My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

01/05/13, ore 17:57

Ciao ciao! Eccomi qui a recensire ^-^
Ok, quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo la mia espressione era più o meno simile a questa: *w*  Era da un po' che lo aspettavo :'3
Allooora... Quindi Reik muore per Kaleb? ç.ç Dannazione, Reik non lo sopportavo all'inizio, mentre invece, adesso... E poi, il loro bacio? Dolcissimo ç.ç <3 Mi auguro con tutto il cuore che Zen muoia di una morte lenta, straziante e dolorosa.
E io non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, ovviamente! Devo sapere assolutamente cosa cavolo si è mosso dentro di Kaleb! D: E' il figlio della luna, vero? Ma se è il figlio della luna come faranno lui e Soul a sposarsi e vivere per sempre felici e contenti? Ti prego dimmi che ci sarà il lieto fine. ç.ç
Detto questo :D Anche questo capitolo l'ho divorato, mi è piaciuto tantissimo, e fidati che le scene di lotta sono crude al punto giusto! ;)
(comunque la tua chiacchierata con Van mi ha fatta morire dalle risate. xD) Posso immaginare l'impegno che ci hai messo a scrivere un capitolo del genere, so bene che non è facile, ma sei riuscita a farlo apparire al meglio, scorrevole e soprattutto riesce a farti immaginare perfino le budella di Zen che gli escono dal suo torace ^-^
Quindi anche questo davvero un buon lavoro, bravissima! Ora sono iper ansiosa di vedere il prossimo capitolo, però, quindi ecco... Aggiorna presto! ^-^ E buon lavoro! :3

( Io prego nel lieto fine, eh! *-* <3 )

Al prossimo capitolo! Baci :) ♥

28/04/13, ore 15:05

Allora, mio dolce raggio di Sole, eccomi qui a recensire...
Partiamo dall'inizio....
Soul, sei arrivato dopo la puzza!!! Insomma, ok ti sei fatto dominare dalla gelosia, ma non dovevi comportarti così, Reikuccio è il fratellino di Kal-Kal, te lo dovevi aspettare che si sarebbe fiondato a salvarlo (e per fortuna che non sei riuscito a fermarlo, direi) e poi Ya.... Ogni volta mi sorprendi con qualcosa di nuovo...
L'accoppiamento con Vannuccio ti ha giovato!!!!
Non pensavo potessi essere così dolce e cuccioloso!!!!!!!
Cioè, in questo capitolo mi è passato in modalità 'fratello maggiore'.... Awwwwwwwww, che dolce, mi ha fatto venire voglia di coccole!!
E poi Souluccio che confessa di essere stato accecato dalla gelosia e che si è comportato come un bambino (anche se Kal-Kal ha esagerato anche lui)e Ya che gli ha scompigliato i capelli... Mi hai fatto vomitare arcobaleni!!!!! Era una scena troppo cucciolosa!!!!!
E Soul poi alla fine si precipita per aiutare l'amato Kal-Kal!!!!
Poi arriva il pov di Reikuccio.... *sguardo minaccioso rivolto all'autrice e a Zen*
Ok, quando Reikuccio si sveglia pensavo che si trovasse in una cella, non sopra ad un letto a baldacchino (che adoro come mobile e un giorno riuscirò a scop... emh... sopra XDXDXD) legato mani e piedi... E poi ho pensato... 'Non osare Yuki.chan, il mio bambino non può venire violentato da Zen!!!!!!' mentre prendevo un coltello affilato per trucidarti inseme all'altro pervertito!!!!!
Che poi non pensavo che Zennuccio fosse così pervertito, cioè mi supera anche Vannuccio e Ya!!!!! Una tenda piena di concubini che sollazzano felici e contenti sotto gli occhi di tutti... *legge mentre gli esce un'ingente quantità di sangue dal naso*
Ma così non fai altro che alimentare la mia parte sadica e pervertita!!!!!!!
Ti adoro, ma Zen non mi può violentare Reikuccio, no signore... Reikuccio deve perdere la sua amata verginità con la persona che ama!!!!!!!!
Che poi mentre Zen metteva le mani addossi a Reikuccio non ci ho visto più dalla rabbia e sopratutto quando osa schiaffeggiarlo.... Che rabbia che mi è montata addosso!!!! Insomma, che non provi a menarmelo ancora altrimenti lo uccido al posto del Figlio della Luna!!!!!!!
Inizio ad odiare Zen perché mi sta per violentare Reikuccio e se Kal-Kal è arrivato troppo tardi per evitarlo, giuro che tu Yuki-chan avrai una morte lenta e dolorosa, e non ci sarà luogo sulla terra dove ti potrai rifugiare per stare al sicuro!!!!!!!
Che poi spero che ora Reikuccio abbia capito che per Kal-Kal è importante, dato che si è precipitato per salvarlo!!!!!
Ma ti giuro leggendo l'ultima parte del pov di Reikuccio mi è salito il magone e le lacrime agli occhi.... Maledetta, se succede qualcosa a Reikuccio non te lo perdonerò mai!!!!!! E potrai dire addio al matrimonioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Poi si passa al pov di Kal-Kal, Winny, secondo me, si sta trasformando in un taxi... Insomma la sfruttano per gli spostamenti... XDXDXDXDXD
Ahahah poveretta, viene lasciata indietro, e quando Vannuccio le dice che sarebbero stati in pericolo di morte quando avrebbe sentito del casino provenire dall'accampamento??!!! Ahahahah, oddio e lei lo prende sul serio, ahahah, ho riso come una scema!!!!! Ahahah, povero Kal-Kal è circondato da 'idioti' ahahahah!!!!
Che poi quando dice a Vannuccio seguito dalla scena '<< Li vedi quei due soldati? Quelli che stanno raccogliendo la legna >>

