My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

05/04/13, ore 20:32

Ti avevo promesso che ci saremmo risentite,no? Beh, ecco qui la mia recensione. Non credo sarà lunga come quella scorsa ma vedrò di metterci un po' d'impegno data la pessima situazione mentale(ovvero, ho appena finito di studiare dopo 6 ore passate sui libri...).
Comunque...Comunque. Allora...Allora...
Per cominciare bene ho una sola parola da dire:LOVE!
Devo anche dire di aver finito a tempo di record questo capitolo, sarà la tua scrittura molto scorrevole? Credo proprio di si.
Perchè ho detto Love? Mi pare ovvio, questo capitolo mi piace troppo...se non fosse per la presenza di Akan... Avevo gli occhi che sbrilluccivano quando Kaleb si è buttato sopra Soul per proteggerlo e quando Yago si è mostrato preoccupato per la sorte di Van, ammetto anche di aver cominciato a fare qualche viaggio di fantasia su qui due soli in infermeria, ma sorvoliamo che è meglio....
Per il resto non ho altro da dire, poichè non credo sia necessario rendere manifeste le maledizioni che stavo mandando contro l'autrice e Soul(credo che tu capirai in che momenti del capitolo), se non complimenti ed aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Hao49.

03/04/13, ore 22:02

Ti prego ti prego aggiorna presto, aggiorna presto!!!!!
Okay, mm, mi calmo!
Uffiiiii io voglio il figlio della lunaa! Mi dici quanto manca???
Cooomunque, carino Kaleb che salva Soul =) Sono sempre di curiosa di sapere che mi combineranno!!
Ah... Emmm.. Tipo, il prossimo capitolo, non lasciarlo in sospeso come questo D: Tutta questa attesa, suspence, mi sta uccidendo!
Kaleb è un figo, l'ho detto e lo ripeto. Amo Winoa, perchè ha le palle come pochi e.... Ooo, ma guarda un po' chi è interessato a Van!
Questa cosa va un pochetto approfondita, eh?
Al prossimo capitolo
(anchio domani comincio e, manco a dirlo, mi manca una bella ricerca di psicologia da consegnare alla mia prof! Quella prima o poi mi sparerà, io lo so, quindi se un giorno dovessi smettere di recensire, sappi che è colpa sua!!)
Wani =)

03/04/13, ore 20:35

E rieccomi qui Yuki-chan!!!!
Ma sbaglio o Akan è diventato ancora più stronzo di quanto non fosse prima??
Ma comunque partiamo dal principio... Cof Cof.
Devo dire che i Dominatori Oscuri vengono sottovalutati e non poco, e non c'è cosa peggiore che sottovalutare il nemico, questo porta dritti dritti alla sconfitta più nera!
Devo dire che ora che ha provato ad uccidermi il mio adorato Kal-Kal è entrato a far parte della mia black list!
Soulerius è un mezzo idiota, no proprio un'idiota intero, ma si vuole ammazzare, per caso??? Se dovesse morire per aver cercato di mantenere attiva una barriera mi spieghi che utilità avrebbe il figlio del sole, no dico apparizione lampo??!!!
Stupido di un Soulerius!!!!
E poi la scena in cui pensano di essere spacciati e Kal-Kal decide di proteggere il figlio del sole con il proprio corpo??dolcissima. E che, finalmente, capisce di amare Soulerius??!!! No dico, era ora, è!!!
Possiamo andare in pace, cari fratelli e sorelle!!!! XDXDXD
Quando poi la vecchia pazza attiva la barriera, no dico quanto ancora pensava di aspettare?? Ma quando Vannuccio è stato colpito dalla freccia in modo grave, avrò come minimo ucciso un trilione di volte l'ancella che era di fianco a lui per la sua lentezza e poi stavo per marciare a casa tua per ucciderti!!!!! Aiutata da Yago che penso, come detto nella recensione precedente, che si ritroverà presto nel letto del nostro adoratissimo Vannuccio porcellone!!!!!!
Insomma, scopriamo che il freddo e antipatico Yago ha preso una sbandata per Vannuccio, come si dice??? Chi disprezza compra!!!!! Muahahahahahah!!!!!!
Yago, Yago ora non puoi dire nulla contro Kal-Kal, pena la morte!!!!!!!
Insomma se stai con Vannuccio stai anche con Kal-Kal (non in quel senso, è, sia chiaro!!!) Al massimo Kal-Kal sarà mio!!! E solo MIO!!!!!!
Nayubi e le sue sensazioni... Posso pensare che Winny sia uno dei Dominatori di Soul?? Questo l'ho pensato appena è comparsa nella storia!
Intuizione giusta, o il solito buco nell'acqua??
Insomma non sono un'indovina e alcune volte le mie intuizioni fanno cilecca!!
Posso dire una cosa sull'ultimo dialogo tra il mio adoratissimo Kal-Kal e l'idiota Soulerius?? E' dolcerrimo!!!! Mi hai fatto vomitare arcobaleni per tutta casa e anche sui miei cani che ora sono a puà!!!!!!!!!!
Trallallero trallallà!!!!!
Cosa accadrà nella prossima puntata??? Lo scopriremo più avanti!!!!
Ed ora veniamo all grammatica.... Tadadadannnn... E quasta volta mi sono segnata gli errori!!!!!
Partiamo dal primo: nella frase 'Alam fece irruzione della stanza' hai scritto 'della' al posto di 'nella', poi nella frase '... lui mi guardò con aria da sufficienza' ci starebbe meglio 'di' al posto 'da'; nella frase << Sarò pazza si ti dico di no? >> hai scritto 'si' al posto di 'se'; e nella frase '... ma sapere che stesse al sicuro...' secondo me al posto di 'stesse' ci starebbe meglio 'fosse'.
Per il resto non ho trovato altri errori, il testo è scorrevole e non troppo pesante, dato che si tratta di un capitolo di transizione, continua così Yuki-chan!!!!! *agita in aria i suoi famigerati pon pon rosa per incitare l'autrice*
Alla prossima, Yuki-chwan!!!!!!

