The Paper Boy
di Holly Rosebane

20/07/13, ore 21:41

heyy, ciao! la storia sembra davvero carina, il modo di scrivere e semplice e sciolto, la lettura è piacevole. aggiorna presto! :)

13/07/13, ore 03:23

Ehm .. potresti aggiornare? Adoro questa storia e vorrei sapere che fine ha fatto la talentuosa scrittrice (:
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio.
-Sofia.xxx

05/07/13, ore 13:30

ho trovato questa storia per caso e me ne sono innamorata!! è bellissimaaa e anche originalee! ti prego aggiornaaa

12/06/13, ore 03:22

ok ok ok ok, amo ufficialmente questa storia! E' originale, è qualcosa di diverso, e mi ha ispirata subito, complimenti c:

07/06/13, ore 10:47

Ti prego ti prego continua. Adoro i racconti fantasy a questo sta diventando una droga. Se non continuerai giuro che sarò io a uscire dal tuo pc lol. E allora avrai seri problemi xD

06/06/13, ore 16:11

Capitolo bellissimo ! :)

"Scoppiai a ridere, scompigliandogli i riccioli. Morbidi, soffici. Non avevano niente di inumano. Ma dovetti tenere a mente che dentro lui era diverso. E che non era destinato a restare sulla Terra per molto."

è bellissima questa frase, ma è anche molto triste, perchè mi rendo conto che Harry non rimarrà con Yasmin per sempre, ma che prima o poi dovrà tornarsene indietro :(

Comunque, te l'ho detto che scrivi benissimo?? Potresti essere davvero una scrittrice, adoro il modo in cui scrivi **

06/06/13, ore 16:04

Ahahhahahah povero Zayn, me lo immagino tutto esterefatto mentre Harry se ne sta tranquillamente sul divano ad ascoltare Eminem!
Mi piace molto il personaggio di Harry, e il modo in cui è descritto.
Lol, è troppo simpatico!

"«Sì, dolcezza, mi hai sentito. È rotto. Morto. Caput» disse, sorridendo."

Ahahahha, ok, basta, corro a leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

06/06/13, ore 15:55

Oddio, ogni capitolo mi sorprende sempre di più, sei davvero originale!
Harry è così dolce, che cucciolo :3

"Harry era fatto della stessa sostanza dei libri. Era un ragazzo di carta."

"«Per ultimo, Yasmin…» disse, ed esitò qualche istante. «Non voglio più soffrire per amore».
Quella potevo comprenderla bene."

"
Non aveva mai avuto una storia seria, e ormai non credeva più all’amore. Troppe ferite, troppi brutti ricordi da dimenticare."

Giuro, adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima!

06/06/13, ore 15:48

Capitolo stupendo! :)
è scritto anche benissimo, complimenti!
Harry poi...è fantastico *O*

"Perché l’avevo creato così alto, spigliato e arrogante? Soprattutto, perché non spariva dalla mia vista?
«Game over, principessina» sussurrò, appoggiando entrambi i palmi al tramezzo intonacato, intrappolandomi nella sua rete.
Non sapendo cosa altro fare, presi quanto più fiato potessi e…
«Non. Urlare.» Mi ammonì, gravemente.

"«E quindi ti serve una prova per dimostrarti che sono vero, giusto?» Altra domanda, alla quale risposi allo stesso modo. Sorrise malizioso. E poi accadde tutto molto velocemente.
Mi prese il volto fra le mani e premette le sue labbra sulle mie, in un bacio che mi lasciò senza fiato.
Sì, era decisamente reale"

Sono senza parole, è meraviglioso, complimenti ! **

06/06/13, ore 15:41

Ei :)
Ma...ma quanto è bello questo capitolo??

"Perché Harry Styles, il personaggio della storia che stavo scrivendo, era appena uscito fuori dal computer. Letteralmente.
E mi fissava sorpreso dall’altra parte della stanza.
Iniziai a sentire le vertigini."

Lol, questo pezzo è stupendo!

01/06/13, ore 15:57

Beeeeeeene ho finito di leggere. *si schiarisce la voce* Ciaaaao bellissima! Non so se ti ricordi di me; ti ho lasciato una recensione nel primo capitolo:)
Eh già, la tua storia è finita nelle 'scelte', e da là l'ho pescata! Ah, che bella lettura... una FF insolita, senza errori, narrazione perfetta... sembra un sogno, dove l'ho mai trovata una storia così:') Non ho niente da dire... aggiorna presto, e mi raccomando, avvisami:DDD Ciao ciao xx
PS: Passeresti da me? Ti aspetto... grazie!!

31/05/13, ore 18:18

Ciao bellissima... sono andata a 'caccia di FF scelte', ed ho 'pescato' la tua perchè mi ha interessato non solo la trama, bensì anche il titolo. Davvero interessante! Scrivi benissimo e.. non ho niente da dire. Continuo a leggere, shiaoo xx

25/05/13, ore 17:00

Oh mio dio l'inizio è stupendo, hai una dote eccezionale, saresti un ottima scrittrice, è fantastico l'inizio e ora vado a leggere subito il secondo capitolo, tranne se Harry Styles esce fuori dal mio PC ahahahah!!!
Cmq, volevo chiederti un piccolissimo favore e so che magari te lo chiedono i tante, ma volevo sapere se la mia storia e almeno un pochino decente, ho bisogno del parere di u esperta!!! :)
-Cip_ciop
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 05:13 pm)

24/05/13, ore 20:36

La storia è bella!

Però,  l'inizio (che parla della storia di word) non è molto chiaro e ci sono un po' di inprecisioni.

Questo è solo un consiglio, non prenderla male.

Se hai voglia e tempo, passa a dare un' occhiarta alla nostra FF, si chiama ' amore in una direzione'.

Se ci invii una recensione ci faresti molto piacere.

Ancora complimenti per la storia...

E' FANTASTICA!!!

14/05/13, ore 18:24

EHI CIAO,VOLEVO SOLO DIRE CHE LA STORIA è ...
*rullo di tamburi*
BELLISSIMA!! HAHAHAH.
Sin dal primo capitolo mi ha catturato molto.
Ma come fai a scrivere così??
Spero continui presto,voglio sapere cosa succede.
CONTINUA!! CIAO :D