My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

11/01/14, ore 12:40

... ... ...
E ora possiamo passare senza ulteriori indugi alla decapitazione dell'autrice (e non sto scherzando)! Esatto, Yuki, parlo proprio con te!
Ma si può sapere come diamine ti è venuta in mente una storia così maledettamente bella che poi è finita altrettanto maledettamente male!!! Insomma, non è possibile!!!
Prima di tutto perché, se Van ha davvero perso un occhio (O PEGGIO!), allora mi sentirai sul serio! Secondo, perché... perché... Kaleb!!!
Cioé, immaginavo un po' tutta la scena già qualche capitolo fa, ma pensavo che lui un minimo avrebbe anche reagito, invece... invece... Wueee!!!
*scoppia drammaticamente a piangere!*
Detto questo, spero che nei prossimi capitoli torni un po' di speranza e sinceramente vorrei rivedere anche la tenerissima Nayubi...

10/01/14, ore 13:02

Da dove cominciare?
Per prima cosa, come premessa, permettimi di urlare:"Che teneriii!!" Ovviamente non mi riferisco SOLO a Kaleb e Soul (che in versione fidanzatino geloso è fantastico!) ma anche di Van e Yago (si scrive così, vero?!)! Van è senza alcun dubbio il mio pervertito preferito!
Per non parlare poi della piccola Winoa che si ubriaca; è stata una scena davvero esilarante!!
Un'altra cosa che ho notato è che Soul è molto più impulsivo di Kaleb: io immaginavo il contrario!! Spiegazione: Kaleb, quando Shealby ha baciato Soul, ha pensato tante cose (OMICIDE!!!!), ma alla fine è stato fermo e in silenzio, invece Soul l'ha letteralmente fermato! Sono così fiera di lui!
Per quanto riguarda la profezia, dato che la mia speranza che Kaleb fosse il Dominatore dell'Aria è svanita, a meno che il fratello di Soul non risorga, ... allora è proprio Kaleb il Figlio della Luna! Addio beate sperane!!! Continuo a leggere (ti avverto!) fin da subito, l'attesa mi sta uccidendo. Spero molto in una scena hot tra Van e Yago!!!

09/01/14, ore 17:08

Sono adorabili! Te lo giuro, quando loro sono imbarazzati io sono imbarazzata e, quando sono teneri, io pure!!
Comunque mi piace Van e adoro il modo in cui fa andare Kaleb letteralmente fuori di testa ... e Soul era anche geloso di lui!!!
Ti giuro, sto morendo per questa storia!!! Kaleb è fantastico e fooorse ho un po' paura che contagi Soul. Comunque io continuo a credere che lui sia il Figlio della Luna, ma in tal caso dovrebbe uccidere Soul, e la cosa non mi alletta molto. Un'altra ipotesi possibile sarebbe che Kaleb in realtà non è il Figlio della Luna, ma il Dominatore dell'Aria, dato che si paragona sempre al Vento.
Lo spero proprio, sai ?!

09/01/14, ore 13:31

Ok, ovviamente è tutto un trucco ... vero vero vero?? Daaai, Kaleb non lo farebbe mai!! Punto e basta! Comunque, passando ad altro, la storia di Soul mi ha commosso davvero, è bellissima e lui è adorabile ... e l'ambra è la mia terza pietra preferita dopo l'acquamarina e l'opale!!! Però continuo a preferire Kaleb, su questo non si discute. Al prossimo capitolo! Un besito, socorro98

07/01/14, ore 23:30

"Kaleb, ti voglio bene, ma in fondo sembri proprio una "signora della notte" se ti comporti così! Insomma, non dico che devi guadagnarti da vivere in modo onesto, non sarebbe neanche divertente, ma non andando con uno così!" Comunque, se proprio devo precisare, forse un po' da Kaleb me l'aspettavo. E poi l'ho semplicemente adorato quando ha detto a Soul che non tutto il mondo gira per servirlo (in termini un po' meno carini, è ovvio)!! E, secondo me, Kaleb ha appena trovato una delle due reincarnazioni (non mi ricordo bene quale delle due)!!! I'm sorry per la mia pessima memoria !!! Un besito, socorro98

07/01/14, ore 23:03

Reik diventa ogni capitolo più adorabile! Se gli fai fare una brutta fine ti uccido!! Comunque ho un piccolo consiglio da darti: se nella storia il protagonista è gay, va messo tra le avvertenze. Eccetto questo, come inizio mi piace e vedo capelli dorati dietro ogni angolo!!! A presto e buona partita di carte truccate !!! Un besito, socorro98

