Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

03/12/12, ore 15:10

Riscrivo la recensione perché non avevo riletto bene il capitolo. Caspita, la scorsa volta ero rimasta perplessa ma ora, ammetto che l'idea mi piace. Liz non sa assolutamente niente della cosa...un momento, non mi ricordo ma Colin è stato presentato con il suo nome a quel bastardo di suo padre? Non lo ricordo per niente, sai. Prevedo una guerra dei Roses, perché Liz, ignara di tutto, è ben decisa a far pagare salato il conto a quel genitore che non sa risolvere da solo i propri problemi.
Mi piace tutto questo. Sono proprio curioso di vedere come la metti.
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:14 pm)

03/12/12, ore 15:09

Oddio ma quindi Elisabeth si sposa con Colin???? O.o Ma perche' allora ha quel nome stranissimo?? Poverini meno male che nessuno dei due voleva sposarsi!!!! Mi dispiace che per un po' interrompi la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, capisco bene che ci sono tantissimi impegni quotidiani! Anche io ne ho tantissimi :)

03/12/12, ore 13:27

Str*** str***o odio odio odio!!!!!!!!!!!! Lo vede per la prima volta, e quello le fa firmare senza pietà un contratto di matrimonio, e la minaccia?!!!!!! str+++o str+++o str+++o!!!!!!! Come fa lei ad accettare?!! La nostra "maschiaccio!!" noooo!! uff. per vedere il padre si è messa a fare la sguatterà su una nave, piena di uomini/maiali, richiando la sua incolumità, per andare a firmare un contratto?!! Mi auguro che tu li faccia venire un bel "piccolo piccolo, leggere leggero" infartino.. altro che miseria!! brutto ricattatore antipatico grrrrr!! ok, ok. la smetto. Al prossimo capitolo. Ti prego, non farle fare la parte della donna sfigata. =)

02/12/12, ore 18:27

ma tu non puoi rimanermi cosi ora sono ancora più curiosa comunque bel capitolo adoro la nostra elisabeth e concordo con te la lettura spesso è collegata con i testi scolastici i come un dovere io amo leggere passo ore intere a leggere senza stancarmi è un modo fantastico x staccare la spina ciao baci e a presto

02/12/12, ore 17:35

Questo capitolo mi ha proprio stupito! xD
Non mi immaginavo nulla del genere, devo ammetterlo!
Comunque, il padre è stato davvero uno... meglio non dirlo xD
Insomma, quale padre che non ha mai conosciuto la figlia la ricatta la prima volta che la vede??
Spero aggiornerai presto :)
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose ;)
Baci,
Michelle

02/12/12, ore 16:30

Mah, non so che dirti, sinceramente.
IN parte concordo con quello che ha detto l'altra lettrice. Portare il tutto sulla quotidianità come ha avevi fatto all'inizio era un'idea originale e penso che questa nuova piega debba essere un po'rivista. Trovo che il taglio sia troppo netto, ecco, tra il prima ed il dopo. Rischi di cadere nei soliti cliches, sviluppandoli in modo banale, a danno di una storia, finora molto bella. Proverò a leggere anche i capitoli successi ma francamente non mi convince molto.

02/12/12, ore 16:22

Confermo la recensione che avevo lasciato per un altro capitolo, questo nuovo lato della storia non mi piace per niente, lo trovo noioso e ripetitivo. Mi dispiace se la cosa ti dà fastidio ma per tutto il capitolo non ho fatto altro che pensare alla stupidità della protagonista.
All'inizio della storia ce la presenti come una giovane donna forte e indipendente, che sa tenere testa a un uomo, poi la fai diventare una ragazzina impulsiva e ora la fai diventare un'ameba.
Non mi piace per niente, avevi iniziato a raccontare una bella storia, ma poi con la voglia di inserire drammi inutili per renderla più "avvincente" (cosa che io non trovo affatto) l'hai solo resa monotona e noiosa.
Mi dispiace ma non credo la seguirò ancora, la mia non vuole essere un'offesa, ma semplicemente l'espressione delle mie opinioni.
Debora.

30/11/12, ore 17:11

Ciao!!! :)
Mai mi sarei immaginata che potesse essere un nuovo personaggio, il signore misterioso... :)
Comunque, mi pare un pò sordo, perché se ad ogni domanda di matrimonio che propone ad Elisaebeth, quest'ultima gli risponde sempre no, ci sarà un motivo no? Allora perché non lo capisce? ;)
E la parte finale... veramente bella!! :D
Ma chi è la "fortunata" che Colin deve sposare? :)
Bel capitolo, come sempre :)
Baci,
Michelle

29/11/12, ore 18:39

Umh... Vedremo un po' se Colin potrà davvero rifiutare o dovrà accettare l'accordo matrimoniale.. chissà poi se si tratta della nostra Elisabeth..! E chissà che altre brutte avventure aspettano Ella su quella brutta nave. Aggiorna presto!

28/11/12, ore 22:23

Mi hai proprio spiazzata. Pensavo che incontrasse Colin, non il pretendente mandrillo. Diamine, non lo avevo previsto per nulla. Elisabeth è fuori dai gangheri per via di una lettera...e lo stesso Colin che si trova incastrato da una lettera, per via della madre. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia e mi chiedo cosa abbia combinato il padre di Elisabeth. Complimenti.

28/11/12, ore 17:16

woooooow le cose si fanno sempre più interessanti ciao cara attendo il nuovo capitolo baci

28/11/12, ore 14:03

ciao ho letto fino fin'ora i primi capitoli e li ho trovati davvero belli ed emozionanto adesso la storia prende una piega divertente corro a leggere il prossimo capitolo ps. ho aggiunto la tua storia tra le seguite baci

26/11/12, ore 19:16

Ho trovato la tua storia per caso. Devo farti i miei più sinceri complimenti, Lady! direbbe così il nostro Duca? XD Al prossimo aggiornamento! =)

25/11/12, ore 22:50

Carino, sempre meglio. La nostra eroina parte all'avventura per accoppare il padre snaturato e sperimenta la durezza del lavoro, nella speranza di evitare al genitore altri guai. Intanto, però viene scoperta. Continuo a ripetertelo: è una storia davvero molto interessante. Complimenti.

25/11/12, ore 19:42

Ho trovato oggi la tua storia e ho iniziato subito a leggerla, incuriosta. Purtroppo (o forse no) sono un'inguaribile romantica e dove ci sono storie d'amore, condite con un po' di mistero e avventura, beh, ci sono anche io!
Mi piace molto come idea e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

Mikchan