My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

05/05/13, ore 13:44

Sono in ritardo di due capitoli a leggere D: Ehi, non è colpa mia, tu non rispondi alla mie recensioni e mi demoralizzo!
No scherzo =) La scuola mi tiene impegnata purtroppo D:D:
Allooora, per i combattimenti nell'altro capitolo, pollice in su!
Ho amato particolarmente Kaleb tutto apprensivo per il fratellino piromane!!
Quando poi da fuori di matto è qualcosa di stupendo, davvero, bellissima scena! Io pensavo che emergesse di colpo la sua natura ( perchè a questo punto non può che essere lui il figlio della luna) e tu invece l'hai frammentata, bello! La suspence mi piace ( no, non è vero, odio aspettare, però in questo caso ci sta!! )
Che Reik sia il dominatore del fuoco a dire il vero me l'aspettavo. Arrivati a questo punto, c'erano molti indizi!
I capelli rossi, il fatto che dopotutto si debba prima morire ( o almeno così era successo con Winoa ) per ricevere i poteri.. lo lasciava intuire! Poi con questa infatuazione di Zen ( lo odio, lo odio, lo odio!!) e la solita contrapposizione acqua-fuoco.. beh dai, si capiva!
Però non è un punto a sfavore, anzi!
Complimenti, come capitoli mi sono piaciuti davvero tanto!
Aspetto il prossimo SoulxKaleb =D
Wani

04/05/13, ore 18:50

Ma tu perché aggiorni sempre quando io non posso leggere???!!!! Cattiva, Yuki-channnnn, non si fa!!!!!!
Allora iniziamo dall'inizio.... Kal-Kal fuori controllo non mi piace molto, non era lui, no, no e sopratutto non mi piaceva molto la sua assenza di espressioni...
No, non mi piace però faceva mooooolta paura ma per quei soldati non ho provato pietà, ma perché parto da quando Souluccio arriva e trova Kal-Kal impazzito e non parto dall'inizio inizio???
Insomma Souluccio, potevi partire prima e non farti prendere dalla gelosia,così facendo hai perso tempo prezioso e non sapevo se ridere o piangere quando arrivano all'accampamento e trovano Winny in preda alla confusione più nera... Poverina ma poteva provare a inventarsi qualcosa??? Ma non le ne faccio una colpa, credo che tutti, o quasi, in una situazione del genere tenderebbero ad avere crisi di panico da donna mestruata!!!! XDXDXD
Poi quando Winny scatena il tifone (che pensa qui nelle vicinanze dove abito ieri c'è stata una tromba d'aria... Opera di Winny???!!!! XDXDXDXD) e fa volare via tutto come se fossero briciole di pane... Che bell'opera di pulizia!!!!! Sono fiera di te mia dolce Winny!!!!!
Quando Souluccio entra e trova Reikuccio che sta baciando Kal-Kal non dovevi sentirti geloso perché Kal-Kal appartiene solo a te!!!!!!
E Reikuccio non te lo ruberà perché ha capito che Kal-Kal lo ama come un fratello e che nel suo cuore c'è spazio solo per te, se si tratta di Amore Amore!!!!
Kal-Kal mi ha fatto paura, non era luiiiii e non mi piace quando non è in se!!!!! Ma per fortuna che c'era Souluccio che non ce lo ha fatto sprofondare nell'oscurità!!!!!
Però ho temuto il peggio quando ha ferito Souluccio.... (Maledetto!!!!!! tu sai a chi mi riferisco!!!!! anche se ora dovrebbe essere moooooolto evidente) mi stavo per avventare su uno dei due dei pervertiti per pestarlo a morte... Se oserai far del male a Soluccio io ti troverò e ti ucciderò, dio o non dio!!!!!!
Tu Zen ti sei bruciato, in tutti i sensi, qualsiasi possibilità con Reikuccio e ben ti sta che ti abbia preso a calci nel sedere!!!!!! Mi sono sentita molto bene!!!! E poi dopo quello che gli hai fatto pensi di poterlo conquistare perché tu, mi sa tanto, che ti sei innamorato di Reikuccio ed ora prova a fargli di nuovo del male!!!!! Ahahahahah, ora è lui che te le suonerà!!!!!! Ben ti sta, pappappero pappapà!!!!!!
Per fortuna che Reikuccio si è rivelato essere il Dominatore del fuoco, se no avremmo perso Kal-Kal prima del suo accoppiamento con Souluccio ed io mi chiedo chi starà sotto e chi sopra!!!!!!!
Muahahahahahah, mi immagino già la scena!!!!!! *O*
Che poi quando i dominatori sono stati marchiati... mi sono chiesta un'attimo cosa stava succedendo e poi, grazie Zen, ho capito... E' arrivata l'illuminazione divina!!!!! Ahahah XDXDXD
E che figo che è ora Reikuccio!!!!! Awwwww mi viene voglia di infilarmi nel suo lettuccio ma io amo solo te mia dolce Yuki-chan e non potrei mai tradirti!!!!!Io ho occhi solo per te!!!!!!! Non dubitare del mio amore!!!!!
E chi se lo aspettava che Reikuccio soffrisse di vertigini??? Divertente la scena dove Winny lo porta a fare un giretto nel blu dipinto di blu!!!!! (citazioni scadenti, lo so, perdonami)
E poi ora Kal-Kal, Souluccio ti ama, pensi veramente che ti lascerà andare??? E gli altri??? Credimi ti incateneranno al cavallo di Soluccio (mmmm bondage *bava che cola dalla bocca*) pur di non farti scappare!!!!!! Sei parte della combriccola e ne farai sempre parte!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro, tanto atteso, conigliamento!!!!!!
Ed ora veniamo alla grammatica.... Tatatataaaaaannnnn, tatatataaaaaaaaannnnnnn....
Non ho trovato errori di aorta, il capitolo si legge bene ed è coinvolgente!!!!!
Ti faccio i miei complimenti, continua così *tira fuori i suoi pon pon rosa tanto amati dalle autrici per incitare l'amore della sua vita*XDXDXD
Alla prossima, luce dei miei occhi!!!

