what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

11/10/12, ore 20:00

Come direbbe Che Guevara : "Viva la Brittana,siempre! "

11/10/12, ore 13:04

Mike è stato bravissimo sia con Britt che con San!! sono fleice che sia tornato a sostenere Britt!! felice di quello che ha detto alla latina!! ora Britt le ha fatto una vera e prorpia confessione e cosa risponderà San?? sono curiossisima, spero che però non si faccia prendere dalla paura!! ma che sia coraggiosa!! aspetto perciò il prossimo capitolo!!!

11/10/12, ore 11:19

Pensavo che santana avrebbe trattato molto più male mike, ma penso questo sia una mia naturale inclinazione, visto che uccidrei tutti quelli che ostacolano il brittana.
mi aspettavo, non so perché, si accomodasse al suo posto a un certo punto della serata, ma per come è andata penso sia stato meglio a livello emotivo.... l'ansia mi ha ammazzata fino all'ultimo.
le parole di britt, mooolto carine e toccanti soprattutto quando quando parla di un'eventuale domenica mattina.
e quel bimbetto è adorabile! Non vedo l'ora che santana inizia a parlare con quinn sul dafarsi.. bellissimo tutto
 in attesa del resto.... visto che hai stroncato tutto sul + bello -.-

11/10/12, ore 07:19

Brittana a vita....speriamo che questa san sia piu' sveglia di quella di murphy ahahahahah....tu continua cosi' che va benissimo....grazie e alla prossima *-*

10/10/12, ore 23:37

Go team brittana :) bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo

10/10/12, ore 23:30

Wa e' finito sul piu' bello, sei crudele cosi' T_T
Alla fine non e' stata britt a fare qualcosa ma bensi' mike, beh...
Tanta stima!
Lui forse era uno dei pochi che avrebbe potuto aiutare britt in questa faccenda e c'e' riuscito....
Si spera xD
Puck che perde contro James haahahahah e' da incorniciare proprio!
Sei grandiosa dico davvero :D
Alla prossimaaaaa!!!!!!!

10/10/12, ore 23:08

Wow!!! Santana deve assolutamente dire ci si!! Posta prestooooooooo che sono curiosissimaaaa
A presto
Lopez

10/10/12, ore 23:00

Scrivi talmente bene che leggerti è un piacere!I discorsi e le descrizione dei stati d'animo filano che una meraviglia e diciamocelo dopo la 4x04 stò cercando di leggere brittana ovunque per riprendermi, perciò grazie!!!ihihi =)

10/10/12, ore 22:36

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! capitolo strepitoso! Io non so proprio come fai!
Insomma emozionante! Brittany e Santana insieme e il piccolo fantastico James! Ma chi sei! Fantastica!
Non ho proprio parole! Ora voglio proprio vedere il seguito!!!! Brava
Insomma un capitolo così merita davvero un oscar soprattutto in questa settimana Klaine non so cosa! Non ne capisco mezza di queste iniziative!
Capitolo meraviglioso!

10/10/12, ore 22:14

Che capitolo meraviglioso!!! Ho adorato ogni singola parola, dalla scena dolcissima e divertentissima con Jamie, Alex e Puck, alla scena Faberry (hot O.O) per finire con il meraviglioso discorso di Brittany che mi ha sciolto il cuore *-* sono così perfette! E quanto vorrei sentire Britt fare un discorso così su glee ;___; Come sempre tanti, tanti complimenti e grazie mille :3 ho aspettato con ansia questo capitolo e ha ripagato perfettamente le mie aspettative! Ora non vedo l'ora che posti il prossimo, sono già in attesa xD Prenditi il tuo tempo...ma non troppo okay xD al prossimo capitolo! :D

09/10/12, ore 19:05

Ho deciso che voglio lascirati una recensione dove ti spiego perchè mi piace moltissimo la tua storia.
Punto Primo:
I personaggi sono caratterizzati tutti molto bene! Soprattutto Santana e Brittany!Leggendo si capisce più e più volte come il carattere delle protagoniste è maturato nei sette anni di lontananza. Brittany a tratti dura e molto realista, mentre Santana ha sviluppato molte insicurezze che hanno fatto ribaltare i ruoli! Se brittany al liceo era la più indifesa delle due, ora è il contrario. La trovo una cosa davvero affascinante!
Punto secondo.
Hai fatto Brittany molto critica nei confronti di Santana e nel corso dei capitoli e la travo una scelta anche questa azzeccata che porta un certo spessore alla storia. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Santana abbia incassato tutte le accuse della bionda fino a quando non le ha raccontato tutta la sua storia, cosa che per altro non ha fatto, giustamente, nell'ultimo capitolo.
Punto terzo.
L'idea critica che hanno tutti di Santana rende solo più interessante il momento di quando il Glee saprà di James e soprattutto del fatto che San non avesse mai voluto lasciare Brittany.
Punto Quarto.
Il ritmo.
Hai dosato bene i momenti comici e i momenti tristi e quelli dolci rendendo la lettura della tua ff scorrevole, piacevole e mai noiosa!
Bello e veritiero l'astio di Mike!
Bellissimi i momenti Santana/Puck/ Bocca da trota e quando accenni a Santana che va in paranoia perchè non fa sesso da quattro o cinque anni(rendendola insicura e tenera oltre ogni misura! figurarsi quando si troverà in procinto con Brittany!che ridere.)
Punto Quinto.
Non bloccarla perchè lasceresti incompiuta la più bella ff della Sezione.

