what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

01/10/12, ore 23:39

Ok mia sorella circa una settimana fa mi ha costretto a leggere tutta la tua storia! Ed è bellissima. Veramente appassionantes se non addirittura la più appasionante di tutto il sito, se la molli sei da uccidere!
Tranquilla bravissima! Peccato che l'hai passato a Rating rosso! Mia sorella ora non la può più leggere ahahahaha però meglio per me la sfotto!
Bravissima!
Conitnua così!
Ah il pezzo migliore è il messaggio di Alex quando riporta le parole di Puck...

01/10/12, ore 16:16

Vabbè però britt certe volte se le cerca, anche se santana è leggermente irascibile.
è anche vero che poi si mettono insieme mike che rompe da una parte, quinn che è invidiosa dall'altra.
Mo anche con la massima fiducia di sto mondo, ma un piccolo pensierino di incertezza ti viene.
Non so che pensare riguardo al fatto che santana si sentisse ferita perché britt ha interpellato quinn senza il suo parere, ci sta e non ci sta che si arrabbi. boh.
cmq mi manca il piccolo james. attendo impazientemente il prosieguo. rinnovo i complimenti calorosamente :)

non ci lasciare appesi come salami troppo a lungo :P

01/10/12, ore 03:29

E questo lo chiami un brutto capitolo? ok ora vado su TT e ti unfollowo subito è_e credimi, non ha niente che non và...te lo avrei detto altrimenti...non perchè sei mia nipote, faccio questi favoritismi ù.u
Solo una cosa? Perchè ce l'hai tanto con le mie Brittana e Faberry çç povere piccole, guarda come soffrono già abbastanza per colpa di Ryan, ti ci metti pure tu ora çç sigh sob çç ravvediti, segui la luce çç
Ok dopo essermi messa puntalmente in ridicolo posso anche andare che dici? ._. XD (alla fine mi è passato il sonno ._.)

Bye, girl :)))

01/10/12, ore 00:07

non ti permettere a interrompere questa storia perchè a me piace tantissimo! :) anzi, quando ho visto che avevi aggiornato ero super felice!
comunque, io britt e san le trovo super carine anche quando litigano XD forse vomito troppo arcobaleni! anyway, sembra che ne abbiano sempre una, non riescono a stare un attimo tranquille! povere ragazze! :) aspetto il prossimo!!

30/09/12, ore 23:41

Voi scrittori, spesse volte, in momenti "no" cercate conforto in noi lettrici/ri per avere quella spintarella che vi manca, e purtroppo a causa della nostra pigrizia o non so che, puntualmente vi deludiamo perche' non siamo capaci di spendere 2minuti della nostra vita a lasciare quella zampata che rincuora tanto chi scrive. Che razza di sfaticati, io sono la prima! La tua storia e' magnifica, tu sei magnifica, mi ha preso tanto quanto "whit somebody who loves me".
E' davvero straordinaria, stupenda, e' scritta in maniera divina e impeccabile e il solo pensiero di un tuo ipotetico abbandono mi ha fatta sentire una schifezza. Perche' infondo e' anche mia la colpa. Pero' voglio porre rimedio!
Per quanto possano valere le mie parole e il mio impegno ti dico: non mollarla questa storia, anche se aggiornerai una volta ogni sei mesi o una volta all'anno, credimi verra' sempre seguita!
Passando al capitolo: beh complimenti pierce, sei davvero perspicace ahahahah
Santana che si sente delusa e' piu' che comprensibile, pensava che almeno britt l'avesse capita.
A dirla tutta son delusa anch'io, briiiiiittttt monella sei!
Vedi di rimediare al danno ora, ce lo meritiamo u.u
Che altro aggiungere??
Al prossimo capitolo (sperando con tutto il cuore che tu non molli) :D

30/09/12, ore 20:57

Prima di tutto: HAI AGGIORNATO, YEAH!!!!!!!!! Lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!
Punto secondo: ma perchè in tutte le ff che sto leggendo San e Britt in questo periodo non riescono a stare insieme...ma vi siete messe tutte d'accordo per farmi impazzire??
Non è carino, sai?
Quando leggerete sul giornale "giovane veronese si suicida dopo aver letto l'ennesimo aggiornamento di ff con angst" ritieniti in parte responsabile!!!
Però ti devo ringraziare. Grazie per non aver messo questa storia da parte! Mi sarebbe mancata troppo!!!
Detto questo, aspetto con ansia l'aggiornamento di questa ff e dell'altra long!!!
A presto,
Ele

P.s.: a me il capitolo è piaciuto, nonostante l'angst!!!
Ergo: ho sempre ragione io!

