what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

29/08/12, ore 11:46

Boh..più vai avanti più questa ff mi piace ** veramente capitolo stupendooo! Che dolcezza quella telefonataa! ** e già immagino quando affronteranno la questione "alex" ahahah San scoppierà a ridere xD quanto le amooo *------* ps povera Quinn :S

28/08/12, ore 22:07

No No No tu non puoi interromperee oraaaaaa, cioè non ora! Come come hai potutooo!??? tdetwuqbtky ti odiooooo ç__ç *Fine sclero time*

Ok anche questo capitolo stupendo, riesci a far arrivare emozioni attraverso quello che scrivi,che in pochi riescono a trasmettere con la scrittura, complimenti davvero.
San e Britt sono L'amore Awww *___* La tua FF mi appassiona sempre piu'! Quindi. per favvoree aggiorna il prima possibile, che aspetto con ansia il seguito..
Detto cio', alla prossima, e complimentoni ancora!! :)

28/08/12, ore 21:40

capitolo bellissimo!!! davvero sono senza parole!!! è davvero di una dolcezza unicha la telfonata finalmente il primo appuntamento!! povera Quinn ma credo che prima o poi Rachel cambierà idea!! ora voglio proprio vedere come andrà il loro primo appuntamento!! alla prossima

28/08/12, ore 20:00

Oooow che gioia vedere questo aggiornamento *w*

Anche se non mi hai ascoltata su Skype, quando ti dicevo di scrivere determinate cose *fischietta innocente*, questo capitolo mi è piaciuto ugualmente.
Però adesso basta angst, il mio povero cuoricino da lettrice non può reggere ancora per molto .... BritBrit non ascoltare Quinn! T_T
Lei non pensava veramente quello che ha detto, è solo tanto triste per colpa di Rachel T_T Il mio cuore Faberry è a pezzi, sappilo. u.u Quindi vedi quello che devi fare u.u

Ho amato particolarmente l'interazione Brittany-Quinn ed a questa frase mi sono praticamente sciolta come neve al sole:
"Quinn annuì. «Tutto quello che ho sempre voluto è trovare qualcuno che mi guardasse come Santana guardava te, come se io fossi il centro del suo universo.» "
#PoorBaby

Ma veniamo a noi, cioè la parte Brittana *w*
Mi è piaciuta la telefonata, soprattutto mi è piaciuta Brittany così schietta e diretta ...e anche coraggiosa. Ci voleva questo primo appuntamento DA SOLE anche se confesso che mi piacerebbe molto leggere in futuro di qualche altra scena familiare, con il piccolo Lopez <3
Prima però devono chiarire...anche se, per come è conciata Santana, dubito che Brittany possiede ancora le facoltà mentali per affrontare un discorso serio e coerente xD

Sei stata cattiva ad interrompere sul più bello, quindi muoviti ad aggiornare, è un ordine u.u

A presto <3

28/08/12, ore 15:19

Commento solo ora. Mi faccio schifo per la mia pigrizia. Dovrò dire una cosa su questa storia: all'inizio avevo letto un capitolo ed avevo lasciato correre, non mi aveva attratta. Non so spiegarti bene il perchè... boh, forse mi sembrava qualcosa di già letto. Poi, ho riletto, sono andata avanti e la magia è iniziata. Ha fatto il suo effetto. Adesso è tra le mie preferite. Mi piace tanto il filo della storia, i personaggi e il loro interagire. Mi piace questa Britt. E San piena d'insicurezze, di paure un pò va sulla linea del pg del telefilm. Adoro Jay e San mamma, ho sempre pensato che sarebbe una mamma stupenda e straordinariamente dolce e protettiva. L'ultima scena di questo capitolo mi ha fatta sciogliere! Simpaticissima anche Alex e il faberry appena inserito non mi dispiace affatto! Puck e Sam mi fanno morire del ridere. L'insieme e molto reale e anche la storia di San, la gravidanza, il bimbo che non è affidato completamente a lei... sono curiosa di scoprire come svilupperai questo insieme d'informazioni. E, soprattutto, come andrà adesso il rapporto tra San e Britt, visto che quest'ultima non è più la ragazza svampita del liceo e abbia molto sale in zucca. Complimenti per tutto, attendo il prossimo capitolo!

