Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

01/02/13, ore 09:09

Ciao Lady Sticklethwait,
mi presento: sono Koizora, nome giapponese che significa cielo dell'amore, e ho 19 anni. Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla per curiosità e interesse. Vedi sono un'appassionata di romanzi d'amore e...indovina? amo soprtattutto quelli storici ambientati in Inghilterra. Perciò vedi bene il motivo che mi ha spinto a leggere in un'ora tutti i tuoi 23 capitoli. La mia autrice preferita è Kathleen Woodiwiss e non ho potuto fare a meno di notare che nel tuo romanzo vi sono molti elementi in comune con i suoi libri; sarà una conicidenza, o anche tu la conosci? Comunque volevo complimentrarmi con te per come hai scritto tutta la storia, le descrizioni accurate e le scene più dolci. Mi sono già innamorata di Colin ( e chi non lo farebbe?) e non vedo l'ora di scoprire come riuscirà a liberarsi dalla sua stessa trappola. Aspetto  curiosa di leggere il prossimo capitolo, intanto ti saluto e ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella ff.
A presto
Koizora ;)

31/01/13, ore 22:52

Colin si è messo nel sacco da solo. Si sta innamorando di sua moglie ma se la fa sotto a rivelarle la sua doppia identità. Elizabeth, ignara di tutto, ricambia i suoi sentimenti e non ha tutti i torti. Gli uomini migliori sono quelli dotati di senso dell'umorismo. Ma le cose rischiano di complicarsi e tentenna nel rivelargli la verità. Tremo solo al pensiero della reazione di Elizabeth quando si accorgerà dell'arcano.

31/01/13, ore 21:27

Mi dispiace per l'assenza ma anch'io, purtroppo, sono sommersa da scuola e impegni e faccio una grande fatica a stare dietro anche ad EFP!
Beh, che dire... come mi sembra di aver già detto (oppure no...) penso che Colin si stia comportando da codardo e non capisce che tutti quei segreti gli porteranno solo guai. Ha sposato la donna che desiderava, ora che problemi si fa?!? Bah, gli uomini!
Ora scappo che devo ripassare filosofia (ovviamente sempre all'ultimo minuto D:). Prometto che appena ho un attimo vado a dare un'occhiata all'altra storia.
Baci
Mikchan

31/01/13, ore 20:09

Ma noooo!! e io che credevo che stesse per confessare!! ottimo capitolo Lady! (E buono studio!!). ci vediamo al prossimo
ps. sono contenta che Collin si sia finalmente innamorato/e forse ha capito di esserlo davvero..

31/01/13, ore 19:07

bel capitolo come sempre coooolin quando deciderai di aprire quella dannata boccaaaaaaaa

31/01/13, ore 17:45

Credevo che la cara zia Stickelwait si fosse persa! Aspettavo con ansia l'aggiornamento, e che dire, Colin ed Elizabeth che ridono e scherzano sotto la neve sono qualcosa di ADORABILE! Ormai non nascondono più i loro veri sentimenti, e non oso immaginare come sarà il momento della "rivelazione" di Colin/Lord Kerwin! Ho riso come una scema per la "belliffima" imitazione di Colin. Davvero belliffima! Complimenti e continua, in bocca al lupo per i compiti in classe! Ciao!

31/01/13, ore 16:29

Ciao!!
Elisabeth e Colin hanno chiacchierato e scherzato sotto la neve!! Che dolci *-*
Colin che parlava in quel modo strano, cercando di imitare una ragazza, è stato bellissimo!! :D
Poi... Colin stava per dire tutto ad Elisabeth, ma si è bloccato... probabilmente non ce l'ha fatta, per timore che poi Elisabeth ce l'avrebbe avuta con lui...
Cosa che penso... alla fine... succederà!
E la neve ha smesso di cadere proprio quando Elisabeth è rientrata in casa Kerwin e dalla finestra dell'ala nord-est ha sorriso a Colin, che, a quanto pare, prova qualcosa per lei... :D
Bel capitolo, come sempre!! :)
Alla prossima,
Streghetta

PS: Sono Michelle, ho cambiato nick, ma sono sempre io!
PPS: Buona fortuna per i compiti in classe, spero ti vadano bene :)

23/01/13, ore 22:15

Chissà per quanto Colin terrà il piede in due staffe.
Povera Elizabeth, ha tante buone intenzioni, tanti progetti ma ha la sfortuna che nessuno ci creda fino in fondo. Non viene presa sul serio e questo la offende un po'. Voglio proprio vedere quando scoprirà la doppia identità del marito.

23/01/13, ore 21:35

Ed il tempo sembrava non scorrere mai... mmmmmmm.. interessante la conversazione e il "rimprovo" della signora Tarler che fa scattare in piedi il nostro COlin (Ho riso da sola per l'immagine da te creata.) riprendi da dove hai lasciato.. voglio vedere se i due si baciano!! alla prossima Lady!

23/01/13, ore 20:45

Come stai? :)
Questo capitolo è particolare, non mi aspettavo che passassi dal ballo a questo...
Comunque, è stato lo stesso interessante... xD
Il carattere di Elisabeth mi piace sempre di più!
Non si lascia mettere i piedi in testa, tiene ai suoi principi e non li cambierebbe da un momento all'altro! :)
La sua conversazione con la Signora Tarlen è stata molto interessante!
Colin ed Elisabeth hanno avuto un'altra interessante conversazione... lei se ne è andata offesa e lui sotto l'urlo della Signora Tarlen è stato costretto a seguirla! :D
E per finire in bellezza Colin porge la mano ad Elisabeth così che accetti di essere sua amica! :)
Non vedo l'ora che si scopra tutto...!! :D
In effetti te lo scrivo in ogni recensione... e continuerò finché non verrà fuori la verità! :-P
In ogni caso, bel capitolo, d'altronde, come sempre :)
Alla prossima,
Michelle
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 08:47 pm)

23/01/13, ore 18:20

Questa storia mi piace molto solo che vorrei sapere se Colin nelle vesti di marito farà mai qualcosa per farsi amare... e cosa prova Elisabeth...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/01/13, ore 19:06

Rieccomi qui!! Oh, un po' d'azione! Anche se scrivi benissimo, la storia stava diventando un po' scontata, del tipo "Si incontrano- si amano- si sposano", e sinceramente non mi aspettavo un granchè. Ma invece sei riuscita ancora a sorprendermi!! Un bellissimo colpo di scena, con l'ingresso di un nuovo personaggio e con un'avventura alle porte! Che ne sarà del caro duca? Lo scopriremo solo leggendo! BRAVISSIMA!

17/01/13, ore 22:15

Povera Elizabeth! Per colpa di quel bastardo di suo padre, non può concedersi 5 torridi minuti con quel casanova che le manda in acqua le ginocchia. Poveretta, senza contare che, pur volendo, è una donna di parola e non può tollerare il fatto di venire meno ad una promessa, anche se non le va giù! Colin rimane a bocca asciutta...e gli sta bene. Pur di continuare a fare il casanova, ha ingannato l'unica donna che davvero gli interessa...chissà quanto durerà l'inganno?

17/01/13, ore 20:26

Adoro questa storia!!!... Povera Elisabeth!!!Combattuta tra doveri coniugali e amore... Sicuramente ora si sentirà in colpa verso il marito non sapendo che in realtà è Colin!!!
Speriamo glielo dica presto ahah mi farebbe troppo piacere si innamorassero!

17/01/13, ore 18:59

Colin!!! Elisabeth è cotta a puntino, cavoli dì la verità!! ne ha passate troppe questa povera donna!! alla prossima :)