My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

02/07/13, ore 13:25

Ok che aggiorni in fretta, però cavolo! Ho trovato il capitolo oggi e tu l'hai inserito ieri???????
Dovevo immaginarlo che sei più veloce della luce!

Parlando del capitolo...
Ayon è un sadico. Punto. Su di lui (che purtroppo non mi è molto simpatico per colpa di come tratta i poveri Dominatori...) non ho molto da dire.
Zen si sta conquistando un po della mia simpatia ora che prova sentimenti (quasi) "umani" per Reik xD
Eppoi, Reik, siamo sicuri che fa tutto questo solo per vendetta? ;)
Chi avrà mai trovato Winoa? Sinceramente spero Akan... Se arrivasse Ayon non voglio sapere cosa potrebbe farle visto come ha ridotto i suoi Dominatori...

Spero in un tuo aggiornamento (non troppo veloce, per favore) nei prossimi giorni!
A presto Yuki-sensei! xD

02/07/13, ore 10:04

ooooooh l'ha trovata il dominatore della terra?? secondo me tra Zen e Reik nascerá davvero qualcosadi profondo...non vedo l'ora di leggere quando succederà eeeeh
un bacio :******

01/07/13, ore 22:45

Allooora, comincerò sul dire una cosa del cap precedente perché non l'ho recensito!
Ho riletto la parte di Van e Yago una cosa come dieci volte. L'ho amata. Ti giuro che è forse quella che preferisco in tutta questa fict (intendo fra quelle dolci)!
Il che è tutto dire, se si pensa a quella fra Soul e Kaleb.. Però, bella. Non troppo smielata ma il giusto. E poi Van che piange, che si preoccupa per come lo vede Yago.. L'ho amata quella scena!!
Questo cap è terrificante D:
No, cioè, scritto bene come al solito e tutto ma..
Povero Akan, mi sta pure simpatico dopo tutto questo!
E Zen.. Beh, lui e Reik assieme sono fantastici ( anche se preferisco Yago e Van, ma anche Soul e Kaeb)
Dvvaero bello bello bello!
Purtroppo con corsi di recupero sono sempre molto occupata, ed alla fine non sempre riesco a recensire!
Sero comunque che aggiornerai presto!
Wani

29/06/13, ore 15:21

Aaahahahahahahahahahahahahahahahahahah sì Winoa sarebbe stata capacissima di mangiarsi tutto, ancora prima di arrivare alla camera di Soul AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHHAAH XD
Mi immagino la scena, lei che entra in camera ancora con la bocca piena di cibo, guarda prima Soul, poi il vassoio, poi di nuovo Soul e per l'imbarazzo della scena per poco non si strozza ahahahahahahahahhahahahahahhahha xD E Soul che cerca di aiutarla ahahahahahaahahahahahahha xD
Reik a chiedere scusa fai proprio schifo ahahahhahahhaahaha ma ti amo lo stesso <3
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *////////////////////* cucciolo mio, mi hai fatto scendere una lacrima dall'emozione <3
Sei troppo tenero, e Yago ti amerà per sempre, di questo non devi dubitare mai! u.u
Ed ecco che parte con le sue battute che amo ahhahahhahah xD Come farei senza di te proprio non lo so <3
Yago sei l'uomo perfetto per Van, e se non lo sposi lo farò io u.u Oppure sposerò te, devo ancora decidere....mmmm oppure sposo tutti e due????? *______________*
Yago&Van: SCORDATELO, LUI E' MIO E DI NESSUN ALTRO!! *si abbracciano con braccia e gambe come dei koala, per enfatizzare quello che hanno detto*
Io: Ok ok calmatevi, era per vedere che dicevate xD Se vi sposate, posso farvi da testimone??? *_*
Van: Per me va benissimo, e voglio anche Soul u.u
Yago: Allora io mi prendo Reik e la piccoletta...Anche se a pensarci bene, non so se lei sarebbe adatta o.O
Van: Andrà bene, tranquillo =) *lo bacia con trasporto*
Yago: *intento ancora a baciare il suo amore, lo prende in braccio e lo porta sul letto*
Io: Emh..io forse..è meglio se vado...*/////////////////////* *scappa emozionata da tanto amore*