Bacioni, tua Eli-chan!!!!!!!! <3<3<3

03/04/13, ore 19:51

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-chwan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo, sigh!!!
Allora iniziamo subito *si scrocchia il collo e le mani*....
Il mio adorato Kal-Kal fa bene ad essere ancora arrabbiato con Soulerius, ma, insomma, sono tutte e due degli idioti questo è stato appurato... La reazione della vecchia sacerdotessa, di cui non mi scomodo nemmeno ad imparare il nome, mi ha lasciata in un promo momento perplessa e poi ho pensato 'sta a vedere che Kal-Kal è davvero il figlio della luna' e poi dopo la reazione degli altri, li avrei uccisi dal primo all'ultimo, tranne la mia adorata Winny che non ha battuto ciglio.
Ti dico che Soulerius ha ripreso un punto (se non avesse fatto quella studidaggine nelccapitolo precedente avrebbe come minimo ottenuto come qualcosa tipo 50'000'000'000 punti vita ma ai me se li è bruciati tutti e 49'000'000'000).
Il fratello di Winny (di cui non voglio assolutamente ricordare il nome, mi sta troppo antipatico... Si lo so metà dei tuoi personaggi mi stanno sulle balle ma che ci posso fare??!!!) lo avrei ucciso, per come tratta il MIO Kal-Kal, a morte l'infedele!!!! (stile guardia di AC che quando ti vede ti riconosce e non mi spiego ancora come faccia a riconoscerlo a venti metri di distanza ma va bene... Tutto regolare ma non andiamo fuori tema)
Poi quando Soulerius va nella stanza di Kal-Kal stile ladruncolo di periferia (ci scommetto che ci è andato di soppiatto e in barba a Yago che secondo me finirà presto nel letto di Vannuccio bello!!!) per chiarire e ammette, per prima cosa di essere strato stronzo, ok un'latro punto l'ha ripreso, ma per il rotto della cuffia, è!!!
Poi durante il loro dialogo pseudo pacificatore si sono comportati come bimbi dell'asilo nido, anzi no loro sarebbero stati più maturi di questi due emeriti imbecilli!!!!
E quando Soulerius ha dato quel pugno al mio adoratissimo Kal-Kal sono rimasta scioccata con la bocca aperta stile baccalà in salmì!! E poi giù botte ma avrei preferito più sangue da parte di Soulerius... Peccato, il mio Kal-Kal, quando si tratta di quell'altro deficiente, non è in grado di fargli troppo male... Uffa!!!!
E poi Suolerius è tornato a quota meno infinito con la bravata, ma insomma non riesci a dire a Kal-Kal che per te non è una puttana??!!! Insomma, testa di *****, e poi ti fa una confessione d'amore in pieno stile, almeno secondo me quando gli dice '< Farmi usare da te, proprio come hanno fatto molti altri, farebbe troppo male >> spiegai con fatica, quasi mi mancava il fiato << Proprio perché sei tu >> ripetei alla fine' è lampante come il sole!!!! Idiota di un Soulerius!!!!!!
E poi sul più bello, stapum, tradadam, ecco che arrivano i cattivi!!!!
E chi c'è a capo delle truppe di Ifran??? Nientepopodimeno che il Dominatore della Terra, Akan il pervertito!!!!
Ma tu c'è l'hai a morte con questi poveri cristi, non è vero??? Sei una sadica, e mi piace questo tuo lato, luce dei miei occhi!!!!! <3<3<3
Ed ora passiamo alla grammatica, dadadadannnnnn *apre il quaderno degli errori*
Ho trovato solo tre errorini nel capitolo che purtroppo non ho segnato e che ora non riesco a ritrovare ma ti segnalo questa frase di cui ho faticato per capirla ' << Propongo di attaccare non avremmo ottenuto le informazioni che ci servono >>'
Per il resto tutto ok.
Il capitolo è scorrevole, complessivamente ben scritto ed interessante, continua così Yuki-chan *agita i suoi pon pon rosa per incitare l'autrice*
Ed ora a leggere e commentare il capitolo seguente!!!!!

