Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

06/05/13, ore 22:05

Eh no, santo cielo, non puoi lasciarmi così col fiato sospeso!
No, non puoi, non è giusto! E io che sta notte volevo dormire serena...e invece mi rigirerò nel letto immaginandomi tutti i possibili comportamenti di Colin e tutte le possibili reazioni di Elisabeth!
Comunque si, la giustizia divina è davvero una leggenda metropolitana :)
Aggiorna presto, ti prego, sono troppo in ansia (per Colin ovviamente, perché credo che Elisabeth non la prenderà benissimo e sicuramente gli tirerà dietro qualcosa :)),
Helmwige

06/05/13, ore 18:08

aslkfjdrhfdxvjjcsnfjgnjdvksldòfnvjn *^*
Chiaro, no ? :D
Tradotto, significherebbe che amo la tua storia *W*
Ok, non dovevi farla finire così, pero ç____ç
Cioè...vuoi dirmi che Elizabeth è così presa da Colin che non si è neppure accorta che suo marito è proprio Colin O.o ??
Ma...ma come fa a pensare di confondere due profumi ? Non sarebbe più facile pensare che dietro quella maschera sia nascosto il bellissimo volto dell'uomo che l'ha fatta innamorare ??
E pure lui...non lo so se l'ha fatto a posta...ma è un fesso :D un fesso-figo *Q*
Anche i battibecchi fra i due...sono semplicemente stupendi e pieni di malizia. Mi è piaciuto anche il momento in cui lui la vede montare a cavallo e resta "abbagliato" dalla visione ahahhahahha sono morta dal ridere.
Sinceramente, pensavo che Colin avrebbe preteso di più da sua moglie.
Quando ha cacciato l'orologio per dirle da quanto tempo lo stava sfidando sono scoppiata a ridere. Mi fa morire, giuro :')
Spero che pubblicherai presto-prestissimo, il capitolo.
Un bacione :*
Ele.

06/05/13, ore 11:07

eee basta...uffi quando gli e lo dirà???????? VOGLIO SAPERE LA REAZIONE DI ELISABETH!!!!
ok basta....aspetterò sn ansia il prossimo capitolo!
un bacio <3
ciao :D

05/05/13, ore 22:54

La cavalcata alla cowboy era molto disdicevole per l'epoca. Comprensibile la voglia di provocare di Liz e Colin si tiene sempre meno. Lei comincia ad avere sospetti ma non riesce ancora a vedere il travestimento. Le cose potrebbero mettersi male per Colin e Liz finirà con l'avere il cuore spezzato per l'ennesima volta. Dopo la delusione paterna, avrebbe anche quella della persona di cui si è innamorata e che l'ha sposata con un'identità fasulla.
Prevedo guai e ohi ohi per Colin.

05/05/13, ore 18:37

Eh, cara Lady, i pollini non lasciano scampo nemmeno a me.
I compiti invece sì, grazie al Cielo.
Ma veniamo al tu capitolo, brioso e riflessivo alla stesso tempo... Molto bello il dialogo iniziale e il riferimento a Medea! E la corsa è stata davvero divertente.
E sai, quando ho visto il nom id Colin in grassetto gigante ho pensato che finalemnte Elisabth avesse capito. Voglio dire, in quel periodo non credo che i profumi fosserotutti uguali, e "a naso" si poteva distinguere un uomo da un altro... Aaaah, cara Elisabeth, ci tieni veramente sulle spine! Per non paralre di quel mascalzone di Colin/Kerwin che prima fa il disinvolto, poi lo scontroso e poi il romantico.
I tuoi personaggi ci franno impazziere, cara.
Un bacione e buono studio!

05/05/13, ore 17:48

Beh, sinceramente a me è piaciuto molto il dialogo iniziale e in generale l'intero capitolo. Adoro queste scene quotidiane, in cui si inizia a costruire un rapporto tra moglie e marito. Certo, sono entrambi troppo orgogliosi e testardi per accorgersi di quello che hanno davanti, ma c'è tempo e prima o poi apriranno gli occhi, con le dovute conseguenze del loro "ritardo".
Sinceramente, quando ho letto il nome di Colin così in grassetto ed enorme mi è venuto un colpo perché ero a circa dieci righe prima e non me lo sarei mai aspettata. Per questo, secondo me è meglio se eviti di usare un carattere così grande per una sola parola: il grassetto o il corsivo ci possono stare, ma così si rovina tutta la sorpresa della frase. Cioè, mentre Elisabeth pensava io sapevo già che si sarebbe accorta che quello era lo stesso odore di Colin e il colpo di scena... beh, non c'è stato.
Di una cosa, però, ammiro Elisabeth. Si è accorta di amare Colin (alla buon'ora, accidenti!), ma è fedele al marito e si sente male notando quell'odore. Beh, se da un lato è stupido, dall'altro è anche molto giusto. Lord Kerwin è suo marito e la morale e la società le impongono fedeltà, che sia giusto o meno.
Bene, aspetto con ansia il momento fatidico!
a presto
mikchan