Van seguì la direzione del mio dito e annuì << Sì. Allora? >>

<< E allora li adeschiamo e li spogliamo >>

L'espressione del'archeologo si fece sconvolta. Io alzai un sopracciglio << Che hai? >>

<< Kaleb sei senza contegno! Ti sembra il caso di pensare a scopare in un momento simile? Sì che le cose con Soul non sono delle migliori, ma... >>

Sgranai gli occhi e gli mollai un ceffone << Ma che cazzo hai capito, brutto coglione?! >> sbraitai, cercando di mantenere un tono di voce basso << Io intendevo prendere le loro armature! Sei tu il depravato che pensa sempre al sesso! >>

Lui si massaggiò il punto dove lo avevo colpito << Ah, adesso è tutto molto chiaro >>' ho riso come una matta con le lacrime che non volevano fermarsi!!!!!
Dillo che il tuo intento è quello di uccidermi dalle risate... Vannuccio è proprio un maniaco irrecuperabile!!!!!! Pensa solo a quello!!!!!!ù
Ahahah, ninfomane del piffero!!!!!
Che poi quando si baciano per la 'dimostrazione' al tipo, ero tipo bava alla bocca con sangue che usciva dal naso, respiro accelerato e occhioni a forma di cuore con la lingua fiori della serie cane che ansima!!!!
Un bel bacio tra quei due, hai esaudito uno dei miei desideri segreti!!!!!
Quando entrano nella tenda ci rimangono male anche loro dal vedere quello 'spettacolo' di corpi intenti a copulare come se niente fosse, mentre sul letto Zen è chino si Reikuccio mentre fa non so cosa, ma sicuramente qualcosa di brutto....
Forza Kal-Kal uccidilo per la mia gioia!!!!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica.... Tatatatataaaaaan tatatataaaaaaaannnnn...
Non ho trovato particolari errori degni di nota, il testo è scorrevole e coinvolgente... Incalzante ma non troppo, mi è piaciuto, brava amore mio!!!!!
Ci sentiamo presto, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!! Me curiosissima!!!!!
A presto, mio raggio di sole!!!!!

