The Paper Boy
di Holly Rosebane

17/07/12, ore 20:28

Cioè,a me capita tutti i giorni che HARRY mi esce dal computer OVVIAMENTE,AHAHAHAHAHAHAHAAH! Parlo seria,allora tu sei un genio credo che la storia verrà molto bella come a tuo solito,continua mi piace molto. :D Baci Lucy.<3
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 08:30 pm)

17/07/12, ore 17:33

Ciao :)
ho letto il capitolo ieri sera, ma non avevo voglia di commentare in tutta fretta, finendo con lo scrivere le solite cose: "sei bravissima, blablabla, aggiorna presto." Tanto sono cose che sai già.
Sinceramente, non capisco come tu possa pensare che le tue storie non siano interessanti. E' una minchiata, sono fantastiche e piacciono proprio perchè sono diverse dal solito. E' bello leggere qualcosa di strambo e, soprattutto, di scritto bene.
Comunque, parlando del capitolo: ovviamente mi è piaciuto. Mi piace Yasmin, ma te l'ho detto anche l'altra volta. E' un personaggio ben costruito e, in più, ha anche un bel caratterino, il che non guasta. Complimenti per lo schiaffo, molto ad effetto. Mi piace davvero tanto anche Harry: è così affascinante e così boh, non te lo so spiegare. E' un pò irritante, ma i battibecchi con Yasmin mi divertono un sacco.
La fine del capitolo mi ha completamente spiazzato, perciò complimenti per il colpo di scena! Sono rimasta come una deficiente a fissare lo schermo per qualche secondo. Ovviamente non è uscito Harry a dirmi che si trattava di uno scherzo, ma va be'. Spero solo che Yasmin ritrovi l'ispirazione perchè sarebbe un vero peccato lasciar morire Harry xD Perciò confido in te.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Per ora, tanti complimenti!
Un bacione,
Fede.

17/07/12, ore 15:26

sìììììììììììììììììììììììì
hai postato!!!!!!!!!!!!!!
* saltella allegra per la casa come una bimba al compleanno!*
Dicevo, sai perchè hai fatto successo?
Perchè le tue fic sono diverse e originali, e non la solita banale storia d'amore!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare della suspense che metti!
Te lo meriti patatina
( da dove m'è venuta questa.....??????)
Comunque ciaoooooooooo!

17/07/12, ore 14:02

wow!! anch'io vorrei che qualcuno così angelicamente (per stare in tema!) bello uscisse dal mio computer! e invece tutto quello che il mio pc mi offre è un ronzio quando inserisco un cd/dvd! -.- mmm, yeah! anyway, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ed ora entriamo nella vera storia! quindi, sperando che a te non sparisca l'ispirazione (perchè tanto non arriverebbe harry ad aiutarti, quindi non provarci neanche cm penso vorresti fare!:P), aggiorna presto e un bacio, giuli@

17/07/12, ore 00:45

Capitolo very interesting ;)) non vedo l'ora di leggere il prossimo adoro le tue storie :))

16/07/12, ore 22:48

Ma direi!
Tu vedi un tizio uscire dal pc..
E ovvio che ti chiedi se stai sognando?
Spengete la musicaa!
Ma parlo al vento,io.
Comunque....
E...è...vabbè.
SCRIVI LA FINE ORA!
Non farlo morire o io ammezzerò te!
Insomma...
INSOMMA!
Vabbè,
Comunque,
Non so più che dire.
Sta musica ammazza l'ispirazione
CONTINUA.
Anche perchè sto aspettando gli altri.

16/07/12, ore 22:42

OSSANTAMARIA ASSUNTA!
No,sono ancora io!
Ciao.
Ciao.
Spno ancora io,con la lezione di latinoamericano!
E amo questa storia.
Voglio vedere come va a finire quindi la metto fra le seguite e me la divoro.
ECCO.
Sappilo che ti tormenterò pure qua.
Maannò che ti fa piacere...spero.
E..e...wow.
Un personaggio che esce dallo shcermo...se uscirro i miei diventerebbe un mondo di pazzi.
Ne uscirebbe gente completamente fuori di testa.

