Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

13/04/14, ore 17:03

Effettivamente, Colin ora è molto poco macho ma va bene così. Non vorrebbe avere Liz in casa ma ha sottovalutato sua moglie. Hanno provato ad ucciderla ed ora occorre chiedersi la ragione. Liz è molto astuta ed i suoi nemici la sottovalutano, come sottovalutano Colin. Il duca, per parte sua, è ormai andato. Non ha proprio concluso niente con Liz ma è cotto abbastanza da rischiare la vita per lei...mica poco.

07/02/14, ore 22:49

Oh, Colin è lì, completamente indifeso (?) e Liz rosica di gelosia per via delle lettere delle spasimanti. Immagino l'imbarazzo, malgrado credo che il panorama non sia assolutamente da scartare. Di certo, la povera Liz ha il suo bel da fare, nel tenere a freno i suoi desideri, soprattutto perché il nostro Colin sembra un gatto che gioca con il topo.
Ora sono curiosa di vedere come si metteranno le cose.

28/12/13, ore 18:51

Wow *---*
Questo capitolo mi è piaciuto dall'inzio fino alla fine e non mi ha lasciato per nulla insoddisfatta! Ottimo regalo di Natale direi, anche se arrivo giusto un po' in ritardo hahahahahah xD
Ero sicura che Colin non sarebbe morto (anche se mi sono preoccupata tantissimo) e per quanto allucinante e spaventosa sia la sfiga di Elisabeth per fortuna e giunto Simon a migliorare le cose e a quel punto ho tirato un sospiro di sollievo perché sapevo che il nostro duca ce l'avrebbe fatta *------*
Nessuno si aspettava che Elisabeth sotto stretta raccomandazione del dottore avrebbe obbedito e se ne sarebbe andata a dormire attendendo il giorno dopo per rivedere Colin e infatti non l'ha fatto xD
Amo quella donna!!! *---*
Le emozioni sono spesso traditrici e l'hanno scoperta a Colin e rivelata più di quanto avrebbe voluto ma lei ha accolto quella tempesta e facendosi rassicurare dalle braccia del duca che a quanto pare non aspettava altro *-*
Ho immaginato la scena dove Elisabeth scosta la bendatura della ferita di Colin come in un film e mi è sembrato tutto molto romantico, specie l'imbarazzo di un attimo prima e le parole che hanno succeduto quel gesto *-------------*
Questo è Colin innamorato...quello che vogliamo!!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo sperando sia ricco di questi attomi come in questo capitolo *-*
Un bacione, Ele :*

28/12/13, ore 18:06

No!
No, non è morto perché se Colin è morto la storia finisce qua!
Non può essere morto...vero? T.T
Ok, con tutto la grazia di una donna, mi auguro che quelle merde finiscano all'inferno!!!
Volete dirmi che proprio quel giorno, proprio a quell'ora quei banditi dovevano attaccare la carrozza di Elisabeth? Questa ragazza ha una sfiga pazzesca mamma miaaa!!!!
Spero davvero con tutta me stessa che a Colin non sia successo nulla di grave...non sarebbe più la stessa cosa altrimenti!!! Corro a leggere il capitolo rimanente T.T
Un bacione, Ele *-*

28/12/13, ore 17:46

Ciao *----*
Il caro Colin mi sorprende ancora!!!
Sinceramente sono rimasta scioccata almeno quanto lui dalla proposta indecente che gli è stata fatta ma non pensavo reagisse cadendo addirittura dalla sedia hahahahahaha sono morta dal ridere xD
E, a dirla tutta, non mi aspettavo nemmeno che prendesse tutto così tranquillamente, anche se secondo me rimuginerà parecchio sulla cosa...
Adoro il modo in cui ha rifiutato l'offerta e come da subito ha pensato ad una possibile reazione do elisabeth *----* ormai pensa solo a lei anche non volendo!!
Illeo non lo spaventa per niente o almeno così sembra ma io spero non abbassi così tanto la guardia... y.y
Detto questo! Il modo in cui l'ha cacciata e le battutine sarcastiche mi hanno fatto morire...sono proprio da Colin hahahahahaha
Corro a leggere gli tri due capitoli *---*
Un bacione, Ele :*

25/12/13, ore 19:21

storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il resto! ;)

24/12/13, ore 23:01

Buon Natale anche a te! Per fortuna Simon ha trovato Liz e ha soccorso Colin. Il capitolo è molto scorrevole e si legge con piacere. Personalmente è molto bello ed ho apprezzato molto la parte finale, dove i due hanno un leggero avvicinamento. Liz ormai ha capito di tenere a questa canaglia dal cuore d'oro.

22/12/13, ore 23:19

Oh mamma ,meno male ! Il mio cucciolo se l'è cavata....
Tutto sommato,valeva la pena farsi quasi ammazzare ,per vivere questo dolce momento con Elizabeth ,no ?
Tanti auguri anche a te,cara ...Alla prossima !

22/12/13, ore 16:03

Buone feste..
Come sempre capitolo interessante e con la giusta suspense a invogliare il lettore a continuare =)

22/12/13, ore 15:50

Prima? Oh che bello :D
Che dire? UN capitolo stupendo! Soprattutto l'ultima parte :)
Questa povera ragazza finalmente si sta lasciando andare, ci voleva che lui rischiasse le penne per capirlo! xD
Elisabeth trasuda dolcezza e apprensione per Colin, hai descritto bene cosa prova nella parte finale, quando lo visita, ma in generale mi è piaciuto tutto :)
Continua così! ;)

05/12/13, ore 21:50

questa storia è meravigliosaa !! :) .. ti prego aggiornala il più presto possibile non posso aspettare.. :)

05/12/13, ore 21:28

WHATTTTTTTTTTTTT?!!?!?!??!!?!
Lady che cavolo hai combinato??!?!!!
Il capitolo finisce così?!!!
Ma porca paletta, e io come faccio??!!!
Quando aggiorneraiii?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/12/13, ore 18:20

premettendo che la storia mi piace, mi sembra giusto scriverti che anche se è giusto creare suspanse e tenere in sospeso la vicenda tra Elisabeth e Colin, ma a mio parere hai esagerato, siamo al 39simo capitolo e non si è ancora risolto nulla!
penso che dopo un po' la storia diventi monotona su quel fronte, e devo dire che io stia continuando a leggere la storia per vedere quando Colin svelerà la sua vera identità!
scusami lo sfogo, spero che tu non te la prenda, perchè la storia non è affatto male, solo che avresti potuto renderla molto migliore se avessi svolto certi fatti prima, anzichè lasciarla in questa situazione di stallo!

04/12/13, ore 20:05

Mio dio e bellissima!!! In un gorno mi sono letta tutti i capitoli! Spero solo che la continuera presto lerche non ci vedo piu dalla curiosita!!! Cosa succedera a colin??!! Ormai e come se mi fossi presa una cotta per colin! Aggiorna lresto ti prego!

03/12/13, ore 23:25

Ahi Colin! Oh no! I banditi hanno provato a fare del male a Liz ma ha pagato Colin. Ora le cose stanno davvero prendendo una brutta piega. Le sorella avevano ragione a non volerla lasciare andare ma Liz è di coccio. Faith pare abbastanza infida ma sembrava mirare comunque a salvarsi la pellaccia...in ogni caso, le magagne del padre e la sua cattiveria nell'accanirsi su un rivale, con il sospetto di una relazione adulterina non è una bella notizia per Colin. A quanto pare non è solo Liz ad avere problemi con il suo paparino.