The Paper Boy
di Holly Rosebane

28/12/14, ore 00:34

Io non so perché, all'improvviso, abbia ricominciato a leggere questa storia che ha caratterizzato la mia fase di transizione all'adolescenza, non ho mai capito il motivo del mio affetto verso questa long né perché mi ritrovi così tanto in Yasmin. Non so nemmeno perché stia scrivendo questa recensione così scarna. Lasciami dire, però, che questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia, non so neanche come o perché, ma hai colpito nel segno, hai fatto centro. Penso che quest'ultima parte sia qualcosa di meraviglioso, mi hai davvero fatto commuovere.

Aria.

27/12/14, ore 13:07

Accidenti!!!!!! Doppie polpette volanti!!!! Anzi triple! È stupendosamente stupendissimo!! Perfetto. L'unica cosa che dispiace è che si avvicina la fine :(( attendo con ansia il prossimo (e ultimo) capitolo.
Ps buone feste!!!

27/12/14, ore 12:01

Ciao Holly!
Penultimo capitolo? Davvero la storia è già finita? Non ci posso credere, penso sarà un dramma quando pubblicherai l'ultimo capitolo.
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha affollato la mente di dubbi.
I comportamenti di Harry mi sembrano sempre avere un doppio fine, diciamo. Non so come spiegarlo, ma ogni volta che diceva qualcosa mi sembrava sempre che ci fosse qualcos'altro sotto, qualcosa che a Yasmin non voleva dire. Poi boh, sarò io che vedo cose che non esistono.
Il mancamento di Harry... Non sai quante idee mi sono venute in mente, la mia mente lavora decisamente troppo. Vorrei dirtele, ma ho paura di dire qualche grande scemenza, per cui me le tengo per me.
Per il resto non ho niente da dire, credo che sarei ripetitiva a dire che amo il tuo stile, anche se è cambiato rispetto a prima.
Ora vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/12/14, ore 11:46

Ciao dolcina!
Partendo che le quattro parole che mi hanno spinta a recensire anche questo capitolo sono state 'Rock of Ages', 'Bon Jovi', 'Van Halen' e 'Def Leppard'..
Tu non immagini quanto io ami i DEF LEPPARD.
Oltre a ciò, deduco che questo sia unicamente un capitolo di passaggio, tuttavia ho apprezzato particolarmente la richiesta di Harry alle  prime luci del mattino. Se troverò il tempo probabilmente leggerò anche la tua altra fanfiction, mi piaci molto come scrittrice e meriti tanto:)

Non so più cheddiree
quindi, Poor some sugar on meee

27/12/14, ore 00:18

ti supplico fa che ci sia una possibilità che hazza possa essere un umano please.

25/12/14, ore 14:43

Io AMO questo capitolo! E amo sempre di più il personaggio di Harry... Se fossi stata al posto di Yasmin, probabilmente, non avrei resistito a quest'angelo dagli occhi verdi. Nonostante ciò, il ragionamento di Yasmin non fa una piega e (ahimè!) ha ragione. L'ultima frase mi ha proprio stordito e il fatto che Yasmin si sia messa a piangere di più... Riassumendo tutto (scusa la ripetizione) AMO questo capitolo! Baci, Winter

22/12/14, ore 15:14

AAAAAAAAAAAAA!!!! Stupendosamente meraviglioso! Un po' triste ma comunque strepitosamente coinvolgente. Yasmin e Zayn? Le lacrime! Dolcezza pura!
Al prossimo, ovviamente ;)

21/12/14, ore 16:45

Ciao Holly!
Quando mi hai detto che era presto per piangere non stavi scherzando, eh?
Questo capitolo è stato triste e molto intenso, mi sono immedesimata tantissimo in Yasmin e insieme a lei ho pianto e pensato anch'io.
Niall è un angelo in questa storia. Anch'io, se fossi stata al posto di Yasmin, mi sarei sentita in colpa a farlo soffrire, non ce ne sono molti di ragazzi così.
Comunque meglio che la finisca qui, divento noiosa dopo un po'.
Ti dico solo che sei bravissima come sempre e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono molto curiosa.
A presto,
Miky.

P.s. Anche se dicono porti male, ti faccio gli auguri di Natale, in questi giorni sarò molto impegnata e non credo riuscirei a farteli. Per cui, auguri e buone vacanze!

