what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

06/03/13, ore 19:38

Siiiiiisisisisisiiiii sei tornata finalmenteeeeee!! Credevo non aggiornassi più, mi mancavi ahahah Allora questo capitolo é stato fantastico e molto dolce!!! Mi piace il rapporto che james ha instaurato con brittany, d'altronde come si può non amare quella ragazza?!?! Semplice è impossibile!!! Allora, devo confessati che credevo che Santana facesse il grande passo, ma mi sono sbagliata -.- e mi sono illusa all'inizio,non credevo fosse un sogno ahahah !!! Spero che si sistemi tutto, anche perché Santana ha deciso di farsi aiutare da Quinn per riavere james !! Altrimenti che quadretto è ?!?! Spero di riuscire a sentirti presto, perché l'attesa é incredibilmente estenuante!!! Sei fantastica, non smetterò di ripeterlo, anzi lo sentirai ad ogni mia recensione, perché é la verità !! A presto Lopez

04/03/13, ore 11:15

Sei tornataaaaaaa!! Yeah!!!!! *corre felice per la stanza* mi mancavano i tuoi aggiornamenti (sì, anche tu mi mancavi!).
A parte il fatto che ti avrei picchiata per quello che hai permesso che degli idioti facessero a Puck (chi vorrebbe mai far male al povero Noah! È così dolce!) e indirettamente a Alex ( T.T povera stella!)...ti sei fatta perdonare con la decisone finale di Santana! Oh! Finalmente mette da parte il suo stupido orgoglio (speriamo!)!!! Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Quinn vedendo JayJay (amore mio! Ogni volta che compare lo vorrei strapazzare di coccole!!!)!
Non a caso la mia parte preferita del capitolo è:
"«Allora Jay, mi raccomando fai il bravo.» raccomandò, piegandosi sulla ginocchia per arrivare al suo livello. «Fai quello che ti dicono le maestre e cerca di non litigare con nessuno.»

«Si Mami, lo so.» ribatté lui un po' scocciato.

«E non brontolare.» lo rimproverò bonariamente con un sorriso.

James le fece la linguaccia e poi si buttò in avanti per abbracciarla.

«Ti chiamo stasera.» mormorò stringendolo forte, inspirando il suo profumo per memorizzarlo per i giorni in cui non avrebbe potuto sentirlo.

Brittany guardò la scena intenerita, rimanendo un po' in disparte per lasciarle lo spazio.

Santana gli depositò una serie di baci su tutto il viso che lo fecero ridere poi lo lasciò andare quando vide arrivare la maestra.

«Ciao Britt.» la salutò lui, correndo ad abbracciare le sue gambe.

«Ciao ometto. Ci vediamo per finire di guardare i cartoni.» disse con un sorriso, per poi vederlo sparire dietro alla porta insieme all'insegnante."
Sono così tenere, loro tre messe insieme!
Quasi a pari merito c'è il discorso di Britt a San prima di portare Jay a scuola! Mamma che dolce!
E poi c'è la scena iniziale! Povera Britt! Interrotta nel bel mezzo di un bel sogno proprio da Jay! Ahahahahahahah
Bene, io chiudo!
A presto (spero),

Ele

03/03/13, ore 12:08

Sei tornata!! E come sei tornata!! BOOM! Hai fatto il botto con questo capitolo! L'attesa è stata ripagata alla grande! Mi è davvero piaciuto un sacco! Anche se San non riesce ancora a lasciarsi andare del tutto, si sta aprendo piano piano con Britt, e questo è un bene. Poi Britt e James sono veramente bellissimi insieme e ora che San ha deciso di voler chiedere aiuto a Quinn per riprendere James, non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sono curiosissima di vederli come una vera e propria famiglia! La famiglia più perfetta di tutte!! E ricordati che, anche se ci metterai molto ad aggiornare, io sarò sempre qui a leggerla, perchè la tua storia è veramente bellissima! Con la speranza comunque che tu riesca ad aggiornare in fretta (la speranza è l'ultima a morire!), un bacione alla prossima :)