Un bacione, tua Eli-chan!!!!! <3<3<3<3<3

28/04/13, ore 15:03

Cccioè io vengo sulle mie storie preferite per vedere se hai aggiornato e mi ritrovo 2 capitoli!? Ma non dovevi partire? WHAT?! :O
Non che la cosa mi dispiaccia, eh... però due capitoli così ansiosi, beh, andavano letti con calma e raziocinio. Invece me li sono divorati! :'(
Speravo che in questo capitolo avremmo potuto vedere Kaleb salvare Reik, invece, nada... hai stoppato sul più bello! Maledetta >.<
Bene, ti ricordi che ti avevo detto che avevo un'idea su Reik? Te la sto per dire, preparati! LOL
Secondo me, Reik sarà il Dominatore del Fuoco. E ti dirò quando l'ho pensato per la prima volta: quando hai descritto i suoi capelli. Rossi. Mi è venuto subito in mente il fuoco! **
Quindi, tornando al fatto che secondo me Kaleb è il Figlio della Luna e che considera Reik come un fratello, mentre quest'ultimo è innamorato di lui... durante la battaglia con il Dominatore dell'Acqua verrà salvato da Reik che si immolerà per lui...e poi BOOOM! Avremo Figlio della Luna e Dominatore del Fuoco: 2 in 1, al modico prezzo di... LOL
Lo so che anche se ti ho detto la mia idea, tu non mi dirai nulla, però ci tenevo a dirti quanti viaggi mentali la tua storia mi sta facendo fare! E, per quanto mi riguarda, questo mi accade soltanto quando: 1) La storia è avvincente. 2) La storia è scritta, gestita e sviluppata maledettamente bene. 3) La storia è originale e mi appassiona. 4) La storia è fantastica!
E devo farti notare che la tua storia possiede TUTTE e dico T U T T E queste qualità! Complimenti, ti adoro, sei unica e sto per inserirti tra i preferiti. Non la tua storia, quella già c'è...Ma proprio te! Perché sei entrata nel mio cuore!
Okay, ti sto idolatrando, devo smetterla. Però è vero che aggiorni presto? Io non gliela fò ad aspettare!! XD
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

PS Ho riletto ciò che ho scritto... Ci tenevo a dirti soltanto questo: Perdonami, se puoi. ._.

28/04/13, ore 15:01

Sisi, Reik muore e Kaleb diventa il figlio della luna, deve andare assolutamente così!!
Ti prego, ti prego, aggiorna presto. Oggi, ora, adesso. Sono troppo, decisamente troppo, curiosa di scoprire il seguito!
Amo Soul geloso. è qualcosa di spettacolare xD
E Kaleb, beh, uffa, lui è il mio personaggio preferito oramai u.u Non diventa cattivo, veeero?
Mi dispiace per Reik. Un po' tanto, a dirla tutta. Non solo è cotto di Kaleb, ma continua ad incappare in situazioni decisamente allucinanti!
Ma quanto cacchio dev'essere grande quella tenda per avere così tanto spazio?
Ho ancora i brividi ad immaginarmi l'ambiente u.u
Ora, però, ti prego, fa che il prossimo che tocca Kaleb sia Soul! Se fosse Zen non o potrei sopportare!
Amo anche il rapporto fra Van e lui. Spesso l'amicizia viene sottovalutata in una storia yaoi, invece tu non lo stai facendo, anzi!
Ti prego, ti prego, aggiorna!
Wani

