The Paper Boy
di Holly Rosebane

07/01/13, ore 16:02

Bellissimo capitolo, come al solito :3
C'è da dire, però, che Yasmin non perde un'occasione.
Prima si sbaciucchia con Harry, poi si abbraccia con Zayn e adesso si sbaciucchia pure con Niall..!!?
E basta! XD
Sto cominciando ad essere seriamente gelosa, eh!
Sei grandiosa!
Alla prossima,
Francesca xx

P.S: Se hai problemi con Tinypic, per caricare le gifs e altro ti consiglio questo sito http://imgur.com/ . Io lo uso già da un po' e mi trovo benissimo. Spero di esserti stata utile ;D

07/01/13, ore 16:01

Ehilà! :)
bel capitolo.. ho veramente paura che Harry faccia la bella cazzata di far 'innamorare' Yasmin.
è veramente da stronzi e poi correrebbe il rischio di cadere nella sua stessa trappola e di soffrire (si fa per dire dato che non prova nulla) come un cane. -.^

va beh, starò a vedere..

a presto (?)
Ali <3

07/01/13, ore 00:22

Ehi quando continui ? Amo la tua fan fiction la trovo bellissima per favore continua <3

Da:
Una lettrice molto impaziente e molto interessata alla fan fiction

Lo so il mio nome è un poco lungo hahahah
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:59 pm)

07/01/13, ore 00:12

Bellissimo anche questo capitolo corro subito a leggere l'altro !

07/01/13, ore 00:00

Adoro la tua fan fiction sono super felice di averla trovata ! Stupendamente stupenda (?) ahahah

06/01/13, ore 22:27

Bellissimo!!!! Sperò con tutto il cuore che aggiornerai al più presto!! Comunque sei davvero troppo brava e la storia mi piace sempre di più!! Alla prossima :) xx

06/01/13, ore 21:25

Ok... Harry è inquietante...
Un cuginetto geloso ^_^ Ma non è che si sta innamorando? Io ce li vedrei bene lui e Yasmine insieme, anche se lei e Niall sono veramente cuccioli <3
Certo che Liam potrebbe farsi anche un po' di coraggio... dai, l'amore ti spetta, siamo tutti con te!
Questa storia è davvero bellissima, e ora che hai il computer... aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

06/01/13, ore 21:20

Ciao C:
ho scoperto come si scrive! *balla la conga*
 con un’espressione shockata
yeah. in un'altra recensione (non so se ricordi) avevo espresso i miei dubbi sul scrivere shock e derivati e tu inconsciamente mi hai risposto capitoli dopo ahaha
okay sono un caso disperato, mi faccio i discorsi da sola come se stessi parlando a non so chi (?)
comunque, pure io guardo Punk'd! Bel trauma per il nostro amico Malik, eh?
domanda: ma lei la storia che sta scrivendo l'ha salvata dove, oltre che sul suo pc deceduto?
Hyde Park? OuO
e intanto il nostro Styles fa canestro con una mela!
sto davvero perdendo l'ispirazione da recensione (o forse non l'ho mai avuta?)
mi scuso per la schifezza
complimenti ancora per il capitolo :)
baci

06/01/13, ore 21:00

Ciao C:
ovviamente adoro anche questo capitolo. scrivi divinamente, ti prego imprestami un po' della tua bravura così magari arrivo a qualcosa che non sia un sei striminzito (se va bene) di temi d'italiano.
dopo questa mia digressione inutile, come al solito, parliamo del capitolo: facile pensare che il ribelle Harry avrebbe avuto da ridire sullo svolgimento della sua storia.
vogliamo farlo smettere di penare questo povero ragazzo?
e amori non corrisposti e demoni e uccisioni e inferno... poverino, insomma! ahahah
sei riuscita a stupirmi, tanto per cambiare, con la trovata del taglio da cui cola inchiostro. questa cosa è geniale!
e vogliamo parlare del profumo di libri! io adoro il profumo di libri appena comprati!
Diversamente rispetto al solito ho quasi esaurito la mia scarsa scorta di ispirazione per recensioni e quindi ti lascio con questa sorta di breve commento insensato sperando che vada bene, anche perchè, caso perso come sono, di meglio non riesco  a fare.
Baci :)

06/01/13, ore 20:43

Ciao C:
devi sapere che anche io ho provato a scrivere su una pagina vuota di Word

Tuttavia, inciampò in un dosso dell’asfalto, quando

perchè volevo vedere se si sarebbe materializzato Harry Styles in camera mia, ma purtroppo non ha funzionato.
eh vabbè, io ci ho provato. tornando alla storia: devo dire che questo capitolo è una meraviglia :)
Mi piace il tuo modo di scrivere perchè non è troppo lento come narrazione e scorre velocemente (conto di finire di leggere i capitoli che mi mancano entro stasera nonostante domani sia il primo giorno di scuola dopo le vacanze *piange*)
Inanzi tutto mi ha scioccato la parte post-oddiocredodiavereleallucinazioni dove lui la bacia. boh, voleva proprio convincerla!
Andando avanti ho scoperto che la parte da shock (come cavolo si scrive?) doveva ancora arrivare.
la situazione è questa: o lei si ispira e lui ritorna nel suo regno fatato di gente che vive nelle storie oppure lui muore?
cioè un'alternativa peggio dell'altra!
non puoi farmi questo! io lo so che lei poi vorrà tenerselo tutto per se,oppure per qualche impedimento non potrà semplicemente farlo ritornare da dov'è venuto e ci rimarranno tutti male quando se ne andrà (tanto se ne andrà in tutti i casi)
questa sì che è roba seria! ahahah
okay, mi rendo conto ora che probabilmente ho scritto più scemenze della volta scorsa e quindi mi conviene dileguarmi subito
baci :)