03/03/13, ore 11:14

Haloa Jurassica xD
Ben tornata!
Credo che un po' tutti si trovano ad avere un blocco dello scrittore!
Con quel che sta succedendo in glee, a stento resta la voglia di continuare a guardarlo!
Ma su twitter ho letto che dalla 4x17 avremo delle evoluzioni Brittana!
Speriamo che stavolta sia quella giusta xD
Tornando alla storia, era ora che Santana si decidesse!
Forza Quiiiiinn siamo tutte con teee!
Sono davvero molto pucciose e poi e' tornato il mio adorato Jaaaaameeeess *o*
Quanto mi era mancato!
Troverai un nuovo lavoro anche ad Alex vero? Senno' mi vedo costretta ad entrare nella storia in aiuto a Puck v.v
Alla prossimaaaaa :D
Per quel che vale, continua a credere nell'happy ending nel telefilm!

03/03/13, ore 10:43

Ci hai trollati alla grande!! :D dalle prime righe pareva che questa volta sarebbe successo e poi... Saaaan ma che mi combini?!!
Peró è davvero dolce il fatto che voglia aspettare che Britt faccia davvero parte della famiglia per donarle completamente se stessa.
Inoltre l'incontro con Quinn sarà senza dubbio interessante e spero che facciano pace come solo loro due sanno :)
Aspettiamo con ansia TINR e capisco perfettamente che tu abbia avuto un blocco, ma sono contenta che tu lo stia superando pian piano ;)
Spero a moooolto presto

03/03/13, ore 01:22

Che piacere!!... Che piacere!!... Un altro bellissimo capitolo... Dunque.. Presto ci sarà il fatidico incontro tra San e Quinn... E sono successi alcuni avvenimenti, belli e brutti, che hanno "sbloccato" San: anche se in alcune cose è ancora un pò titubante (povera Britt avrà una frustrazione sessuale alle stelle:):) skerzo perchè qui è una romanticona quindi è disposta ad aspettare), San sta iniziando a lasciarsi aiutare e amare dalle persone, e ora può contare su Britt che è disposta a proteggerla e a darle tutto il suo amore... Daltronde sono anime gemelle... E poi mi piace molto il fatto che ora si è convinta di rivolere James con lei, con loro, per creare la vera famiglia che ha sempre sognato... E piano piano sicuramente ce la farà.. E poi Britt è così tenera con il piccolino e lui la adora... Anche se l'attesa può sembrare infinita, per tutte le tue storie a cui stai lavorando ora, non smetterò mai di aspettare anche se aimè dovrò attendere... Spero a presto anche con le altre:) BaciBaci

02/03/13, ore 22:26

Io questa volta è inutile che recensisco....
Però siccome sta cosa dei punti delle recensioni, alla mo dei punti del supermercato mi stava prendendo bene, allora ho deciso de scrive qualche cazzata.
Quindi direi che...
Quanto capisco Brittany.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammamiasanterrima. Quindi dopo questi piccoli commenti. Sai già quello che dirò.
Scorrevolezza e aaaaaaaaaw...
Dopo di ciò vado a visitare il catalogo e vedere che premi ci sono.

02/03/13, ore 21:27

E io che pensavo che all'inizio stesse per succedere qualcosa! Britt tra poco esploderà XD
Loro due all'asilo con james sono state tenerissime *-*
E nemmeno a farlo apposta, san vuole parlare con quinn! Britt nemmeno si deve sforzare di convincerla XD

alla prossima! Sperando ti venga presto l'ispirazione XD

02/03/13, ore 21:24

Io adoro questa storia! E' originale e ben scritta, davvero complimenti! Poi queste due sono l'ammore più puro u.u
San che vuole prendere le cose con calma, Britt che si preoccupa per lei..e James! Santana che se lo vuole, giustamente, riprendere!
Compliments! Alla prossima..di qualunque storia, perchè io le adoro tutte xD

