Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

03/04/13, ore 22:51

Il nuovo tipo mi puzza (?) =.= Sbuca così...dal nulla e cerca di conquistarsi la simpatia di Elizabeth con una poesia, recitata male per di più....ma poi arriva il nostro cavaliere che smerda (scusa la poca finezza :D) il tentativo, vano, del tizio. Io adoro Colin *w* Adoro proprio il suo modo di pensare e di reagire alle cose con estrema sicurezza e con serenità. E poi è un simpaticone :D
Chissà quando si deciderà a dire ad Elizabeth la verità...e poi quella lettera O.O Mamma mia che schifo....con il sangue ? Bleach. Speriamo che non capiti nulla di male né a lui né a lei...altrimenti dovranno vedersela con me ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *__*
Un baci, Ele.

03/04/13, ore 22:01

Sto ridendo a più non posso. Colin torna a marcare il territorio ma ancora non ha il coraggio di raccontare tutto a Liz. Sua madre sta mettendo a dura prova il suo autocontrollo e pare essere l'unica a conoscenza dello stratagemma del figlio Sua sorella, invece, è intimidita da colei che è, a tutti gli effetti, la sua cognata...però ammetto che è un vero peperino. Intanto però il ricatto pesa su Colin...ma se lo è voluto.
Ora dobbiamo vedere come andranno le cose.
Come poeta però non è niente male.

ps. Ottima idea la preghiera ad Afrodite di Saffo...peccato sia giunta lacunosa!

03/04/13, ore 21:01

E' proprio da Colin essere così "mascalzoncello". Non lascia scampo a nessun uomo quando essi si avvicinano ad Elisabeth. Bravo Colin così si fa, però datti una mossa perché sennò te la rubano,
alla prossima.
kiss Damhia=)

03/04/13, ore 20:37

Lady,ma come si fa?! Come puoi far andar via Colin sul più Bello (quando tuttE hanno gli occhi a forma di cuoricino?)??
Non importa, aspetto un aggiornamento "con il botto"! ;)
A presto..
Ps. Le tue frasi iniziali mi piacciono sempre tanto. Questa mi ha lasciato un po' perplessa, se devo essere sincera.

03/04/13, ore 16:26

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....O MIO DIO E' BELLISSIMA!!!!!!!!! MA QUANDO CAVOLO GLI E LO DICE???? UFFI :3
VABBE' CMQ SEI BRAVISSIMA
UN BACIO <3

03/04/13, ore 16:12

oddio io colin lo prendo a calci la sta facendo soffrire troppo la mia Liz uffi poveraccia e ci credo a non morire di infarto con un uomo del genere

03/04/13, ore 16:07

Wow, che meraviglia questo capitolo! Soprattutto Colin :) In questo momento mi sembro Minù degli Aristogatti quando sente poetare Romeo e dice: "Com'è romantico!" :) Ecco, posso assicurare che ho la stessa espressione imbambolata e gli occhi a cuore!
Quando Colin parla con la madre e le sorelle mi a morire dal ridere, ogni volta! Sei grande :)
A questo punto DEVI aggiornare PRESTO perché potrei facilmente impazzire!
Ancora tanti tantissimi complimenti,
Helmwige

02/04/13, ore 19:36

Colin si è imboscato in un bel ginepraio ma se lo è voluto lui. Sua madre fa la parte del Grillo Parlante ma ha ragione. Più perde tempo e peggio è. Liz non se lo merita e lo sa anche il nostro gonzo, peccato che il ricatto sia davvero qualcosa di poco gestibile. Il castello di carte che ha imbastito però non può durare a lungo e, considerando che c'è del tenero tra loro, sarebbe meglio per entrambi vuotare il sacco e far fronte comune contro il ricattatore. Liz pretenderà certamene il suo scalpo ma finirà comunque con l'essere ferita quando verrà fuori il suo stratagemma. Comunque la rigiri lui verrà di certo mazziato,almeno un po'.

02/04/13, ore 18:44

Povero Colin, altro che gatta da pelare, questo è un vero casino dato che adesso si è deciso di informare Elisabeth della farsa che ha montato finora...
Comunque Lady Anne Bekwell è mitica, poco ma sicuro! se ripenso alla "lotta" tra lei è Colin ricomincio a ridere e non mi fermo più! Oddio ho le lacrime agli occhi :)
Bene, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi sbrigati :)
A presto,
Helmwige

02/04/13, ore 12:53

Perdinci! (?)
Due giorni di assenza dal cybermondo e mi ritrovo non uno, ma bensì DUE capitoli da leggere! E anche parecchio "succosi".
Bene, bene, bene! Caro Lord Kerwin, sei sempre più un tesoro, ma salva più spesso Elisabeth dagli artigli delle dame/arpie, perché noi donne sappiamo essere molto molto crudeli con chi non ci piace! Lady Anne Bekwell è una cara signora, amabile e anche molto divertente! Un mistero incombe però sui nostri amanti! Chi sarà il ricattatore? Io sospetto sia Ruark, ma solo perché non lo sopporto, lo ammetto! Potrebbe essere chiunque!
Elisabeth, Elisabeth.... ancora un po' e scoprirai che uomo meraviglioso hai sposato! A risentirci al prossimo capitolo!
Ah, sì!
Cara Lady, perdonami per questa mia, che risulterà molto delirante. Sarà che i tuoi capitoli mi hanno coinvolta! Adieu.

02/04/13, ore 12:28

Capitolo davvero bellissimo. Adesso voglio proprio vedere come farà Colin a dichiarare tutto a Elisabeth. Altro che il libro in testa della madre, Elisabeth è capace di tirargli ben altro.
Curiosissima di vedere il seguito,
kiss Damhia=)

01/04/13, ore 21:38

e si hai ragione ora sono super curiosa forse colin mororà nelle mani della nostra Liz spero che non morirà d'infarto

01/04/13, ore 18:35

O.O La vita di Colin in pericolo ?? COSA ?? Ma ufffaaaaaa :(
Se a Colin interessa il mio parere (ma ne dubito) io penso che debba aspettare almeno un pochino prima di dire tutto. Ovviamente, devo sapere perché la sua vita è in pericolo O.O
Adoro quando scherza con la mamma :D è un bambinone. Che cucciolo.
Alla prossima, Ele

01/04/13, ore 18:27

Bene bene bene, sono contenta di leggere un altro capitolo così velocemente. Ho paura che tutta sta storia sia colpa di Ruak.. Staremo a vedere.
A presto, Lady :)

01/04/13, ore 14:54

Ciaoo!
Penso che le vacanze siano tremendamente ispiratrici perché anche io sto sfornando un capitolo dopo l'altro e ho talmente tante idee che ho paura di perderne qualcuna!
Okay, ritornando alla storia ho solo una cosa da dire: alla buon'ora! Voglio dire, c'è stato bisogno di un ricatto per fare svegliare il nostro caro Colin e lui crede veramente che Elisabeth reagirà così bene alla sua notizia?!? Credo proprio che non si limiterà a tirargli in testa qualche libro, ma gli sfonderà su quella capoccia che si ritrova l'intera libreria! Non faccio supposizioni su chi sia l'artefice del ricatto, anche se ci sono alcuni personaggi che potrebbero esserne la mente.
Beh, a questo punto non vedo l'ora di scoprire il seguito!
a presto
mikchan