Bacioni, tua Eli-chan!!!!

03/04/13, ore 15:34

Maledetto Akan quanto ti odiooooooooooo >.< *lo prende a bastonate*
Nooooooooooooooooooo Soooooooooooul :'( povero piccolooooo *piange disperata*
Ooooooh Kaleb che finalmente ha capito di amarloooo <3 *___* come sono feliceeee
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan nooooooooooooo amore miooooooooooooooooooooo =( maledetta ancella ti uccidooooooooooooooo *parte alla carica con la spada*
Mmmm generale sò che vuoi farti un giro con Van ma ORA PENSA AD AIUTARLO!!!!
Ma guarda tu questi uomini con ormoni impazziti tzè u.u
Fiuuuu meno male che è fuori pericolo *_________*
Yago vedi  di proteggerlo come si deve e non fare cazzate chiaro?? Al massimo puoi darli un bacino e basta u.u
Ohhhhh Suol che amoreeeeee <3 Kaleb anche tu sei troppo teneroooo *_* vi amoooooooooooooooooo *se li spupazza tutti e due*
Forza ragazzi ce la farete ;) sconfiggerete quei cretini e finalmente potete festeggiare a modo vostro xD

Capitolo come sempre sublime *___* alla prossima avventura ;) :********

03/04/13, ore 15:00

Wow... Non dirmi che Winoa è il "Figlio della Luna!" Se sì, avrei preferito che fosse stato Kaleb :(. Ma fa nnt, continuerò a leggere lo stesso la tua storia xD Ciaooo Varulv(NekoBoy)

02/04/13, ore 18:09

Ehm... Allora come posso iniziare?
Ah, ecco. Trovato.
Ciao, stavo cercando qualcosa di carino da leggere e cliccando qua e la ho trovato My Wind e sai dov'è finita? Mi pare ovvio: tra le preferite.
Ho letto tutti e 14 i capitoli insieme e ci sono rimasta molto male quando non sono potuta andare avanti, questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di poter leggere il resto.
Devo essere sincera, all'inizio Kaleb non mi ha fatto una buona impressione, ma andando avanti ho cambiato idea; anche Soul delle volte mi lascia parecchio perplessa(sarò io che non amo i personaggi troppo, come dire, in buona fede, ma tan'è. Si lo so è una contraddizione con quello che ho detto prima su Kaleb, la mia idea iniziale di lui, ma non ci posso fare nulla) ma sta recuperando... piano piano.
Oh, WOW! Adoro Van, uccellaccio del malugurio e pervertito. Ok sei riuscita a mettere insieme due qualità che io amo alla follia(sopratutto per il fatto che è un maniaco all'ennesima potenza) e ho una sensazione per quanto riguarda il suo rapporto con Yago, si vedrà:) Il "bel generale" mi lascia un tantino indifferente, ma spero di farmi un'idea più chiara anche di lui -si lo so, ci impiego un po' per inquadrare i personaggi e stabilire su quale lista, bianca o nera, metterli, a parte qualcuno, ovvero la vecchietta e Shealby-
Mentre Zen e Akan, sono mooooolto tendenti alla lista nera, sopratutto Zen; Akan poverino ha solo il brutto vizio di arrivare quando meno si ha voglia di vederlo.

Ma quanto ho scritto?!
Vabbe' concludo facendoti i complimenti e spero che posterai il nuovo capitolo presto(ovviamente quando puoi, ti capisco sono anche io incasinata con la scuola) e vorrei farti solo notare alcuni errori di distrazione che temo ti siano sfuggiti, ma nulla di serio.
Alla prossima,
                                                                                                                                                                                                                                                                               Hao49

31/03/13, ore 10:26

1°: Wow, Soul l'ha difeso! Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :)
2°: Hanno chiarito (Ho pensato), poi è andato tutto in frantumi xD
3°: Il Dominatore della Terra?! Ma cazzarola no! Chissà cosa succederà!

