The Paper Boy
di Holly Rosebane

16/12/14, ore 15:35

Anche questo capito é magnifico! Mi piacciono moltissimo le sfumature del carattere di Harry, che da ironico e sarcastico passa al serio e al "saggio". Tu come sempre riesci a descrivere al meglio anche le sensazioni di Yasmin. Una domanda: ogni quanto aggiornerai? Sempre tua fan, Winter :*

16/12/14, ore 08:45

È bellissimo! È bellissimo perché avevo iniziato a leggere questa ff quando hai iniziato a pubblicarla e oggi me la ricordavo ancora tutta, mi è rimasta impressa nella mente, ed è successo perché scrivi davvero bene, adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Grazie!!!

15/12/14, ore 22:10

Ciao! Ehm... É la mia prima recensione e non so da dove cominciare... Dire che é "bella e fantastica" mi sembra troppo riduttivo per questa fanfiction. É una delle migliori che abbia mai letto! Mi fa piacere che hai superato il tuo blocco e spero non ti capiti più, soprattutto per le "tue fan" (me compresa). Finisco col scusarmi se nei capitoli precedenti non ho recensito, ma rimedierò presto! Baci, Winter

15/12/14, ore 21:09

Capitolo davvero emozionante, riesci a realizzare nel lettore ciò che tu immagini nella tua testa.
Mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo come hai trattato il carattere di Harry nei confronti della protagonista che, tuttavia, vediamo colorarsi sempre di più nel suo essere.
Sono curiosa di sapere come Zayn reagirà nei confronti di Harry.
Se posso permettermi, penso che avresti dovuto metterci più realismo. Ad esempio, perché dopo quel bacio Yasmin non è corsa impaurita da Zayn, ma è andata a farsi UN CAFFÈ? A parer mio, questo è stato un dettaglio mancato e molto grosso, che avrebbe totalmente cambiato il corso del capitolo, nonché avrebbe obbligato lo sconosciuto a identificarsi con azioni maggiori di un bacio, che inoltre non hai descritto abbastanza da trasmettere emozioni al lettore. Cosa ha provato Yasmin? Farfalle nello stomaco o rabbia crescente?

Questo è ciò che da un lato mi ha delusa di questo capitolo. Tuttavia hai un bellissimo modo di scrivere, naturale e molto semplice, in più hai molta fantasia.

Sono molto curiosa di leggere il continuo!

15/12/14, ore 15:48

Che questo capitolo sia solo frutto della mia immaginazione o davvero, nel fandom dei One Direction, esiste gente che non scrive con i piedi?
Non me lo so spiegare, ad ogni modo capitolo grandioso, appassionante, incoraggiante alla lettura. quasi costringi il lettore a procedere nella lettura come un cane a cui metti di fronte una bistecca rossa e succulenta. Come si può dire di no all'istinto di cambiare capitolo e leggere il successivo??

14/12/14, ore 17:54

Quello che dice Harry mi ha colpito, nel profondo, perché personalmente è successo anche a me di iniziare a scrivere per abitudine e si perde l'amore per la scrittura. Sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia, di tanto in tanto la rileggevo e speravo che aggiornassi... alla fine ecco che spunta un nuovo capitolo di "The paper boy". Purtroppo sta finendo, mi ero affezionata ai personaggi e a te, non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli.

-Federica.

13/12/14, ore 15:28

Hey....cosa potrei dire? Mi sono imbattuta per la prima volta in questa storia solamente un annetto fa' e l ho amata fin da subito.Per la sua originalità ,per la trama intrigante e ovviamente per le tue straordinarie capacità che ,lo ammetto, sono davvero ammalianti.Non avendo più la storia tra le seguite da qualche mese , ancora non mi capacito di come sia riuscita a ritrovare questa storia , sicuramente una grande fortuna , non ti nascondo che quando ho realizzato che dopo una febbrile attesa , avevi finalmente aggiornato, sono letteralmente saltata dall sedia ,ero troppo felice! Riguardo il tuo stile, si percepisce un leggero cambiamento , forse dovuto alla tua maturazione o alle esperienze che hai vissuto, ma assolutamente non mi dispiace.Dopotutto , se hai le capacità , se sai scrivere , se riesci a trasmettere qualcosa quando scrivi , ci riuscirai sempre.Se pubblicherai un libro sarò la prima ad'acquistarlo ;) All of love

12/12/14, ore 13:33

Il capitolo è talmente bello che ti si perdona questo lieve ritardino! è davvero stupendo :)
Sunset

12/12/14, ore 01:16

Ti giuro che quando sono andata sulle storie preferite e ho letto "The Paper Boy" ho pensato "no, questo è uno scherzo. È impossibile".

