The Paper Boy
di Holly Rosebane

05/04/13, ore 16:41

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia è veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unica! E' stata bellissima e mi piace molto!
Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Sarebbe bellissimo se la mia storia sarebbe tra le scelte! c:
Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo!

05/04/13, ore 10:01

Ho iniziato a leggere questa storia prima che stesse tra le scelte. Sono davvero felice per te c: tu e la tua storia ve lo meritate. È davvero una ff bellissima, mi è piaciuta sin dall'inizio. Ha qualcosa di particolare (tutto, intendiamoci) e mi ha colpita subito. Hai un grande talento bella scrittura. A presto (spero di riuscire a recensire presto)
Un bacio xx
Alex

30/03/13, ore 14:08

l'idea di questa ff è a dir poco strabiliante! ho letto tutto in 5 minuti e sono davvero sulle spine per sapere il seguito! baci Ale =)

29/03/13, ore 02:49

STUPENDO,FANTASTICO.BELLISSIMO,PERFETTO!!!!!!!! questa storia è INCREDIBILE!!!! scrivi benissimo!!! mi sono innamorata di questa fanfiction *w*
ti prego continua non aspetto altro!!!!!!
un bacio nilli xx

18/03/13, ore 22:57

Ma è ajdfjnecslksfcòwkfj!! (traduzione: meravogliosa *^^*) continua a scrivere che sicuramente continuerà ad avere successo! :) e ti prego: AGGIORNALA PRESTO!!! *occhi da cucciola* per favoreee!!! *^*

18/03/13, ore 14:44

Ciao (:
Non mi hai mai vista qui, e probabilmente non leggerai neanche la recensione, perché ho notato che non aggiorni da più di due mesi! Volevo solo dirti che ho notato la storia tra le scelte e mi incuriosiva così tanto che ho deciso di aprirla, e in una sera ho letto tutti e sei i capitoli. Io spero vivamente che tu la continui al più presto perché secondo me merita molto, e sarebbe un peccato lasciarla così. L'idea è davvero strabiliante, non ho mai letto qualcosa di così innovativo e originale. Davvero complimenti, questa rima parte mi piace davvero molto, sopratutto il comportamento di Harry. Lo trovo alquanto diverso dalle solite fanfiction, tu ci hai messo la sua sfacciataggine che c'è di solito, però c'è anche un qualcosa di dolce, carino, e forse addirittura semplice. Ora se stai leggendo questa recensione dirai 'ma che cavolo dice questa?' e hai ragione, perché io non riesco mai a spiegarmi come vorrei, comunque volevo solo farti sapere che mi piace moltissimo. Anche Zayn mi sembra abbastanza diverso, però sempre nel senso positivo del termine. Mi è piaciuto molto. Sei molto brava a descrivere e scrivere, proprio come Yasmin. Mi piace il modo in cui hai descritto le sensazioni che prova la protagonista quando trova la sua ispirazione. Ti ripeto che spero proprio che tu continui questa storia al più presto e non la sospendi, perché sarebbe davvero un peccato. Se non fosse già tra le scelte io la segnalerei di sicuro. Perdona eventuali errori nella recensione, devo scappare e non posso rileggere. Detto questo, ancora molti complimenti, e aspetto in un aggiornamento.
Un bacio.

13/03/13, ore 22:12

*O* ma io ti ordino di continuare! Unothbouajvbfid che bella FF <3 fantastica fantastica. Sono curiosissima di sapere come va a finire. Harry Styles che esce da un computer.. Wow ahahahahah bravissima ;)

10/03/13, ore 20:13

Particolare e misteriosa. Non vedo l'ora di leggere il continuo c: Scrivi immensamente bene, brava!

10/03/13, ore 10:34

Ok.Sei un fottuto genio fottutamente e incredibilmente ingeniosa. Punto e stop.

10/03/13, ore 10:24

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ! ! ! ! Hai idea di quanto faccia schifo l’Inferno? In primis, odio il caldo. Lo detesto con tutte le mie forze» elencò, sollevando l’indice. «Mi fa schifo la puzza di zolfo» alzò il medio. «Non condivido le idee politiche di Lucifero» sporse anche l’anulare.Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah le idee politiche di Lucifero ah ah aah ah ah ah ma questa poi XD ! ! ! !

10/03/13, ore 10:16

Sarei pazza,ma questa pazzia è santa *.* Cavolo che figata! la la la la la la la la la la la la

10/03/13, ore 10:07

ODDIOODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO!!!!! CHE FIGATA PAAAAZZESCA!!! Ma da dove cavolo ti è uscita quest'idea che lui esca dal portatile!?!?!?!? Sei un fottuto genio cavolo XD. Probabilmente non leggerai la mia recensione ma è incredibile cndjnweffdscmzjmxckn e quando è uscito Hazza dal pc era molto mlmlmlmlmlm e cavolo wow che figata pazzesca !!! Non vedo l'ora di continuarli a leggere ..quindi..ci si vede :D
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 10:08 am)

03/03/13, ore 14:26

Ahah Harry sei un mitooooooooooooo! "Trattiamo le cugine come se fossero le nostre ragazze"

Continua presto, te ne prego!

03/03/13, ore 14:21

Io sto già male adesso.. Spero in una storia d'amore tra Harry e Yasmin.. Ma so che lui non è reale e prima o poi dovrà andare via..
È triste come cosa!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

17/02/13, ore 17:22

sciao, sono nuova e amo la tua storia, sciao.
alloooraaa.. sai che hai avuto un'idea così ajdldgfsj a scrivere una ff così?
insomma è.. è.. fantastica!!
è molto, bella, spero che tu continua presto c:

baci,
nicole!