Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

25/03/13, ore 18:06

Ciao Lady, anche io ho provato a vedere il film da te citato all'inizio, ma purtroppo mi sono addormentata a neanche metà, x cui ho lasciato perdere anche la lettura del libro. XD

Parlando del capitolo: mi è piaciuto molto. Mi dispiace che Colin abbia pensato che Elisabeth non abbia apprezzato il regalo. Spero che la verità venga fuori. Eliaabeth ora ha il dubbio... Vedremo se saprà cogliere altri dettagli.
A presto Lady ;)

24/03/13, ore 19:54

oh oh guai in vista però ben gli sta cosi impara a giocare con i sentimenti delle persone secondo Colin come dovrà sentirsi la rossa quando verrà a conoscenza della vera identità del marito? mamma mia sto aspettando quel momento non s da quando aggiorna in fretta cara

24/03/13, ore 17:10

è bellissimo!!!! mi piace un sacco!.....oddio però fai sapere ad elisabet la verità! ti prego e come finale..un:" e vissero felici e contenti"!
un bacio! <3

24/03/13, ore 14:55

Ho perso un'altro capitolo sempre per colpa della scuola, ma eccomi qui, finalmente!
Mi piace come hai gestito la situazione, in particolare gli atteggiamenti di Colin. Non dev'essere facile fare la doppia faccia con la persona di cui sei innamorato (anche se sinceramente Colin se l'è proprio cercata!), ma anche per Elisabeth la situazione si sta facendo spinosa. Devo ammettere che Colin si è comportato un po' da stronzo: pur sapendo che Elisabeth è sposata, con lui stesso, per giunta, non ha esitato a baciarla e a regalarle il braccialetto, senza pensare che Elisabeth avrebbe dovuto dare spiegazioni al marito, che poi è lui stesso. In un certo senso sembra che voglia mettere alla prova la sua fedeltà nel confronti di Lord Kerwin, ma dall'altro non ne capisco il motivo. Non sarebbe più facile dirle tutto, ammettere di avere fatto una stronzata senza complicare di più la situazione? Credo che sotto questo punto di vista Colin sia un po' un codardo... e continuo a non capire il senso del suo comportamento, se non quello di voler essere masochista e rovinarsi con le proprie mani!
Okay, l'ho insultato abbastanza, povero Colin!
Spero di capire al più presto il perché delle sue azioni
baci
mikchan

24/03/13, ore 14:27

Mi sono decisa a lasciare una recensione :) Alla buon'ora, penserai. E non hai tutti i torti, per tanto chiedo umilmente perdono!
Comunque a questo capitolo non ho saputo resistere!
Adoro i monologhi di Elisabeth :) A Colin però gli avrei sparato: o si sbriga a dirle la verità o almeno si ricorda di cambiarsi i pantaloni! Adesso poi come minimo si arrabbierà un sacco con Elisabeth e forse si sbraneranno anche :)
Questa storia mi piace un sacco, mi ricorda un po' "Rosa d'inverno" della Woodiwiss, libro che adoro!! Inoltre i personaggi sono ben delineati e hai uno stile davvero niente male! Sei bravissima! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
HHelmwige

24/03/13, ore 12:25

Colin è rimasto invischiato nella sua stessa farsa.
Non sa che l'onestà di Elizabeth le impedisce di essere scorretta anche con chi non le è simpatico? Il fatto è che lei è diversa da tutte le altre e il bello è che non sa che ha deciso di troncare ogni possibile rapporto con lui, per non offendere il marito. Per questo, si sbarazza del braccialetto, anche se la scelta non è delle più felici. La governante gli tiene il gioco ma si è accorta che la padrona non si merita questo atteggiamento.
Ora però le cose si complicano.
Colin pare deciso a togliersi la maschera e Liz ha i primi sospetti per via dell'imprudenza dell'interessato...ma come reagirà alla scoperta? Ama Colin ma è anche vero che è stata presa in giro da questo disgraziato...prevedo vendette in arrivo.

