what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

06/07/12, ore 11:58

Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e James è così carino, spero che Santana e Brittany si rimettano insieme, sono troppo belle...<3<3<3<3

06/07/12, ore 03:08

Tanto ovunque tu ti stia nascondendo ti troverò, sappilo u.u

Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto...soprattutto perchè San ora ha qualcuno in più su cui poter fare affidamento, ma la mazzata finale mi ha fatto dimenticare tutto >_< nemmeno il tempo di esultare per l'intrapendenza di Britt (ed era ora xD), che mi spari sta scena angst senza preavviso ç_ç *tristezza* vabbè sono sicura che la riappacificazione sarà degna di nota u.u *sventola la sua personalissima mazza chiodata u.u*
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza :)))

Bye girl!

06/07/12, ore 01:23

Bellissimo capitolo! Nonostante tutto >.< non ho capito bene la parte tra il bacio e la litigata ma dopo un po ci sono arrivata xd forse il mio cuore non accettava la scena :'( "Vi avviso che ho cambiato dimora quindi se verrete a cercarmi per insultarmi o picchiarmi non mi troverete!!" Sei una grande hahahahahahahahahahahaha ho riso come una Matta xD Un bacio grazie per il capitolo e al prossimo :) -Vitty

06/07/12, ore 00:41

ok capitolo fantastico!! il piccolo Lopez è bellissimo!! e sta molto bene con Britt!! sono felice che San abbia detto tutto a Sam e Puck, bellissima la scena del bacio, ora voglio vedere come risolveranno quelle due! e belissimo Jay che canta la canzoncina!! bellissimo!!! alla prossima!!

05/07/12, ore 22:08

No no no no D: L'unica cosa che ti salva dai miei pomodori è che adoro la tua storia e il capitolo è molto bello u.u
E un po' di angst non guasta ;)
Il mio cuore Brittana cries a river ;___; ma ho come l'impressione che non sia finita qui..
Eh boh, niente, ci vediamo al prossimo aggiornamento :)
Bea

05/07/12, ore 20:54

No...no è possibile...Britt se n'è andata dopo che finalmente erano riuscite a baciarsi.
Comunque sto notando che JayJay sta salendo sempre più la classifica dei miei personaggi preferiti...è arrivato al livello di Puck, poi rimangono solo Santana e Brittany...no bene!
Aspetto con ansia di sapere come andrà avanti la storia!!!

05/07/12, ore 20:52

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (in cui spero che si chiariscano e capiscano che sono fatte per stare insieme) perchè dopo quel bacio (non avrei potuto immaginare un bacio più bello) ora sono nella depressione più totale ..ma per fortuna c'è quel cucciolino di JayJay..cioè..quando si è messo a cantare Songbird per consolare la mamma io mi sono sciolta ç__ç
Capitolo pieno di emozioni (soprattutto nell'ultima parte..tanto è vero che mi è scesa una lacrima)!
Continua così!

Al prossimo aggiornamento :)

05/07/12, ore 20:05

Santana riesce sempre a incasinarsi la vita,non capisco come ci riesca.Deve avere qualche tara nel Dna.Ma come Brittany si stava avvicinando e lei che fa,l'allontana.Capisco sbagliare una volta va bene,due comincia a essere un pò troppo,ma almeno sulla terza spero che rinsavisca.L'unica persona per lei è Brittany,ma quando lo capirà?Spero in questo secolo.Non ho così tanto tempo.Ciao e grazie,finalmente un capitolo lungo,e non preoccuparti non puoi sfuggire,chiedo a Totoro e lui ti trova. :)

05/07/12, ore 19:40

Ciao,allora il capitolo era iniziato più che bene,le cose sembravano andare per il verso giusto,poi il bacio finalmente e meglio di cosi proprio non si poteva..e poi Bam arriva questa discussione provocata da un'insensata reazione di Santana che proprio non ci stava,ma dico io perchè si fa venire questo dubbio proprio adesso?un pò ha ragione Brittany.Sono una più testona dell'altra non faccio fatica a credere che ci vorrà qualcosa di forte per riunirle a questo punto.Attendo con ansia quel momento,continua presto.Bravissima come sempre adoro questa Fan Fiction XD W Jay!!!

02/07/12, ore 11:37

Britt ha vuto un buon auto controllo fino alla fine!!! il bacio rubato è stato bellissimo!!! tutta la scena è stata descritta molto bene!!! San che si sveglia con la consapevolezza di quel bacio, che crede essere un sogno, fantastico!! il resto del capitolo è bellissimo!!! il piccolo ometto che fai il ruba cuori!! bellissimo!!!! ora voglio proprio vedere cosa succederà allo zoo!! quindi alla prossima!!!!

01/07/12, ore 16:34

Bellissimo come sempre,però cavolo questo bacetto per quanto meravigliosamente dolce è troppo poco uffa..mah vabbè è anche giusto che siano entrambe coscienti quando succederà qualcosa di più concreto,perciò in attesa del bacio,ti faccio i complimenti..al prossimo capitolo XD

01/07/12, ore 15:51

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è troppo bella, poi il piccolo Lopez è semplicemente una forza lo amo... Spero che Brittany e Santana si rimettano insieme per formare una famiglia felice...<3<3<3

01/07/12, ore 08:05

Ma è troppo cortoooooooo! Credo che fra poco metterai solo la dicitura capitolo... e l'angolo dell'autrice. :) Accidenti sembrano due educande dell'ottocento così rispettose una dell'altra,direi più gentildonne,tutta quella tensione sessuale prima o poi dovrà scatenarsi e saranno tuoni e fulmini,anzi una battaglia dei sensi.Intanto però la situazione è di stallo.Mah.Che patatino James.Ciao e a presto.

30/06/12, ore 22:34

Ehhhh ohhhhhhhh uhhhhhhhhh era ora un bacio! Britt è una grande! E che cazzo era ora! un bacio! Ma io sono ancora curiosa del tatooo!!! Questo capitolo è bellissimo e i momenti Jay e San sono dolcissimi!!! Bellissimo! Mi è piaciuto anche l'atteggiamento di San all'asilo con quelle brutte bagashe! Comunque Non puoi capire la mia felicità stasera quando ho trovato il tuo aggiornamento! Ovviamente la scena di santana addormenta è bellissima!!!!! Adoro Britt. Una parola capitolo fantastico

30/06/12, ore 22:14

O mio dio!!!!! Adoro sempre di più il piccolo JayJay e San come mamma è perfetta. Ma in tutta sincerità devo dire che ti ho un po' (ma solo un po') odiato quando non hai fatto svegliare San finchè Britt la baciava! Ma con la papera che San trova sul comodino ti sei riscattata alla grande.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
P.s: e dai, falle baciare seriamente!