Un bacione, tua devota amante, Eli-chan!!!!! <3<3<3<3

*LOVE LOVE*

04/05/13, ore 18:49

Oh no...... Che farà ora Kaleb???? E Soup li permetterà di andarsene ?? E questo che succede al figlio della luna??? Perde la ragione??? Ma quando.accadrà??? Uff.......... Non vedo l'ora di leggere il.prossimo chappy!! Ti adoro <3<3<3<3

04/05/13, ore 14:00

Ma dai! Per l'ultima frase ti avrei ucciso! Non dirmi ke Kaleb se ne va ke i uccido! ù_ù Ok, ora mi eclisso, ma se succede ciò ke nn deve accadere, ti trovo e il seguito lo sai! xD

04/05/13, ore 13:55

Ciao! Eccomi qui a recensire ^-^
Dunque... Un capitolo molto movimentato questo, direi! Sinceramente mi aspettavo tutt'altro piuttosto della "trasformazione" di Reik, ma alla fine si è salvato, è questo l'importante, no? ^-^ Oh, e trovo dolcissimo il suo modo di relazionarsi con Kaleb! <3 Che cucciolo, sostiene di essere suo fratello quando in realtà è cotto di lui *-* Ma vogliamo parlare di Zen? Cos'è, adesso che l'ha violentato si sta prendendo una cotta per Reik? xD Mi ha lasciata un po' spiazzata, questa cosa, ma in fondo se ci penso mi vien da sorridere; cioè, alla fine anche lui ha dei sentimenti (forse?)! :') Riguardo alla collera di Kaleb, invece, anche qui mi aspettavo che scoprisse di essere il figlio della luna o che altro, anche perché poi ha fatto male a Soul D: A Soul, dico, il suo innamorato, il suo tutto! D: Vabbe', giustifichiamolo giusto perché non era in lui, va, anche se non mi è ancora ben chiaro cosa gli sia successo - a parte essere andato in collera per la morte apparente del suo fratellino u.u Ehm... Che altro dire? Questo capitolo personalmente non mi ha delusa affatto (certo, magari mi sarei aspettata un po' più di SoulxKaleb, ma da quanto ho letto ci rifaremo nel prossimo capitolo, no? ;), è scritto come al solito molto bene e ben descrittivo, insomma, scorrevole, e non mi sembra di aver notato errori grammaticali a parte quella piccola "f" al posto della "g", nella frase: << Certo che siamo pieni di persone strane. Se devo continuare a fare il vostro psicologo comincierò a farmi pafare, vi avverto >> Ma è solo una piccola svista, capita, l'importante è usare una grammatica corretta, cosa che tu già fai ^-^