28/04/13, ore 13:28

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia da qualche giorno, ma che dire, è talmente bella che ho praticamente divorato i capitoli e sono arrivata fino a qui! ^__^ Che dire, mi sono innamorata di Kaleb sin dal primo capitolo, e dire che insieme a Soul formano la coppia perfetta è dire poco! *-* Soul, che tenerezza, poi *w*
Ma che dire di Van e Yago? xD Sinceramente all'inizio non avrei pensato, neanche immaginato lontanamente, che tra i due sarebbe scoppiata la passione, ma sono più che felice di ricredermi ^-^ Ecco, la storia in generale mi piace davvero tanto, la trovo bellissima e mi fermo qui perché altrimenti potrei passare le ore a ricoprirti di lodi ^^" Quindi... Davvero un buon lavoro, ecco :D
Questo capitolo poi mi è piaciuto molto, spero che Kaleb riesca a salvare Reik e che comunque si riappacifichi con Soul, perché come ho già detto quei due fanno scintille ♥.♥ Il bacio tra Van e Kaleb in qualche modo me l'aspettavo, sono contenta che ci sia stato davvero e che non era tutto solo un mio filmino mentale xD
E niente, da qui in poi preparati a ricevere le mie recensioni ^-^
Continua così! :)♥

28/04/13, ore 12:47

Ooooooh Soul sei troppo tenerooo *________* ormai sei follemente innamorato e non ci puoi fare niente,se non confessare i tuoi sentimenti a voce a quel baccalà di Kaleb xD
Povero Reik :'( prima si risveglia in una camera di orge,poi viene toccato da quel figlio di puttana che spero vivamente che crepi nel modo più atroce che esista,e poi sta per essere violentato o.O
Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleb dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni subitooooooooooooooooooooo :'(
Van sempre a sdramatizzare in modi stupidi ahahahahaha xD ma almeno non fa pesare i momenti drammatici <3
Kaleb ti sei cacciato proprio in un bel guaio ahahahahhahahahahaahahah xD lui come cuncubino???ahahahahahahahah mi piscio ahhahahaahahaahahaaahhahahaa xD
Vai Kaleb uccidi quel bastardo di merda,fagli capire che il tuo fratellino non si tocca neanche con un fiore...mmm forse mi sono lasicata andare ahahahaha xD
E comunque un modo per torturarlo a quel bastardo di Zen ce l'avrei ehehehe *risata malvagia* Basta farlo violentare da tutte le guardie di Dubaku e poi vediamo se non diventa lui una cagna in calore xD

28/04/13, ore 11:57

Cazzo che schifo! xD Certo che Zen è proprio un porco! Bleah... Comunque la parte divertente è stata troppo divertente xD (Hai capito, no? Quella parte dove Kaleb bacia Van xD) Vabbe...
Aggiorna in fretta! V

28/04/13, ore 09:46

Siiii! Vai e distruggilo Kaleb! >.<
*coff coff*
Eccomi qua! Che gioia vedere che hai aggiornato!*^*
Oddio, non so se dispiacermi o no per Reik, vista la situazione... >.> Zen parte proprio spedito... xD
Certo che Van e Kaleb... :Q___ No vabbe' Kaleb sta meglio con Soul, ovviamente u.u
Ti preeeego fallo venire a sapere a Yago cosi punisce per bene Van!*^*
*yaoi moment mode: off*
Allora, mi e' piaciuto molto questo capitolo e gia' non vedo l'ora di leggere il prossimo*^*
Quindi, ti preeego, aggiorna presto o la curiosita' mi fara' impazzire >.<
Ok, ora vado.
Alla prossima, cara!**