02/03/13, ore 21:19

Per quanto mi riguarda non potrei MAI perdere interesse né per "what doesn't kill you" né per "there is no reason" perché mi piacciono TROPPISSIMO!! Cioè, mi sento veramente dipendente dalle tue FF... :P se per crisi mistica intendi il blocco dello scrittore non ti preoccupare, capita solo ai migliori... Quindi don't worry anche perché poi comunque passerà... :) parlando del capitolo la prima cosa che mi viene da dire è "quanto amoreeee"... Britt è veramente dolcissima... La dichiarazione che fa a San è stupendissima... *_* anche le immagini di Britt e James sono tenerissime... Ci credo che San si scioglie... Chi non si scioglierebbe?? :P non vedo l'ora che parli con la Quinn e che si riprenda il suo Jay-Jay... :) a presto e come sempre BRAVISSIMA!! :)

02/03/13, ore 20:42

ahhhhh che cosa meravigliosa il tuo ritorno....*-*...... povera santana è una cucciola e britt così matura la adoro...sono contenta che la.tua crisi nonti faccia comunque smettere di postare anche se con i tuoi tempi...se poi questo è il risultato prenditi tutto quello che vuoi....alla prossima!

02/03/13, ore 20:06

Per un attimo ho temuto che avessero fatto il grande passo,anzi rifatto,ma invece,ciccia.Brittany sarà frustrata,per solidarietà lo farò anch'io.Povero Puck,avranno fatto fatica in tre a pestarlo,ma è stato molto cavaliere nel difendere la sua dama.E finalmente Santana vuole riprendersi in mano al sua vita e soprattutto suo figlio.Così avrà il modo d'incontrare Quinn.Speriamo bene.Farò il possibile per rimanere in vita per duecento anni,non sono tanti ,ma forse così avrò il piacere e il tempo per aspettare i tuoi aggiornamenti.Ti capisco quando non si ha voglia di far niente,sembra di vivere una vita che non è tua.Comunque piano piano bisogna risalire la china e ritrovare la gioia.Ciao e grazie.

09/02/13, ore 22:25

Ho iniziato questa fanfic tre giorni fa tipo, dato che non aggiorni la mia preferita :( u.u in realtà ho letto anche tutte le altr xD
Ad ogni modo, mi piace un sacco *-* però cazzo! Non puoi finire ogni capitolo in questo modo c_____c
Comunque ho letto in tre giorni 29 capitoli e da quanto ho letto, il ventinovesimo risale all'età della pietra xD quindi ti sto imcitando a mmh... scrivere il seguito?! XD
Detto ciò, è scritto davvero bene ed è tipo stradolce :3 inoltre amo i tuoi riferimenti Faberry a random xD
Alla prossima :D

18/01/13, ore 22:47

Innanzitutto: scusa, scusa, scusa per il ritardo! Lo so è imperdonabile e non tenterò neanche di giustificarmi visto che di sicuro 10 min avrei potuto trovarli per recensire...
Coooomunque, che dooooolci!!! Aaaaawww! E poi ci sono Alex e JayJay!!!!
Quando Alex è andata ad aprire la porta e si è trovata Britt davanti, pensavo di morire dalle risate!!! Ahahahah povera Alex! Ora avrà paura ad aggirarsi per casa sua!!! Ahahahahah
E la scena della doccia è....wow! (sì, è un nuovo aggettivo, non lo sapevi?) e quando JayJay le ha trovate, ho rischiato si fare un mezzo infarto! In effetti credo di essere saltata sulla sedia...ma va beh...
Detto questo ti lascio che qui riinizia la lezione!
Un mega bacione!

Ele

02/01/13, ore 22:48

Anche se di transizione ho adorato questo capitolo *^* è stato esilarante e fluffoso allo stesso tempo ** Puck e Alex mi fanno troppo morire XD anche se credo che quest'ultima la vedremo presto all'altro mondo per colpa di coff coof Britt cooof coof u_u :D poor baby :'D la scena finale invece è stata l'ammmore ** beh alla fin fine stiamo pur sempre parlando delle mie babies eh u_u e a proposito le mie Faberry ndò stanno? è_e devo tirare fuori la mia mazza? è_e cerchiamo di rimediare su su u_ù alla prossima XD