The Paper Boy
di Holly Rosebane

12/01/15, ore 15:11

Sto quasi piangendo ed è bruttissimo. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma non ero pronta psicologicamente e non lo sono neanche ora che ho finito di leggere il capitolo. Poi penso che questo è il penultimo della storia e piango ancora di più. Nonostante abbia cominciato a leggerla da poco, mi sono già affezionata a Yasmin ma soprattutto a Harry. L'addio, anzi no l'arrivederci finale di Harry è la parte più bella e veritiera in assoluto. E... Niente, ora credo che continuerò a piangere accucciata nel mio letto. Baci, da una piangente Winter

10/01/15, ore 23:34

Hola :)
Ho iniziato a leggere silenziosamente questa fanfiction qualcosa come due anni fa, me ne sono innamorata fin da subito e l'ho messa tra i preferiti, ma dato che questo è l'ultimo capitolo (prima dell'epilogo) ci tengo a recensire e prendo l'occasione per parlare della storia nel complesso.
L'idea di un personaggio che prende vita è davvero originale ed ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la vicenda, quindi ho sempre sperato che avresti aggiornato prima o poi e ho continuato a controllare di tanto in tanto.
Tu non hai idea della mia felicità quando ho visto che avevi pubblicato il settimo capitolo! ho mandato un messaggio alla mia migliore amica, che era qualcosa tipo "HA AGGIORNATO PAPER BOY ASDFGHF" e poi abbiamo fangirlato per almeno mezz'ora ahahaha
Quindi volevo seriamente ringraziarti per non aver lasciato in sospeso questa storia meravigliosa perchè mi hai reso molto felice :)
Okay, dopo la storia della mia esistenza (che nessuno ha chiesto) passiamo alla fanfiction in sè: come ho già detto l'idea iniziale della scrittrice col blocco che viene aiutata a scrivere dal protagonista stesso uscito dal computer è molto intrigante e mi ha incuriosito fin da subito.
Mi è piaciuto particolarmente il personaggio di Harry, il fatto che abbia una propria personalità e che in qualche modo ricordi alla sua creatrice la propria vera natura, che lei sembra aver trascurato in alcuni punti del libro, e le faccia riscoprire il piacere di scrivere. Il tuo modo di scrivere è diventato più maturo negli ultimi capitoli, ma lo stacco non è comunque troppo evidente e la storia ha continuità; mi piace il fatto che ci siano delle citazioni all'inizio di ogni capitolo, sono tutte molto azzeccate , e ho apprezzato molto anche le parti più riflessive in cui si parla del processo creativo della scrittura, del blocco, della ragione per cui si scrive e infine dell'immortalità di ciò che viene affidato alla scrittura; per l'appunto credo che la fine sia stata la mia parte preferita in assoluto, in fondo, come dice Harry, non è un vero addio anche se è comunque difficile da accettare.
Sicuramente avevo in mente qualcosa da dire che non ho scordato, in ogni caso voglio farti i complimenti per questa storia, seriamente, grazie per non averla piantata in asso, rileggerla è stato come ritrovare un'amica di vecchia data che non si vedeva da tempo per riallacciare naturalmente i rapporti come se non fosse passato nemmeno un giorno (che paragone di merda, forse è meglio se lascio scrivere te ahahah)
Grazie ancora e complimenti, davvero, questa fanfiction è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
un bacio x

10/01/15, ore 13:08

Il capitolo è bellissimo ed emozionante, a malincuore mi ritrovo a pensare che la storia non poteva finire diversamente, sebbene si sia conclusa in modo molto triste, e nello stesso tempo c'è ancora l'epilogo, e quindi c'è un grande punto interrogativo! Questo finale comunque mi piace, non è banale, lo sarebbe stato se tu avessi cercato un sotterfugio per non far tornare Harry nel libro; ma questo è una di quelle storie che devono finire proprio così: male, ma non in maniera scontata. Nonostante ciò, tutte abbiamo amato la coppia Harry/Yasmin, e soprattutto il personaggio di Harry, spontaneo, dolce, allegro. E l'accoppiata Harry/Louis non la vedevo da tempo in una fanfiction, perché ormai se sono insieme in una storia è perché li fanno fidanzare! Mi è piaciuto rileggere della loro complicità!
Complimenti per il capitolo, alla prossima:)

