The Paper Boy
di Holly Rosebane

09/11/12, ore 08:36

Oddio,era un sacco che ti aspettavo gyuhjnm, il capitolo è meraviglioso,ovviamente *----*
Leggere la tua storia mi ha fatto proprio bene anche perché sto malissimo,i miei mi trattano come una bambina di 3 anni (vabbeh,non te ne frega un cazzo.lol)
Anywayy, non vedo l'ora che continui. Su twitter sono @oonedinitaly, ti seguo se ti va ricambia
Ciaauz C:

09/11/12, ore 07:42

Anche questo capitolo è bellissimo e originale :)
Mi piace questa fanfiction perchè è diversa :)
Comunque mi piacciono molto i personaggi e specialmente
come sono descritti.
Continua così.
Luisa.

09/11/12, ore 07:28

Questo primo capitolo mi piace moltissimo;è scritto
molto bene,hai descritto tutti i particolari senza risultare pesante.
L'idea è molto bella e originale.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo **
Luisa.

08/11/12, ore 23:08

Oh menomale che hai continuato!!!! Non vedevo l'ora!!!! Mi piace tantissimo questa storia un bacione ed un horan hug a te ;) :)

18/10/12, ore 15:13

Mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta, seriamente! Era da un po' che pensavo a questa FF, e avevo paura di non averla messa tra i preferiti! Oggi mi sono ricordata, ci ho guardato e tadààn! L'avevo messa tra i preferiti :D Ma tu ancora non hai aggiornato .. perfavore continuaaaaa ! :'3
baci, baby .

25/09/12, ore 22:28

Beh, che dire? La tua storia l'ho letta non proprio di recente e mi è piaciuta davvero tantissimo. E l'altro giorno ripensavo alle ff che mi avevano davvero appassionata. E subito mi è saltata in mente questa, ovviamente. Dunque ora mi domando...PERCHE' DIAVOLO NON SEI ANCORA ANDATA AVANTI? D: Sì, insomma, capisco che tu abbia una vita sociale, che tu debba mangiare, dormire, andare in bagno, fare riti satanici in una setta o che so io, però perfavoore trova il tempo per proseguire il più presto possibile e dar pace alla curiosità di una povera ragazza. E se non è per la mancanza di tempo ma d'ispirazione, beh, non so dare consigli. Attenta solo che non esca dal tuo pc Yasmin! Dico Yasmin perchè se dicessi Harry probabilmente saresti ancora meno propensa ad andare avanti. O perlomeno, io lo sarei. Ora concludo, ti auguro dei buoni riti satanici e di aggiornare al più presto.
Eva
(si può augurare di aggiornare al più presto? Va beh, io lo faccio comunque. )
P.s. Non so perchè l'abbia messa come recensione neutra, forse perchè più che fare apprezzamenti ho passasto tutto il tempo a supplicare e fantasticare sul tuo tempo libero. Ah, quindi scherzavo, so perchè  l'ho fatto.

24/08/12, ore 19:09

Nuova lettrice e te lo devo veramente scrivere: mi sono innomarata !
Questa storia è semplicemente perfetta e nonostante sia al terzo capitolo mi ha già preso tantissimo.
La trama poi è qualcosa che mai, e sottolineo mai, avrei immaginato.
Sei un genio, lo ammetto, hai fantasia da vendere e non mi stupirei se un giorno comprassi un tuo libro.
Poi scrivi benissimo e sei finita dritta negli autori preferiti ragazza.
Complimenti, davvero tanti complimenti perchè te li meriti tutti !

-Martina. ♥

20/08/12, ore 14:30

Mitica,è coinvolgente ma sopratutto trovo divertente immaginare Hazza come un personaggio inventato! Mi piace tanto come scrivi :3 ti prego,continua! E spero non ti venga un blocco! LOL :)

14/08/12, ore 12:29

è una storia bellissima vorrei che la continui ogni giorno perchè mi piace veramente tanto come la storia di harry e billy :D Continua perpiacere Grazie

13/08/12, ore 19:13

Accidenti! Questa è bellissima. Sarò ripetitva ma mi piace un sacco anche questa! è così... dannatamente meravigliosa! stupefacente! scrivi divinamente benissimo! Continua presto perchè mi piace un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Sweetie
P.s. Adoro un sacco Harry versione inchiostro :)

13/08/12, ore 16:57

AWwwwww *°* adoro le tue storie, tutte quelle che hai scritto e che sta scrivendo. Mi paice mpòtp il tuo modo di scrivere e sono sempre attratta dai tuo racconti. Il personaggi di Harry mi piace moltissimo, perchè si, è arrogante e tutto ma infondoè dolce, me lo sento. Per quanto riguarda Yasmin, la trovo meravigliosa come ragazza, sia come scelta e come carattere. Spero di vedere presto un nuovo capitolo, sono ansiosa.
Alla prossima
Baci eli ♥

13/08/12, ore 14:09

Mi sono fatta delle belle risate anche con questo capitolo. Insomma, anche io non reagirei bene se un personaggio di un mio romanzo saltasse fuori e iniziasse a dirmi cosa cambiare della trama! Forse non sarei riuscita a resistere alla tentazione di gettarlo in un camino per vendicarmi *modalità cattiva e sadica mode on*.
Carissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Scrivi davvero molto bene ;)
Ho messo la storia tra le seguite e anche tra le preferite.. Quindi incrocio le dita per un capitolo 4 il più presto possibile.

13/08/12, ore 13:53

Anche questo capitolo è bellissimo! Le descrizioni sono perfette, c'è una continuità nelle parole che spinge il lettore a proseguire. Nemmeno gli passa per la testa di chiudere la pagina e di andarsene a fare un giro. Davvero i miei più sinceri complimenti!
E Harry.. Che caratterino. La nostra povera Yasmin ha tutta la mia compassione *la abbraccia e le dà una pacca amichevole sulla schiena* Insomma.. E' proprio questione di vita o morte, finire questo suo romanzo! Sono curiosa di vedere come proseguirà la cosa, perciò filo a leggere il capitolo 3!

13/08/12, ore 13:43

Beh, che dire.. Devo veramente ringraziare KeepSmiling per avermi suggerito di leggere questa FF. Questo primo capitolo è scritto molto, molto bene e la trama è qualcosa di fantastico. Sono sicura che ne succederanno di tutti i colori.. Povero Harry xD Tra l'altro chiedo scusa se mi limiterò a commentare la trama senza necessariamente calarmi nella psicologia dei personaggi, siccome non sono una fan sfegatata dei One Direction ma mi limito ad ascoltare una mia amica quando me ne parla regolarmente.
Quindi volo al secondo capitolo!

11/08/12, ore 00:12

Ho appena letto il primo capitolo e mi sono innamorata letteralmente. La storia è fantastica e mi incurioscisce troppo. E' molto diversa dalle solite fan fiction che ho letto, togliendone qualcuna.
Comunque hai un modo di scrivere fantastico. Descrivi tutto alla perfezione e nei minimi dettagli, sei davvero bravissima:)
Se ti va di passare anche da me, qualche consiglio e un'opinione da una come te mi farebbe felice e davvero molto piacere:) Ciao!