The Paper Boy
di Holly Rosebane

06/01/13, ore 01:12

Wow ne è vale la pena di tutta quell'attesa perché questo capitolo è davvero stupendo adesso ti elenco le mia parti preferite:
- Yasmin che ritrova l'ispirazione;
- il bacio tra Yasmin e Niall;
E non meno importante perché è la mia super preferita!!
- l'affermazione di Hazza "le trattiamo come se fossero le nostre ragazze" bellissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che aggiornerai più frequentemente!!!
Xxx Hally

06/01/13, ore 00:55

Ahahah, Louis è fantastico! Wow, non mi aspettavo che Yasmin fosse fidanzata con Niall, bho, la vedevo di più con Liam!
Harry in versione *muove su e giù indici e medi* gelosa mi piace un sacco!
Con questo capitolo mi hai fatto incuriosire tantissimo, e mi dispiace per Niall, ma io sono a favore di Styles! u.u
Bleah, ultimamente scrivo delle recensioni da schifo, non so cosa dire...
Perdonami, per sdebitarmi ti dico che sei insieme ad un'altra la mia autrice preferita, non so decidermi...u.u
E questa storia merita di stare tra le scelte, è davvero magnifica!
emy<3

06/01/13, ore 00:50

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

06/01/13, ore 00:38

Jdjdfjfdjh è stupendo! Come tutti gli altri capitoli prima! Complimentoni.
Ti meriti di essere tra le scelte, questo è poco, ma sicuro!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, perchè sono molto curiosa.
Baci gio.
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:28 pm)

05/01/13, ore 23:26

Ciao bella!
È la prima volta che recensisco, perchè l'ho scoperta solo qualche giorno fa. Ma non posso tenermi tutto dentro, altrimenti scoppio. E poi mi sentirei in colpa perchè mi piace davvero tantissimo questa storia. Anzi, non mi piace. La amo proprio!
Sono solo sei capitoli, è vero, ma mi hai fatto sognare più tu che interie storie di 40 capitoli!
Sul serio, l'idea è davvero originale ed è scritto tutto perfettamente. Non ci sono errori, amo le caratterizzazioni dei personaggi, sono particolari, ma soprattutto già sono innamorata di Harry. scontato no? bhè, non posso farci nulla lol
non mi aspettavo che yasmin fosse fidanzata, sono rimasta scioccata o.o peró sai cosa? è ancora più figa così! Soprattutto perchè lei ha già baciato Harry AHAHAHAH e lui che si azzecca a lei perchè sa che sta con Horan? kcjamdja mi fa morire AHAHAH
Poi la frase finale è stata proprio SBEEEEM, avevo gli occhi a cuoricino e sorridevo come un'ebete.
Anche io scrivo su Harry, ma..perchè non posso avere la stessa fortuna di Yasmin? Dalla serie: esci da questo computer! AHAHAH
Devo dire che la ragazza ha creata proprio un bel personaggio di Haz (;
okay, volevo essere seria, anche perchè è la prima recensione che ti lascio. ma non posso farci nulla, sono così di natura cwc
E le prossime saranno anche più idiote! lol
aspetto con ANSIA il prossimo, non sai che salto ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato.
un bacione .xx
Stephanie

05/01/13, ore 21:43

Cavoli adoro la tua storia! Mi piace un sacchissimo!!!!!!!!!!!!!!! La amo profondamente! Non vedevo l'ora che aggiornassi :) E visto quanto sei brava e quanto è bella la storia te lo meriti che sia fra le scelte :) Continua presto!!!
Sweetie :)

05/01/13, ore 21:35

No ma okay.
Niall è il ragazzo di Yasmin???
Ahahah pensavo anche io che lei fosse single.
Harry versione geloso lo adoro ahahah.

«Siete tutti così affettuosi, nel Maine?» Chiese Hana, alzando un sopracciglio e trattenendo una risata. Harry annuì, facendole l’occhiolino.
«Specie con le cugine» rispose. Mi passai la mano sul volto, non riuscendo a capire quello che gli stesse prendendo ultimamente, e facendo mentalmente appunto a me stessa di finire quel libro. Presto. «Sai, le trattiamo come fossero le nostre ragazze».
Vabbè ma voglio avere un cugino così anche io , specialmente se somiglia a Styles. lol
E Hana mi sta un sacco simpatica :3
Evaporo, much love,
Kath ^.^

ps: mi sono iscritta su Twitter :) Ti seguo :) se vuoi ricambia, sono @SongsAboutAllie :)

02/01/13, ore 09:46

Dopo decenni, torna a leggere la storia...
Ssalve gente! Mi ero fermata al capitolo tre, tempo fa e ora ho ricominciato a leggere... Weo, ma che cosa carina, la Yasmin ha ritrovato l'ispirazione :)))
anche se devo ammettere che un po' mi dispiace che Harry tornerá nel suo mondo.... Io ce li vedo bene insieme :))
Ma Zayn che tenerello non è quando corre nella camera della sorella terrorizzato/incazzato che ci sia un tipo sconosciuto nel loro salotto?! :)))
Ahahahahah beh dai mi dileguo che è veglio, devo preparare la valigia D:
a presto forse, un bacio! Xx

B.

ps: beh, penso si sia capito che mi piace questa storia! No?! :)))

28/12/12, ore 18:00

Oh God. Io amo questa storia, ma sul serio eh!! Voglio dire, l'ho letta tutta d'un fiato.. Senza mai fermarmi *-* Ed è un effetto piú che positivo su di me, bella. Quindi vedi un pò che fare. Devi continuare!! (Ho fatto anche la rima) perchè è veramemte bella ed originale. CONTINUALAAAAAAA!!! #MuchLove

27/12/12, ore 11:59

Beh non puoi certo dire che non è successo nulla di eclatante!
E' riuscita a trovare di nuovo l'ispirazione!!