Comunque ribadisco, adoro la tua storia e non mi stancherò mai di leggerla! :D Ti faccio ancora i miei complimenti, mi piace davvero tanto e mi ha presa a tal punto da controllare freneticamente l'eventuale aggiunta di un capitolo ogni volta che mi metto al pc *-* Bella, bella, continua così! ♥

Spero di non averti annoiata e di averti lasciato una recensione più o meno decente, dai ^-^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon lavoro! ;)
Un bacione! :*

04/05/13, ore 11:55

Eccoooooomi! Vado subito al dunque, ho tanto da scrivere! ^^''
La parte di Soul è stata tra l'esilarante - con Winoa! - e terrificante - quando nota il bacio e poi quando Kaleb accecato dalla rabbia lo ferisce! Che pena che mi fanno quei due! ç_ç Soprattutto Soul!
Comunque Winoa mi fa morire, riesce a essere divertente anche in situazioni estreme! Come quando chiede se può richiamare un tifone! ma LOL xD
Mi ha fatto veramente piacere rileggere la storia dal punto di vista di Soul, era decisamente utile... Grazie! **
Ma passiamo al Pov inaspettato... Zen! Io amo il fatto che con questa storia non posso odiare preventivamente nessuno dei tuoi personaggi perché, poi, automaticamente inizio ad adorarli! ** Leggere dal suo punto di vista mi è piaciuto! Eppure taaaanto! Mi sono piaciuti molto i suoi pensieri su Reik, ma soprattutto sulla descrizione degli occhi di Kaleb... Bianchi! ** Wow!
Sì, Zen mi ha aiutato a capire un po' e a scorgere qualcosa di più attraverso occhi esterni...e la cosa, ripeto, mi è piaciuto molto! :3
E poi vogliamo parlare della trasformazione di Reik? ** è stata la più bella! Sarà che io tra i quattro elementi preferisco il fuoco, ma l'hai descritta veramente in maniera magnifica!
E la cosa affascinante, poi, è che Reik - nato nelle regioni dove il culto è per il Figlio della Luna - è diventato un Dominatore asservito - passami il termine - al "nemico", di Soul! é affascinante questa cosa! *_* Almeno a me ha fatto capire che l'aspirazione di Soul per un mondo libero, dove non esistono più fazioni può realizzarsi davvero! E poi... ho fortemente iniziato a shippare Reik con Zen...anche se il fatto che Zen l'abbia molestato non rende le cose molto facili ^^'' Vabbè staremo a vedere!
Passiamo a Kaleb...secondo me non è diventato il figlio della Luna perché ha visto tornare in vita Reik, perciò si è "rilassato". Perché altrimenti si stava trasformando! Oh! xD
E la cosa che mi ha spaventato di più è stato il fatto che durante la "trasformazione" non abbia visto più niente, soltanto la rabbia accecante...E ho paura che una volta Figlio della Luna ( Lo so, parlo come se fosse un dato di fatto, tu, non ci badare e annuisci come se stessi parlando con una pazza! u.u ) lui diventi, mh, cattivo... Spietato! Insomma non si ricordi più chi è! :\ Beh...sempre se sarà lui il Figlio della Luna, tocca vedere! >.< Arrrgh questa storia mi mette troppo dubbi in testa e io voglio sapereeee! >.<
Hai finito sul più bello, lo sai? Anzi, sul più brutto... Ora Kaleb che farà? Se ne andrà? :'( Povero ciccino, non si è nemmeno dato alla pazza gioia con Soul! u.u
Coooomunque, cara, questo capitolo non mi ha deluso affatto! Anzi, mi ha stupito perchè davo per scontato parecchie cose e invece mi hai lasciato senza parole! Perciò complimenti e continua così!
Un abbraccio e al prossimo,
DolceVenereDiRimmel