07/01/14, ore 07:27

Lo so, lo so, non è molto sensato recensire una storia che è stata completata da un bel po', ma il primo capitolo mi è piaciuto e credo che recensirò anche i prossimi. Detto questo, ciao, sono socorro98, amante del low fantasy e del soprannaturale e ti avverto che non recensisco la maggior parte delle storie che leggo, quindi fin da subito possiamo dire che l'inizio è promettente. Il personaggio di Kaleb mi è piaciuto, soprattutto per la sua morale mancata (anche se molto probabilmente questo cambierà nel corso della storia, vero ??). Un besito e che la tua storia possa accompagnarmi nel mio ritorno a scuola, socorro98

04/01/14, ore 23:16

e xavier ce lo siamo ufficialmente tolto dai piedi ^^
facciamo festa van! balliamo la Mazurca!
poi yuki, parliamo seriamente, io adoro i personaggi e la stosia, penso si capisca ma....
soul e kaleb ci sono nati ritardati o lo fanno solo per fare uscire noi lettori fuori dai gangheri?
no perchè, potessero parlare, le loro parti basse sarebbero molto più oneste dei loro cervelli!
qui urge uno psicologo! O.O
alla prossima!

04/01/14, ore 22:55

ok, è assodato!
van è il fratello gemello da cui la CIA e FBI mi hanno separato alla nascita perchè insieme avremmo devastato il mondo u.u
e soul! figlio mio svegliati che la guerra è finita! (per lui è appena cominciata, ma son dettagli u.u)
e ancora, ma kaleb è masochista? no perchè se ti vengono due erezioni nell'arco di mezz'ora solo guardando soul è inutile che continui a tirarti indietro! e poi, diciamocelo,anche kaleb deve avere delle fette di salame belle spesse sugli occhi per non accorgersi che soul con lui sembra una donna timida alla sua prima cotta! u.u
parola mia yuki, mi sa che qui il più sano di mente è van u.u

04/01/14, ore 22:13

ok yuki, ti sembrerei perfida se ti dicessi che una parte del mio cervello sta ballando il tip tap al pensiero che xavier si è preso un pugno in faccia?
oddio mi dispiace per soul ma quando ci vuole, ci vuole!
poi kaleb era troooppo carino da imbarazzato! e per quanto riguarda Van..... credo che solidarizzerò moltissimo con questo personaggio u.u
perchè anch'io sono un corvo che si definisce realista (fa saluto militare) u.u

04/01/14, ore 21:55

ok, decisamente inizio a odiare xavier! padre o non padre, cavoli! kaleb si è quasi fatto ammazzare per salvarli!
soul per difenderlo ha persino risvegliato il suo potere e i tre moschettieri di fortuna lo fanno arrestare come l'ultimo degli appestati!
sono indignata! si, si!
poi presentami sto xavier che gli devo fare un bel discorsetto! (^^)

04/01/14, ore 18:39

insomma, dovunque vada kaleb fa conquiste eh! ^^
e soul era infastidito!!! ^^
questo è sentimento! questo è pathos!^^
sono interessanti i dominatori degli elementi oscuri; credo di aver inquadrato quello dell'acqua; gli piacciono gli uomini questo è certo ^^
grazie yuki! via al prossimo capitolo!

04/01/14, ore 17:57

tanto lo so che torni indietro kaleb, sennò niente fiocco!
diamine quei due stavano flirtando! kaleb legato come un salamino
soul che dice "se vuoi ti imbocco io", oppure gli dice "comincio a farmene un' idea".
qui la cosa si fa forte u.u
evvai!^^
al prossimo capitolo, grazie yuki!

04/01/14, ore 17:40

Si! lo sapevooo! il figlio del sole! (che poi anche soul è bravo nei giochi di parole u.u)
me lo sentivo che era così! poi mi immagino la faccia di kaleb quando si è risvegliato curato! impagabile^^
mi sa che adesso anche kaleb ci metterebbe un fiocco su soul u.u
guarda i dialoghi sono perfetti, cogli tutto quello che bisogna cogliere! magari sapessi farli anch'io così u.u
ora vado a leggermi il prossimo, credo di essere diventata mywind-dipendente u.u
ma di curarmi non se ne parla u.u
ciao!

04/01/14, ore 17:26

ok, quel Dakuh lo avrei preso volentieri a scarpate (e credo che kaleb mi avrebbe seguito a ruota)
Soul è un bel personaggio e anche lui come kaleb è molto umano, ma credo che nasconda anche una grande forza, anche se può non sembrare. mentre kaleb fa della forza il suo scudo, come dire, credo che abbia anche un lato fragile; ma che sia stato costretto a mutarlo in rassegnazione o indifferenza. anche se ne soffre lo stesso.
mi sento un po' una psicologa ^^'
alla prossima!