My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

17/09/13, ore 18:14

Uaaaaa, voglio il continuo!
Se poi devo essere sincera, la coppia Akan e Winoa non mi piace neanche un po'. Scusa, sai che amo la tua storia, ma quei due non li reggo.
Le altre coppie sono fantastiche. Van e Yago sono semplicemente fantastici, uno rigido e l'altro un po'.. Come definire Van? xD
Kaleb e Soul sono l'anti-tesi attorno alla quale s'è costruito tutto. Non è originale ma tu sei riuscita a renderli comunque perfetti. Perché, come avrò detto centinaia di volte, li amo!
Già con Zen e Reik ero un po' perplessa, perché continuare con un'altra coppia in anti-tesi è un po' ripetitivo.. Ma tu sei magica e me li hai pure fatti amare, mannaggia a te! =P
Però Winoa e Akan mi sembrano una forzatura. Ecco, non mi sembra siano stati pensati bene bene.. Scusa, questo di certo non rende brutta la storia, è solo qualcosa che a livello personale non mi piace!
In ogni caso, brava come sempre.
Spero di vedere presto un aggiornamento!!
Wani

14/09/13, ore 18:02

Sei tornata ad oaggiornare!!
Confesso che ero preoccupata! Dopo il rinizio della scuola ho bisogno di cose come la tua fict, che cavolo!
Ayon e Syon stanno per affrontarsi.. O cavolo.. Ho pauraaa D:
Non far morire Kaleb, ti prego ti prego! E neanche Soul!
Scritto benissimo come al solito, il capitolo. Mi mancava proprio la tua fict è,è
Sono curiosa di vedere cosa succederà!
Aspetto con ansia ( quanto ci vorrà per il prossimo?? )
grazie!
Wani

13/09/13, ore 19:44

Ciao,
Sono stata molto felice di vedere che hai postato,è un capitolo molto pieno di suspance e hai finito proprio sul più bello!
Mi è piaciuta molto l'introduzione comica di Reik,anche se Winoa rimarra sempre la migliore a mio parere.
Ho notato due piccoli errori di battitura,il primo è nel Pov di Reik,quando dice "Ancora mezzo addormentato,cerca di capire..." l'hai scritto in terza persona invece di usare la prima,visto che i tuoi Pov li scrivi sempre così,il secondo è quando Reik dice "Non esiterà ad uccidere uno dei stressi uomini",penso volessi dire stessi xD
Un'altra cosa che non è un vero e prorpio errore di battitura,ma che mi ha fatto sorridere,è quando dice che vicino ad Ayon ci sono Zen e Akan,rispettivamente a destra e sinistra mettendo prima la destra e poi la sinistra xD
Spero che posterai presto,non vedo l'ora di vedere la faccia di Ayon quando capira che dovrà combattere contro Syon!
Un bacio,
A presto

08/09/13, ore 18:34

Yuuuuuukiiiiiii!
Ciuuuuu donna bellerrima!
Come stai? Scusa se non ho recensito prima ma non hai idea di quanto io sia incasinata con gli esami! Sto commentando ora che mi son presa una pausa dai nudi cinquecenteschi, fighi quanto ti pare ma dopo un pò tutta la perfezione viene a noia ^_^
Anyway, che posso dire?
Solo che me l'aspettavo: la situazione è quella che è, s'arriva alla fine, il mio povero Reik è sempre più innamorato e disperato (perché questo connubbio è tanto perfetto quanto doloroso perchééééééééè T_T ) e a Soul, come s'era già detto, non rimane altro che affidarsi a Sion.
E mi aspettavo pure che Ayon punisse Zen: BITCH PLEASE, era palese -.-
Non perché tu sia prevedibile, tutto il contrario, il problema è che sti cattivoni antagonisti non ci riescono proprio a starsene mezza giornata senza far danno -.-
Devo dire che tutta la scena delle torture al malcapitato (sì che se l'è cercata, ma oh, è destino u.u) Zen mi ha urtato un pò: ho letto cose simili altre volte, ma è sempre un disastro, sò sugggestionabbbile io, che te devo dì....
Want to talk about l'intervento di Kaleb? Trooopppoooo contenta che abbia parlato a Zen per infondergli coraggio. Mi ha fatto persino ridere quando gli ha detto di comportarsi bene con Reik XD
Bon, io aspetto diligentemente il prossimo capitolo (dimmi che arriva presto ti pregooooooo) e intanto mi rileggo tutte le parti della mia coppia preferita yeeeeee X''D
A presto cara!

