My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

20/06/13, ore 18:10

Mia cara Yuki, in questo periodo ho iniziato gli esami di qiunta...
E, esattamente il giorno prima della prima prova, ho trovato la tua magnifica ff...
Ci credi se ti dico che nn riesco a studiare? xD
Credo di essere diventata "dipendente" da questa storia!!
E non posso fare a meno di immaginare cosa possa succedere! xD
Sto sperando ardentemente che Kaleb torni in sè in qualche arcano modo!
Ti prego in ginocchio, non smettere di scrivere!
Mi mancherebbero molto anche i simpatici pensieri "impuri" di Van e il chiacchericcio costante della "bambinetta" xD
Adoro questa ff e ognuno dei suoi personaggi (soprattutto i Dominatori degli elementi)! Continua così! xD

19/06/13, ore 15:00

Ma-ma-ma quindi il figlio della luna è Kaleb? Io mi sono scervellato per capire chi fosse il figlio della Luna e perchè Kaleb fosse impazzito alla morte di Reik e alla fine la soluzione è così semplice! Va bene,ho la conferma che con le deduzioni non ci so proprio fare. Almeno i miei pensieri circa le differenze tra il figlio della luna e del sole si sono rilevati esatti, purtroppo per Kaleb. Povero Soul: è morto, ha visto morire il proprio amato e nascere la sua nemesi in pochi minuti. Quando si dice "un brutto quarto d' ora".Non che gli altri se la passino meglio. Adesso devono combattere il loro peggior nemico nel corpo di Kaleb. Un' esperienza decisamente scioccante che metterà tanto dramma nella storia e tanta felicità nel cuore dei lettori (a patto che siano dei sadici a cui piace veder soffrire tutti tipo me).
A presto, ci risentiamo al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 19:26

Ti giuro che non so come cominciare questa recensione!
Appena ho letto il tuo commento iniziale ( grazie mille per la dedica =D ) ho tipo cominciato a saltellare come un'ossessa per la camera. Penso di aver canticchiato qualcosa come "ahahah, adesso è rinato, adesso è rinato" fregandomene della drammaticità D:
Poi, superata l'euforia iniziale, ho cominciato a leggere.
è scontato dire che ho amato questo capitolo?
Per tanti motivi diversi, a dirla tutta!
Il primo è che.. Beh, è da quando ho letto il primo cap che aspettavo l'arrivo di sta benedetta divinità!
Gli altri sono... Alloooora
Innanzitutto, amo il POV di Soul. Quando vede Kaleb nelle tenebre, quando lo stringe a sé.. Cioè WOW
Non mi aspettavo un risveglio così. Non m'aspettavo la reazione di Kaleb, anche se l'ho amata.
Mi s'è stretto il cuore quando s'è aggrappato a Soul! Accidenti a quei due, mi faranno impazzire!
Inutile dire che, Reik, ha acquistato un sacco di punti ultimamente. E potrebbe arrivare fra i primi sei personaggi preferiti, se ci si mette d'impegno!
I primi cinque, perché ormai Soul e Kaleb condividono il primo posto ( ma subito dopo c'è Van. Van è un mito ed io lo amo! )
Sono curiosa, tanto tanto tanto, del prossimo cap! Quanto bisognerà aspettare??
Come reagiscono gli amici di Kaleb forse è un po' prevedibile, ma io proprio voglio vederle, le loro reazioni. E mi sento dannatamente sadica in questo momento u.u
Un'altra cosa che m'incuriosisce è la divinità! Cioè, okay, è un malvagio **************************** che creperà, perché se non mi crepa sclero.. e poi? Lui e Kaleb interagiranno? E con Soul?
E Kaleb, approposito, non è morto, vero?? No, perché, io tifo che sia ancora da qualche parte dentro sé stesso (frase curiosa o.o)
Zen è una testa del pero (insulti pesanti o.o). Cioè, voglio dire, è attratto da Reik ed al contempo lo combatte! Embè, decidi da che parte stai!
E poi anche Reik, però, potrebbe anche venirgli incontro a sto povero idiota!
E il figlio della luna è risorto! è RISORTO!!
No, okay, è che sono davvero troppo euforica ( in un momento così drammatico poi -.-'' )voglio proprio vedere il prossimo cap!
( anche se lo so, che la disperazione di Soul non mi piacerà per niente. Lo amo troppo, io, quello lì!)
Sono preoccupata anche per Van e Winoa.. E Reik, perché quello lì è geneticamente pronto a fare qualche cazzata!
Domandina: ma la storia, a che punto è? Ti prego, non dirmi che è quasi finita D:
Complimenti, perché io rileggerò questo capitolo tipo venti volte sta sera ( adesso che non c'è la scuola.. )!