30/09/12, ore 20:15

Sono davvero tanto, tanto, tanto (potrei continuare a dire tanto per un po') felice che tu non abbia deciso di abbandonare la storia, perché io la adoro (stavo per dire "perché mi piace tanto" ma suonava un po' ripetitivo).
Aspetto il prossimo capitolo, lo aspetto davvero tanto, tan- no dai, la smetto.

30/09/12, ore 20:00

Cara Brittana se decidi di sospendere la storia puoi dire addio alla tua collezione dei bicchieri della nutella.Quindi,ragazza avvisata mezza salvata. :) Certo che questo tira e molla è devastante.Da una parte la gelosia di Brittany,dall'altra Santana che continua a rifiutare un aiuto e non fidarsi delle persone,specialmente quella che la ama.Capita avere dei dubbi e fare cavolate,ma parlarsi e chiarire senza trarre conclusioni affrettate?Mah,aspetto nuovi sviluppi.Ciao e grazie.

30/09/12, ore 19:50

Ahhhhh finalmenteee...nn azzardarti ad abbandonarla...non ci crederai ma proprio oggi pensavo che mi mancava la tua ff...e cmq....povera san...britt aveva le.sue ragioni ma invece di credere all'amore che prova per santana ha deciso di dare ascolto alle paranoie dei suoi amici...speriamo cmq che riesca a farsi perdonare come si deve....grazie per non aver abbandonato e alla prossima che spero sia presto!

07/09/12, ore 22:29

ahhhhh stupendo questo cap, soprattutto, come ti ho già accennato, la parte della scelta del vestito xD spassosissima xD
Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione tra San e Britt, se riuscirà a chiederle di Alex... ma soprattutto tra Q e R u.u (niente ormai sono irrecuperabile ._.) non farci aspettare come tuo solito, qui c'è gente seria ù.u xD
Byeeee xD

05/09/12, ore 10:22

Questa storia e super fantasticherrima!! Mi sono innamorata perdutamente del piccolo jay!! Belle bella mi piace un sacco!! Continuala ti pregooo

01/09/12, ore 10:43

Ehm, ehm...lo so!
Sono terribilmente in ritardo...perdonami!!!!!!!
mi spieghi come fa britt a non saltare addosso a san appena la vede???? insomma...io non avrei resistito neanche un secondo! figuriamoci riuscire a andare con calma!!!!!
devi aggiornare prestissimissimissimo (esiste in italiano? ne dubito! aspetta...è più lunga di supercalifragilistichespiralidoso? mmm...no! direi di no!!!) perchè io voglio sapere del loro appuntamento!!!!
Dai!!!!! ti prego!!!!!!
Non puoi lasciarle così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, come ti ho già detto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco...altro che "non è niente di che" (come lo avevi ingiustamente definito te!)
Ora scusami ma i test mi reclamano a gran voce!
A presto!!!!!
E

30/08/12, ore 22:16

Ok lo ammetto quando ho visto il capitolo ero un tantino morta di felicità! E sono stata felice quando ho letto di tutta l'incomprensione che c'è dietro! Chissà come reagirà brittany quando scoprirà che è la latina è single e che anzi è in astineza da cinque anni!!!!Oddio non vedo l'ora del prossimo!
Ah e sono morta dal ridere di Santana che non vorrebbe apparire disperata ma lo è!!!! Noah Alex e Sam che consigliano San un capolavoro! che ridere Troppo divertente.
Sei bravissima e ti prego aggiorna presto perchè la tua storia mi piace un casino!! Davvero un sacco

29/08/12, ore 21:01

Ero qua pronta con festoni,lingua di suocera,cappellino,coriandoli per festeggiare la loro ritrovata intimità e tu da persona malefica,hai rovinato l'atmosfera.Però che carine,sembravano due adolescenti al loro prima appuntamento! Per fortuna che Santana ha Alex al suo fianco,che le da sempre buoni consigli.Come Quinn,che mette pulci nell'orecchio a Brittany così lei va in paranoia.Mah,speriamo che una volta per tutte riescano a chiarire.Rachel,svegliati! No,i pomodori costano,come qualsiasi tipo di frutta e verdura,se vuoi ti posso tirare qualche imprecazione! Ciao e grazie.

29/08/12, ore 12:46

Questa storia mi piace troppo, ti prego aggiorna presto perchè adesso voglio vedere il discorso di Britt xD