23/03/13, ore 15:48

Scusa se recensisco solo adesso. Devo dire che la storia è molto è scritta molto bene ed è molto scorrevole. I personaggi sono molto intriganti. Adoro la strana relazione di Colin e Elisabeth. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia=)

21/03/13, ore 13:44

e adesso??? pensavo che Colin avrebbe picchiato a sangue quello schifoso di Ruak. Attendo il prodssimo capitolo, Lady. a presto ^.^

20/03/13, ore 19:17

A Colin questa doppia vita comincia a piacergli sempre meno.
Senza accorgersene, Elisabeth lo ha già messo ai ceppi. Ruark comunque gli ha fatto perdere il self control e c'era il rischio di un bel bagno di sangue. Ha salvato la moglie di Lord Kerwin (ovvero la sua) ma, comunque, le cose non sembrano finite qui. L'amico pare avere la testa dura e fa un po'lo gnorri.
Ora però comincio a tremare per Colin.
Quando Elisabeth scoprirà la vera identità del marito, Colin dovrà davvero cambiare continente, se non vuole diventare Coleen. Rischia l'evirazione istantanea da parte della donna dei suoi sogni che tra l'altro verrebbe ingannata almeno due volte: con questo matrimonio odioso e con un marito fantasma. Occorre dire però che Liz comincia a fare marcia indietro, rendendosi conto che un mal di fegato per il furbo che l'ha sposata, non deve significare un'umiliazione automatica per lei.
Complimenti ancora.

20/03/13, ore 16:49

Evvvvvvvvai! Un po' di azione finalmente! Questa battuta di caccia stava durando un po' troppo, e finalmente siamo giunti al dunque! Una bella scazzottata però ci stava, eh! Colin che si arrabbia per difendere la donna che ama ( che tra parentesi è, a insaputa di tutti, sua moglie) è davvero tanto per cambiare, adorabile! E poi, Elizabeth che  trova il regalo fattole da Colin, il bracciale di bucaneve... lì mi sono proprio sciolta! Colin, Colin, cosa faremmo senza di te?!
Concludo con un consiglio: abbrevia un po', perché solo la battuta di caccia è durata tre captoli e più! Per il resto, la tua è la storia che aspetto sempre con più ansia!
Un bacione, a presto!!

20/03/13, ore 16:03

che casinotto povera Liz però Colin manco un cazzotto tu vedi che un tipo bacia tua moglie e non fai nulla? bah uomini sicuramente se la prenderà con la rossa .....

15/03/13, ore 18:45

Bonsoir Lady!
Di certo non sono una lettrice silenziosa, ma mi volglio far sentire lo stesso :D
Capitolo bellissimo come sempre, e Dio, Ruark è proprio viscido e maleducato! Soprattutto è possessivo, del tipo "tu-essere-mia-donna".
Ho avuto un ragazzo così, e questo forse mi rende troppo aspra nei confronti di Ruark. Ma Colin, quanto può essere dolce? Il bracciale di bucaneve, cioè, è tenerissimo! Ah, ora aspetto di vedere la sua reazione al bacio el viscido Ruark... spero tanto lo scotenni :D
Ora ti lascio, come sempre con tanta attesa per il prossimo capitolo! Un bacione.

14/03/13, ore 16:59

Lady, come hai potuto?? Odio con tutto il cuore quel Ruak volgare e insolente, arrogante, violento, cattivo, scialbo...!! Spero che nel prossimo capitolo Colin gli dia una lezione!!
A presto ;)

13/03/13, ore 23:25

Il passaggio dal tu al voi mi dà questa impressione. Ruark va da un atteggiamento confidenziale, che dovrebbe blandire Liz ad uno più distaccato, che va semplicemente al sodo. Tenta di piegare la donna per cui ha perso la testa ma non ci riesce con le buone e passa alle vie di fatto. Colin, alla fine, ha la meglio su Tempesta ma solo in parte.
Ora però, prevedo scintille e mi chiedo fino a quando continuerà a tenere in piedi la pagliacciata.
Liz sta rischiando grosso anche perché è andata da sola nella tana del lupo. Colin vuole continuare con la pagliacciata ma fino a quando durerà?

13/03/13, ore 20:10

Ciaoo trovo molto bella la tua storia, siccome l'ho letta molto velocemente non mi sono soffermata a lasciare recensioni, ma provvederò non appena la rileggerò con calma perché comunque ci sono dei capitoli che mi hanno particolarmente colpita. L'ultimo letto lo trovo carino, finalmente almeno riusciremo a superare lo stallo che si era creato. Sperando che Colin giunga anche a dire la verità alla fantastica Elisabeth. Sì decisamente ho un debole per lei, così bella combattiva e simpatica. Il comportamento di lui ancora non mi è proprio chiaro e spero che lei una volta saputa la verità prima di accoglierlo  lo faccia penare parecchio xD. Ruark sarà utile ai fini della trama ma ti giuro è proprio insopportabile. E' difficile essere più stupidi :) . Comunque ti rinnovo i complimenti per la tua storia. La trovo intrigantissima. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio a presto. Emi