Nyra

27/04/13, ore 21:25

Mia amatissima Yuki-chwan, mi accingo ora a recensire il tuo capitolo..... *riceve un cucco in testa da Nicolaji che mi impone di parlare come mangio* XDXD
Coff, coff, torniamo serie...
Alloraaaaaaaaaaa....
Nayubi li ha interrotti sul più bello... Con una visione.... Che devo ancora capire come il povero Kal-Kal e lo scemotto Soul (ti sei accorta che sono un paio di capitolo che mi riferisco a Soul con il diminutivo e non con il nome intero??)....
Una pozzanghera che prende fuoco... Ok,cosa significa, devo andare a cercare il significato allegorico e mistico dell'acqua e del fuoco per capirci qualcosa???!!!!! Uffa!!!!!!!
Mi vuoi forse rimbambire???!!!!! Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi, quando arriva la povera Winny, che sta per rimettere l'anima... oddio, stavo morendo, e poi Kal-Kal è così premuroso, la accompagna a rimettere, che dolce u.u!!!!!!!
Ma poi quello che dice Nayubi quando Kal-Kal se ne va con la piccola Winny e dice quelle cose... Tipo che gli occhi di Kal-Kal sono cattivi, infondo infondo.. Ora sono sicura al 1000% che Kal-Kal sia il Figlio della Luna!!!!!!! E se va a finire che invece non è così...Che tu sia maledetta, Yuki-channnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che poi Suol è cotto marcio di Kal-Kal.. I suoi occhi sono così limpidi, così schietti e sinceri... Innamorato perso!!!!!!! *gongola felice sul letto sotto al piumone canticchiando 'guarda come gongolo, guarda come gongolo con Kal-Kal'!!!!!!* XDXDXDXD
Poi Kal-Kal accompagna Winny al bagno e si mette ad osservare il paesaggio pensando preoccupato a Reikuccio, che adoro e spero per te che non muoia altrimenti non ti capiterà niente di bello, e si mette ad osservare la pozza, e nel mentre io pensavo che la pozza prendesse fuoco così a caso, e invece prende la forma del dominatore dell'acqua (adesso che mi viene in mente per la faccenda dei dominatori ti sei ispirata ad 'Avatar. La leggenda di Aang' per caso??)... Forse la visione stava a significare che l'acqua gli avrebbe portato una notizia 'bollente'??? Ecco, vedi mi stai facendo rincitrullire a furia di pensare ad un possibile significato!!!!!
E poi via con le botte, peccato che quella è solo una proiezione d'acqua (posso definirla tale) di Zen....Infondo, infondo Zen si merita qualche botta!!!!
Ma poi quando gli dice, che poi gli mostra solo i capelli,che ha preso Reikuccio Ka-Kal impazzisce e cerca di affettare la sua copia... Ecco, Reikuccio visto che Kal-Kal ti vuole bene??!!!! Insomma fa su armi e bagagli per venire a salvarti.... Ma non è che i due dominatori hanno capito che Kal-Kal è il figlio della Luna e allora lo vogliono riportare in patria per risvegliarlo e bla bla bla???? Ok, mi sto facendo tantissimi filmini e sto pensando a varie strade e possibilità.... Mi sta fumando il cervello in questo momento XDXDXD
Certo che però Kal-Kal è un'emerito coglione, insomma sei preoccupato, ma non puoi trattare così male Soul, insomma non puoi!!!!!
Tutte quelle cose così cattive che gli dici ferendolo... Ok che non vuoi che ti segua e che al momento Reikuccio ha la priorità, malo stesso non dovevi comportarti così!!!!!
Insomma, Soul ha cercato di farti ragionare, ok, ti posso concedere che anche lui sia stato un attimino.. emh, non mi viene il termine in questo momento, però non dovevi, proprio no!!!!!!
E ti dico il comportamento di Ya mi ha piacevolmente stupita, non mi aspettavo che gli dicesse quelle cose, Ya ora è ufficiale, ti adoroooooo, ma non ti amo come Kal-Kal e la mia adoratissima Yuki-chan!!!!!
E poi gli altri due deficienti (in senso buono) che lo accompagnano per evitare che si faccia ammazzare,vi amo Winny e Vannuccio!!!!!!
E poi via a salvare Reikuccio adorato!!!!!
E poi la frase che pensa Kal-Kal,ti posso dire che mi ha commossa, non ti so spiegare il perché, ma è stata toccante...!!!!
Ma comunque sono d''accordo con Kal-Kal, Ya aveva bisogno solo di una bella scopata XDXDXDXDXD
E poi devo dirtelo in questo capitolo Vannuccio è stato molto serio e poco porcelloso.. Ma allora anche quel maniaco pervertito ha un lato serio quando vuole!!!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica.... Tatatatannnnnn tatatatannnnnnnnnnnnnnnn......
Ho riscontrato molti errori, cara la mia Yuki-chan, dalle stelle mi sei finita nelle stalle...!!!!!! Mi deludi!!!! *scuote la testa sconsolata*, basta ora me ne vado, addio!!!!!