Vi aspettiamo con il 15° episodio. Alla prossima!

No, a parte gli scerzi, aggiora presto please! :D Baci V (NekoBoy)

30/03/13, ore 20:59

Ciao, sono Angela, piacere di conoscerti! Ho letto questi 14 capitoli tutti d'un fiato e....Questa storia mi incuriosisce un sacco! E poi, non so perché ma, io vedo molto bene insieme Yago e Van. Ma io ormai vedo bene insieme anche cani e porci quindi... Da quello che ho letto mi è venuta una malsanissima idea riguardo al Figlio della Luna, ma per adesso diciamo che rimane una mia idea parecchio idiota! Sono così carini Soul e Kaleb! <3 <3 <3 <3 e Van è davvero il migliore. Non so perché ma mi sta veramente simpatico! (Sarà perché siamo abbastanza simili: due pervertiti incalliti). Ok sto delirando, e questo non va bene. Ancora una volta complimenti i per i bellissimi capitoli che hai scritto. Continuerò a seguire la tua fic (che è finita diretta fra le preferite e le seguite). Spero che aggiornerai presto! Un bacione da Angela (Scusa se ho cancellato la recensione ma era finita nel primo capitolo, così l'ho cancellata per spostarla qua)

30/03/13, ore 20:28

Ciao =)
Confesso che ero preoccupata che la storia fosse improvvisamente ferma, menomale che hai aggiornato!
Finalmente Soul tira fuori un po' di palle! Comunque, senza offesa, ma qui sono tutti mestruati! Sbalzi d'umore, discorsi un po' allucinanti.. La luna fa il suo effetto!
No, okay, devo stare seria. Bellissimo capitolo, davvero!
Il fatto che la sacerdotessa abbia sentito in Kaleb qualcosa di malvagio rafforza la mia idea riguardo il fatto che sia lui il figlio della luna, però non riesco a capire chi morirà per farlo svegliare fuori! O Soul che poi miracolosamente risorge (sarebbe strano O.O) o Van, dopotutto i due hanno legato almeno un po'...Okay, sono troppo curiosa!
Poi, lasciatelo dire, il dominatore della terra comincia a starmi un bel po' sulle palle.. Okay che devi fare il cattivo e tutto il resto, ma prima lasciami Kaleb e Soul a chiarirsi!
E menomale che doveva essere una recensione seria D:
Vabbè, spero in un aggiornamento veloce!!
Wani

30/03/13, ore 13:50

oh cazzo adesso si che sono nei casini!! per quanto riguarda la vecchi kaleb è il figlio della luna???? e che differenza c'è tra i due...riferimento a quando soul stava parlando col vecchio al tempio!! cavolo sono troppo curiosa!! :) e se kalab fosse il figlio della luna soul dovrebbe morire?????? ok basta non penso tu possa fare spoiler ma un aiutino???? <3<3<3
kiss<3<3<3 quando pensi di aggiornare???? <3<3<3

30/03/13, ore 00:06

Il covo delle resistenza mi assomiglia a quella dei monaci in Van Helsing,dove producevano armi nuove per combattere i mostri *__* bellissimo film ;)
 E caro Van quella battutina a Kaleb gli è uscita da sola dalla bocca ahah xD quindi mi raccomando fai un bel regalito au "tuo" generale *_*
Maledetta vecchia come osi parlare così del mio Kaleb?? *va a prendere la pistola* maledettaaaaaaa.....oh Soul angelo mio :Q_____ se parli così però non posso farci niente <3 * lo guarda con gli occhi a forma di cuoricino*.. ringrazia vecchia Soul,altrimenti eri morta u.u
Ok Alam anche tu sei entrato nella mia lista nera u.u
Ma povero Kaleb maltrattato da tutti =( meno male che ci pensa il tuo amore a te =)...ma Kaleb potevi seguirlo uffa >.< ora è triste come un cucciolo abbandonato =(
uuuuuuuu un potere nascosto in Kaleb *____* chissà come mai sin dal primo capitolo ho sempre avuto la sensazione che sia lui il figlio della Luna,però se così fosse poi lui e Soul sarebbero nemici e la cosa non mi piace u.u però se così fosse può darsi anche che le cose vadano diversamente *__* mah vedremo più in là ;)
Cavolo sono passata da provare tristezza alla prima incazzatura tra loro,poi alla felicità più assoluta per il bacio *______* e poi di nuovo tristezza perchè Kaleb pensa che Soul lo veda come una puttana =( ma cavolo mi fate incazzare quando fate così >.< maledizione uno pensa una cosa ma ne dice un'altra e si va a finire nella merda proprio perchè non si dicono le cose che uno sente veramente =(
E poi come ciliegina sulla torta ecco che ricompare di nuovo quel bastardo di Akan *grida incazata come una iena in procinto di fare una strage*
Maledetto crepaaaaaaaaaaaaa!!!

