what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

11/07/12, ore 16:36

ho letto questa storia solo adesso...e' stupenda e aspetto presto il prossimo capitolo

09/07/12, ore 11:47

NOoo..come interrompere sul più bello..vabbè ti perdono solo perchè è un'abitudine anche mia!Alex e Quinn applausi per loro,soprattutto per Alex che ha portato San direttamente a casa della sua bionda,non ci resta che attendere e sperare per il meglio!Complimenti bellissimo come sempre,e descritto benissimo applausi anche per te.Al prossimo capitolo

09/07/12, ore 11:34

ok non puoi staccare così!!!! ora voglio proprio sapere come andrà a finire!!! sono super curiosa!! quindi ti prego aggiorna il prima possibile!!!! alla prossimaaaaaaaaa

09/07/12, ore 01:06

E' Bellissimo *-* continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3 <3

08/07/12, ore 23:21

Gne gne, su twitter hai conosciuto anche a me u.u (La tipa del club delle figure di me*** per intenderci xD)
Cooomunque, tornando al capitolo.
Voglio Alex, chissene se sta con Puck u.u è una grande ed è l'unica che mette in riga Santana.
Il ritorno di Quinn direi che è tempestivo come pochi, giusto in tempo per consolare BritBritt T.T *Don't cry my love ;__; *
Se tutto va bene prevedo un bel Faberry :3
Chiariranno? Lo scopriremo nella prossima puntata! :D
Ok, seriamente, alla prossima xD
Un bacio :*
Bea

08/07/12, ore 23:07

Primo: te l'ho già detto su twitter, non puoi nasconderti da me!
Secondo: non puoi troncare la storia sul più bello, ti odio!
Terzo: cavoli non riesco proprio ad odiarti perché scrivi dannatamente bene e la storia è splendida e coinvolgente!
Ok, ho finito il mio sproloquio ma sappi che ti tormenterò fino al prossimo aggiornamento!

08/07/12, ore 22:53

Awwww mi hai dedicato il capitolo!
Finalmente ho finito di leggerlo, TT mi continuava a distrarre xD
E finalmente sappiamo cosa successe alle due 7 anni prima...scommetto che c'entra il padre in tutto questo casino, ma tempo al tempo! Awww Q ** menomale che c'è lei che salva sempre tutto e come minimo necessità di ricompensa u.u
Grande Alex, ora tocca a San riprendere in mano la sua vita...
Guai a te se ci fai aspettare tanto è_é

a TT :D

08/07/12, ore 21:28

Ci rinuncio.Qui oltre che ad Alex,che non sa più cosa inventarsi,ci vorrebbe un miracolo,purtroppo non siamo a Lourdes e quindi sarà molto difficile.Potrei spargere polvere di fate,ma con la depressione di Santana i suoi effetti verrebbero annullati.Cosa aspetta a dirgli la verità? Speriamo in santa Quinn.Mah,vado a togliermi da questo mondo parallelo,andrò nella terra di mezzo,oppure su B612,chissà se tornerò.Ciao.

08/07/12, ore 20:45

Quiiiiiinn! <3 Sono contenta che tu abbia deciso di inserirla, è la ciliegina sulla torta <3 Te lo volevo proprio dire, ma nella recensione di prima me ne sono completamente dimenticata xD
Interessante quanto straziante il flashback, si inizia a capire qualcosa in più...sono troppo curiosa di sapere cosa è successo e come dice Quinn, sicuramente Santana avrà avuto un motivo serio per lasciare la sua BritBrit!

-Puck, Sam e Rachel sanno l'intera storia. Mercedes, Mike, Tina e Finn sanno solo che è in città- spiegò inespressiva, notando appena la lieve smorfia che fece la bionda a sentire l'ultimo nome.

Ahahahah Vai con il Faberryyyy :D
Quindi il nostro caro avvocato aiuterà Brittany per la questione dell'affidamento? Mi piace!

La luce dei fari illuminò una ragazza bionda che armeggiava nervosamente con la propria borsa davanti al portone della palazzina.

Mi sbaglierò, ma ho la vaga sensazione che quella non sia Brittany....xD Bene, mo voglio sapè cosa è successo sette anni fa, quindi aggiorna presto ahahah
E per quanto mi riguarda, non preoccuparti, tra un pò aggiorno anche io xD

Baciiii *.*

08/07/12, ore 19:58

beh questo capitolo è davvero bello! E ti dico la verità, meglio che non ci sia stato del brittana! Insomma stai descrivendo delle situazioni che richiedono tempo! Anche se devo dire che questo capitolo apre delle domande sul passato! Cosa centra il padre di San? Ora sono mega curiosa e voglio sapere perchè se ne è andata prima che finisse la scuola! Dal perchè da ricca si è trovata povera in canna(ma nessuno fa questo piccolo pensiero?) e tante altre domande che non ti assillo! Bel capitolo!