Piaciuto lo scherzetto??!!!!
Non ho trovato alcun errore, tranquilla, il testo è scorrevole e incalzante, mi è piaciuto molto, perché nell'ultima parte sei riuscita a trasmettere il senso di fretta che aveva Kal-Kal!!!!
Sono davvero curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo!!!!!!
A presto mio raggio di Sole!!!!!!! E spero tu ti sia divertita a Roma!!!!

Un bacione one one,tua Eli-chan!!!!! <3<3<3<3

26/04/13, ore 17:45

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e devo dire che mi fa impazzire! *^*
Mi ha proprio presa, non riesco a non guardare la lista dei preferiti senza sperare di vederla aggiornata :)
Sotto sotto credo di aver intuito cosa accade in seguito (ma visto che di solito sbaglio sempre -.-'' resterò qui in attesa e con la testa che formicola di curiosità finché non vedrò il capitolo 22 pubblicato *^* che spero arrivi presto >.<)
Ti faccio i miei complimenti, una storia magnifica e entusiasmante!
E i personaggi sono :Q_____ *spara parole senza senso*
A presto!^^

Nyra

26/04/13, ore 16:20

e adesso che il cuore di soul si spezza?? che vogliono fare a Reik? e perchè hanno rapito prorpio lui? la pozzanghera che prende fuoco è causata dal dominatore del fuoco????
ok mi sto facendo troppe pippe mentali copme al solito ahahahahah divertiti a roma!! è un città bellissima così mi hanno detto!
baci <3 <3 alla prossiam <3<3<3

25/04/13, ore 20:19

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli! Ti ho seguito, ma essendo stata in Germania con una professoressa mestruata che tentava di togliermi il telefono a metà della lettura (rischiando di perdere un arto) e non mi dava tempo nemmeno per scrivere qualcosina, non ho proprio potuto.
Che dire! Ho amato tutti i tuoi ultimi capitoli, e per essere la prima volta che scrivevi una scena hot tra due uomini te la sei cavata benissimo, anche perchè mi hai sopreso, avrei scommesso un rene che il passivo era Van...invece...shok!
Soul è troppo puccio quando fa il gelosone, ma deve capire che Kaleb non può fare un referendum per stabilire un piano, mentre Reik è in balia di un dominatore arrapato.
Comunque la cosa della pozza che prende fuoco mi puzza, nel senso che dopo questa frase ho uno strano presentimento nei confronti di Reik....*Modalità seghe mentali:on*
Sono troppo curiosa su cosa succederà *_*, alla prossima!

25/04/13, ore 08:55

Mio Dio... Davvero stai prendendo in considerazione la mia idea?! Beh, è certo che non sia stata solo mia, però mi sento commosso! Di sicuro anche altri avranno avuto quest'illuminazione!
Però che teneri Van e Yago! Mi dispiace per Soul... Winoa... Beh, Winoa è Winoa xD Ahahah