Anzi.. ti dirò che questo è il mio capitolo preferito dei cinque che hai pubblicato fin'ora e che spero diventeranno presto sei ;)

Mi piace molto il modo in cui scrivi, oltre al fatto che amo le storie originali, non riesco a leggere una storia se non ha un linguaggio scorrevole e soprattutto se è infantile. C'è una cosa però che non mi da alcun peso, ossia aspettare.. so che è strano ma credo che sia meglio aspettare uno o due mesi e leggere un capitolo ben scritto piuttosto che averne uno pronto il giorno dopo ma scritto di fretta e con sforzo. Quindi anche se gli aggiornamenti avverranno lentamente stai pur certa che io continuerò a leggere e recensire. :)

Ora passo ai personaggi..
Mi piace tanto il carattere di Harry.
Sfacciato ma anche dolce, non lo so.. è particolare.
Per quanto riguarda Zayn io lo adoro in qualsiasi ruolo quindi non mi prolungo..
Yasmin è una ragazza semplice, non è un personaggio complicato.. o almeno non per me che conosco benissimo il blocco dello scrittore. èe

Beh alla prossima :)
-Ali
ps: ti avevo scritto su twitter. sono @FunGuysLover_1D

26/12/12, ore 12:57

WauW adoro la tua storia, peccato che ti sia fermata D=.
Se continui fammelo sapere.
-SaraxD-

23/12/12, ore 07:55

Amo questa storia! Davvero è MOLTO originale, e..
WOW! È una vera e propria droga, ho letto tutti e cinque capititoli
in meno di quindici minuti!
Continua al più presto, OKAY? OKAY.
HJEWUJEDJEDUYEUYEJHDEHJEDUFDURE ADESSO MI DILEGUO.

baci gio c:

22/12/12, ore 20:54

Ti prego, credici. Ti prego…
«Per quanto possa sembrare folle tutta questa faccenda…» esordì, passandosi una mano fra i capelli. «Devo arrendermi all’evidenza» ammise, a malincuore.
«E quindi mi credi?» Chiese Harry, alzando un sopracciglio. Zayn l’inchiodò con lo sguardo.
«Ho detto che riconosco il guasto al pc, non il fatto che tu sia uscito fuori dal libro di mia sorella» ribatté. Styles sbuffò, allontanandosi da noi.
«Yasmin, dimmi la verità. Non è uno stalker, vero?» Bisbigliò, lievemente preoccupato. Scossi la testa.
Magari lo fosse stato. Avrebbero potuto sbatterlo in galera e tanti saluti. Il mondo era pieno di stalkers, erano… normali. Reali. Presenti.
«Che ti piaccia o no, Zayn… lui è veramente il personaggio della mia storia. Ed è uscito da quel pc rotto, questa notte» ripetei, cercando di sembrare più seria che potessi.
Mio fratello mi fissò, non sapendo se fidarsi dell’impossibile o della parte razionale del suo cervello. Ma io che potevo farci? Era la verità. Lo vidi sospirare, passandosi nuovamente la mano fra i capelli.
«Va bene, Yasmin. Facciamo finta che tutto questo sia vero…» si arrese. Gli gettai le braccia al collo, immensamente grata.
«Grazie, Zayn, grazie davvero» sussurrai. Lui mi cinse gentilmente i fianchi, sospirando.
«Non hai idea di come mi senta, in questo momento» rispose, allucinato. Ridacchiai.
«Lo so eccome, fratellone

impossibile,impossibile, impossibile, impossibile? a questo punto, cara, tutto è possibile ;)
possibile che io legga di un ragazzo apparso da un computer, possibile che io ami il tuo modo di scrivere, tutto è possibile, e nulla è impossibile.
Continua presto perchè amo molto questa storia e sono moooolto curiosa, a presto;) Ciao
Xx

22/12/12, ore 20:50

“Niente trucchi, niente effetti speciali. Le parole scritte l’hanno creato e le parole scritte sulla carta sono l’unica cosa che può eliminarlo
adoro il tuo modo di scrivere, adoro tutto di te, ti giuro, sei unica ;)
Adoro questa storia e la seguirò fino alla fine, sei una scrittrice nata e mi piace,
La ragazza della foto è assolutamente stupenda! e si addice molto alla FF
Ciao
xx
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 08:57 pm)

22/12/12, ore 20:49

Spiegarsi l'impossibile? è possibile? è possibile che un ragazzo esca dal ruo computer e che tu gli debba salvare la vita?
è possibile innamorarsi di un ragazzo che per te è tutto, ma per lui non sei nulla?
Se questo è possibile, tutto è possibile, nulla è irealizzabile è semplice!
-coraggio
-volontà
-speranza
-speranza
-never6never

Sono queste le ragioni per cui mi sveglio e per cui mi addormento :) Ciao
Xx