24/08/12, ore 21:20

Innanzitutto ciao, è la prima volta che recensisco. Quindi vorrei farti i complimenti non soltanto per questo capitolo ma per tutti gli altri.. Insomma questa ff è..WOOOOW! *_____* Ne ho lette tante ultimamente ma nessuna mi è piaciuta come questa (: ritornando a questo ultimo capitolo è bellissimo e adoro "vedere" San in astinenza e Britt che prima le fa il discorso e poi quasi quasi cede di fronte a questa meravigliosa creatura latina :Q____ come biasimarla xD comunque spero che aggiorni presto perché rischio di impazzire altrimenti xD Ciaooo e continua così :D

07/08/12, ore 17:15

Oddio come al solito il capitolo è fantastico! Mi piace anche che sia Brittany la più sicura! E Mi piace molto come scrivi! Lo sai! E mi fa morire dal ridere immaginare una santana in astinenza che deve sopravvivere agli attentati di Brittany anche se tra le due la più bisognosa forse è lei(oppure è la classica tipa che se non lo fa per molto tempo ha paura?)
Mi piace troppo il piccolo James e trovo fantastico il litigio tra Mike e Brittany!Non vedo l'ra che venga detto a gl'altri cosa è capitato a Santana! Bwaahahahahahah
Quanto a Rachel io ce la vedo bene con Finn(sono petulanti e stupidi uguali! e Rachel mi piace solo nelle ff, nella serie è un pianto!) e Quinn io l'adoro con Puck! Non sono una grande amante della coppia Faberry! (Sarai la seconda autrice che me la farà amare...anche se il mio debole Quinn e Puck non morirà mai!)
Anche se devo dire che nella tua ff mi piace che puck stia con Alex!
Che sire ho solo una domanda! Ma i ragazzi andranno mai a Lima con James?
A prestissimo non vedo l'ora!!!!!

07/08/12, ore 01:07

Ero qui a cantarmi da sola la canzoncina di buon compleanno (sì, lo so, sono pazza!) quando mi è venuto in mente che non avevo ancora recensito il tuo ultimo capitolo! Una cosa inaudita!! Non mi perdonerò mai per tale mancanza!!
Cazzate a parte ho deciso che questo mi pare il minimo da fare visto le emozioni che mi regali con i tuoi capitoli ai miei non-compleanni!!
Bene, tornando al capitolo (che tecnicamente dovrebbe essere il protagonista di questo scritto e non i miei deliri mentali!)...adooooooooro Alex e JayJay, poi quando sono insieme mi fanno impazzire!!! Vorrei trovare pure io una coinquilina come quella svitata di una Barbie!
Beh, che dire di San e Britt? Sono dolcissime e le amo!!! All'inizio stavo per piangere dal ridere!
-Lo so- commentò Brittany con un leggero broncio, guardando dritta davanti a se. -Non c'è bisogno che me lo dici così contenta-
Dopo essere faticosamente uscite di casa, la bionda aveva insistito per dare alla latina un passaggio a casa. Era stata un impresa quasi titanica visto che non riuscivano a stare lontana l'una dalle labbra dell'altra per più di 2 minuti.
Si, mi immagino proprio il viaggio!!! Britt deve essere stata molto attenta alla strada!!!
Ok, la finisco qui che sto cascando dal sonno!!!!
Buona continuazione delle vacanze e aggiorna presto!
P.s.: odio sempre di più Mike!!!! Lo pesterei a sangue fosse per me!!!!!

29/07/12, ore 00:29

Sono una brutta e cattiva persona. Non ho letto le recensioni degli altri, troppo presa a scrivere la mia, quindi se ripeterò qualcosa, scusatemi. Voglio recensire questo capitolo perché mi è piaciuto particolarmente, e non per la scena di pseudo-sesso eh, ma in generale :D Il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole. Non appesantisci con troppe descrizioni inutili o con parolone esagerate, quindi ti adoro, perché molti utilizzano parole ricercate per far vedere che sono bravi quando non ci incastra niente. Ti stimo, sì. Brittany la vedo troppo così, anche il non correre troppo è proprio da lei, mentre Santana riesce a mantenere quel suo essere YEAH, nonostante i lati deboli per quello che ha passato. Direi perfetta. Complimentissimi, davvero, e ora mi fionderò a leggere il continuo. Un'altra cosa, spero che scriverai anche altro, magari una Faberry (?) AHAHAH, scherzo, sulla faberry, su qualcos'altro no, perché mi piacerebbe davvero :D
Baci, e sei bravissima. Sì. Confermato.