18/06/13, ore 15:48

Alloooora da dove comincio mmmm..
*REIK MI SUPERA INCAZZATISSIMO E CON LE LACRIME AGLI OCCHI*
-Te lo dico io da dove devi cominciare .. tu autrice brutta figlia di..
- Wowowowow hei frena! Ti ricordo che è della mia amica che parli!
- Non mi importa di chi sei amica tu! Non doveva farlo, non poteva permettere che Kaleb fosse il figlio della Luna! Avrebbe dovuto lasciarlo al mio fianco, avremmo dovuto combattere insieme! NON PUO’ PORTARMI VIA MIO FRATELLO!
* E LE LACRIME SCENDONO GIU COPIOSE DALLE SUE GUANCE *
Lo abbraccio.
- Reik vedrai si aggiusterà tutto, adesso devi lasciare che le cose seguano il loro corso.
- No! Non posso aspettare ancora, vado a cercarlo.
- REIK FERMATI
*REIK CORRE VIA FURIOSO E SOFFERENTE *
- Ma dove diavolo sono Van e Yago quando servono! E Winoa dove diavolo si è cacciata!
* LI CERCO PER TUTTA LA CITTA’, E LI TROVA IN UN ANGOLO BUIO INTENTI A FARE COSE SCONCE *
- COSA DIAVOLO FATE VOI QUI? FUORI SI E’ SCATENATA LA GUERRA, SOUL SEMBRA MORTO, REIK E’ IMPAZZITO DAL DOLORE E VOI POMICIATE? SIETE COMPLETAMENTE IMPAZZITI?
E’ Yago a rispondermi
- Donna lasciaci in pace sarà forse l’ultimo momento di intimità che avrò con lui prima delle battaglie che mi faranno affrontare la morte, lasciaci un minuto.
- Ti prego Faby, ne abbiamo bisogno- era Van a parlare, schiacciato contro il petto di Yago.
- Mi dispiace ragazzi ma sono irremovibile, staccatevi o lo farò con la forza.
Yago non intende allontanarsi da Van.
- Generale, adempia ai suoi doveri. Adesso!
- E chi saresti tu, il mio capo?
- No non sono il tuo capo ma di certo ti faccio il culo se non ti stacchi immediatamente da Van.
Yago sospira frustrato. Van lo accarezza e dopo essersi fissati a lungo lo bacia profondamente.
- Andiamo Yago.
- Va bene - sputa fuori quasi come un ringhio – ma sappi che non finisce qui donna!
- Non attendo altro generale.
Lui mi fissa rabbioso poi prende il cavallo e mano nella mano con Van va a riprendere le truppe.
Mi accascio a terra esausta e stremata. Odio fare la cattiva. Odio questa parte del racconto. E’ troppo triste. Avrei preferito che Kaleb non fosse mai andato via. A quest’ora non sarebbe iniziata la guerra.
Mi appoggio con la fronte alle ginocchia, in silenzio per far calmare la testa che mi scoppia. Ed ecco il fruscio di ali. Winoa.
Senza alzare la testa le dico.
- Finalmente, è un ora che ti cerco.
- Scusami. Stavo ancora cercando di smaltire tutto quello che è successo nell’ultima ora. Dei non ci posso credere. Il nostro Kaleb figlio della Luna.
- Già, ma c’era da aspettarselo. Non poteva essere tutto perfetto.
- Io avrei preferito di si.
- Mi sento cosi stanca. Vedere Reik in quello stato mi distrugge. E anche Soul non aiuta. Sembra più una larva che un Dio. E ancora non capisco che ci faccia. Non è degno ancora di portare questo fardello. Non è pronto.
- Parli così perche sei afflitta. Ma se succedesse qualcosa all’amore della tua vita non saresti della stessa opinione.
- No infatti io no starei come una larva combatterei proprio come fa Reik. Lui è forse uno dei dominatori più forti, senza offesa Winoa.
- Non mi offendo so di essere ancora piccola, e Reik ha anni e anni di esperienze e di combattimenti. Per ora mi va bene cosi. Ma sappi che mi sento inutile anche io a volte. Il massimo che sono riuscita a fare è stato salvare mio fratello.
- Se ti sembra poco sei una pazza. Io non ho detto che tu non sei forte Winoa. Ma come hai ben detto Reik è più pronto alla guerra di te.
- Già , ma mi preme un'altra domanda.
- Quale
- Che ne sarà di Kaleb adesso. Di noi
- Non lo so Winoa. Dobbiamo solo combattere e pregare gli dei che lui sia ancora vivo.
- Spero che il mio amico stia bene.
E detto questo lasciò cadere una lacrima sulle guancie guardando il cielo che cominciava a schiarire.