09/01/15, ore 20:36

Hey Holly! Ti aspettavo da ben due anni! Credevo fossi scomparsa o avessi cambiato fandom o smesso di scrivere.
Mi sei mancata tantissimo, adoro tutte le tue storie e tengo a questa in particolare. Quando ho letto il tuo nome tra gli ultimi aggiornamenti dei miei autori preferiti quasi non ci credevo! Sono felice che tu sia tornata e che abbia ritrovato l'ispirazione. Non lasciarci più senza darci tue notizie, ok? ^_^
Che dire del capitolo?
Lo adoro. Questo Harry punzecchiatore e pieno di sè lo adoro.
Me ne faccio di risate! :D
Hana è adorabile, continua ad essere il mio personaggio preferito.
Nonostante sia ancora all'inizio, adoro questa storia. *^^*
Hai fatto un bellissimo lavoro: la trama, i personaggi, le descrizioni... è tutto prefetto.
Volo al prossimo capitolo. Bacioni,

Jas <3

09/01/15, ore 15:37

Ciao <3
Ho iniziato a leggere la storia da poco e mi è piaciuto fin da subito il tuo modo di scrivere. Strutturi i capitoli molto bene, le descrizioni sono dettagliate e la lettura scorrevole. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo voglio sempre saperne il seguito, perchè mi sono affezionata a questa storia e ai personaggi e a questo Harry diverso dal solito.
Questo capitolo è stato emozionante, e le parole che ha detto Harry in procinto di ritornare ad essere solo un ragazzo di carta sono state così belle e mi sono messa nei panni di Yasmin. Penso sia stato difficile per lei lasciare che Harry se ne andasse e stavo per piangere anche io.
Anche se manca ancora l'epilogo, e quindi la storia non è del tutto finita, mi mancherá leggerla
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 03:58 pm)

09/01/15, ore 11:18

Leggendo le ultime righe avevo deciso di non lasciare commenti, (sarei ripassata in un altro momento lasciando un breve commento) poi ho cambiato idea. Scrivere ora significa restare ancorata, in qualche modo, alla storia, non perdendo nessuna emozione; scrivere dopo invece avrebbe significato perdere qualcosa.
Dunque, passando al commento.. Ho letto, pianto, pianto, letto e poi di nuovo pianto. È stato così triste ma meraviglioso allo stesso tempo che ho finito per piangere anche durante la nota e la recensione. Detto, anzi scritto, ciò direi che tornerò a farmi sentire all'epilogo e alle alle ff.
Un bacio Sunset

08/01/15, ore 23:12

Allora.
Sto piangendo.
Io.. non ce la faccio.
Questo Harry mi è piaciuto troppo e il suo addio mi ha toccato così nel profondo che mi ha fatto emozionare. Qualsiasi parola detta nel suo discorso mi ha toccato profondamente, perché sono tutte parole vere e...non ce la faccio neanche a scrivere.
E' una storia bellissima che merita davvero, e sapere che sia giunta alla fine mi fa disperare.
So che l'epilogo deve ancora arrivare, ma io ci tengo a ringraziarti già da ora per la fantastica storia che ci hai permesso di leggere.
Alla prossima :)
Baci <3

08/01/15, ore 21:45

No senti io piango okay? Cioè no, non può andare via.. Ti giuro mi è salita una maloconia pazzesca.. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.

08/01/15, ore 21:43

Aspettavo con ansia questo capitolo. Non sai quanto ho pianto leggendolo! Avevo immaginato che Harry sarebbe ritornato nel libro, anche se mi è dispiaciuto un pochino.
Comunque volevo farti i miei complimenti.. Sei davvero bravissima, e credo che questa sia la storia più bella che abbia letto. Mi auguro che tu continui a scrivere, perché in pochi ne sono capaci e tu,credimi, lo sei tantissimo! Alla prossima storia x

08/01/15, ore 19:03

Ciao Holly.
Ho aspettato questo capitolo con ansia e oggi che l'hai postato ho quasi esitato a leggere.
Non per niente, solo che avevo paura di scoprire che Harry se n'era andato. E alla fine è andata davvero così.
Non puoi capire quanto sto piangendo, è una cosa assurda. Ad un certo punto ho dovuto smettere di leggere, perché le lacrime mi stavano offuscando la vista.
Comunque, tralasciando le mie per niente interessanti avventure, voglio dirti che sei davvero bravissima.
Non tutti riescono a scrivere così bene le emozioni, le sensazioni, non tutti riescono a farle arrivare e sentire davvero al lettore, tu si invece.
Mi hai fatta emozionare, mi hai fatta entrare nei panni d Yasmin, rendendo la sua tristezza e il suo dolore anche miei. Mi hai fatto vivere questa storia, nel vero senso della parola.
Ora la smetto, ti dico solo che aspetto con ansia l'ultimo capitolo, anche se sarò difficile mettere la parola "fine" a questa storia.
A presto,
Miky.

