Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

26/06/13, ore 18:25

Ahahah! Carina davvero ! Colin difeso dalle sorelle di Liz ,e poi soprattutto LUI , che addirittura pensa a regalarle dei fiori !!! Io lo adoro ,questo ragazzo , sul serio ! Bella trovata,farlo ingelosire ,penso che darà il meglio di se !
Un bacione !

19/06/13, ore 18:46

Mi scusa per il ritardo,sono davvero una persona pessima ma sono stata un po' presa ultimamente,infatti non sono riuscita a leggere ancora nessuno dei libri che mi hai inviato...
Sono davvero dispiaciuta...
Comunque il capitolo é dolce e leggero,e io ADORO Georgie e Katerine,vorrei fossero le mie di sorelle!
Comunque,ti auguro una buona giornata e una buona continuazione!
Con affetto,
Flo

14/06/13, ore 23:57

Ciao :D
Perdona l'ora ma era l'unico momento libero per recensire !!
Mi dispiace che tu stia via, cioè...t'invidio perché vorrei esserci anch'io a Vienna *w* ma mi dispiace di non poter leggere un altro capitolo.
In questi ultimi non accade granché, tranne per il momento in cui Elisabeth si ricorda che una notte Colin è andato a trovarla *Q* ma quell'uomo è dolcissimooo !!
Spero solo che le sorelle non la mettano sotto pressione fino allo sfinimento. Voglio sapere cosa ne pensa lei e spero tanto che le due stiano dalla parte di Colin e vedano la cosa con occhi diversi, come sarebbe giusto fare in questi casi, e non come sorelle. Dovrebbero dare un parere oggettivo...ma chissà...
Povero Napoleone ma, ovviamente, loro sono inglesi...come possono non odiarlo ? :) direi che hanno usato un ottimo argomento per rompere il ghiaccio ahaha
E il bimbo è dolcissimo ^-^ me lo sono immaginato, così piccolo nelle braccia di Georgie awwww un cucciolo !! <3

Beh..nient'altro da dire xD
Capitolo stupendo e non vedo l'ora che tu ritorni e ci delizi (?) con un altro dei tuoi capitoli.
Un bacione, Ele :*

14/06/13, ore 16:29

Capitolo non molto ricco di eventi, ma la quotidianetà fa sempre bene alla storia u.u
Adoro letteralemnte Katherine, è molto ironica e sfrontata! E la scena in cui Colin accarezza la guancia di Elisabeth.. beh, è stata dolcissima!
Elisabeth, quell'uomo  ti ama, tu ami lui (sì, è così), dunque cosa aspetti?
Nel frattempo, Lady, buon viaggio e salutami Vienna, ja?

14/06/13, ore 13:25

=) buona vacanza Lady, ti aspettiamo con impazienza. Non vedo l'ora di leggere ste gossip ;)
A presto!! (L'assenza di ColinIlMascalzoneMascherato si è notata tantissimo. Colin va a cercare Elisabeth.. magnifica scena quella della carezza sulla guancia!).

11/06/13, ore 18:12

É una storia emozionante, piena di colpi di scena, ma ti prego vai avanti.

10/06/13, ore 20:16

Ciao Lady =)
Oh, mi dispiace che Elisabeth sia scappata con la coda fra le gambe senza avere un vero confronto con Colin. L'unica nota positiva sarà l'interrogatorio a cui sarà sottoposta dalla famiglia! ohohoh. XD
non vedo l'ora!!
A presto ;)

10/06/13, ore 12:59

Ciao :D
Beh...che dire...in questo capitolo non succede niente di ché ma il fatto che lei non abbia accennato per niente, neanche nei suoi pensieri, a Colin la dice lunga sul suo perdono e fa me molto triste ç___ç
Mi piacerebbe sapere come sta Colin adesso che ha rivelato/rovinato tutto, con la sua galanteria -.- Anche se non riesco ad essere arrabbiata con lui. Sono sempre stata d'accordo con Coline ho capito il perché dei suoi modi poco gentili di rivelarle tutta la verità.

Povera Elisabeth....tante ore di viaggio dopo una notte passata in bianco e nessuno che la lascia in pace...
Certo che queste due sorelle sono proprio chiacchierone. Spero solo che riescano a farle cambiare idea e a farle mettere da parte quell'orgoglio.

Sono proprio curiosa di sapere cosa le diranno, adesso ^-^
Un bacio, Ele :**
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 01:01 pm)

08/06/13, ore 16:08

Ed eccoci qua.. Adesso la nostra Liz  conosce tutta la verità,o quasi. Secondo me , non vede l'ora di fare le capriole dalla gioia,  ma non sarebbe giusto dare questa soddisfazione a Colin. Meglio andare via per un po',lasciandolo nel suo brodo....A proposito,chissà come la prenderà ?
Insomma, più si va avanti ,e più la faccenda si complica ....Comunque, la curiosità aumenta ,devo dire che in questo sei bravissima !
 Un bacione e alla prossima !

08/06/13, ore 14:12

Ebbenee sì, la scuola è finita, il sole (finalmente) splende e gli uccelini cantano.
E la tua storia ha preso una svolta! Ooh, finalmente Elisabeth si è allontanata da Colin giusto quel po' per farlo rinsavire dalla sua cocciutaggine e per far capire a se stessa quanto Colin le manchi! E' vero?
Le sorelle di Elisabeth sono le sorelle che (credo) un po' tutti hanno: allegre e peremnnemente impiccione! Il prosimo capitolo si presume quindi essere pieno di gossip.
Bene!
Alla prossima, cara :D

07/06/13, ore 23:18

niente colin qui? ummmmmmmmm chissà come avrà preso la fuga di Liz

02/06/13, ore 14:52

Ahahaha :') Elisabeth mi fa morire !!
Ho immaginato la scena mentre lancia le pietre adosso a Colin che cerca di spigarle..poverino xD
Quei due tipi mi fanno parecchio paura e spero che il loro obiettivo diventi solo uccidere Faith....speriamo per Colin.
Non è che il tipo si è messo intesta che deve cercare la proprietaria della stoffa, adesso ? ç___ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Un bacione, Ele :*

01/06/13, ore 20:39

Devo dire che Colin se le cerca davvero tutte. Elisabeth invece non si fa certo mettere i piedi in testa ed è molto combattiva. Colin dovrà sbracciarsi le maniche per migliorare la situazione che a quanto vedo si complica con questi due strani tipi e sulla misteriosa Abel..
by Damhia=)

31/05/13, ore 16:41

L'estate DOVREBBE essere alle porte, e almeno per me, la scuola è finita.
Oh, insomma, aspettavo questo tuo capitolo da un secolo! Troppo studio?
La scena in cui Elisabth prende a sassate Colin è a dir poco esilarante, per non parlare degli epiteti che gli lancia!
Ma ora, proprio mentre la situazione sembrava calmarsi, spuntano questi due loschi figuri. Chi saranno mai? Cosa faranno alla povera Faith?
E soprattutto, chi caspiterolina è Abel?
Spero che la tua storia mi tenga compagnia durante questa presuna estate.
Ciao, compagna disordinata!

31/05/13, ore 13:49

ciao Lady, certo che con Colin non ci si annoia mai. Sarebbe stato bello vedere Elisabeth roteare come un sacco di patate, ma ho gradito come hai descritto la scena. La domanda è... che fine ha fatto la "spia"?? Chi sarà Abel? Aggiorna presto ;)
ps. ottima scusa quella della camera disordinata. Hai delle idee fantastiche ;) ahahahha
a prestooo!! ^^