04/05/13, ore 01:10

Oh mamma vedere Kaleb in quello stato è stato uno shock o.O e poi ha ferito anche Soul o.O povero piccolo mio :'(
E tu Zen...provi rimpianto?? mmmmm mi sa che qualcosa bolle in pentola *_*
Emh Kaleb vuoi tornare normale per favoreeeeeeeeeeee???? Che qualcuno gli dia una botta in testa xD
Reiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik amore della ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________* Sei più bello che mai!! *sbava alla grande*
Zen Zen anche se ti odio amorte per quello che hai fatto a Reik,ora forse forse provo per te..no sò ancora cosa,ma diciamo un qualcosa di positivo,e non l'avrei mai detto o.O Ma se penso che ti vengono i brividi solo a sentire la voce di Reik rinato,mi vengono certe immagini in testa *______*
Un pò di dolore te lo sei meritato Zen u.u cosi impari la prossima volta a fare quello che vuoi con gli altri u.u
Batticuore??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
Oooooooooooooooooooooo che bella scena quella dell'abbraccio tra Kaleb e Reik *________* Troppo belli insieme,ma non c'è paragone tra Kaleb&Soul <3 *_________*
Noo Kaleb non penserai un solo secondo che Soul dopo tutto quello che c'è stato tra di voi, e che ci sarà assolutamente u.u vero Yuki?? *la guarda in modo minaccioso*, possa lasciarti andare??ma non ci pensa proprio lui a separarsi da te zuccone,quindi stai calmo,respira e bacialooooo *_________*

Yuki come hai solito hai avverato i miei desideri *_________* grazie milleeeeeeeeeeeeee ti adoro per questo <3
Non vedo l'ora di sapere che succederà in seguito *__* A presto un bacione :*********

04/05/13, ore 00:00

guarda non ho mai recensito nessun capitolo di questa storia ma ti assicuro che per questo capitolo tanto sofferto ne vale la pena :')
O REIK MIO UNICO GRANDE AMORE NON TI APPREZZA KALEB, TRANQUILLO CI PENSO IO!!
E ZEN SARAI ANCHE UN FOTTUTO FIGLIO DI PUTTANA MA IO TI  AMO ♥

a prestoooo molto presto muahahahahan ah e per fare invidia a tutti quelli che leggeranno questa recensione.
1 Reik e' mio, piatevi quel coglione di Soul, ma Reik non toccatemelo senno usero volentieri  la sua spada di fuoco per decapitare qualche testa.
2 io ho gia degli spoiler :P e voi no pappappero *balla come una cretina perr tutta la stanza*
ahahahahaha a presto Besu-chan :*

02/05/13, ore 18:36

L'affetto che provavo io era diverso, invece. Aveva ben poco di fraterno. Ma purtroppo, avevo capito fin troppo bene che ciò che io cercavo in lui, Kaleb lo provava verso Soul.
Era lui che desiderava. Non me. Ma se essere suo fratello mi avrebbe permesso di rimanere al suo fianco, come una volta, allora ero disposto a diventarlo, mettendo a tacere ciò che invece urlava il mio cuore. E i veri fratelli si aiutano a vicenda.

