The Paper Boy
di Holly Rosebane

01/12/12, ore 14:48

assolutamente perfetto, come sempre. La mia amica aveva ragione a dirmi che non era una storia da poco.
Adoro il modo in cui scrivi, lo amo punto. E amo tanto anche la trama, ti giuro che vorrei leggere immediatamente il seguito ma purtroppo la scuola impedisce ad entrambe di stare al computer kdjfhgsjddfjh e.e

Ciao bella, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 02:49 pm)

28/11/12, ore 16:37

Bellissimo anche questo capitolo!
sono troppo contenta che abbia ritrovato l'ispirazione ma.. IO VOGLIO CHE SI METTONO INSIEMEE! *-*
lo so forse è ancora presto però lui anche se di carta è troppo asdfl *-*
Vabbè non vedo l'ora che vai avanti che sono troppo curiosa :')
Much Love XX

27/11/12, ore 20:48

Il modo in cui scrivi è scorrevolissimo, sinceramente non so come fai a farmi immergere così tanto nelle tue storie :3
Finalmente Yasmin si è sbloccata, Yuuuhuuu :D Mi è piaciuta un sacco la parte dove lei vede il ragazzo che corre e sbatte alla ragazza, e come li collega ad Harry e Allison... Beh, che dire, complimenti ;)
E poi Harry mi piace un sacco come personaggio...

Scoppiai a ridere, scompigliandogli i riccioli. Morbidi, soffici. Non avevano niente di inumano. Ma dovetti tenere a mente che dentro lui era diverso. E che non era destinato a restare sulla Terra per molto.

Questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, Yasmin sta cedendo al fascino di Styles :3
Alla prossima,
Kath ^.^

27/11/12, ore 20:32

bellissima,adoro questa storia,veramente,e poi Harry,be lui è sempre stupendo,
xxx Cla

27/11/12, ore 20:29

è stupenda,la maniera in cui ti lasci trascinare dalla penna,o dai tasti, dalla tua fantasia e dall'ispirazione,quel mondo magico che ti cattura quando scrivi,è indomabile,+ forte di tutto,e ti cattura per trasportarti in un mondo speciale,fatto di libri,sogni e ... carta,il libro è come un qualcosa di magico che ti porta in un mondo,e quando noi scriviamo non inventiamo,raccontiamo spesso solo ciò che ci piacerebbe vivere,e la penna è espressione dell'anima che scorre da sola sul foglio di carta,ecco cos'è la scrittura è magia............. continua a scrivere,perché lo fai benissimo,e se ricevi critiche da qualcuno,be,continua a scrivere per te stessa e per il piacere di farlo ;)
xxx Cla

27/11/12, ore 18:51

Ok lo dico e basta mi piace da morire gusta storia sembra così così vera
Come se la vives io
Come se avessi harry con me ed è bellissimo
Haaaaaa ora me lo creò anche io un paper boy
Yeahhhh
Ora vado devo legge una storia di 16 capitoli
Che cazzo dovrebbe fregargli ?????
Boh era tanto per dire che devo andare veramente !mischia un pò di zucchero non ti farebbe male !!!
Baci
Continua prestissimo è

23/11/12, ore 13:45

O.O è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole, mi piace da morire! Ti prego continua presto!!!
*occhietti che sberluccicano*
Sweetie

14/11/12, ore 17:32

Spero di non aspettare altri secoli per continuare a leggere questa long *-* la trovo semplicemente stupenda! Aspetto il 5 capitolo :D bacioni xx Alex

12/11/12, ore 18:27

storia fantastica stupenda meravigliosa e anche di più!!! mi mancavi tu e mi mancavano un sacco le tue fan fiction, pensa che la prima FF che ho letto nel fandom è stata "24 Hours" ed era ed è ancora meravigliosa, come sono asolutamente sicura che lo sarà anche questa!!!
non vedo l'ora di poter continuare a leggere le tue meravigliose storie e soprattutto questa!! hahahah LLN
un'ultima cosa bentornata!!!
xoxo Hally***

10/11/12, ore 17:13

Ciao, inizio dicendo che le tue ff sono megagalattiche(?), non so come altro descriverle!
Adoro questa storia, penso che sia valsa la pena di aspettare tutto questo tempo prima che aggiornassi!!
Cerca solo di pubblicare con più regolarità, sennò io muoio! :-)

09/11/12, ore 19:07

ho aspettato 3 mesi per questo capitolo e direi che NE E' VALSA LA PENA :D ho letto anche 24 Hours e mi è piaciuta davvero mooooltissimo...:D comunque spero di non aspettare altri 3 mesi per un'altro capitolo LOL (scherzo :D) continua prestoo xD