25/04/13, ore 00:48

Soul che voleva andare fino in fondo che tenerooo *_____*
Mlaedetto bastardo Zen ti odio con tutta me stessaaaaaaaaaaaaa,che rabbiaaaa *lo trafigge con il coltello della cucina*
Reik resisti il tuo salvatore senza macchia sta venendo a salvarti =)
Soul non te la prendere ma sta proteggendo anche te,quindi lascialo andare u.u
Winoa sei grande =)
Oh mamma prevedo qualcosa che non mi piacerà per niente o.O ho quasi paura a continuare a leggere...ma devo anche se non voglio o.O vabbè continuamo e preghiamo per il meglio..
Aahhhahahahahahahhahaha credo anche io che Van faccia proprio bene al bel generale per molti aspetti xD
Cioè Kaleb c'è voluto Van per farti capire che Soul è geloso di Reik?? ma il cervello dove l'hai lasciato?? aaaa già nei pantaloni xD
Van che fa sul serio??? Oh mamma che uomo *_____________* Yago tu sì che sei fortunato u.u
Reik la cavalleria sta arrivando,non farti mettere le mani addosso da quei bastardi figli di puttana,altrimenti ci mozzo le mani con la mannaia u.u devi trovare anche tu la tua persona <3 :)

Yuki mi fai morire ogni volta..come farò a stare calma ora??? la profezia sta per avverarsi e forse nel modo peggiore che possa esserci e non vogliooooooooooo *piange abbracciando un cuscino*
Tu non farai morire Reik vero???eh??dimmi che è così e che mi sbaglioooo..ti pregoooooooooooooo :'( *panico time*
Fai la brava e non combinare danni ok? alla prossima un bacione grande :*