Per questo motivo io amo profondamente Reik. ** Queste parole mi hanno sciolta e fatto piangere come una matta! Maledetta!!!
Aaaallora come sempre hai interrotto sul più bello, proprio quando, si sa, accade il TUTTO! Spero soltanto che anche Reik si risvegli come dominatore... Io credo in lui! ** E mi devi promettere che, visto che Kaleb è di Soul, arriverà l'amore anche per Reik... se lo merita **
L'ultima parte non te la cito ma sappi che l'ho amata! Tutta! Reik che si immola, che cade tra le braccia di Kaleb, che lo bacia e che Kaleb nota qualcosa di diverso dal suo bacio e, nonostante ciò, Reik gli dice che lo ha fatto perché lo considera un fratello. Perfino l'ultima frase... dice tutto e non dice niente. Insomma, mi ha lasciato quella giusta ansia che mi farà attendere con trepidazione il prossimo capitolo!
Mi è piaciuta l'idea che i Dominatori possano essere uccisi soltanto dai Figli della Luna/ del Sole o da altri Dominatori... Mi aspetto che quello sfigato di Zen muoia per mano di Reik ( sempre se sarà lui il dominatore, ovviamente u.u ). Perché sfigato? Perché ha bisogno di abusare degli altri per sfogare i suoi bassi istinti. Per questo è uno sfigato! Grrrr è_é
Eeeee comunque ha ragione Van, porca paletta, 'sti ragazzi c'hanno tutti bisogno di scop... em, vabbé c'ha ragione Van! E poooooi mi manca il bel generale! E pure Soul!! :'(
Ora Kaleb mi diventerà il Figlio della Luna e saranno casini su casini...quando mai c'avranno il tempo di sfogarsi un pochino? ahahahah xD
Vaaaaabbé la smetto! u.u
Spero tornerai presto con il prossimo capitolo, altrimenti saprai molto presto della mia dipartita! XD Come sono esagerata... u.u
Al prossimo,
un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

P.S. Ho evitato gli elogi, questa volta, per non ripetermi... però se ti fa piacere saperlo la tua storia continua a stupirmi, a piacermi e continuo a trovarla originale! Mi fa desiderare il fatto di non volerla mai vedere finire!! **
Beh, la smetto davvero qui. Grazie, però, per tutte le belle emozioni che mi stai regalando! :)

02/05/13, ore 15:27

Dopo tanti capitoli che ti seguo silenziosamente trovo il tempo e il coraggio di recensirti anche se un po' intimidito dalla mole di capitoli.
Anzitutto lo stile, piacevolissimo e molto scorrevole, veloce, ma non frettoloso e accurato senza essere pesante. Adoro il tuo modo di scrivere, ti destreggi bene in ogni situazione, dalle scene di sesso a quelle di lotta e intervalli bene i divertentissimi momenti comici a scene più ricche di suspence. La grammatica è buona, anche se noto qualche ripetizione ogni tanto.
I personaggi, secondo me sono il punto forte della storia: ognuno è caratterizzato benissimo e si fa adorare a modo proprio perciò li descriverò uno a uno.
Kaleb: tanto, tanto sofferente, tanto tanto dignitoso e tanto tanto idiota. Si fa una marea di seghe mentali su di se e su Soul, e poi non capisce ciò che gli sta davanti agli occhi: ti giuro, a volte vorrei prendere un bastone e picchiarlo sulla testa dei due innamorati per vedere se riesco a rimettergli a posto i neuroni. Mi raccomando, continua a farlo soffrire così e chissà che non capisca qualcosa alla fine. (adoro quando i personaggi vengono torturati )
Soul: ingenuo molto oltre il limite dell' idiota. Supera di gran lunga Kaleb e non è poco. Con lui altro che bastone, ci vorrebbe la clava di Ercole ! Ogni briciolo di sofferenza che vorrai appioppargli sarà sempre gradito( e credo che dopo quello che è successo a Kaleb ne riceverà una giusta dose).
Van: il mio personaggio preferito, oltre a essere per me l' unico con un cervello funzionante. Ogni scena con lui mi fa morire con le risate. Amo ogni dettaglio di lui (forse anche perché è il mio ritratto spiccicato)
Winoa: simpatica e piena di sorprese.
Yago: sembrava tanto rigido poi...ha trovato chi lo ha messo sotto.
I cattivi sono ottimi: sono arrivato al punto di odiare Zen e augurargli una morte orribile ogni volta che compare, il che è strano perché di solito mi piacciono i cattivi. Ma lui deve morire Per tutto ciò che ha fatto.
Dopo questo lunghissimo e noiosissimo sproloquio non posso che concludere con: continua così!