06/01/13, ore 20:18

Ciao scrittrice (Hollly, giusto?)  C:
ho scoperto per caso l'esistenza di questa fan fiction e devi sapere che solitamente quando inizio a leggere una FF che ha già più di un capitolo mi limito a recensire l'ultimo capitolo per comodità. bene.
"you are the only exception"
okay, dopo aver letto canticchiando la frase della canzonetta che ho scritto dopo un'immprovvisa 'ispirazione' (sarebbe utile trasferirne un po' alla nostra malcapitata protagonista) passiamo al capitolo.
io letteralmente lo adoro.
meraviglioso, davvero. non ho mai letto niente scritto da te, ma devo dire che questa prima parte promette bene :)
partiamo dall'inizio.
Yasmin e fratello, con nome che suona noto solo ai tuoi lettori (almeno credo che non sia famoso nella FF per ora, non vedo l'ora di vedere come si evolve) BASTA SCRIVO PIU' ROBA NELLE PARENTESI CHE FUORI! perdonami lo sfogo momentaneo ma ho bisogno di riorganizzare le idee, come vedi non potrei essere una scrittrice col caos che regna nella mia mente ahahah
Stavo dicendo, due fratelli che vivono in un appartamento, lui che fa non si sa ancora cosa e lei scrittrice con un immenso e insuperabile blocco.
ecco. l'inizio mi piace.
poi andando avanti si scopre che il protagonista della storia si chiama harry styles. un attimo. e questo che significa?
cosa viene fuori infine? che harry styles esce dallo schermo del computer e si materializza nella camera della povera Yasmin.
a parte il fatto che questa povera ragazza si sarà presa un infarto, ma come lo spiega al fratello? ah, sai mi sono svegliata e dopo aver bevuto un bicchier d'acqua sono entrata in camera e me lo sono trovato davanti? è uscito dal computer, tranquillo è normale. ahahahah povera ragazza!
almeno però dovrebbe riuscire a superare il suo blocco dopo questa!
okay adesso mi dileguo, perchè ho scritto un mucchio di enormi fesserie e vado a leggermi il prossimo capitolo.
Baci :)

06/01/13, ore 18:26

Il Hazza geloso ce lo vedo , la storia è bellissima , quando aggiorni please dimmelo , questa storia mi attrae , lo letta tutta ed è FANTASTICA.
Vorrei leggerla volta per volta , quendo vuoi passa da me e se vuoi leggi la mia ff , l'ha recensito solo una ragazza , mi farebbe piacere se tu la leggessi!
Baci baci da
LILY!!!!!!!!!!!!! <3 <3

06/01/13, ore 13:15

Awww, pure io voglio Harold come cuginooo :cc
Me lo regaliiiii? :ccc
comunque, questa storia mi piace sempre di ppppiù!!!
E' dolcissima, e Yasmine e Niall sono pucciosiiiii ,jadkuhwsgtfi **
continua presto, larryshug. <333

06/01/13, ore 09:53

Bella, spero coninuerai presto!
-SaraxD-
P.S. recensione un bel pò misera, ma non sapevo cosa scrivere!

06/01/13, ore 05:26

Ti dico solo una cosa.... Corto.
Seguo dal primo capitolo questa storia ma sono pigra e credo di non aver mai o quasi mai recensito, ma una cosa te la dovevo dire.
Ti prego fai capitoli più lunghi.
Non la prendere come una critica, è più che altro una supplica ahahah
Amo il modo in cui scrivi (già seguivo un'altra tua ff: 24 Hours) e questa storia mi prende sempre di più, però ogni volta che comincio ad appassionarmi e a catapultarmi nel racconto tu mi dai una sberla in faccia con quelle 'LOOK AT ME' ç__ç
Ripeto, non pensare che ti stia facendo 'la predica' ti sto solamente supplicando in ginocchio di pubblicare capitoli leggermente più lunghi, altrimenti potrei morire.
Sai perchè te lo dico, oltre al fatto che muoio ogni volta che ne finisco di leggere uno? Perchè anche io ci metto gli anni ad aggiornare però visto che lo so che sono lenta tento di farli più lunghi possibile così che almeno le lettrici hanno un bel pò di cose da leggere.
Riguardo alla trama, non so che dirti.
Ti giuro non ho mai letto storie come le tue. Anche l'altra mi era piaciuta un sacco, ma questa è brillante davvero.
Mi piace come dipingi Harry, molte ci provano ma tendono o a farlo troppo stronzo o a farlo addirittura smielato. Tu invece hai trovato quel perfetto equilibrio tra Don Giovanni e boh non so... ancora non ho ben definito l'altra metà ma di sicuro mi piace ;)
Yasmin mi piace molto come personaggio e non cade nello stereotipo. Ha personalità, sembra quasi che sia vera, capito che intendo?
L'attrice che hai scelto per darle volto somiglia parecchio a Zayn, quindi lui come fratello direi che è perfetto. Louis è un pazzoide e vabbè xD
Liam è un orsacchiotto e io ho già deciso che dovrà fidanzarsi con la sua amica... e poi Niall. Ah-ah-ah beh. Si, Niall è il mio punto debole. Non mi aspettavo questo 'colpo di scena' mi hai spiazzata, lol.
Se non hai capito: la tua storia è una delle mie tante droghe qui su EFP.
Sei bravissima, aggiorna il prima possibile
-Cla xx
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:33 am)