31/08/13, ore 22:17

Ciao,
*Me chiede umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi due capitoli,ma sono stata impegnata xD*
I capitoli sono fantastici come sempre,anche se provo una certa tristezza nel sentire che la storia sta per finire.
Devo ammetere che l'ultimo capitolo mi ha fatto abbassare la simpatia che provo per Ayon xD
è davvero sadico!
Alla prossima recensione,spero.

Un bacio

29/08/13, ore 00:26

Questa storia è fenomenale, ogni capitolo è coinvolgente, hai uno stile di scrittura che mi piace davvero molto, lo trovo "alla mano" se posso permettermi, con dei piccoli erori che si possono sorvolare tranquillamente; i personaggi sono ben strutturati,ognuno con un carattere ben definito a mio parere, anche se qualche dettaglio in più sull'aspetto lo avrei messo, ma forse è meglio con pochi, si può fantasticare di più u.u . (Ps: non ho l'abitudine di recensire tutti i capitoli a quanto avrai notato, ma credo che i prossimi, anche se dovesse essere uno solo, lo commenterò :)) comunque, i miei tre personaggi preferiti sono: Van, Yago e Zen, la coppia preferita invece è la SoulxKaleb u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)
Seurya :*

28/08/13, ore 15:21

Ciao tesoro <3

aahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah oddio Winny alcune volte assomiglia a Naruto o Rubber, che pensano sempre a mangiare xD
Caro Reik, io e te siamo uguali, due teste calde che parlano prima di pensare xD
Eh Zen... pure io vorrei vedervi fare l'amore per tutta la vita LOL <3

O____________________________________________________________O Questa è la mia faccia durante tutta la tortura di Zen =(
Porca vacca, avevi avvertito ma sono scioccata lo stesso..Brutto figlio di puttana! Ero convinta che l'avrebbe solo violentato, ma non che l'avrebbe torturato in quell modo :'(
Sono solo felice che Kaleb si sia fatto sentire *-* <3 E quando ha detto a Zen " Reik è fortunato. Te lo affido" mi sono sciolta dall'emozione <3
Non vedo l'ora di rivederlo in azione *-*

Oddio spero stanotte di non avere incubi sulla pera rettare o.O Cavolo che dolore =(

Ok dopo questo episodio...non ho le parole o.O Yuki mi hai lasciato a bocca aperta, cioè dovrei essere abituata a leggere di torture, con tutte quelle che ho letto in passato di altre storie, ma ogni volta mi fanno sempre rimanere scioccata a lungo xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che Kaleb non faccia qualche pazzia delle sue, altrimenti entro nella storia e lo prendo a calci in culo u.u
Alla prossima Yù un bacioneee :******

24/08/13, ore 15:44

Mmmm sondaggio di popolarità??? So già chi scrivere allora xD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Van sei l'amore della mia vitaaaa *-*
Van: Tesoro, se non ero già impegnato con il bel focoso generale, e se fossi etero ti avrei sposata subito ;)
Io: aaaaaaaaaaaaaaaaaaw *sviene di colpo*
Van: Ho detto qualcosa di sbagliato??
Yago. No tesoro, è solo svenuta perché sa che non potra mai averti!! *lo prende in braccio e si chiudono in camera a scopare come conigli in calore, e per marcare il territorio su Van u.u*