Piccola Winny tu sei importante come tutti gli altri in questo gruppo, quindi non piangere ok? Sei quella che insieme a Van tiri su il morale alle persone, quindi non cambiare mai =)

Reik forse è meglio se tu non vai a Ifran, non vorrei che ti predesse un colpo quando vedrai quel bastardo di Ayon, deflorare il culetto di Zen ahahahahahahaahahahahahahahaaha xD
O ti unirai anche tu alla mischia e gli farai vedere le stelle??? *//////////////* Sarebbe bello, anche se con Ayon lì vicino, non vorrei che si prenda un pezzetto di te, tu sei solo di Zen u.u Quindi Ayon fottiti Akan e lascia stare Zen e Reik ok? xD

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cavolo io ero convinta di leggere già oggi della bella orgetta, ma devo ancora aspettare >_______< Ma come si dice l'attesa alimenta l'immaginazione ( almeno credo che si dice lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *///////////*
A presto un bacione cara :**

29/06/13, ore 14:42

Okay, è ufficiale, sono diventata dipendente da questa storia e dai suoi personaggi xD

Lasciami dire che Reik che parla da "fratello maggiore" è magnifica. Serio e diretto, un discorso così da parte sua non me lo aspettavo.
Winoa ha capito che finalmente deve crescere xD
Però i migliori restano Van e Yago <3 Sanno essere così dolci a volte <3
E dove va Reik?? Non dirmi che va a cercare Zen u.u Oppure va a controllare che Kaleb sia ancora in sè??
L'ansia da attesa mi ucciderà prima o poi xD
Aspetterò prossimi aggiornamenti (alla svelta xD)!
Ciao Yuki-sensei!!

29/06/13, ore 13:41

Che dire.... quasi mi commuovevo anch'io quando ho letto il discorso Yago - Van.
Da aggiungere a quello che ti hanno già detto poi non ho altro....
Solo una cosa.... scrivi, scrivi, scrivi.
Perchè hai il talento raro di rendere veri i personaggi... di farli emozionare, ridere, soffrire..
Sono queste le cose che ti fanno amare una storia.

29/06/13, ore 13:41

quale sera?? intend il dominatore dell'acqua??? van e yago sono bellissimi asieme, sul serio sono troppo carini, soprattuto la dichiarazione di yago <3<3<3 un capitolo splendido e i personaggi sono tutti un pó cresciuti :)
un bacio :***** <3<3<3<3<3

28/06/13, ore 19:11

Wow l'incontro con Syon e Soul è stato sconvolgente per me ahahaha xD
Bravo principe addormentato del cazzo AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH Reik sei l'erede di Kaleb in tutto e per tutto ahaha xD
Syon ti adoro *_*
Sou abbiamo capito che il dio Syon è bello, ma pensa a Kaleb ok? ahah xD
E se Syon e Ayon erano amanti?? Sarebbe bello *-*
Soul amore mio sei ritornatoooooooooooooo *_* <3 <3 <3
Reik sei cosci docce *se lo spupazza*
Ayon presto avrebbe sperimentanto anche la potenza delle sue parti basse??????? ahahhhhahahahahhaahahahhaahahahaah sono mortaaaaaa ahahaahahaha xD
Oh mamma non vedo  l'ora anche io di vederlo all'opera ammetto ahahaahha xD Poveri Akan e Zen, credo che farà stancare parecchio xD
Kaleb sono così contenta che resisti..Devi farlo per il tuo amore, combatti e potrai riabbracciarlo *-*