16/07/12, ore 21:53

Quasi ho visto che hai aggiornato mi è spuntato un sorriso enorme. Giuro non so come fai. Dove ti vengono queste fantastiche idee? Bella bella bella. Harry che la bacia...wow. L'ultima frase D: mi è venuta l'angoscia. SCRIVI IL LIBRO E NON FARLO MORIRE!!! mi sono ritrovata a dire al computer. A parte questo, stupenda come al solito. Ora che 24 hours è finita, ecco che questa torna a stupirmi ancora di più! Bravissima, davvero! Ora me ne vado, se no ti stanco. Un bacio, Ma.

16/07/12, ore 00:45

Poche semplici parole : AMO GIÀ QUESTA STORIA!! AahahAh passo e chiudo (?)
Xx alla prossima

15/07/12, ore 22:00

ciao :) incomincio col dire che ho da poco finito di leggere l'ultimo capitolo di '24 hours' e cavoooooli, avrei voluto che fosse una ff molto più lunga perchè la storia mi è piaciuta davvero tanto! cc anyway, hai dimostrato di essere una brava scrittrice anche con questo capitolo di questa nuova storia! mi piace davvero tanto, anche perchè non è la solita storia, uguale alle altre, ma, come '24 hours' è diversa ed intrigante! baci, marty :)

14/07/12, ore 19:25

SONO IN RITARDO ewe
Mi merito tanti ceffoni e...
ANCHE IO VOGLIO MI SUCCEDA UNA COSA SIMILE!
CIOE'!
UN HARRY STYLES TI VIENE AVANTI COSì.
TI PREGO!
LO VOGLIO!
La smetto di fare l'idiota.
MUOVITI A CONTINUARLA, EH!
XX Lau :3

12/07/12, ore 22:26

scusami per il ritardo, ma eccomi quiiii, pronta a recensire la tua storia yo.
e poi boh, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e le tue storie sono seeempre interessanti :)
anche questa sotria mi ispira un sacco, perchè Yasmin mi è simpatica e poi Harry Styles versione personaggio di un libro?? Che idea assurda/figata xD
aspetto di leggere i prossimi,
kath ^.^

11/07/12, ore 12:00

Qualcosa mi dice che forse ti piace pretty little liars... Beh, se così fosse, io lo adoro! C'é ho visto solo la prima stagione perchè la guardavo su streaming, ma poi ho dovuto smettere a causa dei problemi là con l'FBI. CHE BARBAAAAA!
Anyway, eccomi qua come avevo promesso! Ti pare che potessi lasciarmi sfuggire una scrittrice con così tanto talento, e soprattutto fantasia!!??? Non devo nemmeno dirlo che questa storia mi incuriosisce assai ☺ dunque aggiorna presto,
Angie ☺

10/07/12, ore 23:42

Ciao, Holly :) (Posso chiamarti così, vero?)
Allora, per prima cosa vorrei dirti che sto leggendo anche 24 Hours, anche se non l'ho mai commentata. Ma è veramente bella e tu sei bravissima.
Per quanto riguarda questa nuova long, be', mi hai incuriosita parecchio. E' veramente originale, credo di non aver mai letto niente di simile, nel fandom. Perciò, complimenti per l'idea perchè è davvero geniale.
Poi, Yasmin mi piace, come personaggio. Mi dà l'idea di una ragazza normalissima, come potrei esserlo io, o tu, o chiunque altro. Mi riesco a immedesimare, ecco.
Anche Zayn mi piace (Ma và?), sembra un fratello maggiore perfetto. E Harry, be', Harry è Harry, punto.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, perciò spero che aggiornerai presto :)
Intanto, complimenti, sei bravissima.
Fede.

10/07/12, ore 22:36

Ciao :)
Stasera ho letto la tua storia "24 Hours" e nell'ultimo capitolo ho trovato il banner che mi ha portato qui (?): ti hanno mai detto che scrivi benissimo? Davvero, questo capitolo mi piace un sacco, come del resto l'altra storia giunta quasi al termine. Mi piace il fatto che ci siano eventi "paranormali" in queste storie, le rendono diverse :) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere che farà il "Ragazzo di carta" una volta appurato che lui in realtà non esiste: sono curiosa!
Al prossimo capitolo, Chiara
P.s.: domani lascerò una recensione anche a "24 Hours" ;)