Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

10/04/13, ore 23:15

Eh brava, Liz, vedo che cominci a capire!! :) Che invidia, quelle spalle ampie e ben modellate!! E sono molto contenta che inizi a provare un pò di affetto, se non tenerezza per suo marito. Si capiva che nonostante le apparenze, fosse una bella ragazza romantica :)
Complimenti, ottima descrizione del Valzer tra gli innamoratissimi e inconsapevoli coniugi Kerwin :)

10/04/13, ore 23:08

Eheh, e dire che nonostante abbia già cavalcato un paio di volte con Colin, Elisabeth proprio non riesce a rendersi conto che è suo marito :) Neanche i calzoni viola nell'altro episodio l'hanno aiutata a risolvere il mistero, né l'humor dimostrato da Lord Kerwin in questo episodio... Se sapesse a chi è realmente abbracciata,ihih, quante grasse risate!! :)

10/04/13, ore 23:01

La vita da scapolo comincia a non piacergli più.
Colin ama sua moglie e non può fare nulla. Si trova con le mani legate. Da gentiluomo, come Lord Kerwin non ha assolto ai suoi doveri coniugali per non rendere più triste Liz. Ha difeso l'unica donna fuori dalla famiglia capace d'intrigarlo anche dal punto di vista dei sentimenti. Ora le cose si mettono male perché, con queste due vite a mezzo, non riesce ad essere soddisfatto né dell'una né dell'altra identità.

10/04/13, ore 22:44

Ciao carissima!
Devo dire che stai creando proprio una bella trama! Peccato che siano spariti tutti i genitori :( Mi aspettavo almeno una visita al giorno da parte della madre di Elisabeth, che sarà di sicuro al settimo, ma che dico, il decimo cielo per il matrimonio tanto atteso di quella sua figlia un pò maschiaccio :) E il padre? Credevo si sarebbe fatto vivo di sicuro, ma meglio così, avrebbe ingarbugliato tutto ancora di più!
E quanto mi fa tenerezza la piccola Liz, che si preoccupa che suo marito possa capire qualcosa.. E comunque, ha proprio ragione, agli uomini manca quella scintilla di buon senso.. Altrimenti Colin avrebbe intuito che Liz avrebbe cercato di nascondere il regalo al marito!!
Che brutto vederli arrabbiati l'uno con l'altra :( Sniff Sniff..
In ogni caso, senza pioggia non si può vedere l'arcobaleno (Oh, ma che bella frase, chissà da chi l'avrò presa? ;))
Mi scuso perla recensione chilometrica, la sintesi è proprio il mio forte, ceeeerto!!

10/04/13, ore 22:32

Cara Lady, ma come fai?? Come fai a rendere così emozionante, così.. vivo ogni singolo capitolo?? :) Quanto avrei voluto che una bella scazzottata tra ex-amici.. Anche se Colin non poteva permettersi di esporsi a tal punto, capisco..
Poveraccio, questa storia del finto matrimonio gli si sta proprio ritorcendo contro!!! Così impara a far venire i sensi di colpa alla bella Elisabeth per aver baciato il suo legittimo marito!!

10/04/13, ore 22:19

Mi fa troppo morire Colin!! (in senso buono, obviously!) Fischiettare come soluzione ad ogni problema, ahah, dovrei provarci anc'hio, chissà non si risolvano u pò di cosette!! :) Sei riuscita a creare dei personaggi fantastici, molto profondi e complessi, brava!!
In ogni modo, azzeccatissimo il passaggio dal voi al tu, così si riescono a capire le reali intenzioni di quel signorotto da bassifondi londinesi di Ruark!!
E poi, diciamocelo, Lady, hai deciso di far passare il nostro Colin per l'eroe indiscusso della situazione, eh?? :)

10/04/13, ore 22:01

Mi fa piacere che tu voglia condividere con noi le tue disavventure.. Ma nulla si può paragonare allo smacco che ha ricevuto il nostro innamoratissimo Ruark!!! Chissà che faccia deve aver fatto quando Colin ha deciso di montare lo stallone!! Se fosse stato un vero amico, avrebbe cercato di fare una figura più mediocre.. Anzi, mi correggo, se non fosse stato innamorato perso della dolcissima Elisabeth!! :) Ma si sa, in amore e guerra tutto è lecito!!
A proposito di Elisabeth, come non notare quante volte cerca con lo sguardo il suo bel duca?? Le cose si fanno sempre più interessanti :)

