My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

07/10/13, ore 22:10

Vedi brutta stronza u.u
sono la prima a leggere e a recensirti, anche se sapevo come era strutturato il capitolo.....allora sai cosa ne penso riguardo al capitolo. Reyek mi fa tanta tenerezza e avrei voluto vedere un colpo di scena visto che il suo ex amante (zen) e' PURTROPPO ancora leggermente innamorato del ricordo di questa persona. Ma, perche c'e' sempre un ma, ho adorato quando il nostro Zen si e' ulteriormente dichiarato d'avanti a tutti, rinunciando ad una vifa nuova con Reyek e scegliendo il mio amante/marito/focoso dominatore (che si sta rivelando davveeeeeeeero dolce). ho notato che Zen, il tanto spaccone e cazzuto, racchiude in se un animo fragile, tanto sensibile come lo e' quello di Reik. Chissa' forse e' per wuesto che erano destinati ad amore eterno. li amo cosi come Akan. cavolo e' il piu' maturo la in mezzo. poi c'e Winoa follemente innamorata e imbarazzata delle confessioni del suo dominatore ahahaha e poi c'e' Van. il solito pervertito. ahahahah li amo tutti ma sarebbe ora che sto Syon facesse qualcosa che si sta rivelando utile come Soul... il che ti lascia molto da intendere.... u.u muoviti a mette il prossimo che io gia' aspetto...
un bacione immenso
tua Faby/editor/stronza per la vita ♥

Ciao Yuki cara :)
Mi scuso per il ritardo ma è iniziato un nuovo anno di uni e tra lezioni e segreterie è stata una settimana impegnata.
Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo!
Siamo nel bel mezzo dell'azione e non potrei essere più emozionata.
Certo sono molto preoccupata per un bel paio di personaggi, ma questo non fa che aumentare l'eccitazione *_*
Passando ad esaminare nel dettaglio le vicende...credo che tu non avresti potuto fare meglio di così, ho sentito sulla pelle i sentimenti di tutti: Akan e la sua risolutezza (chiamiamola pure "sbandata colossale per la bimbaminkia* mavabbé XD) e sicuramente la disperazione di non avere più il controllo del proprio corpo, Syon e l'indignazione e l'amarezza, Ayon che ormai s'è capito che non si risparmia più, non ci sta con la testa, Reik, oh il nostro Reik, sempre così impulsivo, così VIVO e incazzato, così dolce infondo...e Zen, che ha decisamente bisogno che mia zia gli tolga il malocchio.
Giuro che quando Reik l'ha colpito per poco non ho attaccato a piangere, ma tutte a lui le sfighe??? Anche se dovesse sopravvivere alla battaglia, mi chiedo se il suo fisico reggerà a tanto dolore: si ammalerà? Ci saranno conseguenze? Rimarrà zoppo/cieco ad un occhio come Van/ con qualche tic nervoso/, gli verrà l'amenia o il diabete, seriamente cos'altro???
Ah come sei cattiva con lui Yuki..certo che i suoi sbagli li sta pagando a caro prezzo!!
Che prova difficile gli stai facendo affrontare T_T ammetto che anche io, davanti all'ombra di un passato felice, vacillerei. Rayek sembrava così VERO mentre parlava.....mi chiedo davvero cosa deciderà di fare, il povero Zen :(
Anche Akan non se la passa bene, ma lui sembra non ci sia cascato, o è sembrato solo a me? Sarà che davvero lui riesce a mantenere di più la lucidità ( a meno che non ci sia di mezzo una certa personcina volante XD) davanti ad uno come Ayon che, sappiamo bene, ha solo la distruzione in mente e farà di tutto pur di raggiungere i suoi scopi?
Sai, io penso proprio che Ayon non sia in grado di redimersi....sarebbe troppo scontato se tornasse buono.
Mavabbò, vedremo cosa hai in serbo per noi....è tanto che aspettiamo il capitolo, spero solo che non ci siano problemi irrisolvibili!
A presto (spero davvero)

1 kiss, Sara

ehiii :)
ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è bellissima!! penso di essermi innamorata un po' di tutti i personaggi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ok l'infarto stavolta mi è venuto davvero o.O Porca vacca, dal momento in cui Akan ha aggredito Winny, e Reik che non volendo ha colpito Zen con le sue fiamme, sono stata con le mani attaccate alla bocca, e le lacrime che mi uscivano =( Cavolo mi hai fatto morire veramente o.O
Syon grazie per aver sistemato il braccio a Zen *-*
Ma poi il bacio tra Reik&Zen??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahwn il paradiso in terra <3
Maledetto figlio di puttana di un dio lunare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Bene il mio odio per te ritorna al 100% u.u
Disturbare pure i morti?? Stai male amico, davvero u.u
Mi dispiace per Akan e Zen, dover rivedere le persone che hanno più amato, di nuovo davanti a loro. Ma so già quale sarà la risposta di Reik! Me lo sento che è quella u.u

Yù si fantastica!! Wow che capitolo pieno di suspense *-* Non vedo  l'ora di leggere il seguito <3
A presto tesoro <3

24/09/13, ore 13:51

Rieccomi <3

E Ayon dillo che rivedere di nuovo Syon, te lo fa alzare come una bandiera al vento u.u..... *scoppia a ridere come una pazza squilibrata, per la sua stessa battuta ahahahahahahahahahahhaahahhaah*
Akan e "la sua tondaggine degna di un mulo" per Winny ahahhahahahahahahahahhahah xD
Ok Ayon vederti deluso e triste mi dispiace, lo sappiamo tutti che sei innamoratissimo del tuo Syon, quindi forse il 2% del mio odio per il momento è sparito u.u
E all tua scenata di gelosia passiamo al 6% u.u
Akan vai a salvare la tua ingenua ragazza xD
Cavolo che finale *-* sono rimasta senza fiato per tutto il tempo, da che pensavo che Winny stesse per morire, a che Akan ha dichiarato che sarebbe stato con lei per sempre <3

Yu ti sto adorando tanto tanto <3 Brava *-*

24/09/13, ore 13:31

Ciao tessssssssoro =) Scusa l'assenza ma ho dovuto potare il computer ad aggiustare che non si accendeva più, e sono stata senza per una settimana o.O Una vera tortura!! Ma ora sono qui pronta a recensire *-* <3 Quanto mi sono mancati i miei amori <3

Aaaaaahwn Zen sei proprio cotto ormai, se risci la tua vita per avvisare il tuo amore <3
Porca vacca che macello o.O Winny tesoro, non vorrei essere nei tuoi panni xD
Ayon brutto bastardo che non i scomoda manco a camminare, ma si deve far portare sul un trono?? Ma vatti a buttare a mare u.u
Oh Soul =(
Quando Reik pensa che deve dire molte cose a Kaleb, io ridevo e pensavo: eh caro sa già tutto xD
Syon ti adoro <3
Che la battaglia abbia inizio!

Cavolo che capitolo emozionante *-* <3 Corro subito a leggere gli altri due <3

Ehyehyeheyehy non fare scherzi sul serio sto per non so nemmeno io cosa ahahah oddio ti prego risponde no vero??

Ciao,
Mi dispiace se non ho potuto recensire prima,ma ovviamente io sono sempre in ritardo xD
Molto bello il capitolo,e Ayon è sempre il solito cocciuto che non vuole ascoltare.
Davvero esilarante la parte di Zen che rimprovera Akan xD
E questa cosa del riportare i morti in vita O.o...Cavolo!...
...Perchè penso che però ci sarà una fregatura? xD
Lo scoprirò nella prossima puntata xD

E finalmente sono in parii!!!
scusa se non ho recensito nessuna dei meravigliosi capitoli precedenti ma volevo mettermi subito in pari e dopo tante settimane... ce l'ho fattaaa *^*
ok, intendiamoci, anche se non centra con questo capitolo, sappiate che Van è il migliore :') e che le coppie dei dominatori sono troppo scfjhgcfdgbifvg <3
comunque capitolo meraviglioso come i 51 precedentiii <3
grazie mille per aver accettato i miei voti dei personaggi :3
comunque davvero, continua così :')
aggiorni ogni settimana? non fare tardi ;D
complimenti ancoraaaaaaa :D
ciau e al prossimo chapterrrrrrrrrrrrr :DD
:'D
Noodle_Dava

innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli... che erano davvero fantastici!!! ora passando a questo... tu mi vuoi uccidere di una morte lenta, dolorosa e terribile!!! non mi puoi fare tutto questo!!! Rayek e che cavolo, sei morto??? e rimani morto lascia che Zen si rifaccia una vita, ora che ha ritrovato l'amore!!! non puoi venire a rompere le uova nel paniere.... non adesso!!! e Melieen... lei non amava Akan quando si è rivelato un Dominatore, ti pare che se ne innamora adesso??? e che cavolo Ayon fatti un esamino di coscienza potresti arrivare a capire come la pensava, e pensa, il tuo amore!!! capisco che l'amore rende ciechi sordi e muti, ma qui stiamo esagerando!!! oh mi raccomando fammi ritornare kaleb, e magari lascia che prenda un po' a calci Ayon forse lo fa rinsavire!!!
complimenti e aggiorna presto mi raccomando che sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!
bacioni
Crystal

D: D: D:
ç.ç
*Si affanna a cercare un'altra faccina che riassuma le sue emozioni.*
Questo capitolo è dannatamente breve, ma mi ha fatto venire comunque il batticuore. Dannazione, Reik mi è sembrato un cucciolo, sai? L'ho immaginato con una faccina da cane bastonato e... ho già detto che amo i tuoi personaggi? Ognuno di loro ha qualcosa di meraviglioso che mi solleva lo spirito. Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Akan costretto a colpire Winoa e diamine lo stimo tantissimo per la sua presa di posizione!
Ayon mi piace, l'ho già detto, e nella sua furia disperata c'è un che di poetico - anche perché con Syon non fa più l'indifferente! -, ma due sberle gliele darei volentieri. u.ù Con tanto affetto, veh... però se fa il bambino pestifero, è giusto che venga punito. *Si nasconde dietro i suoi personaggi per non farsi sbranare da Ayon.* Insomma... giocare la carta dei fantasmi mi sembra ingiusto.
Però non mi aspettavo che a cedere fosse Zen. Insomma, mentre leggevo ho pensato che lui non avrebbe esitato, perché nei capitoli scorsi l'ho visto tutto preso da Reik; poi ho capito perché ha esitato, ma sul momento mi ha stranito.
Avevo fatto una scaletta di tutte le cose che volevo dirti, ma non vorrei che troppi complimenti facessero montare la testa ai tuoi personaggi... sicché penso rimanderò all'ultimo capitolo.
Oh, dimenticavo: Zen mi ha fatto immaginare Kaleb costretto a letto come un ammalato... e chissà perché ho pensato che il poverino non gradirà affatto e bestemmierà Ayon in tutte le lingue note ed ignote. XD Sei bravissima - e maledettamente sadica nel far impennare la tensione così... ma ti perdono perché lo sono anch'io - e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/09/13, ore 21:53

Yukiiiiiiii!
Chiedo umilmente perdono per la mia assenza ma ho appena finito gli esami e sono in coma sonnifero da tre giorni per la stanchezza! Anche adesso mi si stanno chiudendo gli occhi T_T
Cercherò di rimanere sveglia almeno per lasciarti una recensioncina, via XD
La battaglia finale comincia e io sono spaventatissima! Sul serio mi sto nascondendo sotto il letto per la paura!
La faccia di Ayon quando ha visto Syon....INIMITABILE, ottimo lavoro cara ^_^
Tutto il loro dialogo mi ha straziato il cuore, terribile, terribile, terribile: Ayon non ha ancora capito niente e non credo capirà mai! Tanto rancore non viene cancellato con due parole, non credo proprio. La sofferenza e il rimpianto di Syon sono palpabili! Stai facendo un lavoro stupendo! *piange disperatamente dalla commozione* Io ne uscirò devastata da questa storia lo so già!
Quando Akan è corso da Winoa e l'ha salvata, per poi sfidare il Dio Luna a viso aperto, penso di aver inondato la stanza con le mie lacrime!
E adesso? Quando finirà questa orribile attesa? Quando arriva il prossimo capitolo? COME LO RISOLVONO TUTTO QUESTO CASINO???
Ok, ok, sono calma, sono calma......no, per niente proprio, ma non sto più nella pelle.
E i miei adorati Zen e Reik? No, no non ci voglio pensare! Aiutoooooooooo......

Bacioni da Sara *sempre più disperata*

18/09/13, ore 22:11

D: E no!
Maledizione, ho letto troppo in fretta. >.<
*Coff coff*
Scusa, adesso mi ricompongo. *Coff coff*
Dunque, devo dirlo: amo questa storia. Di solito sono scettica, quando si tratta di storie di questo tipo - non Yaoi, ma guerre tra elementi, luce e buio; questo tipo - e devo ammettere che l'ho letta solo perché il titolo mi è piaciuto e perché la presentazione mi ha convinto... e perché c'erano cinquanta capitoli da leggere. >///< All'inizio ho fatto un po' fatica a inquadrare i personaggi e non ero tanto convinta, ma poi... è stato amMore. <3 Ho riso fino alla lacrime, rischiando di cadere dalla sedia, mi sono commossa e... ho vomitato arcobaleni. XD
Ho amato Van - perdonami, ma tra tutti lui è il mio preferito, seguito a ruota da Zen e... *rullo di tamburi* da Ayon, che mi fa tanta, tanta tanta tenerezza... e spero che non mi fustighi per questo - e ho desiderato riempire di sberle Soul e Kaleb.
Winoa è magnifica. E' una perla di innocenza. Avevo immaginato le sue ali in maniera diversa, ma alla fine le ali da farfalla si addicono straordinariamente. Solo che non riesco a spiegarmi come possa essere tanto candida ed essere stata tanto maliziosa nel proporre i letti di casa propria a Kaleb e Soul quando se li è trovati sulle scale. XD
Shelby... non so nemmeno perché la sto nominando. Forse solo perché ha avuto il merito (involontario, certo) di far ingelosire Kaleb.
Diamine, ho talmente tante cose da dire, che non so da dove cominciare!
Tutti i personaggi sono a 360 °, hanno un'anima, un cuore che batte. Sono superbi.
E tieni la tensione stramaledettissimamente bene! TROPPO bene, se lo vuoi sapere. -<- Non puoi sganciare una bomba come questa e lasciarmi a macerare nella curiosità di scoprire come reagirà Ayon - che, ribadisco, mi fa tanta tenerezza: è come un bambino... pericolo e sadico, certo, ma pur sempre un bambino - e non lasciare uno straccio di indizio sul prossimo aggiornamento! Sto morendo di curiosità!
Basta, devo chiarirmi le idee su quante altre cose devo dire della tua stupenda storia - descritta benissimo in ogni particolare e così ben intrecciata da sembrare una specie di miracolo - e vedrò di farmi una scaletta per la prossima recensione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, un'ultima cosa: mi credi se ti dico che ho immaginato che Reik si sarebbe innamorato di Zen... cominciando proprio con dei sogni poco casti? <3

18/09/13, ore 14:20

Awwwww che cariniii!!
Yon non lo ucciderà vero??? e Zen dopo farà lo stesso??
Quanto dura la battaglia?? E Syon come reagirà???

17/09/13, ore 20:04

Questo capitolo è fantastico!
Si sente molto il "clima" di battaglia,ed è stato bellissimo leggere la reazione di Ayon quando ha capito di ritrovarsi di fronte al suo amato *_*,peccato che siano tutti e due terribilmente cocciuti e nessuno vuole rinunciare ai loro piani.
Stupendo anche il pezzo dal punto di vista di Winoa e Akan,sopratutto di quest'ultimo.
La promessa di Akan è tenera,proprio come lui xD
A presto