Yuki questo capitolo è fantastico, e Syon mi piace un casino, quasi quasi riesco ad immaginarlo *-*
Mi preparerò mentalmente per la sessione di sesso ahahhaaahah xD
A  presto cara, un bacione :**

27/06/13, ore 11:25

Questo capitolo mi ha fatto piangere. Commoventissima la scena in cui Iyad e Syon cercano di incoraggiare Soul a tornare nella realtà. Reik ha guadagnato parecchi punti in questi ultimi due capitoli, prima mi stava un po' antipatico.
Che sollievo rivedere Kaleb!!! Sono contenta di vedere che ha mantenuto il suo carattere combattivo, nonostante la situazione. Certo che Ayon è proprio un maniaco...ma come gli saltano in testa certe idee?! Poveri Dominatori Oscuri...
Non vedo l'ora che si sappia qualcosa di più su di lui e su Syon. A presto! :)

26/06/13, ore 17:41

Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Scusa, era l'urlo liberatorio di una che finisce gli esami xD

Torniamo seri per un attimo u.u
Capitolo fantastico a mio parere xD Ero sicura che (il Grande) Reik avrebbe messo un po di sale in zucca a (quell'Idiota di) Soul... Anche se un po' di aiuto l'ha dato anche il Dio Syon u.u
Ma su una cosa non sono d'accordo... Kaleb non si tocca!!!!! Lui è solo di Soul, e ovviamente i Dominatori Oscuri avranno ben altre persone per la testa (evitiamo di fare nomi, anche se credo che si sappia chi siano xD) u.u Peccato che siano obbligati, dopotutto Ayon è il dio lunare...
Adesso mi metto in un angolino di casa e piango un po per loro...
Contina così, sei proprio brava xD
Al prossimo capitolo Yuki-sensei!

26/06/13, ore 16:12

Per la prima volta mi ritrovo ad ammirare sul serio Reik. Alla fine la sua antipatia per Soul e il suo carattere focoso sono serviti a qualcosa. E poi sono d' accordo con lui: Soul non può permettesi distrazioni in un momento come questo, ha una guerra da vincere e un amante da riconquistare cavolo! Ayon conferma sempre più di fregarsene degli altri e penso che alla fine il la ruota girerà anche per lui. Se ti metti a stuprare i tuoi dominatori non puoi aspettarti fedeltà assoluta... Mi dispiace in particolare per Akan, Zen in fondo se lo merita ma Akan è etero e innamorato.E non può nemmeno trovare conforto nelle braccia della sua amata.E poi c' è il povero Kaleb, l' essere più sfortunato dell' universo.Non solo non ha il corpo occupato da un dio allupato ma sarà costretto a guardare tutto quello che Ayon farà ai suoi dominatori e a Soul. Questa si che è sfiga.
Complimenti per il capitolo, spero di risentirti presto.
Ciao ciao.

26/06/13, ore 15:07

Ma.. Ma... Ma io Ayon lo ammazzo!!
Kaleb è qualcosa di sacro! Non può mica andare con qui due là! Oltretutto, Zen è cotto di Reik e quell'altro è etero ( ed inciucciato con Winoa xD)
NESSUNO. CHE. NON. SIA. SOUL.PUò.TOCCARE. KALEB.
NESSUNO.
Okay, no, ci sono!
è che sono reduce dai corsi di recupero estivi, quindi il mio cervello non risponde u.u
Mi piace il risveglio di Soul, è qualcosa di bellissimo. Non solo per Reik, che gli urla contro ( e poverino lui, è sconvolto! Ci credo che lo mena!), ma anche per come Soul si risveglia. Cioè, è sicuro di se, completamente rinato!
è proprio un soletto =)
Amo Van, anche se deve aver detto una cosa come due battute e basta in questo cap!
Lo amo e basta u.u
E NESSUNO TOCCHI KALEB!
Oh, il fratello di Soul. Mi piacerebbe sapere altro su di lui, benché il momento della visione sia stupendo
Complimenti!
Wani