06/01/15, ore 21:20

Avevo scoperto la storia tempo fa, ma ammetto di aver notato solo l'aggiornamento di questo capitolo tra le storie preferite, proprio ieri! Ho ricominciato a leggerla dal primo capitolo, e come quando l'ho letta la prima volta, capitolo per capitoo sono stata sempre più presa! Si nota la crescita da parte tua come autrice tra "la prima parte" e la seconda, dopo due anni. La storia è bella, intrigante, originale. È tanto sovrannaturale che la adoro, e ho una mezza idea sul perché Harry sia quasi svenuto, e dubito fortemente sia per l'ansia! Non vedo l'ora di aver risposta ai miei dubbi col prossimo capitolo, per cui, a presto!:)

04/01/15, ore 23:36

Heeyy!
Era da circa un anno che non entravo su efp, ho fatto il login stasera per curiosità, tanto per controllare che non mi avessero cancellato l'account haha
Già che c'ero ho fatto un giro per controllare le storie e le autrici che mi stavano più a cuore, inutile dire che tra queste ci siete anche tu e le tue ff :)
Dopo averti raccontato la storia della mia vita ti do il mio parere sulla storia che in fin dei conti è l'unica cosa a cui sei interessata haha
Che dire, non deludi mai, ciò che scrivi e come lo scrivi non smette mai di affascinarmi, adoro la tua fantasia e originalità, e ora che mi sono ricordata dell'esistenza di questo sito tornerò certamente a seguire ciò che scrivi.
Detto questo, concludo e vado a vedere l'altra long che so già mi piacerà (come tutto quello che scrivi, del resto)...
Un bacio xx

04/01/15, ore 22:59

Allora, prima di iniziare la recensione, voglio dirti che io ho seguito questa storia dal momento in cui hai iniziato a pubblicarla, e quando hai preso questo periodo di paura pensavo di aver smesso di leggere questa fantastica storia che é tornata più forte che mai. WOW, è splendida, davvero. Mi sono troppo affezionata ad ogni singolo personaggio, ma Harry è Harry e penso che questo basti ahahahah non ti ho recensito ogni capitolo perché, nel momento in cui mi è apparsa la notifica del tuo aggiornamento, sono corsa a leggere e mi sono persa nella lettura ahahah comunque ci tengo a dirti che sei davvero troppo brava, la trama è bellissima e devo dire che mi è scesa anche un piccola lacrimuccia al capitolo 'umano' perché i loro sentimenti impossibili mi stanno facendo soffrire.....e ora si aggiunge anche questo mancamento di Harry e il titolo del capitolo 'countdown' che non mi convincono proprio *si mangia le unghie dall'ansia*. Non vedo l'ora che aggiorni e spero che il prossimo capitolo non tardi. I miei più sentiti complimenti per questo capolavoro :)
A presto spero e scusa se in questa recensione ci sono probabili errori ma mi sto annoiando a rileggerla ahah
Baci❤

P.s in questo capitolo hai detto che harry è alto un metro e novanta. Non vorrei essere pignola, ma in un capitolo hai detto che è alto uno e ottanta. Non penso si possa crescere di dieci centimetri in qualche settimana nonostante stiamo parlando di personaggi immaginari iahahahahah
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:02 pm)

31/12/14, ore 17:37

penultimo capitolo? Oddio Harry rimane nel mondo umano verp? Cioè non puoi lasciarmi cos. Okay dire che sto sclerando è dire poco. Ma ti adoro, e amo la tua storia quindi cercherò di non morire prima della fine, ma quando sarà finita preparati perchè io morirò sicuramente, in qualunque modo finisca.
Beh cosa dire, che ti amo per aver aggiornato? è dire troppo poco.
P.s. spero davvero di non morire prima
MartinaXx

31/12/14, ore 09:37

ciao grandissima scrittrice.
Premetto che non sono il tipo da recensire le fanfiction che ama ma, come dire, sono particolarmente affezionata a questa storia e ci sono rimasta nel vedere le recensioni di due anni prima che arrivavano a 60 recensioni a capitolo, mentre dopo la tua 'rinascita' (si direi di poterla definire così perchè dio se amo il tuo nuovo stile di scrittura) arriva a malapena a 5. Non so il motivo, probabilmente perchè ci troviamo in un fandom che apprezza di più le storie dove si parla di louis/carotaman e cazzate varie. Ho voluto recensire per non scoraggiarti, per dirti che sei fantastica, di non smettere di scrivere e che ora stalkereró a vita il tuo profilo. Vero che ha un happy ending questa long? Dimmi di si, ne va della mia sanità mentale. Santo cielo mi è salito il magone quando Yasmin dice a Harry che non è umano e non possono avere una relazione. In che stato mi ritrovo ahahah

Attendo con ansia sviluppi, e colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno (;
Un abbraccio, Lou_