21/12/14, ore 16:33

Ti dico solo una cosa. Per me la tua storia DEVE assolutamente essere pubblicata. Scrivi in maniera...dio non si può descrivere. E non importa quanto tempo ci metti per pubblicare, solo che lo fai e basta. Io giuro la adoro. Si ho letto solo 8 capitoli, ma è perfetta. Sempbra che quando scrivi fai partire davvero una magia, e quella magia arriva a noi come a nessun altro.
La adoro, lo dirò sempre anche quando l'avrai finita.
E giuro che se diventerai una scrittrice (cosa che spero visto che non so neanche come descrivere il tuo modo di scrivere. lo amo e basta) io sarò quella ragazza,una delle tante, che correrà per un tuo nuovo libro.
Che si sarà 'infilata' cos tanto dentro la storia che la rileggerà miglioni e miglioni di volte solo per risentire quella senzazione nella pancia che ti fa sentire nella storia -non so se mi spiego- che ti fa capire che hai fatto la scelta giusta prendendo il libro.
Beh oh dio non so neanche se mi sono fatta capire, solo continua a scrivere. Vale la pena aspettare e sclerare se i risultati sono i tuoi fantastici capitoli.
Con affetto,
una tua nuova fan Xx

19/12/14, ore 16:14

Saalve dolcina
È la prima volta che recensisco e non è da molto che seguo la storia, tuttavia trovandola fra le scelte del sito e appurando che la trama mi intrigava ho scelto di darle un'occhiata. Oggi però mi sono sentita di recensirla. La trama mi piace, è ben costruita e ha un filo logico, sintassi perfetta e impaginazione anche. Tuttavia questo capitolo mi ha lasciato parecchio perplessa, costringendomi anche a rivedere se avevo saltato un capitolo, e tristemente ho appurato che no. Non avevo saltato nulla.
Credo che la questione sia nel fatto che sia troppo staccato dai capitoli precedenti, intendo, la descrizione dei sentimenti che Yasmin prova nella sua vicinanza ad Harry sono ben descritti, ma erano quasi nuovi, inaspettati, e al tempo stesso quasi abituali. Inoltre mi pare tu abbia saltato molte piccole cose, ma al tempo stesso importanti. La fase di innamoramento e importante tanto quanto l'ammissione di tale situazione, a mio parere. Fino al capitolo precedente sembrava solo che Harry provasse una semplice attrazione per la protagonista, niente di più, e col tempo a quanto pare se n'è innamorato.
È solo una modesta opinione di una 'scrittrice' da strapazzo, spero di non averti offesa perché non era assolutamente mia intenzione, ciao dolcina:)

18/12/14, ore 17:13

Ciao Holly!
Ho finalmente trovato un po' di tempo per recensire, quindi ho deciso di romperti le scatole anche qui.
Questa è una delle long che preferisco, insieme a 24 hours, per cui continuare a leggerla è un grandissimo piacere.
La trama è originale, come quella di ogni tua storia, per cui davvero tanti complimenti per la fantasia.
Sulla grammatica e sullo stile niente da dire, sei bravissima come sempre e non ho trovato nessun errore, neanche d battitura.
Amo le tue descrizioni, sono talmente dettagliate che mi sento parte della scena, come se tutto ciò che descrivi si materializzasse intorno a me.
Alla fine del capitolo ho pianto, lo ammetto. Mi sono immedesimata sia in Yasmin che in Harry, provando le loro stesse emozioni e paure e boh, sarà che sono troppo emotiva, ma mi sono venute le lacrime agli occhi.
Ho esaurito le cose da dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere come continua la storia.
A presto,

18/12/14, ore 14:08

Continua ora sei bravissima.
Baci raffa
Ps sto recensendo anche da parte delle mie amiche che nn sono iscritte al sito

18/12/14, ore 10:49

Sante polpette... Lo adoro sempre di più. Credo d'averlo scritto già degli ultimi capitoli (credo in tutti XD ) ma è così, lo adoro, non riesco a staccare gli occhi dalle righe.
"Umanamente parlando, lui era oltre il desiderabile. Non solo fisicamente." Questa frase è stata una mazzata al cuore, o meglio come se mi "avessi conficcato un paletto di frassino nel cuore"
Attendo con mooooooolta ansia!

17/12/14, ore 07:33

Continua ora ti prego amo questa storia ed amo Harry

16/12/14, ore 21:21

Io ADORO questa storia. Anzi le adoro tutte. E direi che non c'è niente da ridire. Eccetto forse che scrivi meravigliosamente. Ma questo è un dato di fatto e non si discute. Attendo con ansia :))
SSunset