The Paper Boy
di Holly Rosebane

01/08/12, ore 22:27

wow! è il più bel primo cpaitolo hce io abbia mai letto!
sul serio, mi ha già presa!
sai una cosa? ascoltare i The Script mentre scrivo recensioni o ff, mi fa scrivere robe lunghe...
comunque... io per la storia avrei scelto un'altra protagonista (tipo vanessa hudgens e co.), ma penso comunque che shay sia una bellissima ragazza! :P
ciaoo

30/07/12, ore 16:22

Questa storia è stupendaaaa continuala perke mi piacee :D <3<3<3<3<3<3
Un bacio

30/07/12, ore 10:49

Dunque, dunque, dunque...scrivere tutte queste recensioni in un colpo solo mi sta dando alla testa!
Dove ero rimasta? Ah, si.. "The Paper Boy" è solo all'inizio, ma già si preannunica una buona storia. Prima di tutto dal titolo: BELLO. BELLO. BELLO. Mi hai incuriosito ed ora voglio leggermi il romanzo a cui ti sei ispirata. Sappi che se rimango al verde con la paghetta per comprarmi quel dannato libro, è colpa tua. No scherzo, sono io che ho le mani bucate...:'(
Capisco perchè Harry sia la tua musa ispiratrice; capisco perchè ognuna di noi vorrebe che un Harry Styles in carne ed ossa e con tanto di ricci e fossette sbucasse dal nostro pc; capisco perchè quel bacio ci ha lasciato tutte con la gola secca. Era molto ... BOOM.
D'altronde si sa, Harry ha sempre gli ormoni a mille, è malizioso, sfacciato, spavaldo... e cavolo sembra una bomba ad orologeria! Ma, forse mi piace proprio per questo.
Scritto bene come al solito, pieno dell'umorismo che tanto apprezzo e molto promettente. Si, direi che è da aggiungere alla lista dei preferiti. In questa gif Harry è più figo del solito (AHAHAHAH...come se fosse possibile??? o.O).
Domanda (non so se già hai risposto nello Spazio autrice, non mi pare): in questa FF ci saranno anche gli altri 1D??
Mi sembra tanto che questa recensione non abbia ne capo ne coda...BOH. Questo è quello che passa il convento, ragazzi.
Bene, suppongo che ti sia stufata di leggere le mie recenzioni SUPER-MEGA-LUNGHE e quindi, forse è meglio che la smetto se non voglio esaurirti sul serio.

Bacini, bacetti, baciotti Xx

26/07/12, ore 16:36

Meraviglioso! Capitolo meraviglioso, storia meravigliosa, idea meravigliosa, autrice meravigliosa.
Sul serio, l'idea mi piace un sacco e scrivi molto bene.
Prima di questa storia ho letto "24 Hours" in un colpo solo e ho detto: Uuuh! Belloo!
AHAHAHAH
E ora, non per essere arrogante, ma.. O CONTINUI O TI AMMAZZO MANDANDOTI HARRY A CASA. BUAHAHAH!
Ora leggo qualcos'altro di tuo uù Anzi, aspetto qualche ora, visto che sto sul pc da una vita (sappilo).
Tanto amore <3

25/07/12, ore 17:07

Ok questa storia è bellissima e sarebbe davvero una figata assurda se Harry Styles uscisse dal mio computer *-*
Mi dispiace che se non Yasmine non si sbriga Harry muore ma è un ottima idea :')
Sono due giorni che non faccio altro che leggere le tue storie! Le ho lette tutte (quelle sui 1D, poi leggerò anche le altre XD)
Quella che mi è piaciuta di più è 24 hours ma anche 'Till The Last Song è molto bella e non vedo l'ora che continui!
Poi questa... hai una fantasia oltre il normale e mi piace molto :D
Al prossimo capitolo!
Much love S_

25/07/12, ore 16:35

A me sta appassionando molto questa fanfiction e penso anche che sei molto brava! A me piacciono questi generi..non so perchè,ma é come se mi trasportasse in un altro mondo! Io sono nuova qui e spero che tu abbia gradito la recensione!:)

24/07/12, ore 11:59

Ti decidi a continuare questa maledetta storia ??? (comunque l'ho già letto il 2° capitolo) !!!!!!!!!! DAI CAVOLO !!!!!!!!!!!!!!!

23/07/12, ore 12:03

molto carina*--*!ma, fa rimanere Harry tra noiXDXDXD scherzo ovviamente fa cio che vuoi :)))

21/07/12, ore 15:35

Cavolo è fantastica, troppo, tra un po' mi metto a piangere. VOGLIO ANCH'IO CHE HARRY STYLES ESCA FUORI DAL MIO COMPUTER (o meglio ancora se uscissero tutti gli One Direction) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella !!! E' Fantastica !!!! Comunque continua o è finita? Spero non sia finita! Risp.