05/05/13, ore 17:40

GRRR! Ma come,proprio sul più bello?? Non posso crederci,stavo già facendo le capriole dalla contentezza : finalmente il povero Colin si fa un pò intraprendente e ...puf!
Ma non si può ,dai !
Ok,sto scherzando, ormai mi sono rassegnata, 'sti due saranno la mia dannazione ! Troppo carini, io li adoro, ma mi fanno soffrire ...
Ciao ,bella !

27/04/13, ore 18:30

L'accento francese puzza di brutto ed ora temo per i due. Colin continua a tenere in piedi la pantomima e Liz non manca di stuzzicarlo. E la domanda è la solita: per quanto durerà la pantomima, soprattutto ora che c'è un nemico nell'ombra?

26/04/13, ore 21:13

So che è difficile,però cerca di aggiornare al più prestooooo :D

26/04/13, ore 17:35

Oddio, quel "molto" mi ha messo in ansia, sono più agitata di Colin!
Piuttosto inquietante la parte iniziale, mi è piaciuta molto... a quanto pare abbiamo a che fare con un professionista che ha le idee chiare e che sa come agire... Ed Elisabeth comincia ad aprire gli occhi sui suoi sentimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A prestissimo (spero, dato che già l'attesa mi è insopportabile!),
Helmwige

26/04/13, ore 13:59

e io non vedo l'ora di leggerlo!!! soprattutto per togliermi la pulce dell'orecchio per l'inizio di questo capitolo.
a presto Lady!! ;)

25/04/13, ore 22:18

Ciao! Bellissimo, come al solito!!
Mi ha fatto spanciare dal ridere l'idea di chiamare un cavallo Pluto, ahahah :)
E poi, che dire sull'abbigliamento "scandaloso" di Elizabeth? Quegli orribili (ma sexyssimi!!) pantaloni attilati, i capelli sciolti.. Prevedo già un impeccabile signor Kerwin, brutto despota, dittatore, tiranno, dispotico autocrate, con tanto d'occhi sgranati, mascella a sfiorare il pavimento, e rivolo di bavetta stile bulldog(permettimelo, non è molto elegante, ma tantè...), ihihih :)
Sono curiosissima del prossimo capitolo, siamo ad una svolta cruciale della storia, me lo sento(eh, che fantasia, l'hai inserito a fine pagina -.-) :) :)

25/04/13, ore 20:11

Nella prima parte della storia ho fatto di tutto per cercare di capire chi fosse quel maledetto b******o che vuole rovinare la vita del MIO Colin e della MIA Elizabeth (non so quando sono diventati di mia proprietà, ma ho la brutta abitudine di considerare le cose che amo, mie :D) ma niente, non ci sono riuscita, oh =.=
Era questo il tuo intento, ovviamente.
Ma come si può essere così crudeli da uccidere una ragazza ? ç___ç

L'altra parte del capitolo sono scoppiata a ridere :D
Possibile che Elizabeth sia così tanto presa da Colin da trasformare un fiore in un pulcino e, poi, in un pesce palla ?? Ahahahah :')
Beh...come si fa a non amare quell'uomo ?
Colin è così...s*****o che io lo adoro (si, lo so, sono strana) :D
Ha fatto di tutto per provocare Elizabeth e ci è riuscito, oh !!
E quando hanno litigato per il cavallo ? Quei due sono stupendi, insieme *^*
Eppure, qualcosa mi dice che se Colin le dice la verità, questa bellissima magia si spezza ç__ç
Ahahahaha non vedo l'ora di vedere la reazione di Colin nel vedere, di nuovo, Elizabeth con un pantalone strettissimo ahahaha
E non vedo l'ora di leggere il capitolo 38 *^*
Alla prossima.
Un bacione :*
Ele.

25/04/13, ore 17:44

E noi non vediamo l'ora di leggerlo ! Mamma mia,questo personaggio misterioso fa davvero accapponare la pelle. Sono curiosa di vedere come va avanti .

25/04/13, ore 16:16

Ciao, ti dico che l'immagine dei due personaggi me li ero immaginati proprio così con le tue descrizione. E' impressionante! Il capitolo è molto interessante, soprattutto perché adesso quelli nell'ombra iniziano a muoversi. Ho un sospetto, ma non so se ho indovinato. Ma penso che chi abbia scoperto del segreto di Colin sia l'uomo che brama Elisabeth, di cui adesso non ricordo il nome.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo=)
kiss Damhia=)