01/05/13, ore 23:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *parte all'attacco per staccare quella testa di merda a Zen*
Brutto figlio di puttana!! Te la faccio vedere io se oserai mettere ancora un dito su Reik,brutto bastardo...*intanto lo sta prendendo a calci e a pugni*
Aaaaah ora mi sono sfogata per bene u.u
Anzi no ti devi punire per aver fatto del male anche a Kaleb *riprende la tortura sul suo corpo* eheheheheheeheheh come mi diverto a picchiare eheehe
Ooooh Reik grazie al cielo stai bene *_* Tranquillo piccolo ho sistemato io quel bastardo di un scarafaggio,non ti darà più fastidio u.u
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o_________________O
Lo so che doveva succedere per far sì che il figlio della luna si risvegliasse,ma cavolo non così :'( *piange come una fontanella aperta*
Ti prego dimmi che Reik si risveglia come un dominatore ti pregoooooooooooooooooooooo :'( Non posso pensare che sia morto così e non ci sarà più,ti pregoooooooooooo *in ginocchio a supplicare*

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pregooooooooooooooooooooooooooooo fai tornare in vita Reik :'( non può finire così :'(

01/05/13, ore 21:36

Oh... Wow... è davvero triste sto capitolo! :) Vabbè, se segui i miei consigli ti perdono! xD Baci V

