Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

19/02/13, ore 17:37

*BUM*
Questo era il rumore dello champagne che ho stappato alla fine del capitolo. Ne vuoi un po', Lady? :)
Un capitolo romantico, che dico, romanticissimo ed esilarante come sempre! Credo che in cima alla lista degli uomini ideali, accanto a Mr. Darcy metterò il tuo Colin!
E' romantico, divertente, bello, galante e chi più ne ha più ne metta.
E questo bacio! Alleluja! Elizabeth, ancora non ti rendi conto con che uomo meraviglioso sei sposata?! Su, sforzati un po' di capire!
Ruark è sempre viscido, ma in questo capitolo mi è piaciuto di più, perché sembra più impacciato.
Bene, ho finito con la mia luuuuunga dissertazione sul tuo magnifico capitolo! Spero di non averti annoiato! :D

18/02/13, ore 19:11

Ciaoo!
Scusa davveri per l'assenza ma la fine del quadrimestre mi ha uccisa e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano oggi.
Beh, sinceramente l'unica cosa che mi viene da dire è: ma è scemo?!? No, parlando seriamente. Elisabeth non è stupida e tutto ciò scatenerà un casino... che non vedo l'ora di leggere. Scommetto che Elisabeth gli farà le palle a strisce, se mi lasci passare il francesismo :)
Ora sono davvero davvero curiosa di sxoprire cosa succederà... perchè farao succedere QUALCOSA, vero?!? :D
Baci
Mikchan

18/02/13, ore 18:13

Petardi, fuochi d'artificio, prosecco da bere...!!! Ahahahah sono contenta per quel che è successo, ma... Chissà cosa ne penserà il marito di Elisabeth... :P non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ a presto Lady!

18/02/13, ore 17:55

Be' si un FINALMENTE ci sta tutto! Ma non mi preoccuperei tanto per la reazione di Ruark quando di quella del marito di Elisabeth nonché Colin! Alla fine la moglie lo ha pur sempre tradito! E conoscendo Elisabeth non si lascerà baciare cosi' facilmente! Secondo me un bel ceffone fatto bene al nostro caro dongiovanni non glielo toglie nessuno! Sono davvero molto curiosa di leggere il seguito!

18/02/13, ore 16:49

Evviva!!! :D
Colin ed Elisabeth si sono finalmente baciati!!! :)
Non sai quanto sono felice non aspettavo altro!! :D
Adesso rimane solo da confessare ad Elisabeth che Colin e suo marito sono la stessa persona, "vedere" come reagisce e sarà tutto perfetto! :)
Comunque, spero che Ruark non scopra prima di Elisabeth che il Signor Kerwin e Colin sono la stessa persona..
Brava, come sempre, e capitolo stupendo!! :)

09/02/13, ore 16:23

Ciao Lady! Devo ammettere che la tua storia è quella che aspetto con più ansia! E' davvero romantica ma anche divertente, e poi scrivi benissimo! Anche questo capitolo non mi ha delusa, e (finalmente) Elizabeth sembra fare due più due! Anche se quando ha detto "Lord Kerwin e Colin Bekwell erano due persone dal carattere e dall'aspetto fisico completamente opposti" sono scoppiataa ridere! Ingenua, piccola Elizabeth! Però la cosa che più mi piace del suo personaggio è la sua ironia: sembra di sentir parlare me! Dunque continua, e abbasso Ruark! Ciao :D

09/02/13, ore 10:18

In questo capitolo Elisabeth riceve l'invito ad unirsi alla battuta di caccia da Ruark...
Elisabeth, poi, paragona suo marito a Colin... e inizia a vedere le prime somiglianze... :D
Non vedo l'ora si scopra tutto!! :)
Comunque, alla fine, Elisabeth, accetta di andare alla battuta di caccia di Ruark...
Mi sa che ne vedremo delle belle!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! xD

08/02/13, ore 23:07

La pacchia di Colin sta per finire, urrà! Non sa che l'amico si è innamorato di sua moglie ed ora pensa di essere quello messo meglio. Non vedo l'ora di vedere questa gara di caccia. La maschera rimarrà ancora attaccata al viso? Liz riuscirà a far perdere le staffe a questa simpatica canaglia? Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose.