Questo è come ho immaginato la situazione dopo le burrascose notizie che mi hai dato. Spero tu posti presto lo sai che adoro questa storia! :* un beso

18/06/13, ore 14:01

=( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =( =(
Ok sono felice per Soul, anche se non sembra perchè a quest'ora starei saltando felice nella stanza, ma non lo sono al 100% o.O
Oh mamma Kaleb =(

Yuki ti rendi conto che mi hai lasciata senza parole??? non so che cavolo dire, solo che sono tristissima in una  maniera assurda e niente..E' come se mi fossi spenta del tutto..
E mi viene da piangere maledizione =(
Ti prego fai qualcosa, qualsiasi..
Odio di aver avuto ragione tutto il tempo, sul fatto che sarebbe stato Kaleb il figlio della luna! Maledizoneeeeeeeee o.O
Ora non ho la più pallida idea di quella che succederà e questo mi spaventa ancora di più!
E se Zen prendesse Reik e lo torturasse?? E se Kaleb farebbe la stessa cosa con Soul solo per infliggerli ancora più dolore??
Mi viene il panico solo al pensiero delle loro torture o.O Ti prego fai vivere l'anima di Kaleb anche se la deve condividere con Il figlio della luna, ti prego non sopporterei di non vederlo più, e non sopporterei di vedere Soul, Winoa, Reik, Van, Yago soffrire, perché ormai fanno parte di me e li amo, sopratutto Van u.u E se penso a lui come qualcuno che non scherza più, non fa battutine ogni 5 minuti, impazzirò!!!
Fai qualcosa!!
Alla prossima =(

18/06/13, ore 13:39

Heyy =) Scusa anche tu il ritarto con la mia recensione, ma sono stata impegnata e il mio cervello ad un certo punto si è fuso xD Ma ora ci sono *_*

Mi comincia a venire il panico già dalla prima rigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o.O Calma, manteniamo la calma..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *corre come una pazza per la casa, in preda al panico più assoluto*
Soul calma, già sono pazza di mio, se ti ci metti pure tu qui il panico ocn ci lascerà mai o.O
Ma come sono dolci Soul&Kaleb anche in questo momento tragico *_*
Non so se essere felice che Zen abbia protetto Reik, o esserne terrorizzata o.O Cavolo che guaioooooooooooo
E ora Zen che si mette contro Akan???  o_________________________O Le sorprese non finisco mai a quanto pare!
................................................................................................................................................ *è senza parole per descrivere quello che è successo*

Yuki....oddio sto per piangere! Oh mamma corro a leggere il prossimo capitolo altrimenti divento pazza!