24/04/13, ore 14:08

Eccomi mio amor!!!!! Sono tornata per recensire solo per teeeeee!!!!!
Alloraaaaa....
Oddio, ma quei due sono veramente.... Porcellosamente dolcerrimiiii!!!!!!!! XDXD
Ma iniziamo dal principio...
Quando Yago ha trascinato Vannuccio fuori io pensavo andassero in camera non nella stalla!!!!!! E poi sulla pagliaaaaaaa!!!!! Oddio, ahahahah se lo sapevo mi sarei presa una confezione di pop corn per godermi la scena dal vivoooooo!!!!! Uffa!!!!!!
Poi il primo scambio di battute tra loro due e Yago che dice che sono in una missione e che Vannuccio non deve coinvolgerlo nei suoi giochetti perversi e Vannuccio che pensa '"Oh, quell'idiota dovrebbe dare più retta a quello che ha in mezzo alle gambe, che al cervello..."', mi hai fatta morire, poi durante tutta la loro scena sono morta prima dal ridere poi per colpa di un violento fiotto di sangue che mi usciva dal naso!!!!!!!
Cioè, insomma, quei due rinchiusi nella stessa stanza mentre stanno copulando... E' come trovarsi in un campo di battaglia, si rischia di morire per un nonnulla!!!!!
E quando finalmente Yago si arrende e Vannuccio gli dice '<< Non hai paura che possa venire qualcuno? >>' e Ya (ora lo chiamo così, perché non mi piace molto chiamarlo Yaguccio, non sta bene!!!) gli risponde '<< Anche se fosse, lascia che assista allo spettacolo >>' ti prego, dimmi che non l'ha detto seriamente *si accascia sul pavimento in legno riversa su una pozza di sangue che esce dal naso e dalla bocca stile cane bavoso*?????!!!!!!!!
O.MIO.DIO!!!!! Ma in realtà sono dei porno attori, ne??!!!!!
Voglio un loro videoooooo!!!!!!!!!!!!!! Pagherò in oro per averlo!!!!!!!!!! XDXDXD
Poi voglio dire... Emhhhh. non mi aspettavo che Ya fosse l'uketto della situazione, avevo immaginato tipo Vannuccio che veniva selvaggiamente inc... emh.. scop... emhhh... montato da Ya non il contrario, che poi mi spieghi come possono essere quei due pervertiti ed erotici e nello stesso momento cucciolosamente dolcerrimi??!!!!
Insomma o uno o l'altro... almeno quando copulano!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhh, i misteri della vita.... Sono tentata di chiamare Mistero per una puntata su questi due!!!!!!
Che poi si vede che sono cotti l'uno dell'altro!!! Vannuccio finalmente si è innamorato!!!!!! Che bellooooooo *sbava per la stanza stile bimbo che si sta mangiando un giochino*
E Vannuccio qui è super arrapato per essere tornato duro subito dopo la grande scop... ehmmm non siamo volgari.... che ha appena concluso!!!!!!
Non si faaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Io rimango convinta che i tuoi personaggi siano delle porno star, specialmente Ya e Vannuccio!!!!!!
Che poi adesso arriva il pov di Kal-Kal!!!!!
Allora caro mio adorato Kal-Kal sa ti devo inculcare del buon senso e un po di sale in zucca a forza di randellate sulla testa e calci in culoooooo????!!!!!!! Guarda ti perdono solo perché a Reik ci tieni davvero ma sei un tontolone..... Insomma perché lo hai dovuto trattare male così dopo quella volta??!!! Io non ti capisco!!!!
E' sta una cosa ignobile quello che ti hanno fatto, ma non hai pensato che Reikuccio si potesse sentire in colpa dato che hai sacrificato la tua innocenza per salvare la sua?? Non ci hai mai pensato!!!!!
Sei una testaccia dura, e poi come hai potuto lasciarlo andare sotto la pioggia chi sa dove???!!!! Lo dovevi seguire e chiarire, dirgli che non lo odi e che non lo ritieni responsabile per il marciume che c'è nel mondo e che vi ha soffocati e vi ha strappato l'infanzia, almeno quello che ne rimane!!!!!
Sei un vero idiotaaaaaa!!! E con la I maiuscola!!!!!!
Poi dopo ritorna da Soul.... Ok che lo ami, ma non è forse più importante il fratellino ora???!!!! A ti vorrei riempire di botte ma lascerò questo a Ya, gli do il premesso per picchiarti da parte mia!!!!!!! Muahahahah *ride maleficamente*
Che poi Soul non lo facevo così tonto... Insomma, non ha percepito la tensione sessuale tra quei due??!!! Ma ha proprio i prosciutti sugli occhi!!!!! E belli spessi per non essersene accorto!!!!!
Che poi, adesso l'hanno capito che si amano, con quella confessione che si sono appena fatti??!!!! Arggggggggggg, altrimenti li faccio fuori tutte e due con l'aiuto di tu sai chi!!!!!!!! Non Voldemord!!!! (non so neanche se l'ho scritto bene) XDXDXD
Insomma, anche con la meta di quello che si son detti si capiva benissimo che si amano!!!!! E porca..... Mmmmmmmm, non fatemi arrabbiare che se no è peggio per voi!!!!!
Che poi loro sono perseguitati dalla sfiga, sul momento più bello, zach, ecco che la sacerdotessa ha una visione.... Ma non poteva averla dopo che anche quei due si fossero chiariti al 1000%???!!!!
E spero che la visione non riguardi la morte prossima di Reikuccio altrimenti ti uccido!!!!!!! Yukiiiiii-channnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Autrice avvisata, mezza salvata!!!!!!!!! Muahahahahahahahah!!!!!!!
Comunque, i miei complimenti se non si fosse capito, ho amato la scena hot/comica di quei due cerebrolesi!!!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica.... Tatatataaaaaannnnn tatatataaaaaaannnnn!!!!!!!
Non ho trovato nessun errore, almeno che mi ricordi dato che non me li sono segnata sul quaderno degli errori!!! Il capitolo è scorrevole e interessante, moooooooltooooo interessante!!!!!!!!
Ci sono stati dei bei colpi(?) di scena(?).... Anzi forse solo per la scena hot tra Ya e Vannuccio sul fatto chi fosse uke e chi seme!!!! Per il resto si sapeva che quei due cerebrolesi non avrebbero combinato nulla... Ma la visione di Nayu (posso chiamarla così???) cosa ci riserverà per il futuro??????
Ok, bel capitolo, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima, mio raggio di sole primaverile!!!!!

Un bacione one one, con amore la tua Eli-chan!!!!!!!