08/02/13, ore 21:49

vedrai che sarai accontenta per la neve -.- ci aspettano giorni e giorni -.- di freddo -.- adesso che la nebbia aveva cominciato a starsene a casa sua >.< cmqqqqqqq.. parlando del capitolo, è stato un capitolo dovuto per spiegare tutte le sensazioni di Elisabeth per l'invito del viscido miserabile schifoso.... e non per questo risulta pià brutto, anzi hai fatto proprio un bel lavoro. non avrei mai creduto che avrebbe accettato... ehhh.. chissà se vedremo il marito o Colin alla battuta di caccia. In ogni caso, Colin capirebbe che il viscido è innamorato della nostra Elisabeth, e andrà a spaccargli la faccia!! Vai COLIN!!!!!! ci vediamo al prossimo =)

08/02/13, ore 21:15

ciaoooooooooooooo bel capitolo sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo aggiorna presto baci ilaria

05/02/13, ore 15:10

Carissima Stickletwait, questa storia mi fa sempre più ridere! Anzi, se Colin esistesse, lo sposerei all'istante!
Anche se Ruark, non mi piace, è un po' troppo viscido per essere suo amico.. Inutile dire chi è l'oggetto dell'amore di Ruark, e a mio parere ci sarà da ridere parecchio a questa battuta di caccia :) Ah, e poi mi ha fatto morire dalle risate quando Ruark ha chimato Colin "sex-machine"... è comunque un termine abbastanza moderno, ma direi che è l'appellativo migliore per il nostro duca! Bene, con questo ho finito, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti saluto! Bacini :)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 03:17 pm)

04/02/13, ore 15:27

Lady, io sto ancora ridendo!!! E' tornato alla carica il viscido, e Colin non sa ancora che quella brutta persona, sta puntando alla nostra Elisabeth!!! prevedo guai seri!! ahaahahha.. alla prossima!! =)

03/02/13, ore 22:27

Sto ridendo come una matta. Ruark non è il bellimbusto che ha strappato un bacio a Elizabeth mentre era per la strada di Parigi? No, sul serio, questo dialogo è assolutamente esilarante. Ora Colin è tra tre fuochi. C'è l'amico che è innamorato di sua moglie, il suo alter ego che ha creato per continuare la sua vita di libertino ed Elizabeth che lo scotennerà vivo, quando saprà della sua trovata. Ora è tranquillo, senza alcun sospetto...ma cosa succederà quando saprà dei retroscena tra la moglie e Ruark? Saprà mantenere la faccia di bronzo, pur sapendo che sta tentando di corteggiare sua moglie? O cielo, non vedo l'ora di vedere quanto saranno amici, non appena le carte saranno scoperte!

03/02/13, ore 19:12

Ciao!!
Hai aggiornato molto velocemente ;)
In questo capitolo si viene a sapere che Ruark è amico di Colin!
Ruark parla della donna che ama, che altri non è che Elisabeth, a Colin, che altri non è se non il marito di quest'ultima...
Prevedo tempi duri... molto duri... xD
A quanto ho capito nei prossimi capitoli ci sarà una battuta di caccia, giusto?
Se veramente Elisabeth parteciperà, così come Colin e Ruark, prevedo solo molti guai... guai belli grossi...
La storia mi piace veramente molto, mi prende sempre di più!!
Bellissimo capitolo, continua così!! :D

03/02/13, ore 18:45

ciaoooooooooooooooo ahahahahha dio mio sto morendo dalle risate questi due idioti sono innamorati della stessa donna chissa colin che farà quando saprà che è Liz la donna che l'amico ama aggiorna presto baci babe