Caro Soul, stavolta la strigliata te la sei meritata proprio tutta u.u
Aaaaah se non ci fossi tu Van, non credo che nessuno riuscirebbe a far ragionare talmente bene Soul, Sei il salvatore prescelto della stupidità di Soul LOL
Reik *_* Sei il degno fratello di Kaleb <3
ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahah povera Winny, nessuno che crede nelle sue capacità in cucina xD
Che bello poter contare su qualcuno *-* <3

Non mi piace vedere Syon così triste ;'( Spero con tutto il cuore che riuscirà di nuovo ad essere tra le braccia di Ayon <3
Io invece alla parola "possederti" ho pensato ad altro ahahahaaahah xD
Il mio cervello è in modalità maniaco ahha xD
Eh sì, Ayon e Syon sono la metà perfetta dell'altro *-* <3
E chissà cosa deve fare Soul? Lo scopriremo nel prossimo capitolo xD

A presto tesoro, tra poco ti scrivo le mie classifiche LOL :******

24/08/13, ore 15:17

Ciao tessssssssssssssoro mio <3
Scusa per il ritardo, ma la linea certe volte fa i capricci -_-

Ok Zen sta piano piano entrando nel mio cuoricino *-* Cucciolo lui che vuole sapere che espressione aveva Reik quando è andato via *//////////* Mi sciolgooooo <3
E anche Akn ha amesso che ama Winny, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii, possiamo procedere con i matrimoni xD
"Melieen era dolce, pacata, gentile con tutti" e qui scoppio a ridere pensando ala nostra Winny ahahahaahahahahaahahahahahaha xD
Wow vedere Akan fare il capriccioso è un evento più unico che raro LOL
o______________O Che morte orribile che ha avuto :'(
Però almeno sono contenta che Melieen si sia salvata =)
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh che dolce Akan *__________* Ok anche lui sta entrando nel mio cuore <3

Winny se ti fracassi la testa, come potrà Akan poi farti le coccole??
Winny: *//////////////////////////////////////* .... *scappa via non sapendo che dire*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHAHAHH Yago ti adoro ahahahahaha LOL
Sembra quasi di rivedere Kaleb *-* <3

Yuki grazie per le risate ahahaahah xD Ti adoro :*******

22/08/13, ore 18:31

Buon pomeriggio cara Yuki :3
Come va? Spero che il caldo non ti stia facendo soffrire troppo! Io sto chiusa in casa a studiare, mi sta facendo impazzire! T:T
Ooooooooh il sondaggio! Che idea FANTASTICA!
............................
No, ma fai sul serio?
.......................................................
Tu vuoi che Van ammazzi gente. No perché quello mi si monta la testa! XDDDD sono stra sicura che arriverà primo in classifica, e a quel punto si scatenerà l'inferno! Anche perché Ayon scorbutico com'è s'offenderà u.u e ucciderà qualcuno, sì, sì...
prima di recensire ti do la mia risposta, và:
Al primo posto lo sai benissimo che c'é Reik. E non potrebbe essere altrimenti.
Al secondo c'è Akan...e questa è un pò una sorpresa persino per me. Me ne sono innamorata ^_^
Al terzo c'è........................Soul. Ci ho riflettuto molto, e ho deciso che tengo particolarmente al nostro Figlio del Sole. Ero partita con Kaleb ma ho cambiato idea O_O sarà che mi fa taaaaaaanto tenero Soullino bellino (la smetto, la smetto, dammi due minuti)
La mia coppia sai benissimo anche qui che scelgo Reik e Zen. E ti potevo mettere pure i Figli delle Divinità a dirtela tutta ma non sono abbastanza tragici (cosa sto dicendo più????)
Bando alle ciance, recensiamo questo capitolo:
prima di tutto sono sollevata nel vedere Soul vivo e vegeto anche se ammaccato, e credo che gli altri personaggi abbiano fatto bene a fargli una bella strigliata. Io lo capisco Soul, è troppo buono, non voleva far preoccupare nessuno ma così è peggio! Comunque credo che abbia imparato la lezione u.u
Il suo sogno con Syon un pò me lo aspettavo, perché fallito il piano A si passa a quello B: credo anche io che combattere alla pari con Ayon sia l'unica soluzione!
Cos'è che deve fare Soul? Parlarne con gli altri immagino. O cercherà addirittura di mettersi in contatto con Kaleb? Potrebbe riuscirci in qualche modo?
Ho un pò paura ora che ci avviciniamo alla fine...confido che tutto si risolverà, ma a quale prezzo? Oh, meglio non mi faccio troppi complessi, sennò piango già da ora T_______T
Parliamo un pò di Reik, và, così mi tiro su ^__________^
Quando ha dato il pugno a Soul..eh, aveva ragione, ma è sempre così violento caspita! *è per questo che lo adora* Sarebbe bello se esplorassi ancorea di più il rapporto che si sta formando tra di loro, anche se mi rendo conto che a sei capitoli dalla fine tu sia impegnata con altro ^_^
E' che mi sembrano quei cugini che non si vedono mai, che sembra che si odino in realtà si vogliono bene :3
Ma non è preoccupato per Zen il nostro rosso? Io fossi in lui mi starei mangiando unghie di piedi e mani per l'ansia! No è che io ho paura che Ayon lo punisca per quella volta al lago capisci? T_____T e sono sicura che Reik sta pensando la stessa cosa!
Aaaah che casini....niente, la recensione finisce qui, spero di non aspettare troppo per leggere cosa succederà dopo questo momento di stasi.
E sono molto in ansia per Kaleb, OVVIAMENTE.
Ahi ahi ahi.....