08/07/12, ore 19:58

Beh semplicemente fantastico, eccezionale, mi sono persino commossa, non credevo che fossi così brava a scrivere, sarò una tua fan, aspetto con ansia il prossimo, ciao...<3<3<3<3<3

08/07/12, ore 15:07

Ecchime qua a recensire, anche se non te lo meriti perchè per colpa della tua storia ieri sera tra un boccone e l'altro me ne uscivo con frasi e facce del tipo "Cazzo no!" o "uaaaa nooo non è possibile!" oppure "ooooow che dolci *-*". Ti lascio immaginare la figuraccia che ho fatto a tavola con la mia famiglia u.u (prendilo come un complimento eh xD)

Alloooora, farò una recensione complessiva di questi 20 capitoli, quindi di tutta la storia visto che non posso soffermarmi capitolo per capitolo, ma dal prossimo (che aspetto impaziente) sarò la prima a recensire regolarmente xD
Cominciamo *prende l'iPhone per leggere le note prese capitolo per capitolo*

-Dal punto di vista lessicale poco da dire, ci sono degli errorini grammaticali come ''se e se'' che vuole l'accento, mentre ''sè stessa" no. Ma vabbè, capitano a tutti, quindi nulla di grave. I passaggi sono scritti bene  e la storia si legge facilmente, anzi è un piacere.

-Dal punto di vista della trama devo dire che all'inizio alcuni passaggi non mi sono piaciuti, perchè alcuni avvenimenti, a mio avviso, sono avvenuti troppo presto. Ad esempio il fatto che Santana si licenzi o addirittura l'incontro con Brittany. Avrei allungato un pò il discorso mettendoci più angst.
La cosa che mancava nei primi capitoli è la descrizione, alcune cose sono state narrate un pò con sufficienza, ma poi dal capitolo 6 ti sei ripresa. E' uno dei miei preferiti. Hai descritto bene le sensazioni dei due personaggi, hai reso facile l'immaginazione.
Sei migliorata di capitolo in capitolo, proprio a livello di stile.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la sessualità di Santana, anche se all'inizio è stato un brutto colpo sapere del piccolo James per il semplice motivo che si veniva a rompere una sorta di equilibrio naturale tra Brittany e Santana. Ti confesso che è stato difficile da digerire, ma poi continuando a leggere mi sono resa conto che hai avuto un'ottima idea! Anche perchè, diciamocelo, ma quanto è dolce JayJay? *-* Con Brittany soprattutto *-* Ho amato particolarmente il capitolo 13 e credo che la similitudine con la Bella e la Bestia sia perfetta (il mio cartone disney preferito <3 1000 punti!)
Ma la cosa più interessante è che non hai fatto avvicinare subito Brit e San, nel senso che non sono arrivate già al punto di saltarsi addosso senza ritegno. Sarebbe stato poco credibile, quindi approvo la tua scelta, soprattutto nell'ultimo capitolo. Un pò di angst non fa mai male.

Uhm, credo di aver detto tutto xD Spero ti soddisfi la mia recensione xD

Alla prossima, baciniii =)

07/07/12, ore 14:05

Mi sono letta tutti e venti i capitoli ieri, sì, uno di seguito all'altro, perché non riuscivo a smettere, infatti quando sono arrivata al 20° capitolo, che ci sono arrivata all'una di notte visto che mi ci ero messa tardi a leggere, beh, speravo in altri capitoli a costo di passare la notte in bianco, perché come storia è veramente uno spettacolo. Dal punto di vista dei personaggi io non so come tu abbia fatto, ma per la maggior parte del tempo, con tutte le storie di glee che ho letto, questa è quella che sicuramente rispecchia di più i personaggi, cioè, sono loro. Sicura di non essere Ryan Murphy ( l'ideatore di glee per chi non lo conoscesse ) in incognito ? Beh, che dire, amo questa coppia, ovviamente, e adoro troppo Rachel, e credimi, secondo me per fare una Berry così bene bisogna avere talento. Se devo dire la verità, inizialmente, la storia di Santana e James mi ha lasciato non solo terribilmente stupita, ma anche molto scettica, ma per come l'hai portata avanti mi sono ricreduta da quasi subito. Ho riso tantissimo mentre la leggevo, e stavo per mettermi a piangere in questo capitolo ( no, non ammetterò mai che ho pianto sul serio ). Ti giuro che avevo l'intenzione di commentarti tutti i capitoli, ma capiscimi, è un po' un problema, solo che spero che continuerai, e aspettati una mia recensione a qualsiasi capitolo da qui in poi. Insomma, tutto questo per dirti che sei veramente brava, mi piace non solo il tuo stile, ma il tuo modo di interpretare i personaggi. Complimenti. Complimenti davvero.

06/07/12, ore 16:08

Ma nooooo San, perchè fai così, mi stai deludendo cavolo...u.u ti sto odiando, capitolo bellissimo ma finale troppo triste... speriamo che San capisca di aver fatto una cavolata e vada a chiedere scusa a Britt, non riescono mai a godersi un bel momento :( vabbè come sempre capitolo meraviglioso, ti odio ma ti adoro per questa storia quindi ti perdono ahahahha xD

06/07/12, ore 14:06

Ok questo capitolo è davvero bello! E non vedo l'ora di leggere il seguito che spero sia molto incentrato su San per conoscere mille sfacettature del tuo personeggio e spero che venga fuori qualcosa del suo passato! Quanto al capitolo in se.. Sono contentissima che Sam e Puck abbiano visto jay! Finalmente il piccolo vede gli amici della mamma!!!!! E poi non vedo l'ora che il piccolo venga visto da Mike(quello che cè l'ha di più con san e dopo questo capitolo immagino che la odierà ancora di più!!!!!) Passando a Brittany c'è da da dire che la latina ha ragione... ha fatto tutto da sola praticamente... quindi che si arrabbia così? però la "rottura" delle due l'ho trovato un bel pezzo brava mi piace, perchè non sei quella che fa andare tutto bene e le protagoniste sembrano due imbecilli della collana Harmony!!!! Ah una domanda Più o meno quando aggiornerai????
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:10 pm)