what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

23/12/12, ore 15:30

Oddio che ridere! Alex che si defila da Brittany leggermente spaventata ahahahaha!!!!!
Brittany gelosa poi è bellissima! Per non parlare di Santana che ha paura di andare a letto con lei!
Finalmente è venuto fuori uno dei segretucci di Santana! Intanto io aspetto che venga fuori anche la storia del tatoo, ma credo che succederà la loro "seconda" prima volta! Quindi aspetto con impazienza! Come aspetto con impaziente l'incontro con Quinn(adoro la loro amicizia! Anche se spesso finiscono a schiaffoni... bah)
Insomma in realtà non so se aspetto più con ansia l'aggiornamento di questa storia o dell'altra ormai! Sono intriganti entrambe!

22/12/12, ore 16:10

Ma quanto sono teneri e dolciosi Brittany ed il piccolo JayJay? *_* mi fanno squaquaraquare il cuore *_*
Mi sono commossa insieme a Santana davanti alla visione di quei due accucciolati sul divano, sono davvero la famigliola perfetta.
Brittany gelosa è uno spasso, anche se è tendente al combinare guai o fraintendere troppe cose scontate. Su su, si era capito che San non voleva baciarla davanti a James u.u almeno per il momento, o sbaglio?XD

Brittany sollevò la mano destra e la intrecciò alla sua, per poi depositarci un bacio delicato. «Vorrà dire che quando faremo l'amore, sarà come la nostra nuova prima volta insieme.»

Dunque, non voglio metterti pressione - inserire sarcasmo qui xD- ma quando ci sarà questa nuova prima volta? *_*
No dai scherzo, gli eventi devono procedere gradualmente e stai facendo davvero un ottimo lavoro!

Detto questo, credo proprio che andrò a guardare il mio film Disney preferito, la Bella e la Bestia, per colmare la nostalgia e soprattutto la consapevolezza di essere diventata vecchia per queste cose T_T colpa tua T_T Anzi, prima però, corro a spararmi una sana dose di rating rosso con l'altra fic xD

22/12/12, ore 15:39

Ma quanto è dolcerrimo questo capitolo?!! Shame on me per non averlo letto prima T_T
Questa estrema dose di fluff è stata un toccasana per questa fanfiction dopo tutte le pene che ci hai inflitto con fiumi di angst u.u
Finalmente, e sottolineo con il pennarello rosso la parola FINALMENTE, queste due si sono chiarite e sono ufficialmente una coppia *_* il mio cuoricino Brittana sta ballando la conga nel mio petto *_*
Ho adorato tutto il discorso, sei riuscita a trasmettere ogni emozione che hanno provato Brittany e Santana, in modo particolare in questo scambio di battute:
«Si.» le ripeté lei con un leggero sorriso, ancora tra le lacrime.

Il cuore di Brittany per poco non si fermò. «Io ti ho chiesto se vuoi essere la mia ragazza.» le disse incredula.

«E io ho detto si.» ribatté lei.

«Tu... hai detto... puoi ripetere?» le domandò al limite della sorpresa.

«Ho detto che voglio essere la tua ragazza.» le rispose Santana con un sorriso un po' imbarazzato. «Scusa se ti ho spaventato, ma queste sono lacrime di felici-» le sue parole vennero prontamente bloccate dalle labbra della bionda che si appropriarono delle sue con una voglia mista a dolcezza che la lasciò interdetta.

Cioè qui mi si sono illuminati gli occhi dai feelings *_* (<--- questa era la mia faccia, non so se rendo l'idea).
E poi Britt che va face to face con Alex ci piace. Anche loro si sono chiarite, via ogni dubbio!

«Ma perché aspettava te, Barbie.» replicò con fare ovvio.

Ooooow *_* Santana aspetterà sempre Brittany e vice versa. Sì. Perfect.

Corro a leggere l'altro capitolo, a tra poco! xD

20/12/12, ore 17:58

Ci sono riuscita,ho trovato sia un triciclo che un risciò,così Santana se non si ricorda il piacere di stare con Brittany,può incominciare con i rudimenti.Si stanno riscoprendo piano piano,sono più mature e consapevoli,quando si è ragazze appare tutto più semplice.Adesso invece c'è anche il piccolo James,per costruire una famiglia ci vogliono solide basi,pertanto non devono affrettare i tempi,sarà emozionante come la loro prima volta.Grazie e ciao.

19/12/12, ore 19:41

ho letto tutti i 29 capitoli in 3 giorni... :P
non so come, ma mi ero persa questa storia.. chiedo umilmente perdono!
però adesso mi faccio perdonare... la adoro!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
ciao!!