Ho fatto una specie di pulizia di fan fiction. Quelle che non aggiornavano da tanto le ho accantonate in un angolo, ma non abbandonate.
Invece questa storia l'ho lasciata lì dove era, nelle preferite, per vari motivi:
1- Sapevo avresti aggiornato, me lo sentivo, sì nel profondo del cuore.
2- Okay, è solo l'inizio ma mi piace tanto, è "originale" (tra virgolette perchè esiste un cartone con questa trama, almeno l'inizio. Non chiedermi il nome perché non lo so proprio, anzi, se hai preso spunto da lì, impossibile, ti prego di farmelo sapere ahah)

Comunque, ritornando al discorso di prima, non ho accantonato anche la tua storia perché mi piace tanto, e non è facile eh
Ci sono molte fan fiction, in questo momento, che sono scritte davvero davvero male, spero tu abbia capito a cosa mi riferisco.
I vocaboli che usi, il modo di scrivere, non è comune su questo sito, e devo dire, sinceramente, che era una cosa che cercavo e finalmente ho trovato.
Sembra quasi un libro, davvero. Quando la finirai, (se e speriamo) perché non provi a pubblicare anche tu, come Yasmin, un libro? Non ci hai mai pensato?
Sarebbe bello e la tua storia ha le qualità giuste.

Spero non te ne vada come l'ultima volta, due anni sono tantissimi lo sai? Ahahah
Alla prossima,
Ciaaaoo xx
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 01:16 am)

12/12/14, ore 00:13

Finalmente! Aspettavo questo capitolo da mesi forse.. Ricordo la sera quando ho iniziato a leggere questa long rimanendone affascinata per lo stile e per il tuo modo di descrivere così.. Meraviglioso! Cioè io riuscivo a immaginare qualsiasi movimento o situazione nella mia mente. Sei riuscita a stupirmi di nuovo con questa tua magnifica rientrata in scena. Guarda sono così felice che tu voglia continuare questa storia! Non puoi immaginarlo.. Ora voglio essere sicura che non ritorni tra altri due anni! Grazie per questo pre-regalo di natale! Tanti auguri:)

04/12/14, ore 18:58

Come mai non vai più avanti ? Mi piacerebbe leggere il continuo, o hai avuto il blocco dello scrittore come Yasmin? Ahahah

31/08/14, ore 12:50

Wow. Questa storia è fantastica. Ti prende sempre alla sprovvista ed è diversa da tutte le altre. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

08/08/14, ore 15:28

Io ho solo una parola da dirti: grazie. Sul serio. Purtroppo la fan fiction che sto leggendo adesso non ha ancora aggiornato, quindi non so assolutamente cosa leggere. Bene, andiamo alla ricerca di altre fan fiction carine da leggere. La prima. "Oh, ma che carino il titolo, un po' banale, però c'è un bambino nel trailer, dai sarà una bella storia!" Vado a leggere: i genitori sono morti, il fratello pure, lei è incinta ma il padre l'ha abbandonata e ha dato il bambino in adozione. Depressione, depressione, depressione. La seconda. Zayn non riusciva più ad amare nessuno, era apatico, non aveva sentimenti. Depressione, depressione, depressione. Mi viene la depressione solo a guardare l'elenco di tutte le fan fiction che ci sono. Okay, ci sono persone a cui piace il genere, anche a me qualche volta, ma dopo un po' BASTA. Ecchecazzo, mettete qualcosa di allegro! Tutto questo discorso lungo e inutile per ringraziarti per aver scritto una fan fiction dove Harry non è il cattivo ragazzo con un padre alcolizzato e una protagonista autolesionista senza padre. E' scritta bene, non vedo errori di sintassi o grammatica, la storia è molto originale e Harry è il mio preferito tra gli 1D quindi...complimenti e scusa per la recensione troppo lunga!

09/07/14, ore 17:00

Ciao, ho letto la tua fanfiction e la trovo davvero bella
Ma non "bella" nel verso senso della parola, è entusiasmante, estremamente fantastica, grammaticalmente corretta, diversa dalle altre....in un'unica parola "BELLA DA VIVERE"! non so spiegartelo ma credo sia perfetta e la migliore che abbia mai letto
Spero continuerai anche se non ci spero dato che è da molto che non aggiorni...un bacio

19/02/14, ore 20:51

Hei ciao :)) volevo dirti che la tua FF mi piace un casino!! È da tanto tempo che stò cercando una FF un pò diversa dalle altre visto che ormai sono tutte uguali a Dark!!!! Ma la tua no!! La adoro letteralmente , mi piace il carattere di Harry, soprattutto sull'ultimo capitolo quando si capisce che diventa geloso!! :') Ti prego continua!! È da un anno che non aggiorni :/ sò che propabilmente hai i tuoi motivi però DEVO sapere come và a finire!!! Ormai ci sono dentro :D Baci Ace