The Paper Boy
di Holly Rosebane

21/03/15, ore 21:49

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non condivido affatto il tuo pensiero. E' di sicuro stato un capitolo fondamentale, in quanto Yasmine ritrova finalmente la sua ispirazione.
Inoltre, caspio! La parte della mela.. Era geniale, Holly. Il ragazzo di carta che mangia una mela di carta, perchè non è stato descritto il suo sapore che io avrei però descritto 'zuccherino'. Insomma, se penso ad una mela mi vengono in mente alcuni termini, tipo zuccherina e succosa.
Mi dispiace moltissimo non dilungarmi ancora, ma è sera e vorrei leggere almeno un tuo altro capitolo.
Recensione assolutamente positiva, ovviamente. Amo come scrivi, riesci a catturare l'attenzione del lettore in un modo naturale e oserei dire quasi modesto.

Alla prossimma!

22/02/15, ore 16:13

rieccomi!! leggo la tua storia anziché studiare il de vulgari eloquentia ;)) Ma non riesco proprio a smettere. Già so che piangerò come una stupida finito l'ultimo capitolo. A volte mi capita quando leggo un libro incredibilmente bello. Solo che questa volta sarà un po' strano perché è una fanfiction.. e non ho mai pianto per una fanfiction.. beh, c'è sempre una prima volta per tutto, no? Non fraintendermi, non voglio surclassare le fanfiction, ma è ovvio che i libri abbiano quel qualcosa in più. Qualcosa che sto ritrovando nella tua storia. Te l'ho già detto, o meglio scritto, che hai talento? Mi sento una nullità in confronto a te ;)) ed ecco che perdo ancora il filo del discorso. accidenti, non è possibile! Tanto amore e pollice in su per questa storia incredibile

22/02/15, ore 15:56

ciao, sono mei_mei98(nickname stupido, lo so) e sono iscritta da poco su efp. Dunque, da dove cominciare? Le cose che voglio scriverti mi sembrano così insulse... vabbè, mi affiderò al cuore: ho scoperto questa mattina la tua storia, navigando un po' tra le "scelte" e in me è scattato come qualcosa.. fatto sta che senza nemmeno rendermene conto ho iniziato a leggere il primo capitolo e ho messo questa ff tra i preferiti all'istante. Perché? la risposta è molto semplice: questa storia è qualcosa di assurdamente meraviglioso, probabilmente una delle migliori che io abbia mai letto in queste poche settimane! La amo e non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora. L'idea è molto originale e il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente trascinato tra le righe (una cosa inversa se ci pensi bene, perché al contrario di Harry che è uscito dal computer io sono stata catturata.. comunque, ho perso il filo del discorso ;) Hai un modo di scrivere divino e non mi stupirebbe se un giorno una casa editrice ti chiamasse per chiederti di pubblicare un libro per loro. Vorrei scriverti tante altre cose, ma non trovo le parole adatte. Sappi però che d'ora in avanti sarò una tua ammiratrice/sostenitrice incallita.

20/02/15, ore 21:06

Ciao Holly!
Scusa il ritardo con cui ti sto recensendo, ma quando hai pubblicato il capitolo ero senza computer e diciamo che ora non stavo molto bene e non mi andava di recensire.
Comunque, questo capitolo è wow. Sarà pure piccolissimo, ma è stato capace di farmi sorridere come una scema, piangere e ridere contemporaneamente.
Non riuscivo a credere che Harry avesse davvero suonato il campanello e che fosse il nuovo vicino di Yasmin e Zayn. Certo, non ricorda niente della sua avventura precedente, ma meglio di niente, no?
Comunque mi dispiace da morire che la storia sia finita, la seguo dall'inizio, dal lontano duemiladodici, e mi sembra assurdo non dover più controllare gli aggiornamenti.
Mi sono affezionata a Harry, Yasmin e gli altri, sono alcuni dei personaggi che mi sono piaciuti di più tra tutte le store che ho letto.
Ora vado, ci vediamo nelle altre storie.
E grazie per averci donato questo capolavoro, sei una scrittrice bravissima e unica nel tuo genere.
Miky.

08/02/15, ore 10:39

La tua storia mi ha fatto letteralmente piangere! La trama è stupenda e avvincente, sono contenta di aver letto questa storia. Rientra decisemente nelle mie storie preferite. Complimenti!

27/01/15, ore 01:39

Ammetto che adoro questo finale perché comunque Yasmin ha ancora una possibilità di vedere nuovamente Harry e di questo ne sono felice.
Sarei altrettanto lieta di leggere un seguito di questa vicenda perché, diciamolo dai, questa storia mancherà a tutti ahah! E niente sono triste/felice e ora torno a dormire ahah!
Un bacione,
Sara x.

25/01/15, ore 16:05

Ciao :) Non riesco a credere che questa storia sia finita. Anche se ho cominciato a leggerla da poco, rimarrá sempre una delle mie preferite, così originale e lo ammetto chi è che non vorrebbe che Harry Styles spuntasse dal nostro computer? Ahah Poi, il finale mi ha spiazzato. Non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di questo vicino di casa alias Harry Styles ma l'ho trovata intrigante come cosa. Nonostante vorrei saperne di più devo accontentarmi e accettare che questo sia il finale. Adesso ti saluto facendoti tanti, tanti complimenti <3 Baciiii

