Il duca e la ragazza.
di Lady_Sticklethwait

30/05/13, ore 20:30

Hai decisamente ragione: le cose non possono tornare come prima in uno schiocco di dita e Elisabeth ha ragione con tutti gli epiteti che rivolge a Colin, ma non è stupida e capisce il pericolo, mettendo da parte l'orgoglio. Mi è piaciuto questo capitolo, anche se solo di passaggio!
A presto
Mikchan

30/05/13, ore 19:44

Non si può dire che Colin non ami complicarsi la vita, nossignore.
Liz è giustamente furibonda ed è disposta a lapidarlo pur di salvare l'onore ferito...mentre Colin sta perdendo il controllo della situazione che lui stesso ha creato. I due loschi figuri stanno cercando la spia che ha cantato quanto sapeva a Colin. Ora la domanda è: chi sarà Abel?

11/05/13, ore 11:00

No! Un capitolo lasciato così a metà, proprio sul più bello?? Eh, va beh.. Non mi resterà che immaginare quale potrà essere la prossima mossa di Colin ( le mosse di Elisabeth sono facilmente prevedibili.. Continuerà a sfogarsi lanciando tutto ciò che le capiterà sotto mano..) Quindi.. prossima mossa di Colin.. Bacio? Schiaffo? Una muta e triste rassegnazione all'odio di Elisabeth?
Per rispondere alla tu domanda: sono assolutamente d'accordo con Elisabeth!! No, no, per nulla esagerata!In pieno stile Elisabeth: esagerata, passionale, repentina, insolita e anticonvenzionale!!

10/05/13, ore 18:21

Concordo pienamente con te....Quell'uomo è un insensibile. Non poteva trovare modo peggiore per rivelargli la verità...e in un momento così, poi ç__ç
Spero solo che Elisabeth non se la prenda troppo...dopo tutto, anche io non trovo che sia niente di che (anche se avrebbe potuto evitare di dirle la bugia...) -.-
Mamma, l'incendio O.O Ho preso una paura che si potessero fare male, tutti e due...ma che sconsiderati (?) potevano almeno prendere delle precauzioni (??) no !! Andiamo a buttarci nel fuoco a petto nudo, vero COLIN O.O ??
Un capitolo...elettrizzante !!
E sì, per me Elisabeth ha esagerato...cioè, io non avrei reagito così...non gli avrei lanciato delle pietre, per lo meno T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione :*
Ele.

10/05/13, ore 16:55

si innalzano cori angelici ...... beh adesso è tutto da scoprire davvero non so cosa aspettarmi da questi due testoni

10/05/13, ore 13:38

FANASTICOOO!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!!! STUPENDO!!!!
E' esattamente così che la nostra Elisabeth doveva reagire. Bravissima. Mi sono divertita molto, soprattutto nel leggere le scene finali. Complimenti Lady!!

10/05/13, ore 10:53

Fantastico, belissimo. È proprio l'effetto che mi aspettavo da parte di Elisabeth. Povero Colin avrà un sacco di gatte a pettinare. Vai così Elisabeth, fagli vedere chi sei!
Alla prossima, non vedo l'ora
By damhia:-D

09/05/13, ore 21:06

Yeeee, ce l'ha fatta!
Poverino, si era preparato tutto il discorso ma alla fine non è andata proprio come sperava! Comunque si, ha proprio la delicatezza di un elefante! Elisabeth poi non è esagerata assolutamente, io avrei reagito anche peggio, credo! :)
Sono contentissima che tu abbia aggiornato presto, ma questa storia m'incuriosisce talmente tanto che...non so...DEVO sapere cosa succede, se Elisabeth se ne va, se Colin riesce a farsi perdonare (anche se ne dubito fortemente!)... :D
A prestissimo,
Helmwige

09/05/13, ore 19:52

Ciao!!
Beh, finalmente è arrivato il grande giorno e ammetto di essere MOLTO soddisfatta del capitolo e in particolare della reazione di Elisabeth. La ammiro, sul serio, ha un coraggio e una determinazione che se all'epoca erano rare oggi lo sono ancora di più. E, beh, Colin si merita tutti i suoi insulti, soprattutto per la sua delicatezza che farebbe impallidire un dinosauro! avrebbe decisamente potuto dirlo in un altro modo o in un contesto migliore, ma ormai la frittata è fatta, aspetto con ansia di vedere quale sarà la prossima portata!
A presto
Mikchan

09/05/13, ore 19:25

Io non ho parole ! 'Sto benedetto ragazzo mi manderà al manicomio, se sopravvive alla furia di quella santa di Elisabeth ! Reazione esagerata ,dici ? Questo è niente ,secondo me lo spella vivo ,come minimo...
povero Colin, a parte tutto ,mi fa pure tenerezza, pensa un pò !!
Chissà come va a finire ?

09/05/13, ore 17:43

Non senti, Lady, un vago suono di campane a festa?
Bene, quella sono io che festeggio, perché Colin, FINALMENTE, ha detto la verità ad Elisabeth.
Ma se per caso sentianche delle urla disumane, quella sono sempre io che mi arrabbio come una bestia perché quel nomifardiccheccosa di Colin Bekwell ha la delicatezza di un rinonceronte. Ok, c'è stato un incendio. Ok, sei mezzo nudo (yeah). Ok, sei sconvolto. Ma CAVOLO, la delicatezza dove l'abbiamo lasciata, Duca?
Ah, come dobbiamo fare con te? Elisabeth, finalmente sa la verità, e se devo essere sincera mi aspettavo una reazione un po' più...romantica?
Ma se così fosse stato, la storia sarebbe finita qui, e poi come si fa senza il capitolo di Lady?
Aspetto gli sviluppi con più ansia del solito.
Un bacio!

09/05/13, ore 17:08

Eh sì, Colin se l'è cercata. Liz non avrebbe avuto niente in contrario a sposarlo ma lui ha voluto giocare fino a tirar la corda. Ispira violenza, è inutile. Liz lo ha quasi centrato alla testa ed è un peccato che non abbia completamente preso il bersaglio. L'ha trattata come una povera sciocca e lei si è trovata ingannata anche dalla persona per cui prova qualcosa. Ora sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.

09/05/13, ore 17:07

E FINALMENTE!!
me l'immaginavo proprio così la dichirazione cioènel momento meno opportuno! ;) ahahhahahhah
vabbè ora vado a studiare mate :'(
un bacio <3
ciao :D

08/05/13, ore 18:36

Ciao Lady :) a me il capitolo è piaciuto. (spero che ti sia passata l'influenza!!). Sono contenta che Elisabeth abbia, finalmente, capito di essere innamorata. Per un attimo ho creduto che l'avesse scoperto, ma ahimè era solo confusa.
A prestooi!! :)

06/05/13, ore 22:36

Non sai che delusione essere arrivata alla fine del capitolo, e non aver trovato i tanto attesi fatti importanti.. in ogni caso, sei perdonata :)
Questo capitolo è troppo bello per non intenerirmi :)
Bellissimo il momento in cui lei si accorge che lord Kerwin ha lo stesso odore di Colin :) Chissà mai perché, d'altronde, eheheh :)
Augurandoti una pronta guarigione (wow, che frasona!!)..
ancora complimenti!
The Rocker