The Paper Boy
di Holly Rosebane

05/08/12, ore 13:29

Ho voluto segnalare per le scelte questa storia perchè è diversa da tutte le altre che ho avuto modo di leggere durante questi mesi su Efp.
Volevo già segnalarla quando aveva solo due capitoli, ma poi leggendo il terzo mi sono sempre più convinta che stavo facendo la cosa giusta, così ho dovuto farlo. È talmente scritta bene e formulata anche meglio che mi ha letteralmente rapita.
La trama è avvincente, spinge il lettore a volerne sempre di più, non stanca mai. Ti prende e non ti lascia facilmente. Non è banale, ripetitiva e ,per adesso, non cade nei luoghi comuni, come fanno molte altre fan fiction. È originale e, almeno io, ho occhi solo per questa storia.
È totalmente fantastica. Ecco perchè secondo me merita di essere tra le scelte. Premetto che io non conosco l'autrice, non ho mai avuto modo di parlare con lei e odio i favoritismi, perciò questa segnalazione è dovuta solo ad una mia iniziativa. È una delle storie che mi ha colpito di più, in tutti i sensi possibili, quindi io ho voluto "premiarla".

04/08/12, ore 11:24

IO MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DELLE TUE STORIE, E DI TE, RAGAZZA.
Cioè, sei una figa spaziale a scrivere, ma davvero.
Ho letto troppe fan fiction con la trama sempre uguale, ma le tue storie sono così..FANTASTICHE.
Poi, tu, fatelo dire, scrivi da Dio. Sei veramente bravissima.
Questo capitolo mi piace troppo, veramente tanto.
Partiamo dalla frase di intestazione:
“Niente trucchi, niente effetti speciali. Le parole scritte l’hanno creato e le parole scritte sulla carta sono l’unica cosa che può eliminarlo.”

Dai, ma come fai ad essere così assolutamente perfetta?
Questa frase riassume appieno la trama della storia, tu sei un fottuto geniaccio.
Questa parte mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, e lo sai perchè? Perché quello che dice Harry riguardo l'inferno e Lucifero è quello che ho sempre pensato io.. Giuro, non è una bugia. Leggendo i mille libri fantasy, riflettevo sempre su questi tre punti. AHAHAHAHAHA!

«Ma così non diventerai mai un demone!» Esclamai, fissando stupidamente la frase che avevo scritto.
«Esatto, Sherazade, risposta affermativa» rispose. Ma che cavolo, stava riscrivendo la storia al contrario!
«Perché?!»
«Hai idea di quanto faccia schifo l’Inferno? In primis, odio il caldo. Lo detesto con tutte le mie forze» elencò, sollevando l’indice. «Mi fa schifo la puzza di zolfo» alzò il medio. «Non condivido le idee politiche di Lucifero» sporse anche l’anulare.

Ma la parte che mi ha emozionato di più è quando lui dice di non voler più soffrire per amore..è così tenero. Povera Yasmin.
PREVISIONI:
Loro si innamorano, vogliono stare tutta la vita insieme, ma non potranno perché Harry tornerà nel libro e Yasmin , per fargli capire che lo ama, plasmerà un libro con i suoi desideri.
*Fantasie di un'adolescente che vive di sogno e favole..Sì, sono io.*
Penso di averti detto tutto, no?
Ribadisco che mi piace un casino il tuo modo di scrivere, e le tue storie sono così diverse dalla norma, così originali, per questo amo da matti leggerti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Tanti baci.
Charlotte <3

(Recensione modificata il 04/08/2012 - 11:25 am)

03/08/12, ore 14:51

sìììì
* salta come un coniglio*
Adoro questa storia è così... diversa NON banale!!!!!
Però...
secondo me s'innamorano a vicenda!!!!!!!
che bello!!
posta più in fretta please!!!!

03/08/12, ore 14:34

Oh mamma, sono così contenta di vedere che sei tornata, quasi quasi iniziavo a pensare che fossi morta e l'idea non mi piaceva per niente, no no. Beh, cosa dire? Il capitolo è meraviglioso si, ma d'altronde lo sono sempre! Davvero ragazza, sei bravissima a scrivere! Adoro il personaggio di Harry in questa storia e anche Yasmin è bellissima (sempre come personaggio intendo). Continua al più presto se non vuoi che 45839 persone muoiano per astinenza dalle tue storie.
Un bacio, tomlinsonseyes.