24/01/15, ore 21:36

Allora, non so da dove iniziare lol
Potrei dirti che sono una nuova lettrice perché non ho mai lasciato una recensione, ma la verità è che sono due stra mega lunghi anni che aspettavo la fine di paper boy! Durante tutto questo tempo ho letto i primi sei capitoli e posso dire di saperli quasi a memoria. Devo ammetterlo, avevo perso ogni speranza, ero sicura che, come Yasmin, avessi perso l'ispirazione per sempre... Ma una sera, una mia amica mi ha mandato un messaggio: HA AGGIORNATO PAPER BOY. MUORO. Ecco, quando l'ho letto, non ci credevo più di tanto, ma poi ho visto i cinque capitoli che avevi caricato e sono morta ancora prima di leggerli :D
Mi ricordo ancora quando ho trovato questa storia: stavo bazzicando tra le storie scelte di efp e mi ha incuriosito troppo la tua storia... Non avevo mai letto di un ragazzo che spunta fuori da un computer... Anche se, avendo letto la tua storia, pregherei affinché mi uscisse harry styles dal computer :D anzi, adesso controllo dietro lo schermo se lo trovo già lì, pronto a balzare fuori stanotte mentre dormo lol
Non so perché ti abbia raccontato come ho scoperto la tua storia, cosa te ne fregherà mai? Però ci tenevo a farti sapere che la tua storia occupa un posto particolare per me... L'ho aspettata così tanto e adesso mi sembra impossibile che sia già finita... Cioè,  ovviamente sono felice che  sia finita, però diamine, mi sembra assurdo... Il finale è triste, ma me l'aspettavo... Non poteva finire in altro modo, non era proprio possibile un finale diverso da questo... Lui se ne doveva andare, jasmine doveva finire il suo libro e far tornare harry al suo vero mondo, quello di carta ;)
L'epilogo mi ha lasciata SCANDALIZZATA, davvero. Lui cosa cavolo c'entra con la realtà?! Oddio, ma quindi è finita e non sapremo più niente di loro? È giusto così, ma uffa :(
Hai uno stile straordinario, lo sai vero? Non so farti un'analisi dettagliata perché non sono un prof di italiano e non so quali siano i canoni di valutazione di un testo inventato, ma la tua storia trasmette qualcosa: è coinvolgente, originale, divertente, realistica e tutti gli aggettivi analoghi a quelli precedenti che momentaneamente non mi vengono in mente ;)
Adesso andrò a leggere le tue storie, in particolare mi ispira Doppelgänger perché sono una fan di Vampire Diaries e conosco la parola molto bene :D
Grazie mille per averla aggiornata, questa storia aveva bisogno di un finale :)
Ciao ciao! ;)

22/01/15, ore 19:08

Prima di tutto, volevo dirti che mi piace moltissimo come scrivi: è uno stile semplice, scorrevole ma allo stesso tempo pulito e con una forte capacità di calamitare l'attenzione del lettore :) Appena sono arrivata a metà di questo capitolo, mi è venuto in mente "La ragazza di carta" di Musso, uno dei miei libri preferiti, lo adoro ^^ Non sono una fan degli One Direction, qualche loro canzone mi piace ma non li ascolto solitamente, e di norma non apprezzo neanche storie in cui loro rivestono un ruolo diverso (come la tua insomma ahaha) ma sono curiosa di sapere come va avanti e penso che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa ;)
Per adesso vado avanti nella lettura: se eventualmente dovessi abbandonare ti lascerò una recensione su un preciso capitolo, altrimenti ci vediamo direttamente alla fine, non sono una che lascia molte recensioni.
A presto,
Ale

p.s. Shay Mitchell come attrice prestavolto? Tu mi piaci sempre di più! (non so se guardi Pretty Little Liars ma io lo adoro!)

21/01/15, ore 19:27

Sono sorpresa, non so se in bene o in male, onestamente. È intrigante. Ha dato risposta a molti interrogativi: adesso sappiamo infatti che Louis ci è rimasto male per l'improvvisa scomparsa di Harry, che Yasmin e Niall ci hanno riprovato, che Yasmin ha avuto successo come scrittrice, eccetera. Ma ora, tutti noi abbiamo un interrogativo più importante: da dove spunta Harry il vicino di casa? Che Yasmin lo avesse già notato e si fosse ispirata a lui per il "suo harry"? È stato inaspettato, davvero inaspettato. Comunque ho adorato la storia dall'inizio alla fine, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, sempre di questo genere "sovrannaturale":)

21/01/15, ore 12:32

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Uffiiiiiii! Ecco, lo sapevo, mi ero ripromessa di non piangere e invece.... Eccomi qui a versare fiumi di lacrime per la fine di questa storia....
The Paper Boy, rimarrà nel mio cuore, nella mia mente e ovunque andrò! :)
Sunset

20/01/15, ore 19:32

cavolo è bellissimo tvb per favore nella tua prossima storia vorrei essere la ragazza di Harry ti prego

19/01/15, ore 22:42

ok, ora piango. Piango inchiostro.
Ti ho seguito dal primo capitolo di questa storia, mi sono disperata quando non aggiornavi più per via del blocco della scrittrice e ora sono qui a recensire l'ultimo capitolo, quasi non mi sembra vero.
Secondo me sei stata bravissima, anche a riprendere in mano una storia dopo tanto tempo, cosa che purtroppo io non riesco a fare con una mia fan fiction, aiuto.
Quindi mi ritiro nella depressione post-fine fan fiction e niente, complimenti ancora.
Un bacio.

19/01/15, ore 21:31

Davvero non mi aspettavo questo genere di finale! Come ti ho già detto sei bravissima e sicuramente leggerò le altre tue storie...arrivederci!

16/01/15, ore 14:19

Ok, eccomi, sto cercando di mettere insieme le parole per jon sembrare una pazza furiosa in preda ad una crisi isterica.
Bene, non ci crederai mai, ma ho versato non poche lacrime.
È stato straziante l'addio di Harry e Yasmin, dico davvero. Anche se ovviamente era più he necessario che Harry tornasse nel suo mondo, era giusto così.
Non aspetto altro che l'epilogo in questo momento ahaha
un bacione e ancora complimenti!
Sara x.