The Paper Boy
di Holly Rosebane

03/05/13, ore 17:25

Sai perchè è tra le Scelte? Perchè è veramente bella.. ed originale! Davvero, tu hai la vena dello scrittore, altrochè Yasmin!
A parte le cavolate, ripeto: è davvero molto originale e ha la capacità di coinvolgere o, almeno, con me succede così.
Ah,con la trovata del ragazzo di carta e dell'inchiostro al posto del sangue hai vinto tutto quello che c'è da vincere (:
Spero di leggere presto il continuo!
Buon lavoro e, mi raccomando, non pendere l'ispirazione! :)
Irmastoro

03/05/13, ore 13:52

ciao, adoro questa fan fiction! Ogni santo giorno la controllo con la speranza di un seguito, ma purtroppo nn c'è e come nella storia, sei ferma sempre a quel capitolo senza saper andare avanti. Proprio perchè non so come termina cerco di pensare io ad un finale, ma con pessimi risultati!! XD  Ti chiedo solo una cosa: AGGIORNA PRESTOOOO!!!! Mi manca questa storia, è fantastica. :)

21/04/13, ore 23:15

ajskhdjksod, adoro questa storia, devi continuare assolutamente, mi piace awww :') scrivi troppo bene ragazza, continua così!

21/04/13, ore 17:43

Ieri avevo voglia di leggere qualche storia bella, quindi, andando nelle storie scelte, ho visto il titolo di questa fan-fiction, che mi ha subito incuriosita. Devo dire che è una storia particolare, insomma, davvero interessante e bellissima! Il personaggio di Harry mi piace tantissimo, e mi piace anche il modo in cui si comporta con Yasmin, quindi devo dire che mi dispiace un po' che lei adesso stia con Niall. Comunque, complimenti per la bella storia, continua presto! :)

18/04/13, ore 09:27

Coooosa?! Lei sta con Niall? Non è possibile! *Si dispera*. Si lasceranno, vero? Vero? Però cazzo allo stesso tempo mi dispiacerebbe per il biondino, sarebbe ingiusto. Uffaaaa questa non me l'aspettavo proprio. Comunque anche questo capitolo è molto bello, e finalmente entrano in scena anche gli altri tre pazzoidi! Che teneri.
Ora scappo ma ti faccio ancora millemila complimenti, un abbraccio e alla prossima,

18/04/13, ore 09:02

Questo capitolo è li mio preferito, oh yes, almeno per ora. Harry è dolcissimo e finalmente Yasmin ha ritrovato un po di ispirazione! Sono proprio contenta. Anche se voglio che ci sia un modo affinché loro due possano stare insieme! Se si dovessero separare alla fine credo che ti ucciderei u.u
scusa se la recensione è breve ma voglio subito leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

18/04/13, ore 08:50

Ahahahah Zayn mi ha spezzata all'inizio! Me lo immagino tutto sconvolto nel vedere un tranquillissimo Hazza intento a fare zapping.
E adoro Harry. Il suo carattere, come lo descrivi, insomma come l'hai creato...è perfetto e simpaticissimo (e anche bellissimo dai).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (evviva i superlativi) oh yes.
E tu scrivi da Dio! Sei troppo, troppo brava. Per non parlare della trama, del tema di questa fanfiction. È la più originale e diversa dalle altre che io abbia mai letto u.u
ora scappo ma ti faccio ancora millemila complimenti, un abbraccio e alla prossima,

18/04/13, ore 08:38

Uuuh che dolce Harry, la prende in braccio!
Comunque questa storia mi prende sempre di più, davvero. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e Hazza che si ribella alla sua "creatrice" è fantastico ahahah. Anche se io non voglio quella Allison. La odio già. Lui deve stare con Yasmin. Punto.
Lo so, sto partendo subito in quinta a sostenere questa coppia, ma sono troppo belli (Haz e Yas) e non riesco a non fare il tifo per loro.

18/04/13, ore 08:13

W-O-W. No, ma tu sei un genio, però perché Harry deve morire se non riesce a tornare nel suo mondo? E poi io mi sono già immaginata la fine: si innamorano e poi o lui resta nel mondo di lei (ipotesi che però ho saltato leggendo questo capitolo) o lei va nel mondo di lui. Al finale "non lieto" non ci voglio pensare nemmeno per un secondo u.u
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero. Sono contenta di aver trovato questa storia (così bella).
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

17/04/13, ore 23:31

Wow. Non ho mai letto niente di simile, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e questa fanfiction è diversa da tutte le altre, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti perché non riesco proprio ad immaginarlo, cosa che invece succede in qui tutte le storie: leggi il primo capitolo e capisci già come finirà. E questo è un motivo per il quale questa fanfiction mi piace. Amo le storie imprevedibili.
Poi oltre che ad avere una trama e un argomento originali, tu scrivi benissimo! Davvero, mi piace un sacco come scrivi, fai sembrare tutto quasi reale.
E il fatto che Harry sia il tuo "ragazzo di carta" mi ha resa stra felice perché anche io...semplicemente ADORO quel pazzo.
Ora scappo, complimenti ancora! Un abbraccio e alla prossima,

13/04/13, ore 18:43

wow! ho letto questa storia tutta d'un fiato! Ho visto che aggiorni a morte di papa, purtroppo! Hai pubblicato questo capitolo a inzio gennaio, ti chiedo solo una cosa: aggiorna presto! Dai per favore! vabbè vado ciao c:

11/04/13, ore 21:40

Ciao bellissima, ho trovato la tua fanfiction, e me la sono letta tutta senza sosta. Bellissima.
Mi è piaciuta tantissimo, scrivi divinamente e hai una bellissima fantasia.
Vorrei tanto arrivare ai tuoi livelli di scrittura, forse, un giorno, ce la farò.
Spero di rileggere presto un'altra tua storia, complimenti ancora per la bellissima storia.
Appena ho tempo guarderò il tuo profilo, e mi stalkerò un po'. Sicuramente troverò altre storie, tue, che mi prenderanno.
Ancora complimenti per la storia, adesso ti lascio -ti avrò annoiata fin troppo-.
Alla prossima, Vale.

10/04/13, ore 16:53

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

05/04/13, ore 19:15

asdfghjkkjhgfdsaaaaaaasdf continua please, mi sono completamente innamorata di questa ff e spero che presto continui .... kiss

05/04/13, ore 16:50

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia e questo capitolo sono veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unico! E' stato bellissimo questo capitolo e mi piace molto la storia! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)