19/12/12, ore 10:35

penso di aver già detto che queste due quando arriveranno al dunque, faranno le crepe vicino i muri... ma se continui a tirarle così a lungo le loro teste scoppieranno... sono quasi al limite della sopportazione, si scarnificheranno uahuahauhauh.
brittany e il bimbetto mi fanno tenerezza sono molto carini... ma avendo una relazione omosessuale "stabile" potrebbe riottenere l'affidamento di jason? vabbè che di sti fatti nn si è ancora parlato, ma mi incuriosisce....
alla prossima :)

19/12/12, ore 00:18

alla fine ieri con il sito che faceva avanti e indietro, mi sono dimenticata di recensire XD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, la gelosia di brittany è dolcissima *_* così come la scelta di aspettare come se fosse la loro prima volta!

«Che succede?» chiese Santana preoccupata, in attesa. «Ti da fastidio l'odore del caffè?»

ahahh ma come si fa a farsi un flash del genere XD
bellissimo, aspetto il prossimo capitolo con impazienza :D

18/12/12, ore 21:38

Bello bello bello!! Io adoro la tua storia! E San e Britt son così tenere *-*!! Sono curiosa di sapere il continuo, quindi per favore ( occhietti dolci e espressione da cucciolo) pubblica il prima possibile!! Un bacio

18/12/12, ore 21:25

Ahh che amore Brittany gelosa, quando ha visto Alex si percepiva che avrebbe voluto staccarle la testa a morsi, carinissima San a tranquillizzarla. Ho molto apprezzato che Santana ha parlato delle sue "paure" con Britt, il loro amore illuminerebbe anche la notte più buia e quindi sono assolutamente fiduciosa che insieme niente o nessuno le può fermare. Grazie come sempre per il capitolo, e alla prossima :)

18/12/12, ore 21:14

Oooooooooooooow che dolci!!!!! Questa storia mi piace tantissimo!!! A presto spero
Lopez

18/12/12, ore 20:44

che bella sorpresa trovare il tuo nuovo capitolo!! :D bellissimo ** troppo coinvolgente poi! il discorso di puck è perfetto! james e britt insieme sono perfetti! la serata con i film disney è perfetta! okok, britt e san sono perfette XD seriamente..ora sono troppo sognante e non riesco a dire niente di sensato :P
complimentiii e alla prossima!! :D

18/12/12, ore 19:22

ok che tendo a dimenticarmi le cose, ma mi sembra di non aver mai commentato questa ff, anche se la seguo da un po' XD
mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, come descrivi le scene e le emozioni! Sei bravissima, complimenti!
Tornando alla ff...è veramente bellissima e interessante! :D james è stupendo, anche se, per ovvi motivi, in questo capitolo ha fatto una brutta cosa ù.ù XD
san...san non c'è speranza...ormai la amo a prescidere dalle ff o dal telefilm; sono una causa persa LOL
britt è dolcissima e carinissima quando è gelosa ahahah
l'ultimo pezzo è bellissimo! Specialmente le parole di britt *-*
poi, puck e alex sono grandiosi! ahahah

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/12/12, ore 18:44

Tu sei un vero talento..le tue ff sono perfette le migliori che abbia letto..idee ed esposizione sempre impeccabili...veramente brava!
E aggiungo un finalmente! Non ci speravo più :'(
Dolcissimo jay fantastica britbrit gelosa e tenera sannie impaurita..
Bell atmosfera semplicemente adorabile..
spero di rileggerti presto sia qui che nelle altre due ff

18/12/12, ore 09:24

Ciauuuu! Finalmente posso recensire :) anche se in realtà finirò per essere ripetitiva come al solito..è che questa ff è davvero perfetta (come tutte le tue ff xD) e mi piace troppo il modo in cui stai gestendo la loro relazione..adoro britt gelosa e San insicura, sono entrambe cucciolose :3 e poi ovviamente adoro Alex e james, soprattutto il piccolo j che mi era mancato tanto xD e in questo capitolo ho adorato come non mai puck, che con il suo solito modo di fare fantastico ha detto una verità assoluta..loro sono anime gemelle :3 la scena che forse mi è piaciuta più di tutte è quando San guarda britt e james che dormono insieme sul divano e realizza che quello è sempre stato il suo sogno *W* e la frase finale di britt asftwsghsrfasd Continua così, sei veramente fantastica..Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/12/12, ore 09:05

L'importante e' tornare sempre...che cuccioli britt e j.....la famiglia perfetta *-*.....adoro la.gelosia di britt e le.sue.continue insicurezze....adoro santana e.la.paura di sbagliare ancora....insomma adoro questta.ff dal primo capitolo e continuo a seguirla.con interesse....poi ADORO le tue ff percio' aspetto tutto il resto....alla prossima!