10/04/13, ore 21:59

Ahahahah povero Colin, non gliene va bene una! Ci ha messo chissà quanto tempo a decidersi e Elisabeth non lo vuole nemmeno ascoltare! Poverino!
Non vedo l'ora che Elisabeth scopra il segreto anche solo per vedere se Colin verrà mutilato o no :)
Aggiorna presto, non sto più nella pelle!
Helmwige

10/04/13, ore 21:46

Che feeling tra Colin ed Elisabeth!!! Giusto dopo il bacio, quando stavano così, immobili una nelle braccia dell'altro, quasi speravo in un secondo bacio :)  Tutta quella tensione dovevano pur scaricarla in qualche modo, no? ;)
Oppure in una bella confessione di quel mascalzone di Colin, che si diverte a stuzzicare la povera (e ingenua, lasciamelo dire) Liz..
e invece, ancora una volta mi hai sorpreso, con un finale tutt'altro che prevedibile!!
Clap Clap Clap Clap Clap (questi sono tutti gli applausi che ti meriti più che giustamente!!)

10/04/13, ore 20:52

Beh, per una volta devo dire che è davvero colpa di Elisabeth e non del caro, dolce e stupido (purtropo) Colin. Per una santa volta che decide di fare la cosa giusta (oddi, qualcuno dovrebbe insegnargli a fare la cosa giusta nel modo giusto, magari fa più effetto...), ecco che ci si mette lei a complicare tutto. Boh, io davvero non li capisco. L'attrazione tra di loro è evidente pure a una talpa cieca, eppure non fanno niente. Certo, la società non approverebbe, Elsabeth è sposata, ma proprio non riesco a comprendere il comportamento di Colin. Anche se più o meno si è capito il perchè della sua scelta di mantere il segreto (non lo facevo così squallido, comunque. Cioè, non dici a tua moglie che sei suo mario così ti puoi divertre? Davvero? Boh, non ha senso), continuo a non comprendere perchè corteggi Elisabeth sotto le vesti di Colin. Cosa vuole dimostrare, esattamente?
Boh aspetto illuminazioni...
A presto
Mikchan

10/04/13, ore 20:06

Non so come esprimere tutti i complimenti che vorrei farti!! :) Arrivare alla fine del capitolo è sempre un duro colpo per me: si spegne quella magia che eri riuscita a creare con il tuo stile perfetto :) riesco a immaginarmi ogni situazione, ogni dettaglio, ogni emozione e ogni sussulto nell'animo dei protagonisti, bravissima! :)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 08:07 pm)

10/04/13, ore 19:57

Ragazzi, che risate in questo capitolo!!!! :) :) Mi sto ancora tenendo la pancia!! Mi aspettavo però di vedere i fiori che il nostro Colin aveva intenzione di mandare a sua moglie, rose rosse come le sue labbra.. Che romantico.. Ah, a trovarne di uomini come lui !!! :)
Povera Elisabeth, quanta tenerezza quando parla del bisogno di affetto, e dire che sta cercando di far di tutto pur di allontanare suo marito!

10/04/13, ore 19:44

Ahahah, stupenda la frase prima del capitolo :)
E stupende alcune frasi di Colin, sembrano proprio uscite da un libro stampato! Hai mai provato a mandare la storia ad una casa editrice?? Scommetto che la te la pubblicheranno in un secondo :)

10/04/13, ore 19:30

Ah, l'amour, l'amour.. Che sensazione, che brividi leggendo questo capitolo!! E che dolcezza vedere un Colin innamorato perso di sua moglie :) E che tenerezza, una piccola donna che ancora non sa di amare suo marito :) Capitolo perfetto per un S.Valentino!! :)
Sai, un pò ti invidio.. Hai scritto un capitolo di corsissima, eppure ne è uscito un capolavoro!! devi avere un enorme talento :)

10/04/13, ore 19:27

oddio ti prego siamo arrivati al capitolo 36 e colin non si è ancora svelato e tra questi due non è successo ancora nulla oddio bastaaaaaaaa mi stai facendo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee