what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

13/07/12, ore 19:12

Vadoin vacanza una settimana e quando torno trovo ben tre capitoli chiave?!? Io non so piú che dire...Alex e Puck, SuperQuinn che arriva (e sono sicura risolverà la situazione james...e magari si prenderà anche la sua moretta), ma soprattutto Britt e San che finalmente chiariscono...e alla grande, direi. Povera San, che brutta storia, peró anche lei è una testona da niente!
Voglio proprio vedere come andrà avanti il tutto!
Ele

13/07/12, ore 19:04

Cavolo questo capitolo è meravigliosamente stupendooooo!!! che bello, finalmente un pò di tranquillità, adesso speriamo che andrà tutto bene almeno per un pò, evvivaaa finalmente insiemeeee!!!*__* ok scusa lo sclero ahahah xD Bravissima, questa storia la amo dal primo capitolo e mi sta appassionando sempre di più... *___*

12/07/12, ore 20:31

E dopo tanto (non per mia scelta) eccomi qui!!! Bello bello belllo bellissimo!!
Wow, ragazzi...mi piace non da morire, di più!!
Finalmente Santana ha detto la verità (non è una storia banale, ma sospettavo che potesse essere qualcosa del genere! povera san :( ) e Britt...beh, non si può non perdonarla. Anche se, se fossi stata Britt...insomma, Santana l'amava alla follia. Non l'avrebbe mai lasciata così, senza un valido motivo. Ma dopotutto capisco anche lei.
Dolcissime quando decidono di aspettare (bellissimo e da lacrime l'abbraccio finale, che a volte, credi a una che non vede la sua ragazza per mesi, a volte vale più di un bacio).
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* JayJay come la prenderà? (A proposito, lui si può abbreviare davvero in J-Lo ci hai mai pensato? XD) Secondo me sarebbe solo felice di avere Britt come seconda mamma. Dopotutto è un bimbo sveglio come la sua mamà, capirebbe di sicuro. Va beh, la smetto di delirare. XD colpa del caldo e delle zanzare!
Un bacione!
A prestissimo spero!
CLA

12/07/12, ore 14:33

Che bello avere avuto l'onore di leggere in anteprima questa meraviglia di capitolo pieno di eventi significativi *-*
Mi è piaciuto Mike, ha fatto solo quello che ogni altro amico avrebbe fatto: proteggere una persona cara. Quindi lo capisco perfettamente e spero che possa cambiare idea sulla nostra Santana presto, così da non ostacolare più il loro rapporto.

Finalmente e sottolineo finalmente abbiamo scoperto cosa è successo sette anni fa...e la tua spiegazione non fa una piega! Santana ha avuto buone motivazioni per scappare via, anche se Brittany ha ragione nel dirle che insieme avrebbero potuto trovare una soluzione. Ma San è fatta così, trova sempre il modo di proteggerla da ogni cosa...che amore <3

La scena hot? Te la sei cavata egregiamente!  Da lettore, sono d'accordo con gli altri nel dire che sei cattivissima per aver interrotto così...ma da autrice, ti dico che hai fatto la scelta giusta! ;)

A questo proposito ringrazio la Simo che non solo mi ha aiutato a modificarla leggermente e l'ha corretta ma mi ha sopportato quindi... GRAZIE SIMO! Vi assicuro che senza di lei sarebbe stata anche peggio. u.u

Grazie per la citazione *_* ma ribadisco che io non ho fatto nulla...è stato un piacere ;)
Alla prossima cara ^_^

12/07/12, ore 03:47

anf pant *si stava dimenticando di recensire* xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto mi è piaciuto Mike che nonostante tutto pur di vedere felice Britt da un'altra possibilità  a San...tenero...
La mia scena preferita è...San e Britt che si urlano in faccia u.u ma penso si fosse capito u.u (certo Lau tranquilla che sei credibile u.u)
Ovviamente sai come la penso della parte finale ù.u e dovrai rimediare al più presto é.e

a presto u.u

12/07/12, ore 01:09

*.* ok ho gli occhi a cuoricino,ho riletto il capitolo tre volte per quanto mi è piaciuto.Bello bello bello.Tutto perfetto,ho adorato Mike e la sua protettività,Santana con la sua sincerità e l'impossibilità di resistere a Britt,e ho adorato Britt e la sua tenacia,mi è piaciuto anche il modo in cui si è arrabbiata.Per la storia di San,mi aspettavo una cosa del genere,lo avevo intuito dal capitolo scorso.Che dire..la scena Hot è molto bella,descritta bene e con un bel ritmo....certo se fossero arrivate fino in fondo sarebbe stato il top...ma in effetti è meglio cosi,per quanto si desiderino e per quanto l'una sia mancata all'altra sotto tutti gli aspetti..compreso quello fisico..è giusto che si riscoprano piano piano,non sono più due adolescenti in preda agli ormoni,sono due donne adulte ed è giusto che si prendano del tempo.Si ma non troppo tempo eh..altrimenti noi povere lettrici finiremo divorate dall'impazienza..almeno io.Belle loro,dolci <3.continua presto e complimenti davvero.Adoro questa FF.Brava

12/07/12, ore 01:08

Fantastica. Perfetta la reazione di Mike, perfetta San che, finalmente, ha deciso di lasciarsi aiutare. Brava brava brava: anch'io l'avrei interrotte, non potevano fare sesso sul tavolo della cucina, la prima volta dopo tutto quel tempo! Prima o poi il momento arriverà -spero- e sarà ancora più bello! E semmai Britt avesse ancora qualche dubbio quel tatuaggio le farà cambiare idea... io non vedo l'ora! A presto!

