what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

19/03/12, ore 07:46

Dovremmo assistere ad un incontro di lotta greco-romana tra Brittany e Santana? Qualcosa di spiacevole tra le due deve essere successo,per far cambiare Brittany in quel modo e Santana mettersi a fare la "ballerina" in quel locale raffinato.Attendo con pazienza felina prossimo aggiornamento.Ciao.

18/03/12, ore 23:19

Proprio un bel dapitolo!Molto divertente la scena tra Britt e i ragazzi..E poi finalmente c è stato l incontro. Brava davvero e scrivi anche bene.Aspetto con ansia che aggiorni.Ora inizia il bello.Baci B.

18/03/12, ore 22:23

zanzanzaaaaaan!!! grand bel colpo di scena, sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose (e chiaramente anche scoprire cosa è successo in precedenza!!)!! Complimenti ancora per la storia! Al prossimo aggiornamento! :))

18/03/12, ore 21:10

La situazione sembra molto intrigante, cosa sara' successo tra le nostre eroine?
Certo che i ragazzi si trovano in un situazione MOLTO PERICOLOSA,vediamo un po' che succedera'.
Alla prox capitolo un be A.

14/03/12, ore 00:55

Eccomi anche al secondo capitolo. L'idea di una Santana sfuggente mi piace: effettivamente ci può stare che non parli con Puck per non rimettere in mezzo un passato che potrebbe ricordarle di qualcosa di più importante - sappiamo tutti cosa - col quale non ha più a che fare. Comunque è abbastanza intrigante, mi incuriosisci e leggo ansiosa di sapere la spiegazione per la situazione di Santana. Soprannome azzeccatissimo, mai un nome d'arte fu più adatto xD!
Al prossimo,
xoxo RenoLover <3

14/03/12, ore 00:48

Hello! Come ripromesso, eccomi qui a leggere questa Fìfì! Mi incuriosisce molto come storia vedere Santana stripper, anche perché è una cosa che ho immaginato anche io diverse volte nelle future fic! Quindi direi che calza piuttosto bene! Questo primo capitolo è interessante e mi piace che cominci col personaggi di Puck che personalmente adoro. E' una storia interessante, ora proseguo pian piano con la lettura!
A dopo,
xoxo RenoLover <3

11/03/12, ore 21:38

Questa è una storia di quelle che mi fanno sempre pensare: o no è gia finito il capitolo? Meno male che sta arrivando Britt...Bravissima e a presto.

11/03/12, ore 20:42

Cielo!!! Questo è proprio un casino! E' palesemente ovvio che l'appartamento di Brittany è lo stesso di Mike...il che vuol dire che Santana e BritBrit sono ad un passo!!! WOHA! A questo punto mi rendi ancora più curiosa: cosa diavolo è successo sette anni prima? Cosa ha spinto Santana a lasciare tutto -a lasciare Brittany- ed andarsene? Voglio saperlo! E ci scommetto che anche Puck, Rachel, Sam...Tutta la compagnia...e Brittany, vogliono saperlo!
WoW!
Interessante la scelta di dare il nome Taylor al fidanzato (ex fidanzato ormai) di Brittany: è lo stesso nome del fidanzato di Heather Morris, no? Mi è piaciuto questo innocente particolare ^-^ Forse perchè spero segretamente che Heath lasci quella Testa da Scimmia e capisca che Naya è la donna della sua vita XD
Che dire d'altro? Solo che ti ringrazio del ringraziamento (che fantasia :P) e che non vedo l'ora di sapere il continuo! *me curiosa*
Baci!
CLA

11/03/12, ore 19:15

Bella storia davvero! Devo dire che come trama è molto particolare, infatti incuriosisce fin da subito! Che dire, di negativo non c'è assolutamente niente, nemmeno a cercare col cannocchiale! Quindi ti faccio tanti complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! :)

11/03/12, ore 19:08

Preferirei vedere Brittany nella sua magnifica interezza,ma posso accontentarmi,al momento.Vedo che si vogliono ancora un mondo di bene,tra di loro! Santana è cambiata molto,per finire in quell'abisso.Se sento ancora nominare Taylor,prima o poi lo brucerò su un rogo.Bene attenderò con accendino in mano.Grazie per il nuovo capitolo.

10/03/12, ore 16:17

Ed ecco arrivare i magnifici cinque,in aiuto di una loro amica,per fortuna l'energumeno non ha chiamato i rinforzi altrimenti sarebbero stati grandi guai.Rachel un segreto non sa cosa sia.Va bene non tutti sono perfetti.Ciao al prossimo aggiornamento.

10/03/12, ore 16:01

Anche ballare nei strip club è un lavoro,il mio no di sicuro,però qualcuno per guadagnare lo fa.Non posso giudicare,sarebbe da biasimare chi lo guarda.O forse vale la regola guardare ma non toccare.

10/03/12, ore 15:48

Okkei se mi dai l'indirizzo preciso del locale mi fiondo anch'io per vedere OMG Santana che balla la lap dance! Sicuramente ci sarà un buon motivo.

04/03/12, ore 21:43

ALLOOORA.
Vediamo un po'. Inizio subito col dirti che se fai trattare ancora così Santana, vengo e ti affogo :D Insomma!!! >.< l'ha fatta sanguinare!!! Se io fossi stata lì gli avrei spaccato il muso, a quel tizio!!! Ma chi sei, Carl?!?! MPF!!!
Sono ancora indecisa se essere felice o irritata per il fatto che Rachel si sia portata dietro l'allegra comitiva. Però forse è un bene. Non saprei.
Santana mi aveva delusa un pochino, lo ammetto. Perchè è finita in quel posto? :( Ma ora, che finalmente ha lasciato quel posto...beh, mi riacquista punti! BRAVA TANA! *parte l'applauso*
Hai accennato Britt vedo. Quindi Santana se n'è andata? Così, senza dare spiegazioni? E' sparita? Perchè l'ha fatto? Per quale motivo? COsa l'ha spinta a farlo?
Spero vivamente che Brittany non stia con Artie. Io ODIO Artie...solo quando sta con Britt. Se le sta lontano mi sta anche simpatico >.<
Beh, che dire? Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
A presto.
CLA

03/03/12, ore 16:40

Finalmente sono riuscita a leggere xD però è cortissimo questo capitolo ç__ç e sono ancora più curiosa di prima xD spero di poter leggere presto il prossimo ^^