what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

13/11/12, ore 23:21

Aspettative per niente deluse, anzi.. Grazie!! Grazie!! Grazie!! Capitolo bellissimo e intensissimo!! :))

13/11/12, ore 22:54

Vedi quest? Queste sono lacrime di felici- *si guarda in giro* Ohi! Non c’è proprio nessuno che mi vuole zittire con un bacio??? Nessuno nessuno??? T.T
*tira su col naso e inizia a singhiozzare* beh! Non sapete cosa vi perdete!!
*prende un fazzoletto si soffia il naso e si asciuga le lacrime. Si alza dalla scrivania e va in bagno a risistemarsi il trucco* ok, sono di nuovo presentabile. *si risiede alla scrivania*
Dicevamo: queste sono lacrime di felicità!!!! Finalmente San ha messo da parte le sue paure (anche se conoscendoti è solo per ora! -.-) e ha accettato di essere la ragazza di Britt!! Inoltre c’è Alex!!!!!!!!!!!!! Quanto la amo quella donna!!!!!!!
«Avete intenzione di girare un porno in cucina?». Secondo me, in realtà ad Alex non sarebbe dispiaciuto poi così tanto se lo avessero fatto, ancora meno se l’avessero coinvolta! #modalitàPerversioneOn
E poi come sono cucciolose (dal famoso verbo cucciolare…wtf?? Ok! La devo smettere di tagliare l’erba così grossa…ops! Forse questo non dovevo dirlo…ahahahah…me la dico e me la faccio da sola, che cosa triste!)! Arrossiscono per niente!! Cucciole!!!
Ora ti lascio e vado a morire sul divano!!!!!
A presto teddy!!!!!!

By
Addicted to Santiago

13/11/12, ore 22:43

Ti amo, sis.
Il caso è chiuso.
E che efp non facesse storie, perchè questa è miglio recensione 2012. U_U

13/11/12, ore 22:17

Almeno tu mi fai felice....aspettavo questo capitolo...come aspetto l'altro del resto...ahahahahahah...capitolo molto molto carino...ci stava un po' di serenita'....alla prossima :-)

13/11/12, ore 20:28

Bello bello bello, davvero! Finalmente San e Britt insieme, un pò di pura e felice Brittana! In questo periodo ci vuole proprio considerando che il pelatone ci sta facendo penare! Comunque non vedo l'ora di vedere Britt alle prese con James! Complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione

13/11/12, ore 20:01

Allora ti meriti un grazie per aver tirato fuori un capitolo stupendo, è grazie a fanfiction come questa che noi poveri fan brittana andiamo avanti in questo periodo e tutta la dolcezza che ci hai messo dentro aiuta; ti mando un abbraccio per le difficoltà del periodo, e un grazie per l'aggiornamento nella speranza di leggerti presto, magari con l'altra fic *-* Ciau!

13/11/12, ore 19:47

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeee!!!! Sei ufficialmente perdonata per il tremendo ritardo!!!! Capitolo stupendo
A presto si spera ahahah scherzo
Lopez

13/11/12, ore 18:40

Yayyyy fluffy time! *W* ce lo siamo meritate davvero!!! E fortuna le ff che la "vera" brittana in questo momento é un pianto T.T capitolo, come sempre, meraviglioso e loro sono assolutamente adorabili, soprattutto San la timidona :3 britt così pazza per Santana è ancora più fantastica xD per non parlare di Alex!!!!! La adoro. Seriamente. Dice sempre la cosa giusta nel modo più perfetto *W* e le sue battute spaccano in due ahaha xD ora manca solo il piccolo james che sono sicura rivedremo nel prossimo capitolo. Non resta che aspettare come sempre con trepidazione il seguito! Complimentiiiiiii non deludi mai e ogni capitolo mi rapisce sempre più! Come faró quando questa storia finirà? T.T meglio non pensarci...per ora, grazieeeee alla prossima pazzoide! :3