12/07/12, ore 00:29

Aaaaaww *-* Mi hai citato nel capito della scena spinta *-* Chebbella che sei :3
No aspe, questa è una recensione D: ora recensisco seriamente xD
La reazione di Mike sicuramente è più che ragionevole, insomma anche io se la mia migliore amica stesse così di mer-ehm, male per una persona reagirei così.
Come sia normale che Brittany si sia incazz-incavolata non poco, non conoscendo la vera storia. *si appunta di dire meno parolacce*
E neanche noi la sapevamo, ma ora sìììì :DD
Sai la cosa brutta della storia di Santana? Che purtroppo succedono nella realtà queste cose. Io avevo un amico gay che è stato cacciato di casa a soli vent'anni e se l'è dovuta cavare da solo.
Ehm ehm..sexy scene... *si fa aria nonostante abbia il ventilatore in faccia*
Sul serio è la tua prima volta? Auguri a te perché è scritta davvero bene! Insomma avrei voluto anch'io essere in quella cucina a partecipare alla sc- ehm, ok continuiamo la recensione :3
Finalmente si è risolta questa situazione, io soffro l'angst ç_ç ma secondo me non è finita qui *me pessimista*
Ok, dopo questa, e lo sclero sulla mia purezza su twitter mi dileguo :')
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto perché sennò ti massacro <3
Bea

12/07/12, ore 00:08

Ok...vediamo se questa volta l'iPod regge (e se la smettete di mandarmi notifiche su twitter forse finisco questa recensione prima della prossima settimana!!)
Bene...tornando al capitolo *si rivolge a Britt* COME CAVOLO HAI POTUTO FERMARE SAN???
*la vocina della coscienza* anche se effettivamente Britt aveva ragione...non possono risolvere tutto nel sesso! Devono ri-imparare a conoscersi!
*rivolgendosi a San* ma tu che problemi mentali hai? Ti fai più pare di me...cosa che non credevo essere possibile!!!!!
*vocina della coscienza* stava solo cercarcando di difenderla, come farebbe chiunque con la persona amata!!

Bene ora che hai dovuto leggere i miei deliri delle 0.06 ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che non vedo l'ora di leggere come andrà avanti il seguito (molto presto, spero! Dai Angi non puoi tenermi sulle spine troppo a lungo!!)

11/07/12, ore 22:49

E' ufficiale! Quando ho visto il capitolo(dopo che avevo controllato non so quante volte se avessi aggiornato) stavo morendo!!!!! L'ho letto immediatamente e....che figata!!!!
Mentre leggevo subito pensato ah ora voglio proprio vedere cosa diranno quelli del Glee quando sapranno del perchè San ha abbandonato Britt! Ah voglio leggere della faccia di MIke! Ah non vedo l'ora che Jay venga fatto vedere al Glee(soprattutto a Mike!)! Vorrei proprio vedere se i genitori di San le rompono le balle per il figlio!!!! E poi............. bastardona che non sei altro!!!! mi dicevo mentre leggevo la scena bollente: "Ora vede il tatuaggio... ora lo vede....ora lo vede... eddai Britt un pò di intraprendenza! Devi scoprire un tatuaggio!" ma quando ho letto:

-Io non voglio farlo!- Riuscì finalmente ad ammettere.
-(io)Come no? e il tatto?

-Cioè voglio farlo... Dio solo sa quanto vorrei farlo ma non posso!
(io) si che potete!!!!! Anzi non me ne frega se non concludete, voglio solo che Britt scopra il tatuaggio!!!!

-Voglio fare le cose con calma, godermi ogni momento che passeremo insieme, voglio portarti a cena fuori e voglio imparare a riscoprirti piano piano. Voglio poterti rubare più baci possibili ma non voglio correre troppo!-
(Io) è no!CorriBritt chissene!!!! Cmq questo è da bastardi! Chisse ne frega delle uscite e delle cose romantiche! Britt tu devi scoprire il tatuaggio!
Questi i miei pensieri durante la scena di sesso che stavi per far accadere.... il tatuaggio!!!!!
Complimenti capitolo bellissimo e l'attesa ne è valsa!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 10:51 pm)

11/07/12, ore 22:45

Davvero bello..
nella prima parte dove San racconta tutto devo ammetere che mi è scesa qualche lacrima!
E' stato bellissimo quando dice che ha fatto in modo di proteggerla..
"Credo che nella sua contorta mente, sia tutto un piano per proteggerti da non so cos!"
Mi è piaciuta tantissimo questa frase..
Bellissimo!

11/07/12, ore 22:34

Yuppiiiii finalmente si sono ritrovate! Non so se piangere dalla contentezza o dalla tristezza perchè Brittany si è fermata sul momento hot.Ma è giusto così,devono riscoprirsi,dopo tutti questi anni alcune cose sono cambiate,forse anche i loro sentimenti,sono diventati più maturi.Anche se il motivo dell'abbandono di Santana a me è parso molto futile,ne doveva parlare con Brittany insieme avrebbero trovato la soluzione.Ma si sa che Santana tante volte ragiona con i piedi e non con la testa e il cuore.Grazie e ciao.

11/07/12, ore 22:32

*-* mamma mia che belle....mi piace tanto.questa ff

11/07/12, ore 22:18

Semplicemente fantastica, sei un vero genio della scrittura e mi piace un casino quando scrivi, il tuo modo, veramente bello sono senza parole, e non sto esagerando te li meriti tutti questi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3 a presto...:):):)

11/07/12, ore 22:16

E' Bellissima!! La adoro! Non avevo mai letto niente del genere! Continuo ad adorare sempre di più il modo in cui scrivi!! :) :)
Non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3 <3