01/05/13, ore 19:48

Allooooooooooooooora, Yuki-chan, ora recensirò il capitolo ma tu intanto preparati a fuggire perché dovunque andrai io ti troverò e ti ucciderò!!!!!!!! *mormora a bassa voce mentre affila la spada e prepara il fucile munito di baionetta*
Io speravo che Kal-Kal arrivasse prima che Zen profanasse il piccolo Reikuccio, e già questo ti condanna alla pena capitale, ma Kal-Kal comunque ha una mira micidiale, insomma non è da tutti saper lanciare con precisione chirurgica una spada da combattimento (che poi è una spada a una mano e mezza o uno spadone a due mani, o semplicemente una spada a una mano, così per curiosità) e centrare il bersaglio... Poi parlo io che ho una mira da spaventa passeri...
Kal-Kal in quel momento avrebbe potuto spaccare in due una montagna, e ci credo, Zen (che ora è passato nella mia black list dopo questo capitolo) ha stuprato Reikuccio, profanato il suo corpo vergine scatenando tutta la furia del mio amato Kal-Kal....
Che poi ti faccio i miei complimenti per la scena del combattimento, però puoi fare di meglio, lo so, voglio più sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Muahahahahahah
Comunque Zen è un verme e sempre lo sarà ma quando arriverà il Figlio della Luna lo massacrerà di botte (ormai sono sicurissima che Kal-Kal sia il fdl (abbrevio il titolo, troppo lungo) altrimenti nulla avrebbe più senso!!!!!) ed io saltellerò sulla sua tomba felice e contenta per poi venire a prendere l'autrice insieme a Kla-Kal per destinarla alla stessa fine!!!!!
La cosa che più amo di Kal-Kal è il suo orgoglio e la sua dignità che non si piega davanti a niente e nessuno, nemmeno nel momento della fine, e la sua ostinazione e il suo gran cuore.
Finalmente lo dice che per lui Reikuccio è come un fratello e finalmente si comporta come tale, anche se poi leggendo le sue motivazioni l'ho compreso perché ha agito in quel modo con il cucciolotto.
Ed ora passiamo al pov di Reikuccio.
Mi è piaciuto la frasi di Vannuccio rivolta a Kal-Kal '<< Maledizione a te Kaleb, giuro che appena finisce tutto questo di amputo il cazzo! Lo giuro! >>' ahahah, ho riso come un'idiota anche se la situazione è disperata al momento...
Reikuccio finalmente capisce che Kal-Kal non lo odia, insomma ci voleva Vannuccio per mettere a posto la situazione, però poveretto ha ragione non può fare da psicologo ai tuoi personaggi...
Poi quando ripensa a quello che è successo con Zen, mi è salita una rabbia che avrei potuto uccidere un drago sputa fuoco... Quel serpente dalla lingua biforcuta.... Io... Arggggggggggggggggggggggggggggggggggggg *urla incollerita verso Zen che scappa lontano lontano per non essere ucciso*
Quando Reikuccio dice a Vannuccio che devono andare a salvare Kal-Kal perché tra fratelli ci si aiuta mi sono commossa e avrei voluto abbracciarlo ma allo stesso tempo avrei voluto prenderlo a testate, perché sapevo che tu avevi in mente qualcosa di perverso e malvagio e a ragione, direi..... *sguardo torvo da assassina*
Quano poi si ritorna da Kal-Kal pensavo 'cosa succederà, Reikuccio si rivelerà essere il dominatore del fuoco??? non morirà vero?? devo iniziare a pensare a come uccidere la mia amata Yuki-chan???' mi stavo rodendo il fegato mentre leggevo l'ultima parte, mi hai fatto venire un'ulcera tra parentesi per la tensione, e quando Kal-Kal ha chiuso gli occhi quando stava per ricevere il mortàl colpo ma invece esso non è arrivato non sai quante te ne ho tirate dietro perché sapevo che Reikuccio lo aveva parato per difendere l'amato fratellone e ti giuro la scena che ne è seguita con Kal-Kal disperato e scioccato mi sono messa a piangere e non sai quanto odio ho provato per te e Zen!!!
Inizia a scappareeeeeee!!!!! *urla inferocita mentre i suoi personaggi tentano di fermarla*
Ed ora passiamo alla grammatica... Tatatataaaaaaannnnn tatatataaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnn....
In questo capitolo ho trovato alcuni errori... Nella frase ' e, allo stesso modo, non voleva con che che un rapporto di quel tipo' non si capisce molto cosa vuoi dire; nella frase 'con gli occhi di una cacciatore ' hai messo 'una' al posto di 'un', non mi sembra che ci siano altri errori.
Il testo, tolti gli errori, è scorrevole e coinvolgente fino all'ultima parola, sembra di vivere sulla propria pelle le emozioni dei personaggi, i miei complimenti...
Però non mi hai risposto alla mia precedente recensione.. Ho forse scritto troppo e tu hai preso paura e non l'hai voluta leggere??? Mi sento messa da parte *mormora con gli occhioni da cucciola ferita e la voce incrinata dalle lacrime* quasi inutile... Non mi ami piùùùù??? Mi tradisci con un'altro???? Sigh, mi congedo da te, ho capito sono diventata di troppo... Sigh....
......
Continua così *agita i suoi pon pon rosa perm forse, l'ultima volta per incitare l'autrice*
Comunque alla prossima Yuki-chan!!!!

Un bacione, tua (forse non più) Eli-chan.....

*depressa* sigh

01/05/13, ore 19:36

dai e che cavolo non puoi chiudere nel momento migliore sei cattiva :'( ad un certo punto ho pensato -e ora kaleb muore?, noooooooooooooooo- poi ho capito e allora mi sono disperata per Reik povero piccolo D: poi alla fine ho capito............................Voglio leggere il prossimo capitolo è ingiusto lasciarlo così ne va dei sentimenti di tutti i lettoriiiiiiiii.........
baci <3<3<3<3<<3

01/05/13, ore 18:00

ma vuoi farmi morire proprio interrompi la scena...ti prego pubblica presto...
p.s "Pèrò mi ci sono messa d'impegno e spero di essere riuscita a trasmettere tutte le sensazioni di Kaleb e Reik! :)" ci sei riuscita <3
ciao XD