04/10/12, ore 19:28

Questa è la milionesima volta che leggo il capitolo, e credo che lo rileggerò altre volte tanto per essere sicura di impararlo a memoria sai.  Non ho mai commentato la tua storia sebbene io la segua dalla notte dei tempi. Scritta la piccola cavolata introduttiva, posso commentare il capitolo e affermo solennemente che è la litigata brittana che metto nella mia personalissima top ten(che leggo solo io perché sono una deficiente che fa le top ten di qualsiasi cosa). Chiarisco subito che stò totalmente e inesorabilmente dalla parte di Santana in questo caso, Perché si. Ora che ci penso non trovo altre motivazioni se non questa. Comuuuuuuuunque, il capitolo in generale mi è piaciuto non ho molto da aggiungere. Per quanto riguarda invece la possibilità di lasciare la storia incompiuta sappi che mi farà incazzare terribilmente;non te ne frega granché,anche perché riconosco che un bravo scrittore preferisce smettere di scrivere piuttosto che scrivere cazzate. Però un motivo per cui tu debba continuare te lo voglio dare lo stesso. Tu, in questa storia, scrivi reale. Mi spiego meglio. in generale nelle altre storie del sito la trama e lo svolgersi degli eventi tendeno sempre a venire accentuati in modo da rendere il tutto più interessante per chi legge, che ne so magari mettendo dialoghi in più che enfatizzino le emozioni romantiche o combattute dei personaggi. Invece tu, ribadisco IN QUESTA STORIA, non lo fai e vai a valorizzare anche i momenti di silenzi nosense, come ad esempio il viaggio in taxi fino al ristorante. In quel caso nessuna delle due aveva niente da dire(a parte la faccenda del mordicchiamento della labbra...), se non rimuginare su tutta la situazione però non in maniera esageratamente enfatizzata. Non so se hai capito il mio groviglio, comunemente conosciuto come seghe mentali, però questa è la mia motivazione affinché tu continui la storia e cioè hai a parer mio dimostrato quel qualcosa in più che ti ha differenziato da altri scrittori e che nelle altre tue storie per quanto tu scriva bene(infatti non a caso leggo tutto quello che posti) non si è visto più di tanto. Intendiamoci non è un insulto alle tue altre storie, è solo la valorizzazione di quel pizzico di originalità in più che vedo in questa ff. Bene ti ho rotto abbastanza quindi chiudo e incrocio le dita per un possible proseguimento. :)

04/10/12, ore 13:24

Finalmente hai aggiornato sfusduisduf *__* *parte il coro dell'alleluja al quale partecipa attivamente suonando*

Okay, facciamo le persone serie xD Oggi mi sono data alla carriera da recensore, quindi approfitto per recuperare tutto quello che devo recensire xD

Dunque dunque...angst. Ancora angst. BASTA ANGST T__T già ce n'è troppo in Glee, non credi che dovresti aiutare noi poveri lettori a superare questo momento buio? T_T Insensibile T_T

Però finalmente Brittany ha avuto il coraggio di affrontare l'argomento. Anche se Santana non ha avuto la reazione che speravo...T_T I'm sad like a panda.

Incrocio le dita per il prossimo capitolo, baci <3

#LoverWoodFamily

04/10/12, ore 11:06

Ciaoo! Finalmente mi sono messa in paro con la ff e posso lasciare un commento :D prima di tutto ti chiedo ancora una volta come fai a dire che non sei un granché?? E non tirare fuori la storia del confronto perchè ormai non ci credo più xD sei davvero, davvero brava! Come ho già detto per l'altra ff mi piace un casino il tuo stile e i dialoghi oddio! Sono fantastici! Rido (seriamente ad alta voce da sola), piango e riesco a sentire esattamente quello che provano i personaggi *-* certo questo ultimo capitolo è stato un po' una fitta al cuore, considerando anche che l'episodio di stasera potrebbe lasciarmi morta ;___; peró una ff senza angst non è una ff quindi sei perdonata :) e cmq mi unisco al coro e ti garantisco che questa storia non potrebbe mai stufare! Ah e ultima cosa, Faberry *-* ti adoro! <3 can't wait for more :3

03/10/12, ore 06:37

Innanzitutto mi scuso x nn aver recensito le altre volte! Sai sono mooooooolto una scansa fatiche!! :) kmq... ma sei pazza a pensare ke la tua storia mi (e penso di poter dire anche "ci") abbia stancato? Questa e una delle mie storie! E Jamie invece è il mio personaggio preferito in assoluto di tuuuuutte le storie! Bello sto capitolo anke se spero le la smettano di fare la guerra e inizino a fare l'ammmmore quelle 2 bacucche! Brava continua così e non pensare mai più che mi abbia stancato la tua storia! Se no vengo fino da te e ti do una botta in testa ahah :) adiós