Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

16/12/12, ore 15:38

Ciao Lady_Sticklethwait, la storia inizia a farmi interessante e divertente anche se secondo me il matrimonio è stato davvero affrettato dato che da un capitolo all'altro la storia è cambiata senza dare modo a chi legge come stavano andando le cose.. I capitoli sono un po' brevi e sono sicura che se cercassi di approfondirli ancora un po' diventerebbero ancora più divertenti e intriganti. Scoprire i meccanismi della duchessa è sempre un piacere ma soprattutto vedere la reazione del duca!! :) aspetto che la trama si faccia più fitta e aspetto curiosa il prossimo aggiornamento! :)

14/12/12, ore 16:16

prima di tutto e davero una bella storia.l' ho letta tutta oggi !
mi piace molto Elisabeth e con collin sono una copia davvero divertenti, mi domando anchio quando si togliera la maschera ma non vorei subito toglierebe tutto il mistero. Spero pero che con la speranza di divorziare Elisabeth si avvicini all duca.
e poi non vedo l' ora di vedere Elisabeth come se la cavera con le proposte osè del duca.
aspetto il prossimo capitolo !!!!!!!!

14/12/12, ore 14:26

Ciao!! :)
Sono contenta che hai aggiornato!!
L'inizio del cap dove Elisabeth ha svegliato Colin alle sei mi è piaciuto molto! =D
Ma Colin tiene la maschera anche quando dorme? Si aspettava già che Elisabeth venisse a fargli una visitina?
Non vedo l'ora di "vedere" come reagirà Elisabeth quando scoprirà che suo marito altri non è che Colin !! :D
Bel capitolo, come sempre ;)

14/12/12, ore 12:20

Oh Oh, Colin sembra cominciare a prenderci gusto con questo matrimonio e mi domando per quanto ancora la nostra protagonista frenerà la sua tentazione di togliergli la maschera.
In ogni caso, sono molto contenta di leggere la tua storia. Il genere è storico ma riesci a dare brio alla trama e questo è davvero originale, Molto bello il tentativo della nostra eroina di rendere il matrimonio infernale per il nostro Colin. Complimenti.

13/12/12, ore 17:55

bellissimi questi due ahahahahah elisabeth mi fa morire dal ridere aggiorna presto baci

13/12/12, ore 17:05

ahahahah avrebbe dovuto dire BRUTTO MAIALE, per restare in tema. XD XD ahhahah bel capitolo! spero che presto riesca a smascherare Colin, anche perchè.. non vorrà mica fare qualcosa con una maschera sul viso?!! XD. al prossimo capitolo (grazie x aver aggiornato a Santa Lucia! ^^ bel regalo ^^)

13/12/12, ore 15:31

Ahahahah Elisabeth è pazza a me non sarebbe mai venuto in mente di infastidire così un uomo per arrivare al divorzio ahahha
Poi certo che Colin è un mezzo maniaco! Ha ragione lei neanche la faccia ha mai visto..
Ma si toglierà mai la maschera?... O almeno la toglierà a breve?

10/12/12, ore 21:51

Beeeeeello!! ;)
Colin è veramente incredibile!
E quasi che Mary lo smascherava!!! Magari l'avesse fatto! ;)
Sono curiosa di "vedere" come la prenderà Elisabeth quando la verità verrà a galla.. =)
L'idea di Elisabeth mi piace!
Ma ho come la sensazione che Colin con questo suo gesto si divertirà ancora di più a prenderla in giro...
Povera Elisabeth... xD
Michelle

PS: Mi dispiace che hai la febbre, ti auguro una buona guarigione! :)

10/12/12, ore 11:44

poche facoltà mentali?? ma tu sei matta!!! mi è piaciuto molto, anche se è un capitolo corto. Sono sicura che il nostro Colin si farà "sgamare" presto XD. Cerca di stare bene, per sfornare nuovi capitoli. =P. alla prossima, e in bocca al lupo! (spero che la fine del mondo non venga, altrimenti come saprò di Eli e Colin? XD)

09/12/12, ore 23:24

Rimettiti con la febbre e grazie per questo capitolo.
Elizabeth ha dei propositi poco pacifici e Colin, malgrado la maschera, sente fischiare le orecchie più e più volte. Come hai detto, si è creato un'identità per poter continuare ad essere libero di fare il cascamorto ma l'arguzia di Elizabeth lo fa vacillare diverse volte. La nostra eroina, per ovvie motivi, non ha alcuna intenzione di farsi manovrare e vuole far pagare caro al padre questo tiro mancino.
La servitù è coinvolta nella messinscena...per quanto ancora Colin riuscirà a tenere la cosa nascosta?

09/12/12, ore 20:56

ciao mio amooooooooor finalmente sei tornata spero che ti guarirai in fretta il capitolo è bello come sempre non vedo l'ora che verrà svelata l'identità di logan ihihihiih baci aggiorna presto

03/12/12, ore 20:32

Capitolo stupendo, come gli altri
Non vedo l'ora che ne posti un altro!

03/12/12, ore 19:17

Woooooooooow! ;)
Continui a stupirmi! xD
Anche se devo ammettere avevo sperato che Lord Logan Damon Kerwin fosse il duca!!
Però povera Elisabeth!! xD
Penso le verrà un colpo quando scoprirà che il suo maritino non è un vecchiaccio, ma il "caro" Colin!! XD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà !!!! :D

03/12/12, ore 17:22

deo meooooo non puoi lasciarmi così proprio sul più bello sto morendo per la curiosità

03/12/12, ore 17:12

no ma.. Liz e Colin just married??!! ma davvero?? Ci sono proprio rimasta!! Mi piacerebbe sapere perchè Colin ha fornito un altro nome, manco fosse 007! E quando lo scoprirà Liz?? Oh mamma!! Al prossimo aggiornamento (magari per Santa Lucia, daiii!! Natale è troppo tempo! =P ) ciaooo..!