Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

31/03/13, ore 21:13

ok io ti fuciloooooooooooo sto aspettando da 33 capitoli il risolto interessanteeeeeeeeeeee oddio ora mi farai morire x la curiosità

31/03/13, ore 20:21

Uhm uhm...
Il prossimo capitolo interessante eh... Yuk Yuk yuk. Non vedo l'ora 0¤0

31/03/13, ore 17:03

Lord Kerwin fa il suo ingresso in società, allo stesso ballo della madre e delle sorelle. Elizabeth, senza saperlo, fa la sua prima chiacchierata con la suocera, assolutamente ignara dello stratagemma del figlio, o quasi.
Colin fa bene a partecipare, togliendo la moglie da una situazione assolutamente imbarazzante...ma non può trarre completamente in inganno la donna, quanto alle sensazioni fisiche. Il corpo non può mentire e Liz sente per Lod Korwin e Colin le stesse cose, senza sapere che sono la stessa persona. Immagino che ne vedremo delle belle, non appena le maschere cadranno.
Liz si sta affezionando a Lord Korwin ma per quanto durerà? Quando verrà fuori l'inganno di Colin potrebbe esserci un vero pandemonio, altroché!...a proposito: BUONA PASQUA!

31/03/13, ore 15:52

Ciaoo!
Devo ammettere che questo capitolo mi è particolarmente piciuto. Finalmente c'è un po' di Elisabeth-Lord Kerwin, il rapporto moglie marito è uno dei più belli e credo proprio che laa convivenza tra i due andrà di bene in meglio. Ovviamente a meno che Colin, alias il maritino dolce che si libera dagli "impegni" non faccia qualche cavolata, ma credo proprio che la faccia, axcidenti a lui!
Mi è piaciuto molto anche il discorso con la madre di Colin. Sto apprezzando sempre di più Elisabeh come donna, soprattutto per la sua mntalità così aperta. Continuo a ripetere che, moderna meno, farà il culo a strisce (se mi lasci passare l'espressione) al suo adorato Colin.
A presto con il prossimo e interessante capitol!
Ah, e buona Pasqua anche a te!
Mikchan

31/03/13, ore 14:49

Ciao :D
è la prima volta che leggo una tua storia e l'ho letta dall'inizio, tutta d'un fiato. Volevo aspettare di finire di leggere tutti i capitoli prima di lasciarti qualche recensione. Così...per mettermi alla pari. Devo dire che amo questo genere di storie. Scrivi molto bene ed è un passatempo piacevole leggere un tuo capitolo (...a furia di leggere sto cominciando a parlare come loro ahaha). C'è qualcosa, in questa storia, che mi porta a divorarla capitolo per capitolo. Non riesco a staccarmi neanche per mangiare :)
Amo i personaggi...soprattutto Colin...ma non credo di essere l'unica ad avertelo detto. Adoro il carattere forte e docile di Elisabeth. Non vedo l'ora che Colin le dica la verità e spero che Elisabeth la prendi bene !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Ele.

31/03/13, ore 14:01

Bellissima storia :D ti prego carica presto il prossimo capitolo :)

28/03/13, ore 18:25

Ciaoo!
[siiii *-* vacanzeee]
okay, passando alle cose serie... questo capitolo mi è davvero piaciuto. È semplice e non succede nulla di che, ma penso che questa quotidianità sia la cosa migliore, soprattutto in un momento così delicato: Elisabeth pensa a Colin mentre è abbracciata a suo marito. Beh, penso che se succedesse qualche colpo di scena proprio in questo momento tutti i suoi sforzi di avvicinarsi a Lord Kerwin andranno a farsi benedire (questa è una mia opinione... ).
Sai una cosa? Forse dovresti fare leggere questo racconto alla tua insegnante. Con questo non voglio dire che scrivi in modo perfettamente perfetto, ma errare è umano e credo che tu abbia davvero delle buone qualità. Oddio, poi io sono solo una ragazza che va a scuola come te, ma personalmente odio gli insegnanti con preferenze così accentuate, per questo credo che le tapperesti la bocca mettendole davanti le tue capacità. Poi boh, magari in quel tema (o verifica) c'era qualcosa che non andava e a questo proposito dovresti parlarne con la tua insegnante...
okay, mi sono intromessa abbastanza!
a presto :)
mikchan

28/03/13, ore 13:16

Purtroppo mi sono persa il 4° capitolo,il computer non lo caricava T.T
Comunque sia,questo (come i precedenti) mi é piaciuto molto,soprattutto la discussione con la madre ;P
Alcuni parti sono un pò confuse però...

28/03/13, ore 12:36

Beh, ci voleva finalmente che Lord Kerwin si facesse vedere in giro, altrimenti avrebbero preso per pazza Elisabeth che passeggia sempre da sola, o quasi. Sono proprio curiosa di vedere come finirà la storia fra i due. E soprattutto come farà Colin ad uscire fuori dalla sua recita. La tua insegnante certo non potrà dire che non ti eserciti nella scrittura=D. Ah gli insegnanti!
Al prossimo capitolo,
kiss Damhia=)

28/03/13, ore 11:34

Dai Lady, non te la prendere! Queste professoresse sono delle vere arpie, e cacciano gli artigli solo a fine anno!
Per quanto riguarda il capitolo, saà pure di "passaggio" ma a me è piaciuto! Questi momenti di vita quotidiana, la passeggiate, le ora interminabili nei negozi, Lord Kerwin che mette in imbarazzo signore impertineti e inopportune... insomma, credo che momenti così facciano bene alla storia!
Elizabeth inizia a conoscere suo marito, finalmente! Alla prossima e in bocca al lupo con la prof! Ciao :D

27/03/13, ore 22:10

Lady, la tua professoressa è una .... Non capisce niente!!!!

Quando ElisAbeth scoprirà la verità? Come farà a chiedere il divorzio poi? XD
A presto, goditi le vacanze ;)

27/03/13, ore 19:34

ciao tesoro non prendertela le prof di italiano sono sempre stronze ..... tornando al capitolo ohi ohi che Liz incominci ad apprezzare il suo 'adorato' marito?

27/03/13, ore 19:27

eh si vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ahahahah vabbè basta...è bello il capitolo per essere uno passeggero maaaaaa daiiiiiii io voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!! vabbè ciao un bacio <3

26/03/13, ore 20:19

E rieccomi qui, puntuale ad ogni capitolo! Allora, Elizabetch FORSE comincia a fare due più due.. forse.
Ma dico io, il bracciale di bucaneve, non poteva tenerselo? E' davvero un regalo bellissimo fatto con il cuore...e mi preoccupa l'ultima frase di Colin... l'uomo più dolce del mondo si trasformerà in un crudele vendicatore? Questo sta solo a te deciderlo..
Orsù Elizabeth, la soluzione è vicina!
Buona settimane, cara Lady!

26/03/13, ore 10:28

E io che pensavo che la situazione si quei due si stesse risolvendo! Invece adesso va di male in peggio. Povera Elisabeth, ha voluto donare il bracciale alla matrona e adesso Colin pensa che non l'abbia apprezzato.... Ahi ahi..
Alla prossima,
kiss Damhia=)