20/07/12, ore 23:06

Le idee originali di certo a te non mancano, sono sollevata nel leggere
una storia che si distingue dalla massa in modo a dir poco teatrale (non so se ho reso l'idea).
Nel complesso la storia mi piace molto; una scrittrice a cui manca l'ispirazione, un ragazzo affascinante che lei stessa a creato
(e questo mi fa pensare che ne conosca tutte le mosse) un fratello.... insomma sono sicura che ne uscirà
una cosa fantastica sopratutto perchè il tuo modo di scrivere è....oserei dire che è perfetto dal mio punto di vista, hai un futuro come scrittrice :)
Al prossimo capitolo Holly :)

19/07/12, ore 22:06

Holaaaa!
Come stai?¿Cómo estás? How are you?
Bene? Lo spero.
Allora, sono una nuova recensitrice e in questo momento tu sei diventata il mio millesimo mito? Oh Yeah!
Ho letto "24 Hours" , ma non ho recensito e mi dispiace, so quanto è importante avere dei pareri, sapere cosa pensa sulla tua storia la gente che legge, ti capisco e capisco se mi odierai (?). Ma, sappi, che io ti amo.
Perché? Porque? Why?
Beh, perchè ho letto talmente tante fan fiction con la solita banale, insipida e tragica trama che non ne potevo più. Succedono sempre le solite cose, non c'è più suspense, i momenti romantici diventano tutti uguali e non ti fanno provare niente e i litigi che dovrebbero farti ridere e/o eccitare sono rovinati dalla banalità, cadono sempre nei luoghi comuni.
Ma tu, mia cara, tu non lo fai!
Il bello è questo. Dalle tue storie non si sa mai cosa aspettarsi, sono sempre innovative e originali, sempre "buone" che è una meraviglia leggerle, una gioia per gli occhi (?).
Ok, sì, ho storpiato la frase originale "Un gioia per il palato", ma hai capito cosa voglio dire, no?
Poi, diciamocelo, sei bravissima a scrivere.
Uau!
Ormai si cimentano tutti nella scrittura, calandosi nei panni degli scrittori, quali non sono. Ma tu sei veramente bravissima.
Leggerti è qualcosa che solletica l'anima.. Sai quando qualcosa ti appassiona e non riesci a farne proprio a meno?
Ecco, LE TUE STORIE CREANO DIPENDENZA.
E pensare che ti ho scoperta per puro caso, alle 4 del mattino eh, ma sempre per puro caso. Dio, non vedo veramente l'ora di leggere il terzo capitolo di questa bellissima fan fiction.
Ho l'ansia che mi pervade dalla testa ai piedi (?).
Sì, vabbè, hai capito.
Voglio il capitolo, ti prego non farmi aspettare molto, spezzeresti il mio cuore debole.. (se te lo stai chiedendo non ho un cuore debole, era soltanto per dare più enfasi, per dare più credibilità alla supplica.)
Siccome sto sclerando, già alla prima recensione per altro, mi dileguo, evaporo, mi smaterializzo, non vorrei procurarti ingenti danni al sistema nervoso, dopo questa assolutamente schizzata recensione, ma abituatici, le mie recensioni sono sempre un flippate, a volte mi contengo ma la maggior parte delle volte non riesco a farne a meno.
Ok, vado davvero.
Tanti, tanti, tanti baci.
Muchos, muchos, muchos besos.
Many, many, many kisses.
La tua amatissima recensitrice..
La tua fantastica recensitrice..

La tua recensitrice sclerotica, Charlie :)

18/07/12, ore 19:37

oddiooo ma è..è..è...è ytgvbhjnvgj *O*O* tu devi continuare!Sei un genio,ragazza...in 2 giorni ho letto anche l'altra FF,24 hours e credo che sia stata la più bella FF che io abbia letto in tutta la mia vita!E sono sicura che questa sara altrettanto meravigliosa *----* Continua presto!
Perchè mi fai questooo T.T Ho bisogno di leggere il prossimo capitolooooo ti prego continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua concontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua tinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua Okay basta (?) Ti preeego :33 (in pratica questa è una seconda recensione perchè visto che non posso metterne 2 in uno stesso capitolo l'ho suddivisa (?) hahahahahhahahahhahaha)
Ps.Continua
Pss.ti prego
Psss.Continua ti prego
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:56 pm)

18/07/12, ore 08:58

Ciao:) Ho letto tutte le tue storie e penso davvero che tu sia bravissima a scrivere (motivo per il quale sei nei miei autori preferiti.). Non vedo per quale motivo ti meravigli di avere tante visite o recensioni perchè te le meriti tutte, dalla prima all'ultima. Comunque, in merito a questa storia, penso che sia davvero bellissima, mi piacciono i personaggi e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.
Non fermarti mai.
-tomlinsonseyes

17/07/12, ore 21:43

Fingendo che non sia in ritardo. Sì perchè il capitolo è uscito tipo una settimana fa, ma io lo recensisco ora ovviamente.
Allora, devo dire che è il primo capitolo perfetto, inteso nel senso che fa esattamente lo sporco lavoro di primo capitolo, attirare l'attenzione. Sennò perchè sarei qui? Non vorrei essere ripetitiva, ma la tua storia mi piace oltre al motivo citato nella recensione del finale 24 Hours, anche perchè sai scrivere mooolto bene, come altri hanno già detto, quindi non voglio essere noiosa, e come già detto ripetitiva (anche se ora lo sono stata, ops).
Maaa, va bene, forse non è possibile che Harry possa uscirmi dal computer, ma se invece provassi la soluzione contraria? Dici che è impossibile anche entrare nelle storie? Perchè io mi troverei bene nei panni di Yasmin, ovviamente.
Ah, adoro le tue gif, danno quel tocco in più al capitolo.
Alla prossima x3 C ya

17/07/12, ore 21:22

Amo le tue fan fiction *--* Oggi ho letto quella dello scambio dei corpi e mi sono emozionata leggendo i capitoli finali...ed ora eccomi qui a leggere quest'altra che è gdstuncs *--* anche a me piacerebbe se Hazza spuntasse in casa,certo mi spaventerei un po'... Ma insomma, Styles è Styles ...
Continua al più presto,please :)
Bacii xx

P. S se ti va di leggere la mia ff si chiama That piece of paper changed my life. C'è della carta,quindi ti potrebbe interessare xD okkei dimentica subito ció ke ho appena scritto, è squallido >.<

comunque aggiorna presto,presto,presto ;)
BSM