18/06/13, ore 08:55

Sto piangendo. NON PUOI trasformare kaleb nel figlio della luna. NON PUOI. lo so che appariva già un pò ovvio che fosse lui... ma come farà ora soul? Oddio... ora come ora non riesco proprio a immaginare quali risvolti ci saranno per far aggiustare le cose... perché le cose si aggiusteranno VERO? Kaleb tornerà il piccolo buono e bellissimo Kaleb ?
Cmq un altro bellissimo capitolo come sempre, (anke se era ovvio che soul si risvegliasse). Sei riuscita perfettamente ad esprimere gli stati d'animo dei personaggi.
Detto questo, ciaooooo

17/06/13, ore 20:31

°°°°m°°°°
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ToT
Eppure mi ero preparata psicologicamente!!!!!!! QoQ
Se quando avevo visto che avevi aggiornato (avevo capito che era il momento cruciale °__°) mi ero messa a saltellare per la casa urlando da esaurita "EVVAI!! EVVAIII!!! HA AGGIORNATOOOOOO!!!! TOT" e avevo addirittura abbracciato mio fratello (e, credimi, non l'avevo maaaaai fatto prima °_°), appena ho finito di leggere... possiamo dire che potrebbero avermi sentito i pinguini, tanto il mio "NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PERCHEEEEEEEEEEEEE'?????!!!!!!!!" era assordante °_° (mia madre si sarà come minimo presa un infarto, ne sono sicura °_°)
Madooooooooo!!!!! M quanto ti adoroooooo!!!!??????? Scrivi in una maniera assolutamente meravigliosa e coinvolgente!!! *____*
Una delle migliori storie fantasy di questo sitoo!!! QoQ
Davvero bellissimaa!!! Devi aggiornare prestissimo!! ogni volta che vedo che hai pubblicato.... °_° meglio evitare di descrivere le mie reazioni, và ^^
Mello: sta di fatto, però, che non ti sei ancora presentata -.-"
Io: Mi spieghi cosa ci fai tu ANCHE qui? -.-" Lei non ti conosce e poi so benissimo cosa fare, non ho bisogno dei tuoi "consigli"! u-u
Mello: bho, fa come vuoi u-u chi me lo fa fare a me di venire a parlarti, pare che l'ho capito... *mangia cioccolato*
L: ci sono il 99,9% che all'autrice non freghi nulla di quello di cui state parlando *mangia dolcetto*
Io: già L, hai ragione u-u
Quindi, ritornando alla MERAVIGLIA (*_*), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *Q*!!!
Soul: heylà, mondo! ^o^
Io: TmT povero il mio Sooooooouuuul!!!!!!!!! çOç *se lo spupazza*
Soul: O_O
Kaleb: +_+ lui è SOLO miooo!!!! +_____________________+
Io: *^* Kaaaaleeeeb!!!!! ***^*** *spupazza anche lui*
Kaleb: ma ha qualche problema? °_°
Soul: non ho intenzione di saperlo °_°
Io: ok, ho sclerato fin troppo (tu dici????! nd. il mondo)... quindi è meglio che vada, prima di rompere il pc per le lacrime (no, sul serio, prima o poi si romperà °-°) quindi vado... ç___ç
Shiaaaaoooo!!! Aggiorna prestoo!!! ^*^
Soni-Chan <3

P.s. ah, io sono Sonia, ti seguo da qualche capitolo ma, per pigrizia, non recensivo e_e
Ma di questo qui, non potevo non recensire!! <3
Light: brava, molto intelligente presentarsi a fine recensione -.-"
Io: +__+ e tu cosa ci fai qui, inutile sputo della natura?? +___+
Light: hey, sono un dio io u-u
Black*Star: No! Sono io il dio qui!! +_+
Io: HEEEEEEEEEEEEY!! Ma cos'è, un raduno per mitomani?? +_+
Bah u-u Ignorali u-u
ora vado davvero ^.-
Shiaoooo!!