26/06/13, ore 12:46

ooooooooooooh fooorte Syon si é mostrato é lui che rivedremo??? ma i suoi dominatori acceteranno??? anche se penso che siano costretti....
un bacio e spero a presto <3<3<3<3

25/06/13, ore 22:12

Reiiiiik =( =( Forza tesoro ti rimetterai in forza, e dopo avrai la tua vendetta dul quel figlio di puttana di Ayon, e potrai prenderlo a calci nel culo fino a quando vuoi, potrai anche torturarlo anche u.u
Reik: Davvvero??? *___________* Non vedo l'ora, sarà bellissimo, ma prima devo trovare un modo di farlo uscire dal corpo di Kaleb, mica posso prendere a calci il mio fratellone u.u
Io: Hai ragione, troveremo una soluzione, e poi potremo divertirci wuauahahaahahaah *risata maligna*

La piccola Winoa mi ha fatto una tenerezza ç__ç E quando ha detto che il cuore di Soul è come morto, mi è mancato il fiato =(
E come se non bastasse ecco che anche Zaniba doveva avere la sua parte di fetta di dolore o.O Cavolo, mi sembra la scena di Supernatural, quando la veggente amica di Bobby ordina a Castiel di mostrargli il viso, e la potenza della visione le ha bruciato gli occhi o.O Cavolo che scena!!

Soul ç__________________ç Il mio piccolo angelo, triste e che non si sveglia :'( Non pensare di dormire, devi andare a riprenderti Kaleb e uccidere quel bastardo di Ayon!!!!!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaan tesoro mioooooooooooooooooo *_______________* Quanto mi sei mancato in questi giorniiii =( Anche con un occhio solo rimani sempre bellissimo e ti amo ancora di più per la forza che dimostri, anche se soffrirai moltissimo ç_ç
E Yago non trattarlo male cavolo u.u So che sei stato in pena per il tuo amore, ed è giustissimo, ma se Van vuole fare una battuta, vuol dire che in quel momento era giusta farla, quindi non rompre le palle e zitto.........Ok sei perdonato solo perché sei stato tanto docce con la piccola Winny *//* Saresti un buon papà per i miei gusti u.u
Van: E con chi cavolo dovrebbe fare questi figli, di grazia??? *sguardo da omicida*
Io: Con te?? u.u No scherzo, prima di tutto che è impossibile, anche se pensandoci con tutte ste cose che succedono, non sarebbe strano che tu rimanessi incinto ahahaaaaah xD
Van: ............ *è svenuto alla cazzata da me detta, e altrettanto Yago* AHAHAHAHAA
Io: Ok ragazzi, riprendeveti e respirate xD
Ok visto che non si svegliano, posso scrivergli la faccia con un pennarello ahahaahahaahahha xD

Forza che la prossima volta sarete tutti in forza e farete la festa a quello stronzo u.u.
Ciau  :*********

25/06/13, ore 20:57

Ciao Yuki-sensei!!! xD
Ho cinque minuti liberi dallo studio pre-esame orale e li dedico a te, contenta? xD
Sottolineo che Van è sempre il migliore (anche senza un occhio u.u) che almeno riporta un po' di serenità in quella combriccola male (o bene?) assortita.
E Reik sembra non poco incazzato. Sia per la situazione del povero Kaleb (che questa volta non è colpa sua...) che per quella di Soul. E Soul sarà meglio si svegli, non può mandare il mondo a putt*** perchè ha il cuore spezzato... Okay, deve essere qualcosa difficile da digerire che la persona che ama sia il Figlio della Luna, ma sono certa che può rimediare a questo casino... in qualche modo...
Qualcosa mi dice che sarà Reik a dargli una svegliata da questo suo "coma da depressione" xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e i risvolti della storia (soprattutto quelli tra i vari Dominatori... u.u) xD
Ora me ne torno dai miei libri... :(
A presto yuki-sensei!! xD