26/07/12, ore 04:16

Ehi girl :D
Eh BrittBritt che non si sà contenere, bricconcella :D come ha giustamente fatto notare Forwood, maaaa...quand'è che si arriva al sodo? u.u *pervert mode:on* ah no aspè era già acceso u.u
FABERRYYYYYYYYYYYYYYYY LOVEEEEEEEEEEEEEE AHHHHHHHHH...ehm si cioè...volevo dire...oh toh c'è anche il Faberry, che cosa inaspettata u.ù (costretta? Naaaah erano solo consigli vagamente spassionati quelli miei e di F....ci fai passare per le cattive di turno che non siamo solo per qualche innocente minaccia di morte o peggio di un digiuno di fic Brittana/HeYa u.u sei sempre la solita esagerata u.u)
Ad ogni modo Mike...attaccati alla rete tramviaria e non rompere le palle è_e Puck e Alex sono uno spasso insieme XDXD mentre sono troppo teneri madre e figlio ^^
Per il Faberry...Rach....certo che sei proprio stronza xD Vai Q falle vedere chi comanda >_< Dianna Power Make Up è_è
Ok dopo essermi sputtanata anche su EFP ti saluto XD

Bye e buone vacanze xD

25/07/12, ore 22:20

Due minuti,ma sono troppi! Sti benedetti ormoni.Spero che non ci siano altri impicci,si uno c'è nè,Mike.Non crede che tra Brittany e Santana sia la volta buona,che sia veramente realista? Diamo un pò di fiducia a Santana,sperando per il meglio.Prima o poi dovrà crescere,ora è anche madre.Non "eliminare" Alex,ha appena trovato un fidanzato,anche Puck è così solo! Te capit la Quinn e la Rachel "io sono innamorata di Finn,ma ogni tanto faccio sesso con te",brava Quinn fai vedere chi comanda,quando striscerà da te,dovrà farlo sta con la pertica per antonomasia.Ciao e grazie.

25/07/12, ore 17:00

Bello bello bello bellissimo capitolo quanto amo San e Britt insieme felici non puoi immaginarlo cucciole *__* Mike stai riuscendo a farmelo odiare nonostante nel telefilm sia uno dei miei personaggi preferiti nella tua ff lo detesto... ma che palle è sorridi un pòu.u, speriamo che almeno Quinn si dimostri contenta di ciò che le racconterà Britt dato che conosce sia lei che San molto meglio di Mike... Hai ceduto al Faberry??? noooo, devo essere sincere a me non piacciono molto Rachel e Quinn insieme, ma vabbè non fa niente, accetto tutto perchè questa storia è bellissima ;)

25/07/12, ore 15:27

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!! FABERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!
No, cioè scusa! Questo capitolo è Brittana allo stato puro, ma quando ho letto il Faberry...TI ABBIAMO CONVERTITA!!!!! No lo puedo creer!!! *W*
Allora, no, diciamoci anche qualcosa di più. Puck è un cretino, come al solito. Alex è stupida, ma mi piace un casino xD Jay-Lo è patatosissimo *W* lo adotto io!!!
Britt povera :( Mike -.- idiota. E San...beh. Gnocca come al solito u.u
Ora voglio sapere però come si svilupperà il Faberry *W* Mi uccide dover aspettare così tanto ç_ç
A presto, spero.
CLA

25/07/12, ore 13:59

queste due proprio non riecono a stare staccate un solo momento!! sono dolcissime!!! mi dispiace per la lite con Mike spero che possa finalmente capire e perdonare San e che si possa risolvere tutto!! amo troppo il piccolo Lopez!! e la storia di Puck con Alex è davvero bella!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

25/07/12, ore 13:16

Oooow che dolce questo capitolo *w*  La prima scena forse non è proprio 'dolce', visto l'atmosfera che si respira in quella macchina...xD Quand' è che arriviamo al sodo? u.u *parla in versione lettrice* xD

Alex e Puck sono fantastici, un'accoppiata vincente! AHahha mi fanno morire!

Il piccolo Jay? E' proprio un Lopez, ha capito già tutto! u.u Spero di leggere altre scene in cui ci sono tutti e tre, adoro in modo particolare l'interazione tra Brittany e JayJay <3

Come avrete notato ho ceduto al fascino del faberry (in realtà sono stata costretta da quelle pazzoidi su twitter! u.u xD)

Chissà perchè mi sento chiamata in causa....*fischietta*
Che dire del Faberry...è sempre cosa buona e giusta! E lo pensa anche Dianna che l'ha spudoratanmente fatto capire a Giffoni u.u
Rachel...che cattiva, non meriti Quinn! u.u Però mi raccomando, falle chiarire in frette. We want more Faberry!! xD

Detto questo, vado a piangere in un angolino perchè dovrò aspettare tanto per l'aggiornamento T_T