Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

13/03/13, ore 15:45

ciaooooooooooooooooooo oh oh Colin si arrabbierà? Ruak stai attenti stai giocando col fuoco

13/03/13, ore 15:25

Cioo!! :)
Sai, penso proprio di farlo apposta, anche se non ci faccio caso, a commentare un capitolo si e l'altro no, ma ti assicuro che è tutta colpa della scuola!!
Vabbè, parlando di cose serie... porca paletta, io amo Tempesta! So che è solo un cavallo, ma grazie a lui avverrà il miracolo! Ruark è uno stupido, l'ho già detto che mi sta antipatico? Spero proprio che Colin gli dia una bella lezione, magari con un paio di cazzotti!
Alla prossima
Michan :)

13/03/13, ore 15:11

Ruark è un imbecille!!!
Come si permette di dire quelle cose ad Elisabeth???
E poi, come se non fosse abbastanza, la bacia contro la sua volontà!!
È ufficiale! Odio Ruark Tarlen! -.-
Colin è veramente dolce a prendere quei fiori per farne un bracciale per Elisabeth !! *-*
Spero che nel prossimo capitolo Colin faccia male a Ruark!
Comunque, capitolo stupendo!! :D

05/03/13, ore 19:20

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un pò di imprevisti...
Comunque, capitolo stupendo! :D
Elisabeth poverina è guardata da tutti molto male per il suo abbigliamento, tranne che da Ruark... che detesto profondamente!
Quest'ultimo sfida Colin a montare un cavallo molto impulsivo e lui lo monta alla faccia del padrone di casa!
Nell'ultima scena ho adorato Colin!! :)
Elisabeth, che carina, è preoccupata per suo marito(anche se non lo sa)!! :)

04/03/13, ore 19:33

Anche se in ritardo, auguri.
Ruark tenta di fare un tiro mancino all'amico ma Colin lo frega alla grande, montando un cavallo difficile. Mi chiedo per quanto ancora continuera a tenere in piedi queste due identità...e come realizzerà Elizabeth quando scoprirà tutto. Inoltre mi chiedo se qualcuno sa di questa messinscena.
Ruark è un tipo tronfio ma ugualmente simpatico. Malgrado tutto, Liz non se lo fila manco per sbaglio...non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose. Complimenti.

04/03/13, ore 19:25

Ciaoo!
Mi sono persa il capitolo migliore, anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. Non che non mi siano piaciuti, però sono davvero impaziebte di vedere la reazione di Elisabeth quando scoprirà che Colin e suo marito sono la stessa persona!!
Ruark non mi piace affatto. Mi sembra un po' montato e a volte volgare e non capisco perchè Colin l'abbia assecondato pur sapendo del suo intersse verso sua moglie... spero che gli dia una bella lezione e lo rimetta al suo posto ;)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto
mikchan

04/03/13, ore 19:05

BUON COMPLEANNO LADY! Mi dispiace davvero che la giornata sia piena di interrogazioni, ma ti facico comunque i miei auguri :D
Parlando del capitolo, la dichiarazione di guerra è fatta! Credo Ruark abbia intuito le intenzioni di Colin, che dopotutto ha pieni diritti in quato marito di Elizabeth. Ah giusto! Loro non lo sanno! Inutile dire che la storia mi intriga sempre si più, e che aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti.
Ti faccio tanti tanti auguri per il compleanno e per lo studio! Un bacio!

03/03/13, ore 18:15

Ciao Lady, sono dispiaciuta x il giorno del tuo compleanno >_< non dovresti andare a scuola quando compi gli anni ;) x evitare ogni possibile cosa... XD
Cmq.. Mi dispiace che il capitolo sia già finito, ma mi ha incuriosito soprattutto x quei due mascalzoni! XD staremo a vedere. Alla prossima ;)

03/03/13, ore 16:57

ciao mi dispiace spero che la giornata sia andata benone e comunque TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ,bel capitolo ora tra i due è guerra aperta

02/03/13, ore 14:39

Ciaoooooo! ^-^ Ho letto tutta la storia *-* è un amore puccioso *-* è meravigliosa è molto semplice leggerla, è scritta anche molto bene ;)
Colin è adoribile *-* ahahahah mi fa morire :'D e anche Elisabeth non è da meno! Sembra Ribelle :')
Ma io non ho capito, se la sposa di Colin quella "anonima" fosse Elisabeth.. O.o
Certo è divertente che Elisabeth fa di tutto e di più per divorziare ahahahahahahahahah
Però è molto triste che Colin si tiene nascosta per non farsi riconoscere :\ E il brutto è che vorrebbe dirglielo ma non ce la fa.. :(
Il bacio *-* il bacio *-* che tenerezza *-* aspetto questo momento da secoli *-* e ora se lo sono dati *-*
Ho recensito questo capitolo perchè il seguito non me lo fa vedere più.. O.o
Ora ti saluto :) Alla prossima,
Ciaoooooooooo
Kitty Purry

28/02/13, ore 21:37

mio dio sto morendo di curiosità quando Colins si deciderà a dirle la verità e chissà come reagirà Lizzy

28/02/13, ore 18:34

Colin pensa di far cadere ai suoi piedi Elizabeth ma ormai è impantanato e non se ne accorge nemmeno. La sua messinscena comincia a stare parecchio stretta e Liz gli resiste in entrambe le sue vesti, stuzzicando il suo ego. Molto bello questo capitolo. Complimenti sul serio.

28/02/13, ore 18:04

Come stai?
Questo capitolo è proprio bello!! :D
Elisabeth che pesta un piede a Colin è stato stupendo!!! ;D
Colin vuole conquistare Elisabeth con il suo vero nome e non con quello di Lord Kerwin...
Dovrebbe dirle tutta la verità... Anche se suppongo che non appena Elisabeth saprà tutto sarà veramente arrabbiata!
Non vedo l'ora di "vedere" la sua reazione!! :)
Comunque, bel capitolo, come sempre d'altronde.. :D

28/02/13, ore 17:26

Ccciao Lady! Eh sì, la scuola ci sta uccidendo tutti. Ancora tre mesi e saremo liberi. Ma comunque sono tre mesi di torture.
Beeene, torniamo al tuo capitolo che mi è piaciuto un sacco! La complicità e l'alchimia che già si erano create tra Elisabeth e Colin sono saltate fuori per bene, e che dire, i pensieri di entrambi durante il bacio sono stupendi! Mi chiedo solo quando il nostro beneamato Colin si darà una mossa e si deciderà a svelare la sua identità in quanto Lord Kerwin. Quando ha buttato Elisabth nella paglia sono scoppiata a ridere, insomma, quell'uomo è adorabile! Mi è piaciuto moltissimo anche il finale, e sopratutto la morale: mai sfidare una donna! Elisabeth mi somiglia tantissimo, se non fosse per il piccolo particolare dell'assenza di un Colin accanto a me. Pazienza! Bene, al prossimo capitolo e buona fortuna per gli studi! :)

28/02/13, ore 15:56

Ciao Lady, prima o poi la scuola finirà,ma dai retta a me... meglio star li! ;)
Il capitolo è molto bello. Avevo paura di ritrovare un Elisabeth "rincoglionita" dal bacio di Colin, ed invece sono stata contenta della prostata finale ;) ottimo lavoro!
Alla prossima =)