Yukiiiiiiiiiiiiiii ti prego fai risolvere le cose tra Kaleb e Soul >.< E sopratutto non far avvicinare quello stronzo di Akan al mio Kaleb...mm volevo dire au tuo Soul..su metti via la spada,mi sono confusa con le parole..pu-può suc-succedere a tutti no? *scappa terrorizzata*
Ecco vedo Yuki che succede? Soul per poco non mi affetta ogni volta,quindi fai in modo che finalmente abbiano la loro "prima volta",cosi siamo felici tuttiiii *______* <3
Bellissimo capitolo come sempre, alla prossima una bacione :*

24/03/13, ore 19:06

ahahahahahahahaha proprio ora che posso esprimersi tutto il loro amore vengono interrotti... ahhahahahahahaahaaaahahaaaaha xD però la cena è troppo divertente ahahahahaah xD non puoi entrare a casa tua perchè sulla porta ci sono due ragazzi che stanno amoreggiando ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
ma Kaleb che vai a pensare?? a Soul è piaciuto eccome :Q______________
si spera che Van non lo venga a sapere del vostro scontro-incontro-bacio togli fiato-scoperti da una ragazza perchè bloccavate il suo ingresso...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahh xD
mi piace Winoa u.u però che sia l'ultima volta che abbracci il mio angelo u.u .... no no Kaleb,volevo dire il tuo angelo..fiuu scampata o.O
nooooooo Soul non puoi trattarmi cosi Kaleb =( lui ti piace,tu piaci a lui..quindi dove cavolo è il problema?? mah -.-
Van a quanto pare oltre a essere un maniaco ai massimi livelli e anche molto attento e serio... mi sto innamorando sempre di più di luiii *___*
maledetta puttanella ti uccidoooooooooooo :@
Kaleb =( povero cucciolo mioooo =( le cose si sistemeranno tranquillo ;)

24/03/13, ore 18:42

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha no vi prego fatelo smettere altrimenti muoio per il troppo ridere haahahahahahahahahahahaaaahhaahhaahahahah xD
comunque se Van si mettesse con Yago non mi dispiacerebbe u.u *_____*
ma quella...quella....cavolo...puttanella..( scusate ma non ho resistito xD ) che vuole??ma vai a lavari i piatti e non rompere le scatole u.u Kaleb uccidila u.u
Kabel che viene adocchiato da un altro...mmm interessante *__* voglio proprio vedere come reagirà Soul u.u
nooooooooooooooooooooooooooooo o.O Kaleb che se la fa con un altro no ti pregooo *si dispera*
ma almeno sono contenta che non gli sia piaciuto tanto u.u e anche che gli abbia fatto male, cosi impara tzè u.u
 oh mamma..la scena del bacio è stata...wow...da togliere il fiato..e cavolo se me l'ha tolto!! non respiravo più o.O
1...2...3 allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiiiiii *______________________* <3 *canta e salta dalla gioia facendo volare coriandoli*
wow..wow..wow..wow :Q________________________________

Yuki ti adorooooooo <3 grazie grazie grazie :*****

24/03/13, ore 17:12

ma non si potrebbe,che ne sò far cadere quel mentecatto di Xavien in una buca e lascialo lì??? *____* sarebbe una liberazione per tutti u.u
ma perchè non dici a Soul che ti piace e la finisci di torturarti?? cavolo anche i sassi si sono accorti che siete fatti l'uno per l'altro u.u
o hai bisogno di una botta in testa per fati riprendere??sarò molto felice di farlo u.u
mi dai i nervi quando fai così Kaleb >.<
e caro Soul quando l'amore colpisce non puoi farci niente u.u siete stracotti tutti e due ma non volevo proprio saperne di far uscire quello che avete dentro di voi..ma buttati e non pensare..di sicuro ti piacerà xD
come non detto -.-
ahahahahahaah Van non si smentisce mai xD
lo adoro sempre di piùùùùùùù *_________________*
non è che me lo presti per qualche giorno?? almeno mi faccio qualche risata ahahaha xD