09/11/12, ore 17:27

ECCOTI FINALMENTE, NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARTI..
Allora, questo capitolo è stupendo proprio come tutti gli altri che hai scritto..Come si fa a non amare ciò che scrivi, come lo scrivi e quello che trasmetti? Per me è praticamente e tecnicamente impossibile. Ho cominciato a leggere le tue storie per caso, perchè non avevo fondamentalmente una ceppa da fare e stare con le mani in mano mi annoiava, così ho deciso di andare alla ricerca di fan fictions che mi ispirassero..E porca troia, (scusa il francesismo) quando ho trovato la tua ero felicissima, perchè finalmente avevo trovato qualcosa che non vertesse sulle solite stupide, banali e ormai brutte situazioni. Le tue erano originali, piene di qualcosa che mi ha spinto a cominciare ad amarti. Per questo quando sei sparita, perchè sei sparita per tre cazzutissimi mesi, io sono andata nel panico..No, davvero, non lo fare mai più. Vedere le tue storie che occupano le ultime postazione all'interno delle mie preferite e/o seguite è qualcosa di deleterio, stressante, deprimente e infelice..Mi togli l'anima così. Mo che te l'ho detto vedi di impegnarti e non farmi rimanere come una pera. (?)
Se devo essere sincerissima, sebbene sia fantastico, in questo capitolo è successo poco e niente, penso sia un capitolo di passaggio, o erro?
Comunque, mi piace e ormai penso che tu lo abbia capito perchè non faccio altro che ripeterlo, a te non serve molto per farmi emozionare...Basta un po' di zucchero..(?)..Okay, ora riprendo la retta via e la smetto di parlare di Mary Poppins.
Che dire?
Ah sì. Non so come mai ma io amo il personaggio di Harry...Chi lo sa? Who knows? No, davvero, lo amo perchè da come lo hai costruito tu è molto strafottente, malandrino -per usare i tuoi termini- e molto provocante. Mi piace, attizza (?) anche se è fatto di carta e inchiostro.
Mi piace particolarmente anche il personaggio di Yasmin, anche se sappiamo tutte e due che nessuna delle tre sorelle di Malik si chiama Yasmin mi piace immaginarla come la vera sorella..Non chiedermi il perchè. Mi piace anche come te la immagini, sai la gif che hai messo sotto, la ragazza è molto bella, molto orientale (?)..Ahahahahaha.
E niente, anche se so che, essendo Harry un non-ragazzo, non sarà una cosa a lungo termine e loro non potranno sposarsi, scopare dalla mattina alla sera come conigli in calore e sfornare tanti figli, mi ostino a continuare a crederci e sperarci..Non, so, mi piace l'idea di un futuro loro.
Allora, mi devo andare a vedere The Vampire Diaries la quinta stagione, perciò ti accanno..Poi oggi sono troppo felice perchè ho preso sette e mezzo al compito di storia ed è gratificante da morire. Sì, volevo vantarmi e farti sapere i ceppi (?) miei.
Ora mi do. Sono stata felicissima di vedere che avevi finalmente aggiornato..E nada..Ci vai ai loro concerti? Io dopo aver fatto quasi 7 ore di fila alla Fnac sono riuscita a prendere i biglietti per Verona e non vedo l'ora..Sono troppo eccitata, ma io lo sono sempre.
Un bacione,
Charlotte <3

09/11/12, ore 16:25

Questo capitolo è asdfghjkl.
Mi piace troppo questa fanfiction è molto originale e ben scritta.
Il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere la continuazione e vedere
Harry a Hyde Park :)
Luisa.

09/11/12, ore 16:15

Anche questo capitolo è davvero bellissimo **
Harry mi piace troppo dolce ma allo stesso tempo leggermente stronzo
continua così perché questa fanfiction mi piace sempre di più :)
Luisa.

09/11/12, ore 15:13

Sei viva! Ormai non ci speravo più, temevo che l'avessi cancellata o che l'avessi sospesa...

Zayn ci è rimasto molto di merda, poverino.
Ho immaginato la sua faccia... oddio, roba da matti!

«Che ti piaccia o no, Zayn… lui è veramente il personaggio della mia storia. Ed è uscito da quel pc rotto, questa notte» ripetei, cercando di sembrare più seria che potessi.
Mio fratello mi fissò, non sapendo se fidarsi dell’impossibile o della parte razionale del suo cervello. Ma io che potevo farci? Era la verità. Lo vidi sospirare, passandosi nuovamente la mano fra i capelli.
«Va bene, Yasmin. Facciamo finta che tutto questo sia vero…» si arrese. Gli gettai le braccia al collo, immensamente grata.
«Grazie, Zayn, grazie davvero» sussurrai. Lui mi cinse gentilmente i fianchi, sospirando.
«Non hai idea di come mi senta, in questo momento» rispose, allucinato. Ridacchiai.
«Lo so eccome, fratellone».

Harry ha sconvolto Malik, #confirmed