The Paper Boy
di Holly Rosebane

15/01/13, ore 15:16

aww che bello! Ma che cacchio poi...io amo questa fanfic cacchio... adoro sopratutto Harry (ma va) looooool. Vado a leggere il seguito c;

15/01/13, ore 15:02

mmm fbjerhgtregw holly sto amando questa storia e per fartelo capire sto recebsebdo ogni capitolo dall'inizio lol. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà lol. Vado a leggere! Bacio, Alby c;

15/01/13, ore 14:53

ma wtf? CHE FIGATA <3 Leggo il seguito lo c: Ciau, Alby ps.scrivi benissimo lol non c'è bisogno che te lo scrivi io c;

14/01/13, ore 19:19

Devo dire che non ho mai letto una FF tanto bella sei davvero fantastica. ADORO UFFICIALMETE QUESTA STORIA..... NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI

13/01/13, ore 19:59

Sono capitata nella tua storia un po' a caso e mi sono subito appassionata! La trama è davvero originale ed è scritto molto bene, davvero bello!
Sono davvero curiosa di vedere come continuerà la storia perché mi hai messo addosso davvero tanta, tanta curiosità.
Mi piace veramente un sacco e non riesco a smettere di dirlo!
A presto, un bacio :)

11/01/13, ore 22:19

Ow che carino Harry! :Q___ Te lo sei meritata di essere nelle "Storie" scelte del sito. E' successo per la tua bravura ;)

11/01/13, ore 22:09

Mi è obiously piaciuto!!! :) Chissà cosa succederà tra i due, mi appresto a leggere il prossimo capitolo hehe.

11/01/13, ore 22:01

Avvincente la storia. Speriamo solo che Harry ce la faccia a tornare integro nella sua vita.

11/01/13, ore 21:50

Sì ogni capitolo mi fa amare sempre di più la storia. Chiunque si metterebbe a leggere con voglia il tuo modo di scrivere.

11/01/13, ore 21:41

Beh è stupenda come detto in precedenza.. Continua così, brava Holly :)

09/01/13, ore 17:52

Bella la storia. Ma soprattutto, scrivi da Dio. E' bellissimo leggere perchè scrivi come una scrittrice professionista! Mi immergo a capofitto. Ti invidio :) Continua così.

07/01/13, ore 23:50

Ciaoooo,
mi sa che è la prima volta che recensisco ahaha bè allora piacere lol. Io sono Alessia :)
La tua storia mi piace tantissimo e so che è ispirata al libro di Musso che io ho letto però gli stai dando una variante perchè sì, è basata su quel racconto ma tu gli stai dando il pizzico in più ecco. E di certo è molto meglio Harry che Billie lol.
E se è come penso io Zayn sa tutto e ha fatto tutto per aiutare la sorella u.u
Hai un modo di scrivere che mi piace molto quindi sono felice che abbiano inserito la tua storia fra le scelte, te lo meriti :)
In questo capitolo Niall mi ricorda vagamente Aurore solo che lei mi sta antipatica e lui no, nel senso non può essermi antipatico Niall, è troppo cucciolo! però non me lo aspettavo che Yasmin fosse fidanzata, davvero! Ma poi Harry che fa il geloso asdfghjk
Hana che ci prova ahaaha non non ce la vedo con Harry, deve stare con Liam u.u
Si certo Styles nel Maine sono tutti affettuosi con le cugine ahahahah

Bè allora niente, il capitolo è bello e ti lascio dicendoti di non metterci troppo tempo ad aggiornare ok? Bene.

ciaooooooo, un bacio :*
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:52 pm)

07/01/13, ore 18:44

Yeeee che bello! Anche il mio mi era stato portato via, ma finalmente sta tornando a casa! La storia del cugino è bella, ma tanto Nialler non ci crederà mai, giusto? E pensare che ho trovato questa storia per caso. Veramente una casualità, e mi ha appassionata subito! E poi sei anche brava a scrivere e non come altre che scrivono sempre delle stesse cose solo per scopare con il proprio idolo! Bleah! Questa è una storia definiamola 'pura' che ti coinvolge subito. Romantica, ma con un pizzico di commedia, per alleggerire quell'atmosfera smielata! Spero aggiornerai presto ora che il pc è tornato nelle tue mani! E ciao :)

07/01/13, ore 18:04

io amo questa storia lo giuro sdofnfdsodfn ti prego continua la amo infinitamente ed amo la tua mereavigliosa fantasia

07/01/13, ore 16:27

Ciao, ho appena letto la tua ff e mi piace molto. Adoro il modo in cui scrivi e come sono strutturati i dialoghi :D
Beh trovandomi qui ne approfitto: questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508240&i=1 è la mia primaff sui ragazzi, spero di ricevere delle recensioni anche se per ora ho scitto solo il prologo e il primo capitolo. Il secondo arriverà presto :D