02/08/12, ore 21:18

La tua storia è trpp bella *.* è davvero bellissima!!!! Posta presto il nuovo capitolo ti pregooo!! <3<3
PS 6 davvero brava a scrivere!!!!

02/08/12, ore 16:28

*Alza la manina*
POSSO DIRE UNA COSA?

Harry,fanculo. Forse non capisci che con le tue disposizioni rovini la storia?
E comunque la Jasmin sta scrivendo un bel libro!Se esistesse davvero lo leggerei.
EEEEEEEEE comunque così la storia è meno bella però....
Dico...niente demoni,sofferenza,amore....no, una storia con la pseudo oca poco importante.
Certo certo.
EHI!
L'inferno è faigo e Lucifero è davvero molto simpatico!
Harry,davvero, sei viziato. Vado a cercati un caminetto acceso e ti butto dentro.
HOLA.

02/08/12, ore 15:07

Capitolo STUPENDOOOO "!!!!! mi piace troppo come storia e nn vedo l'ora di sapere la continuazione !!!!! :D
Un Bacio ! xoxo

02/08/12, ore 13:15

Aaaaallora ho iniziato a leggere questa ff quando ero a londra e mi sono detta 'uffa non posso nemmeno recensire!' perchè la wifi era uno schifo çç
però ora sono tornata e comincio a recensirla perchè devo dire che MERITA.
mi piace troppo questa tua idea del far uscire dal pc il protagonista della storia a cui sta scrivendo a sua volta la protagonista ahaha
è un'idea bizzarra ma interessante.
quindi posso dire che voglio sapere il continuo altrimenti impazzisco ewe
un bacio
giuls,

02/08/12, ore 12:37

Bellissimo questo capitolo!!! Sei veramente brava, certe idee non capisco dove le trovi :) Se ti va passa da me ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1180020&i=1

02/08/12, ore 11:26

*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*O* Io amo troppissimissimissimooo le tue FF,ho letto la precedente ed era trgvybhjnkm,tfgybhjnkm e questa è altrettanto tbgyuhndrbhyujn non vedo l'ora che continui *-----*

02/08/12, ore 04:02

Questa FF è per caso tratta dal libro di Guillaume Musso? La ragazza di carta? è uno dei miei libri preferiti e mi piace vedere Harry così :D
Sei brava a scrivere continua presto!
-Baci

02/08/12, ore 01:21

Bellissimo, veramente! :) Scrivi davvero bene e mi sono divertita anch'io a leggerlo. Harry che vuole riscrivere alcune parti è spettacolare,stavo morendo mentre lo leggevo. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo di Till The Last Song, anche quella è fantastica, adoro Holly!
Un bacione
Hope! :)

01/08/12, ore 22:59

allora... terza recensione!
3... 2... 1... GO! (cioè, ora inizia la mia recensione)
la frase all'inizio del capitolo, quella di Stephen King, sencondo me riassume un po' tutta la storia. (wow, ho detto una cosa intelligente in una mia recensioe! XD)
poi, bella spiegazione, Harry. io, se fossi stata in Yasmin, sarei svenuta, visto che non c'era niente da fare...
che dolce che è stato Harry a portare in braccio Yasmin fino in camera sua!
ciaoo :P
p.s.: si, mi piacciono queste faccine :P

01/08/12, ore 22:44

asdfghjklasdfghjkl :'DD
Bella bella bella, fin troppo guarda c:
E' vero che aggiorni presto??
Un bacio xx Claudia :3

01/08/12, ore 22:43

allora... partiamo con la mia recensione! ;)
all'inizio del cqpitolo, quando ho letto la frase di Niccolò Ammaniti, io ero tutta ♥.♥ insomma, io amo Ammaniti!
eheheheh... Harry porcellino! vai a baciarti le ragazze che conosci da 5 minuti, eh? immaginiamoci cosa fa con quelle che conosce da un'ora! O.o
poi, io non l'ho capita quella della morte di Harry... secondo me Yasmin gli scoppia a ridere in faccia! :P
ciaoo