22/08/13, ore 10:02

bellissimo capitolo come sempre e mi sembra di capire che ci stiamo avvicinando alla fine....
la mia classifica: la mia coppia preferita:Kaleb x Soul
Kaleb
Van
Reik
sinceramente spero che van rimanga nel podio ahahaha
un bacio <3<3<3<3

18/08/13, ore 11:58

Yukiiiiiiiii *_*
Mi hai scritto un capolavoro ragazza!
AMO questo capitolo!!
Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle: se i miei calcoli sono esatti Reik dovrebbe fare una bella strigliata a Soul no? XD
Sai, sarebbe bello se loro due facessero una bella chiaccherata. Io ce lo vedo il rosso a raccontare le sue sfighe e paturnie e il Figlio del Sole che lo patta sulla testa XD
Anyway, andiamo da Akan e Zen che in questo chappy sono stati fantastici *_*
La storia di Akan è strappalacrime come tutte le altre, buaaaaaaaa *allaga la casa*......cioé, l'hanno ammazzato di botte, poraccio T_T
Avevo intuito che c'entrasse una ragazza ^_^
Mi è piaciuta la sua storia anche perché abbiamo visto l'Akan dietro il servo e Dominatore: una persona sensibile, coraggiosa, e dddddddoooooolce.....l'ho già detto che è un orso Yogi? XD no perché lo è!
Bello poi che i due dell'alleanza delle Ombre si siano avvicinati e siano diventati amici, non è stato facile vista l'imperscrutabilità di Zen e il suo comportamento scellerato (ogni tanto mi dimentico che si dilettava a organizzare orge e legare malcapitati Dominatori del Fuoco ai letti O_____O)
Bellerrimo anche il POV di Winoa: amo il fatto che lei sia una ragazzina e si comporti come tale, in mezzo a tanta gente figa e potente ci voleva qualcuno di un pò più "normale" per così dire. Winny non se la tira e non ostenta niente, ed è proprio una bimba alle prese con la sua prima cotta, è così maldestra e carina :333
Sono contenta che sia destinata ad una come Akan, lui sotto sotto è un dolcetto, ed è una persona saggia ed equilibrata (decisamente più del suo compare almeno) credo che saprà farla felice sì sì...........e poi, glu auspici si avverano sempre, no? ;)
Bon, sto qui come sempre a camminare avanti e indietro a fare il buco nei pavimenti dall'ansia, spero di risentirti presto!

