what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

15/04/12, ore 23:47

certo k britt è sempre una gran gelosona...figuriamoci quando vedrà arrivare santana alla cena assieme a alex...nn vedo l'ora di sapere cm sarà questa famosa cena...1bacio J.

15/04/12, ore 23:13

Ma come ricevi poche recensioni....' Io credo che molti leggono e poi nn hanno voglia di scrivere. Per me è una storia interessante e non vedo l ora di scoprire come mai San è scappata da Britt. Solo una cosa: ogni volta devo rileggere il penultimo capitolo perchè nn lo ricordo più.Appena puoi aggiorna.Un bacio

15/04/12, ore 22:43

Che bello che sei tornata! Fra l'altro con un bel capitolo che dovrebbe essere l'aperitivo di uno davvero importante. Non vedo l'ora di leggere della cena, di come si comporterà San vedendo Britt con Taylor e come quest'ultima farà di tutto per far sentire San a disagio!
Provo ad indovinare e peso di non sbagliarmi: la scena a cui ti sei ispirata è di Gray's Anatomy con San nei panni di Callie, Alex al posto di Arizona e Puck al posto di Mark Sloan! Ho fatto c'entro vero? :P
Alla prossima

15/04/12, ore 22:26

Compro un carico di missili e vengo sotto casa tua!!!!! Chi era al telefono con Santana????? è.é dillo senno ti faccio esplodere >.< Okok scusa per le minacce hahahah adoro questa storia e sono felicissima che tu abbia ripreso meglio tardi che mai no? :) Continua e in fretta sennò sai cosa ti aspetta è.é Scherzo hahah xD un bacio :)

15/04/12, ore 22:24

Per me Santana è madre di una bimba o bimbo,per cambiare tono di voce al telefono,per quale altro motivo doveva abbandonare Brittany.Se fosse stata attenta al tono di voce l'avrebbe capito anche la rubia maldita,con i figli si ha un tono di voce diverso da quello che si usa con un'amante.Spero di non aver preso un granchio di qualche chilo.Ciao e grazie per il nuovo capitolo.

01/04/12, ore 21:21

Perchè le cose belle finiscono subito?...Britt mi fa un pò pena, in genere è sempre lei a soffrire di più però nemmeno Santana scherza.Meno male che ci sono ancora i suoi amici a tirarla su...Non vedo l'ora di vedere come prosegue.Spero a presto.Un bacio

01/04/12, ore 21:14

Ho notato eccome e con piacere che hai inserito una specie di POV Brittany. Mi è piaciuto, alla fine così è anche più facile seguire la storia! Sapendo anche come pensa B e cosa prova.
Il flashback mi è molto piaciuto ma mi ha anche inquietato molto: cosa stava succedendo a Santana? o meglio, cosa le è successo? Perchè dev'essere lì, in quel periodo, che ha iniziato a rompersi qualcosa. Non mi piace il fatto che B sia andata da Taylor D: no no!!!
Nella seconda parte, ammetto che mi sono divertita: mi piacciono gli sketch San/Alex. Ma quel momento, in cui hanno parlato tutti di Britt...eh, mi si è un po' fermato il cuore! Cavolo, che situazione!
Ma l'ultima frase mi sa tanto di...FUCKING BRITTANA!!!!!!!!!! nel prossimo capitolo *w*
Perciò ti perdono il cuore fermato. u.u
Basta che aggiorni in fretta!
un bacio

01/04/12, ore 19:45

Se è una storia brittana,la protagonista non può essere solo Santana,quindi è giusto che anche Brittany abbia il suo spazio e i suo pensieri.Quindi i problemi in paradiso c'erano anche nel loro ultimo san valentino.Per fortuna che c'è Alex.Spero che nei prossimi capitoli si saprà il "fattaccio".Taylor mi stai sull'apparato genitale.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

26/03/12, ore 19:55

Capitolo più che bello,anche se ancora non si capisce perchè si sono lasciate.Deve essere successo qualcosa di molto grosso.Certo che Brittany è diventata una vera dura,quando si soffre o s'impazzisce o s'indossa una corazza.Puck non si smentisce mai,che lumacone!.Ciao e grazie.

26/03/12, ore 19:37

Sorellona, tutti che si chiedono del passato di Santana ma del presente nessuno che si cura!! Ahah se solo sapessero.... :3 <3 -quella che ha inventato la storia- <3 :3

26/03/12, ore 16:54

Molto bella cm storia anke se il fatto di vedere San e Britt così....diverse e soprattutto distanti nn mi piace......sn molto curiosa di leggere il proxx capitolo ma soprattutto di sapere cosa è successo tra loro due!!!!!
Per quanto riguarda Puck...beh lui e sempre lo stesso ma ci piace così!!!!!
Continua così!!!!! =)

26/03/12, ore 15:53

NUOOOO!!!!! Ma come? Santana è scappata? Perchè è scappata? D: Cioè..no! Una parola, almeno...Cos'è successo a Santana, per farla diventare così? E cosa diavolo è successo a Britt da renderla così...cattiva? Insensibile? Dura?
Lo sapevo che l'ultima frase dello scorso capitolo non prometteva nulla di buono :(
Santana...Dio, voglio sapere cosa diavolo è successo sette anni prima. Sono troppo troppo cambiate. Non mi piace :(
Puck Puckzilla è un cretino. Un cretino dal cuore grande come un pianeta intero. Cucciolo, lui. Il fratellone di Santana. :') Comunque rimane Puckzilla XD Il telefono di Alex, eddai!
E Santana che fuma? NO ME GUSTA!!!!! Sapevilo u.u
Bene, ora ti seguo anche su tumblr u.u (sono brittanahpmitch se nel caso te lo stessi chiedendo u.u)
A presto, VOGLIO SAPERE!!!!!!!!
xo xo

26/03/12, ore 15:48

Eccomi finalmenteeee! xD
Ho letto tutti i capitoli e.... ... (suspense) ... li ho trovati FAVOLOSI!! *________*

Davvero! La storia mi coinvolge e mi interessa tantissimo! E VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEGUIRLA!

E ammetto che da una parte mi sarebbe piaciuto vedere quell'angelo a fare la spogliarellista.. .. .. Ok, Ripigliamoci!
Britt con gli occhi spenti e tristi mi mette.. TRISTEZZA!

Carl è un Bast*** di m**** che odio con tutto il cuore! Se potessi entrerei nella tua Fic e si sparerei! A volte un po' di brutalità ci vuole..
Per gente così poi... D:

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! ;)

A presto, baci

Britt.
P.S: E se mi dessi qualche Spoiler piccolo piccolo su Twitter?!

25/03/12, ore 22:27

Non so proprio che dire praticamente sono rimasta incantata davanti al monitor.E' fuggita ma la posso capire.L' ho fatto anch'io.In quei momenti non capisci piu niente...Ma tanto nella storia spero si risolva tutto al meglio.Continua cosi.Piu leggo e piu penso che potresti finire tra i miei scrittori preferiti.Spero a presto un bacio.

19/03/12, ore 21:27

WOHO!!!!!!
EVVAI!!!! Allora, no, senti. Premettiamo una cosa. Io sono sempre stata tifosa di questi incontri/scontri così.... e tu me ne hai appena servito uno su un piatto d'argento *-* Cioè...wow!!!
Mi sono distrutta le unghie sperando che Mike, poi Sam e Puck si levassero dai piedi per farla tornare in casa....E sono rimasta soddisfatta! *w* WWAAAAAAAA!!!! Oddio, e adesso? Non vedo l'ora di vedere come reagiscono, di sapere cos'è successo tra loro...Voglio sapere!!
Un bacio, a presto :)