15/06/13, ore 23:57

Aaaaah, finalmente , è proprio vero che l' attesa rende più dolce il piacere. Questo capitolo è... sorprendente! Non so in che altro modo definirlo, davvero. Certo, che non sarebbe stato uno scontro leale lo si intuiva ma che tutta la faccenda fosse un bluff non me lo aspettavo. Vuol dire che la mia curiosità sul dominatore della luna dovrà attendere, purtroppo. Anche Zen si è rivelato fonte di sorprese: il fatto che abbia addirittura rivolto i suoi poteri contro il suo alleato mi ha fatto rimanere senza parole. Dubito che Akan la prenderà bene...Ma il finale,quello è stato assolutamente incredibile. Giuro ho dovuto rileggerlo perchè pensavo di aver letto male. Cioè, addirittura la morte di Soul!? OK, forse può risorgere, ma così si brucia la sua unica possibilità e poi mi immagino gli effetti su Kaleb e gli altri, veder morire il proprio dio/amico/amante non fa proprio bene al morale: sono curiosissimo di sapere come continuerà la storia.
ps: qualche piccolo errore di battitura c'è ma niente di grave, il tuo stile resta sempre bellissimo e scorrevole come sempre.
ciao ciao.

15/06/13, ore 23:21

oooooooohci siamo ci siamo non ci credo sta per risvegliarsiii eheheheh ma Soul non é morto sul serio vero?? no perché ricordo che lui non puó morire se non per mano del iglio della luna, giusto??? vabbeh a quando ip prossimo?? non vedo l'ora di scoprire i poteri di Kaleb <3<3<3
e soprattutto come reagirá Reik, lui che non credeva minimamente che Kaleb potesse essere il figlio della luna eeeeeh un bacio al prossimo chappy che ovviamente sará fantastico, come sempre <3<3<3<3<3<3<3

15/06/13, ore 23:02

Nooooooo :-( come hai potuto far finire il capitolo cosiiiiii
Oddio pubblica presto il prossimo, non so come farò a resistere all'attesa ;-(
soul non è morto vero? VERO? Lui non può morire!!! Povero Kaleb!!!
Oh.... sono sicura che il capitolo non è finito così per caso.. Impaziente di vedere che succederà nel prossimo.
Ps: ho letto i capitoli precedenti tutti in una volta, mettendo subito la storia tra le seguite. Sei davvero, davvero bravissima a scrivere!!!

15/06/13, ore 23:01

No, ti prego, aggiorna il prima possibile D:
Soul non è morto, spero immagino mi auguro!
E uffa a Zen, non riesco a decidere se mi sta simpatico o se è solo un povero idiota u.u
Amo Kaleb, davvero, e lo dico sempre sempre. Ma si sveglia sto benedetto figlio della luna?
beh, dopo la visione di Soul morto, ci manca che resti lì così a non fare l'ultimo!
Non fatemi morire Soul!
Sai che quasi mi manca Van?
Ero così abituata alla sua presenza nei capitoli!
Complimenti
è scritto bene!

14/06/13, ore 18:58

sono rimasta sorpresa perchè ero convinta che kaleb fosse il dominatore del vento!!!
Mi preoccupa che lui in realtà si mostri essere il Dio della luna!!! adesso continuo la storia che è stupenda, vai avanti così!!!

04/06/13, ore 21:55

Besu guarda quante sono le recensioni? ti prego metti il 32 ti preeeeeego :( voglio rivedere il mio Reik!

04/06/13, ore 18:01

A parte che amo Kaleb e Soul quando sono assieme. A parte che amo Van che da certe idee a Soul che fanno felice il mondo.
Ti prego, ti prego, aggiorna presto!!
Ho amato questo capitolo, davvero, ma adesso non vedo l'ora di entrare nel vivo di questa storia!
E lo so che probabilmente il prossimo finirà in suspence, ed io roder come una matta, ma ti prego, aggiorna presto!
Mai detti tanti ti prego in una rec, comunque =)
Pensi che aggiornerai prima di sabato? Perchèio l'8 parto, e per una settimana potrei essere senza pc D:
Spero di si!!