The Paper Boy
di Holly Rosebane

14/02/13, ore 16:10

Nono per quanto mi dispiaccia per Niall Harry deve essere il suo ragazzo libro o non u.u
Jaaaa ce lo vedo geloso *^*
E poi fa le trattiamo come se fossero le nostre ragazzeee *-*
Continua presto <3
Un bacio u.u

13/02/13, ore 22:07

Hola, nuova lettrice :)
Ho scoperto questa tua storia andando nelle storie scelte (perdonami il gioco di parole) e già il titolo mi ha subito incuriosita e quindi sono andata a capofitto. Parto col dire che mi piace non tanto, ma tantissimo, la trama...è un'idea geniale e per quanto ricordo mi pare di non aver letto roba del genere su questo sito; finalmente è una cosa nuova (e bella), non quelle solite storie (anche se belle,anche queste) dove ci sono i personaggi strastereotipati.
Inoltre scrivi benissimo, mi piace il modo in cui esponi le cose e descrivi le situazioni.
Mi ha preso tanto questa storia tanto da metterla nelle seguite, e chi sa magari potrebbe passare anche nelle preferite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare! :)
Ciao!!

04/02/13, ore 01:19

Continua la storia ti pregooooo :) è stupenda, ma ci andrebbe un po' di movimento... Comunque, brava!<3

04/02/13, ore 00:08

Tu sei il mio idolo, una dea, io amo il tuo stlile e amo te, il tuo modo di scrivere e la tua storia che a parer mio è semplicemente fantastica, è una di quelle poche FF che leggo e alla quale mi interesso per davvero ormai la tua storia mi ha preso e credo che con molta difficoltà riuscirò a non smettere di leggerla e di ogni volta 'bramare' i capitoli successivi, quindi continua così e scrivi il prossimo capitolo al più presto!!! c:

29/01/13, ore 22:41

uhmm questa storia mi incuriosisce tanto devo dire.
Amo, amo letteralmente le fan fiction che hanno come protagonista Harry e sotto gli occhi mi è scorsa la tua storia.
Mi piace tantissimo, mi piace per tutte le sue sfacciettature, per tutte le particolarità e per tutte le stranezze che racchiude.
Ora sono ansiosa di vedere i prossimi passi di Harry, dopo le sue ultime parole... mi aspetto un colpo di scena, un grande colpo di scena.
Ok la mia immaginazione sta andando per conto suo.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto.
.x :)

27/01/13, ore 15:39

questa è la storia più bella che io abbia letto e ti assicuro che per poco non ingoio efp. ora per la grazia di questo universo,di quello parallelo,di quello che uscirà da tuo pc perchè non aggiorni??? insomma ci sono tantissime cose che devi fare non ti biasimo ma almeno pubblica qualche volta!!! l'ho letto ora in meno di 20 minuti e tu nn aggiorni?? forza e coraggio non ti far prendere anche tu da un improvviso blocco dello scrittore, va a finire che dal tuo pc esce Harry che ti chiede di continuare la storia altrimenti Yasmine non può rispedirlo nel pc!!!hahah ok una volta sparate minchiate a casaccio e averti supplicato di continuare la storia, TI SALUTO!!!

25/01/13, ore 15:21

ciao ho appena iniziato a leggere la tua ff e ne sono rimasta positivamente colpita è una storia diversa dalle altre e molto particolare ma l'ho trovata molto bella per questo spero che tu continui al più presto la storia sono  curiosa si vedere come si evolverà.

24/01/13, ore 17:55

Ok, allora , mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora che posso lo faccio ora :D
La storia mi piace molto davvero, spero che scriverai il seguito al più presto, perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio.
Ok, sono noiosa, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava :D

-Sara_Scrive

19/01/13, ore 21:47

Caspita, le dinamiche della storia sono proprio originali...
La tua storia é proprio fantastica appunto per l'originalità, e i canoni che usi per la descrizone sono molto articolati...
Amo leggere storie complesse, a volte leggo storie perché mi intriga l'introduzione e la trama e mi ritrovo co storie spesso superficiali, l'originalità é la cosa che mi intriga di più nella scrittura e ti devo fare proprio i complimenti, sei proprio brava!
Spero tanto di diventare brava come te, te le meriti tutte le recensioni che hai ricevuto, e ti dico di più: ne meriteresti ancora di più.
Sei una scrittrice fantastica, non vero l'ora che tu aggiorni la storia, aspetterò impazienti! ;) Un bacio, Sabina. Complimenti ancora!

18/01/13, ore 16:40

Non ho mai letto niente del genere lo ammetto!
E' un inizio assurdo e alquanto meraviglioso.
Sei bravissima a scrivere. La ricerca dell'ispirazione della protagonista non è di certo un tuo problema :D Mi piace :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe avere dei parereri :) La recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

16/01/13, ore 18:24

oddio appena ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia sdmfhd era troppo tempo che aspettavo, passavo le giornate a vedere se avessi pubblicato qualcosa ma nulla :c
per fortuna è valsa la pena di aspettare così tanto, questo capitolo è assolutamente bellissimo!
E amo il fatto che Harry si comporti così con Yasmin "come se fosse la sua ragazza" hahahahahah e la sua amica non so il perchè ma mi sta simpatica lol forse perchè amo il Giappone.
Spero che tra lei e Liam succeda qualcosa kdhgfkgfd
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bellezza <3

ps: la tua storia merita di essere fra le scelte!

15/01/13, ore 16:08

Ho letto tutti e sei i capitoli in una sola giornata.. e posso dire che mi hanno colpita molto!
E' magnifica questa FanFiction! <3
Spero continuerai presto, perchè io sarò quì a seguirla! ;)

15/01/13, ore 15:43

aww che bello...E' FIDANZATA?!?!?!?!?!?!?! COL MIO IRLANDESE? E HARRRY? SANTISSIMA PACE C: Okay, la smetto lol. Non mi sarei mai aspettata che lo fosse davvero lol. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Alby
ps. Ho recensito anche tutti gli altri capitoli lol. Volevo farlo, giusto così c:

15/01/13, ore 15:35

mmm hbgrkbhpth oddio ami questa storia c: chssà quante volte te lo avrò detto lol. Sono felice che abbia recuperato un pò l'ispirazione e poi...VOLEVO UN BACIO. Ma amen. Baci, Alby <3

15/01/13, ore 15:23

awww Hyde Park, io adoro quel posto cacchiolinas...non ci sono mai stata ma...it doesn't mean anything lol. Vado a leggere il seguito lol. Baciii. Alby <3