15/10/12, ore 23:49

Ok.
Letta tutta stasera e i feelings sono super positivissimi!
Non ti ho scritto più su twitter perché ero troppo presa dalla storia, da Santana che fa la mamma (e che è una cosa che ho sempre adorato), da James e da Britt e da tutta la trama che non potevo staccarmi da EFP per scrivere da qualche altra parte XD Anzi, quando sono arrivata al 27 mi è sembrato strano XD Ne voglio altri u.u Che dire? Mi piace tantissimo. L'angst ci stava tutto, ma poi è sempre posizionato al posto giusto e seguito da spiegazioni/chiarimenti/scene bellissime che *_____________*
Devo dire che mi sorprende Mike: partendo dal presupposto che mi piace tantissimo u.u, di solito nelle ff è sempre "l'amico di Britt, quello carino e tanto innamorato di Tina" e invece qua ha un ruolo più complesso e mi piace vederlo così protettivo nei confronti di Britt ma nello stesso tempo pronto a chiedere scusa quando si rende conto di avere sbagliato.
E niente, ora aspetto il prossimo capitolo perché voglio vedere cosa succede, voglio vedere James più coinvolto e iniziare la loro vita insieme *________* (perché è questo quello che succederà, vero? u.u)
Paola

14/10/12, ore 15:00

No perchè l'hai finito così, mi aspettavo un bacio per fare la pace o magari qualcosa di più, ma so già che non mi deluderai nel prossimo capitolo, capitolo stupendo, storia stupenda, aggiorna presto!!:3333
P.s. capitolo molto dolce!!<33

14/10/12, ore 00:51

Sempre in ritardo, ma eccomi! Ci sono! xD

Finalmente ci hai dato un pò di tregua con questo angst che non si sopporta più, anche se, in effetti, manca la riposta di Santana...ma non ho dubbi su quale sia, confido in lei <3 ed in te! xD

Ma quanto è dolce Brittany che tutta depressa canticchia Songbird? E' l'aMMMore *w*

E devo dirtelo, in questo capitolo ho adorato troppo Mike! Finalmente si è comportato da amico ed ha fatto quello che avrebbe dovuto fare da tempo. Meglio tardi che mai.

Faberry? Devo commentare? djisfhisdidh! Rendo l'idea no? :P Susu basta angst anche per loro! u.u

E la dichiarazione...anche se avevo letto l'anteprima...mi ha emozionata lo stesso T_T so many feelings T_T

Brava figlia mia, aggiorna presto <3

#LoverWoodFamily

13/10/12, ore 20:02

Bellissimo anche questo capitolo, amo la storia e spero che tu non la faccia terminare a breve perché non resisterei :') Mi piace un sacco come scrivi, aggiorna prestissimo please >.<

13/10/12, ore 10:45

1, 2, 3...prova..prova...mi sentite? Mi sentite?
Speriamo che almeno questa recensione ti arrivi Angi, perché non so più come inviartela!
Tra l'altro sappi che se ti arriva è tutto merito del mio fido iPod...il mio computer e quello della facoltà hanno deciso che stai loro antipatica...mi dispiace...
Comunque, tornando alle cose serie, San dice di sì a Britt, vero? Perché nel caso non lo faccia sappi che ti verrò a cercare e ti troverò, stanne pur certa! Sì, è una minaccia!!
Sappi, per pura informazione, che sto iniziando a cambiare idea su Mike...ma non ti illudere, lo odio ancora!!
Finalmente ricompare Jay!!!! Quanto mi era mancato quel bambino!! È assolutamente perfetto!!!!!
Aggiorna presto!!!

Ele

P.s.: noto una certa somiglianza, nella scena della morte del cigno, con "il cigno nero"...sto impazzendo o effettivamente hai ripreso quella scena??
Direi che il mio sclero può finire qui!!!!
Bye!!

12/10/12, ore 17:55

Awwwww ma è stato stupendo questo cap, mi hai fatta emozionare alla fine çç che dolci le mie cucciole çç ci voleva dopo che quell'idiota me le ha fatte mollare >_<
E poi la Faberry eheheh ** mò voglio proprio vedere se Rach si decide a mollare il perticone >_<
In questo cap ho adorato Mike per la prima volta in tutta la fic e poi il trio Puck, Jay e San...sempre uno spasso XDXD
ora però..aggiorna presto >_<

Byeeee

11/10/12, ore 20:02

La tua storia è strastupendissima!! L'adoro! Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere cosa le risponderà San! Adoro queste due!! W Brittana!! Un bacione