The Paper Boy
di Holly Rosebane

27/12/13, ore 14:56

ehi! volevo solo farti sapere ke la tua ff mi piace tantissimo e aspetto la continuazione con ansia!!! (io do solito nn commento mai, ma x questa storia ho fatto un'eccezione ;D)

18/11/13, ore 21:47

Non mi ero neanche accorta che questo era l'ultimo capitolo, tanto che ho letto in fretta. Sappi solo che ci sono rimasta merda. Ho letto questa storia tutta in una volta e mi è piaciuta tantissimo fino ad adesso, ho trovato la tua idea molto originale e per nulla noiosa, e adoro il carattere che hai appioppato a Harry e il rapporto che si sta creando tra lui e Yasmin. Faccio molta fatica a trovare delle storie che mi piacciono davvero, e fortunatamente ho provato con questa, mi ha presa tantissimo. Necessito del prossimo capitolo, TI PREGO di scriverlo, voglio scoprire che succede! Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile, si vede che scrivere è una tua passione :) so che hai tante,recensioni ma spero che apprezzerai comunque anche questa... E un'ultima cosa. NON AZZARDARTI A,FARTI VENIRE IL BLOCCO DELLO SCRITTORE, o altrimenti uscirò IO IN CARNE ED OSSA dal tuo computer! Hahahaha un abbraccio, continua a scrivere! Ally

21/10/13, ore 15:40

Ehi! Bellissima questa fanfiction è davvero originale e interessante.. si mi piace davvero tanto. So che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma spero che continuerai questa storia! *-* A presto, spero! xx

04/10/13, ore 15:25

Adoro questa storia: è originale, scritta divinamente, ti incuriosisce e ti spinge a leggerla fino alla fine.
Il problema è questo: non ha ancora una fine.
Capisco che hai problemi con pc, compiti, scuola etc, ma ti prego di riflettere un momento.
Immagina di leggere un libro stupendo, che davvero ti piace molto in ogni aspetto, è originale e diverso dagli altri. Come ti sentiresti se, da metà libro in poi trovassi fogli vuoti con scritto: "aggiornerò prossimamente." ?
Ti prego, posta il seguito, per me e per tutte le altre decine, se non centinaia di persone che aspettano di leggerlo.
Grazie mille, sei fantastica.

Francesca xxx

27/09/13, ore 23:57

Come ho già detto non è la solita storia, ed è questo il bello. Pagherei per avere la tua fantasia cavolo! :)

25/09/13, ore 22:59

Hai presente l'espressione "colpire nel segno"? Ecco, ci sei riuscita. Finalmente una ff un po' diversa! L'idea è fantastica :) inoltre scrivi davvero bene, sia per quanto riguarda il lessico, che la sintassi e i verbi. A presto, complimenti! Xx

23/09/13, ore 19:46

ho scoperto questa storia solamente oggi,il titolo mi ha indotto a leggerla ed è..splendida.
qualcosa di mai letto,mai sentito e sono felicissima di questo,poi tu scrivi benissimo,e non vedo l'ora di leggere il resto,come continuerà,come finirà,tutto.
ho un certo presentimento ma per il momento mi limito ad immaginare.
sei bravissima e su questo non ci sono dubbi,davvero.

19/09/13, ore 22:29

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore! Davvero stupenda, complimenti.
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

18/09/13, ore 21:35

la trama è particolarmente stupenda, i personaggi sono fantastici e sai scrivere benissimo. Sai descrivere perfettamente tutto quello che accade nella storia. E' davvero bella questa fanfiction, hanno fatto davvero bene a metterla nelle 'scelte'! ;)
Comunque immagino Zayn ahahahahah! Io al posto suo mi ucciderei ahah :'D comunque bravissima,complimenti! <33

11/09/13, ore 16:08

Quando ho letto per la prima volta questa storia mi ha incuriosito tantissimo. L'ho letto parecchio tempo fa quando ancora eri al primo capitolo. Ora mi ritrovo all' 11 Settembre 2012 e tu non hai ancora aggiornato. Ognuno ha i propri tempi e le proprie cose,ma è da GENNAIO  che non aggiorni. Io amo questa FanFiction per tre motivi principali:
- è scritto in una maniera sbalorditiva ai limiti del possibile;
- i capitoli descritti ti fanno calare nella verità dei personaggi e delle situazioni;
- riesce a prenderti in qualunque momento e non ti stanchi mai perché ci sono  FF che all'inizio di ti piacciono ma poi ci perdi gusto.
Insomma sei BRAVISSIMA,PERFETTA! YOU ARE PER-FECT BABY.
Vorrei che continuassi perchè la FF è tra le Scelte e sono poche quelle che sono e tu ancora non hai aggiornato.
P.s fai parte del Priorato di Sion? Ciè voglio  capire. No,scherzo.
AGGIORNO O MI INCAZZO   COSI TI AMERò ANCORA DI PIù
Detto questo, aggiorna.
Baci
ArishaXx

10/09/13, ore 17:05

La tua ff è bellissima! Spero che continuerai a scrivere <3
Ciaoo xx

23/08/13, ore 13:00

Continua continua continua è stupenda questa storia l adoro.
Adoro questa storia xk è originale, IL RAGAZZO DI CARTA aww. Continua ti prego é originale cm storia x questo l'adoro quindi continua grazie :P :)

10/08/13, ore 19:05

Amo letteralmente questa ff. Sul serio,cioè.
E' particolare,originale,è diversa. Ed è bellissima.*-*
Ti prego,aggiorna presto.:)
Baci,
Roo.:)) <3

03/08/13, ore 17:27

ciao! :) nuova lettrice, già. è una storia davvero originale e bella. proprio per questo è stata messa tra le scelte con soli 6 capitoli. sono davvero curiosa di sapere come continuerà :) adios

03/08/13, ore 14:31

Ciaaao.

La storia è assolutamente bellissima, molto originale. Mi piace il tuo modo di scrivere. Continua presto. (: