My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

30/08/14, ore 23:50

Io ti odio.
Ho appena finito di piangere tutte le mie lacrime.
Questa storia è... unica. Originale, emozionante, divertente, spettacolare. Davvero, l'ho amata con tutta me stessa. Ho amato follemente questi personaggi, l'atmosfera della storia, la trama. GRAZIE PER AVERLA SCRITTA.

29/07/14, ore 12:02

Questa storia mi ha conquistato subito! È travolgente piena d'amore e passione. I personaggi sono fantastici e non affezionarsi a loro è impossibile!!
Una storia che ti lascerà con il fiato sospeso fino all'ultimo IMPOSSIBILE NON AMARLA!

16/07/14, ore 00:52

io sono davvero stupefatta.. cioè dire ke sei bravissima a scrivere e poco! ho trovato la tua storia così per puro caso ma è stata una droga l'ho letta in 3 giorni e davvero sono rimasta colpita! descrivi tutto nei minimi dettagli e i personaggi sono fantastici li ho adorati tutti davvero nessuno escluso. van è micidiale davvero xDkaleb così figo soul così dolce e zen e reik fantastici.. quando ho letto gli ultimi 2 capitoli sono scoppiata a piangere come una bambina.. si perchè lo so ke staranno insieme ma insomma quella non è la loro vita.. non avranno piu i loro ricordi :( cioè è davvero triste.. ma nonostante il finale non posso non ammetere ke questa storia è fantastica.. brava complimenti ! :)
un bacio Rose_B :-*

01/07/14, ore 00:39

Nooooooo, ti prego, perchè mi fai morire Kaleb, uffa avevo sperato fino all'ultimo che si salvasse, quasi mi metto a piangere, niente da fare, troppo tardi già fatto ( si asciuga le lacrime ), davvero mi dispiace tantissimo che sia morto ma ho capito il tuo punto di vista, infondo mi sembra di avertelo già detto che abbiamo i stessi gusti, forse è per questo che mi risulta facile capirti... anche se pensandoci, non ce la faccio a non rattristarmi quando penso che è morto Kaleb, scusa se la recensione è un troppo lunga ( non nascondo, infatti, che le recensioni troppo lunghe non mi piacciano infatti di solito preferisco riassumere ) ma visto che è morto una persona molto importante una recensione lunga era d'obbligo, capisco perchè tu abbia voluto far morire lui, è facile intuirlo anche nel modo in cui è impostata la morte, proprio per farlo sembrare un eroe, insomma tutto sembra fatto per dimostrare la vera natura di Kaleb e le sue convinzioni che non lo abbandonano fino all'ultimo, o almeno è quello che ho penso di questo personaggio unico nel suo genere.

saluti jack il joker

30/06/14, ore 23:20

Che bella questa storia mi appassiona sempre di più. abbiamo anche gli stessi gusti molte scene le avrei scritte come te, in più il capitolo in qui si scopre dei sentimenti dei due dei mi è piaciuta molto la canzone che hai consigliato e anche in questo capitolo in cui si parla della battaglia tra Syon ed Ayon mi ha fatto pensare a Naruto e Pain; insomma questa storia mi sta coinvolgendo più di quanto credessi, per qui spero vada sempre migliorando in più ti faccio i complimenti perche sei davvero brava.
saluti
jack il joker

08/06/14, ore 14:23

ti ringrazio di aver creato questa storia cosi affascinante e allo stesso tempo intrigante. L'ho letta tutta di un fiato. Mi hanno colpito i personaggi e l'ambientazione poi il colpo di scena che c'è stato nel capitolo 33 mi ha veramente emozionato (comunque un pò me lo aspettavo) ma badando alle sciocchezze questa è la prima storia "fantasy" che mi è piaciuta un casino spero che ne farai altre perchè sei veramente bravo/a.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:25 pm)

01/05/14, ore 15:04

Ciao Yuki! Prima di dire quali sono i miei personaggi preferiti e, soprattutto, la mia coppia, volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per questa fanfiction di cui mi sono innamorata! Sei veramente brava! Detto questo.. I miei tre personaggi preferiti sono Van (ovviaemente! Ahaah), Kaleb e Zen! Mentre la coppia che adoro è assolutamente quella di Van e del "bel generale" Yago! :)

07/04/14, ore 14:54

Lo sapevo…lo sapevo che non mi avresti deluso.
Ho trattenuto il fiato quando Kaleb e’ morto, ma lo sapevo che non poteva finire male.
Mi do’ un po’ di tempo per metabolizzare e poi inizio il seguito.
E’ stato bello leggerti, questa storia e’ davvero concentrato di avventura, amore, fantasia.
Insomma…mi e’ piaciuta, tanto, e non so dire di piu’.
Ho gia’ espresso la mia invidia per chi, come te, riesce ad inventarsi mondi e luoghi
che non somigliano al nostro, e con tale dovizia di particolari che affascina.
Adoro Reik, l’ho gia’ detto? ….anche se non ha vinto….
Adesso pero’, nel seguito, mi aspetto una romanticita’ sfrenata,
ora e’ venuto il momento di far vivere un’amore magnifico ai due ragazzi.
Attendimi che arrivo sull’altra storiaaaaaa, ciao Rita.

01/04/14, ore 19:08

Ciao sono tornata da qualche giorno e sono gia’arrivata qui!
Ho fatto fare il tagliando al pc ed ora sono piu’ in forma che mai.
SONDAGGIO: sai che il mio preferito, da subito, e’ stato Reik e la coppia
non puo’ essere che Reik e Zen.
Gli altri mi piacciono in egual maniera, forse Kaleb spicca un po’piu’ degli altri,
e Ayon manifesta un tormento davvero viscerale.
So che non conta molto dare le mie preferenze ora, pero’ e’ un bel gioco, hai ragione.
Non vedo l’ora di sapere chi ha vinto.
La storia mi piace sempre di piu’, non posso non dirlo, ho voglia di leggerla…
infatti vado!
Ci sentiamo presto, by

26/03/14, ore 14:32

Bella bella bella!
Sto leggendo questa storia da qualche giorno e ne sono rimasta conquistata, mi ha sottratto
alcune ore di sonno, e ti scrivo adesso che non potro’ leggerla per una settimana poiche’ il pc e’ dal “dottore”.
Spero SOLO per una settimana….
Magnifica!
Adoro Reik, tormentato e romantico, e non so pensare, arrivati a questo punto,
che grado di disperazione possano raggiungere lui e Soul.
Come faccio? Dovro’ spiluccare qua e la’ qualche riga della storia,
rubare qualche minuto alla mia ora di pausa,
e sperare in un lieto fine,
ma l’avventura sara’ ancora lunga e molto sofferta.
Perfetta per me!
Appassionata e tragica quanto basta,
malinconica e potente.
Fin’ora ha toccato molte corde emozionali,
e trovo egregia l’ambientazione e l’evoluzione della storia.
L’hai pensata tutta tu?
So che sono un po’ in ritardo rispetto a quando l’hai scritta,
e che ormai mezzo mondo sa come va a finire,
ma mi piacera' scriverti ancora per condividere con te le sensazioni che mi fa provare.
Ho visto che sei impegnata in altre storie e non vorrei prenderti tempo
con una che hai gia’ finito, pero’ ti ringrazio di averla scritta
perche’ e’ proprio affascinante.
A presto, Rita

19/03/14, ore 17:16

Ti troverò e a quel punto dovrai iniziare a scappare se non vorrai morire.
Io ti ho avvisato.

23/01/14, ore 20:29

ci ho messo 2 giorni a leggerlo ma sono contenta di averlo fatto: libro bellissimo anche se lungo. adesso ho visto che c'e un seguito che seguiro' di certo. Brava, io leggo molto ma pochi libri mi hanno preso tanto.

14/01/14, ore 23:18

Te lo giuro, ora piango ! Nessuna storia mi ha mai fatto piangere, ma ora piango e zitti tutti! Il finale è bellissimo, ricorda molto Fallen!! Mi mancherete ragazzi (almeno finché non saranno finiti i compiti in classe del mese) : un bacio enorme a Kaleb, che resterà sempre il mio personaggio preferito! Un grazie speciale all'odiato da tutti Soul, per le sue scene tenere e imbarazzanti allo stesso tempo ! Poi c'è la piccola Winoa, che amerò fino alla morte per i suoi "wuaaaa!" A Van, il pervertito più fantastico del mondo! Ai due cuori più duri fuori e teneri dentro che esistano nei Quattro Regni : Yago e Zen! E un bacio al dolce Akan, che crede nelle profezie quasi quanto me. E agli strani e sempre bene accetti Ayon e Syon! E alla scrittrice più pazza di tutti, Yuki! E ai poveri personaggi di Arwan e Nayubi! E alla somma Zeniba, per la profezia migliore che potesse fare! Mi mancherete tantissimo. Un besito, socorro98

14/01/14, ore 22:01

Mi dispiace, ma sono d'accordo con Soul : Kaleb è passato da cacciatore di taglie a amico, a fratello, a contenitore di dei e ora ... Non può sul serio morire così! Per non parlare poi di Reik e Zen : adesso chi li riappacifica più quei due. E che succede ora tra Ayon e Syon ? Da una parte voglio che si rimettano insieme, ma dall'altra a quel punto la morte di Kaleb non sarebbe servita a niente. E, soprattutto, la domanda è : e ora Soul ? Troppa ansia! La tua storia mi ha presa talmente tanto che la notte leggo sotto le coperte con una lucina e a scuola all'intervallo vado a leggere in bagno. Questo giusto per farti capire la mia situazione, Nicholas Sparks versione femmina che non sei altro ! Un besito, socorro98

11/01/14, ore 23:20

Wow, quelle povere finestre se la passano davvero male! Sono come l'orologio a pendolo della famiglia Halliwell in "Streghe"! Ritornano sempre! I vetrai di Malik con le tue storie guadagneranno una vera fortuna!!! Comunque, se ho capito bene, Syon ha ripudiato Ayon per gli esseri umani o qualcosa di simile, giusto? Sai, leggendo questo capitolo, mi è venuto in mente che forse in futuro mi capiterà di leggere un capitolo POV Kaleb direttamente dallo specchio. Ultima cosa prima di andare a ninna : Shealby, ben ti sta. Sono pienamente d'accordo con Winny! Un besito, socorro98