18/08/13, ore 02:09

Aggiornaaa ti preeeeeeeeeegoooooooooooo :'( ne ho bisogno <3 complimenti davvero ancora tantissimi complimenti <3

17/08/13, ore 14:57

Hai postato! *me saltella felice per la stanza* xD
Aspettavo da molto tempo un capitolo dal punto di vista di Akan,lui è troppo tenero,soprattutto quando arrossisce *_*
Molto carina la storia del passato di Akan,e anche molto triste,tutte quelle torture che ha dovuto subire...
A quanto pare Winoa è molto confusa! xD
Ahh l'amour *_*Ho notato solo un piccolo errore di battitura,nel pov di Winoa,le condizioni di salite (salute) di Soul.Per il resto è tutto perfetto
Un bacio,
A presto

16/08/13, ore 11:38

Salve carissima Yuki!
Sono tornata tre giorni fa dall'Olanda e sono ancora distrutta (e provateci voi a stare ore con le zie sclerate che urlano per ogni cosa -.-) ieri ho mangiato come un tritarifiuti e in questo momento sto seguendo una coppa del mondo di ritmica (FORZA ITALIA ALEEEEEE), approfitto del break per lasciarti la recensione :)
Penso che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, dico davvero, i sentimenti dei personaggi sono palpabili come non mai!
Finalmente rivediamo Kaleb!
Lieta di sapere che sta bene, meglio di quanto pensassi addirittura, ma parecchio preoccupata per i pensieri che gli vengono in quella testolina malvagia! Cosa vuoi fare davvero Kaluccio bello???
Adesso, io ho una teoria su Kaleb: secondo me lui è VERAMENTE il Figlio della Luna!
Mi spiego meglio: Ayon aveva detto chiaramente che avrebbe cercato qualcuno a fargli da contenitore per conquistare il mondo, e quel qualcuno nient'altro sarebbe stato se non un involucro, no? Invece qui vediamo che suddetta scatola-contieni-dei-malvagi-e-repressi è riuscita a mantenere una volontà propria e sta tentando di ribellarsi al volere di quello schiavista!
A mio modesto parere Kaleb potrebbe avere quei poteri della parte buona di Ayon, quella che il dio ha dimenticato e rifiutato per sempre.
Kaleb potrebbe essere il Figlio della Luna che rimedierà agli errori di suo padre, no???
Oddio che complesso mentale assurdo!
Ringrazia che sono riuscita a fare questo discorso semi logico, perché adesso mi metterò a parlare di Zen e Reik e partirò definitivamente per il reame dell'imbecillità........................
......................................................
HO PIANTO.
No, sul serio, sto fanghirleggiando come una demente bimbominkia, rileggo le battute di Reik tipo 20 volte al giorno, mi sogno la scena quando studio, la notte, in mare, in giro col cane, SEMPRE, sto impazzendo e vorrei prenderli dalla storia e spedirli in vacanza alle Canarie che così almeno stanno tranquilli!
Ti giuro che quando ha detto "ricominceremo da capo" sono andata a rifugiarmi nell'angolino manco i bambini depressi degli anime, con le mani sulla testa avanti e indietro ripetendo va tutto bene va tutto bene, quando bene non va per niente T________________T
Quando si potranno rivedere? Sono veramente innamorati nonostante tutto, se avevamo ancora qualche dubbio su di loro ce l'hai annientato con le bombe al napalm!
Cioé, si parlano con gli occhi! E' qualcosa di..di........MAGGGGGICCCOOOOOOOO  *___________________*
Bon, sono impazzita definitivamente.
Spero solo che Soul si riprenda ( come sta male poverinoooooooooo) e attendo mangiandomi le mani il finale della storia.
Non posso credere che stia finendo, no no no no, è una cosa troppo triste!
*piange disperatamente abbracciando orsacchiotto, porcellino d'india e cane*
Voglio sentire ancora parlare Reik o Zen, sappilo!
Sei fantasticherrima Yuki!

1 kiss, Sara

(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:39 am)